❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

giovedì 31 dicembre 2015

Crociata di preghiera da recitare il 1 Gennaio


Solennità di Santa Maria, Madre di Dio




Che non ci manchi la recita del Santo Rosario

Satana non può danneggiare o attaccare tutti quelli che dicono il Mio Santo Rosario ogni giorno.
 Recitando tre o più Rosari potete estendere questa protezione agli altri. 
Se anche un centinaio di persone lo facessero, potrebbero salvare le loro nazione dalla contaminazione diffusa dal maligno. (Libro della Verità,20 giugno 2012)



Preghiere di lode e ringraziamento a Dio:

Crociata di Preghiera (5), lode a Dio l’Altissimo.
O, Eterno Padre, Ti offriamo le nostre preghiere in gioioso ringraziamento per il dono prezioso della Misericordia a tutta l’umanità. Noi ci rallegriamo e offriamo a Te, Re il più glorioso, la nostra lode e adorazione per il Tuo Amore e la Tua tenera Misericordia. Tu, Dio, l’Altissimo sei il nostro Re, e per questo dono che ora porti a noi, ci distendiamo ai Tuoi piedi in umile servitù. Ti preghiamo Dio, abbi pietà di tutti i tuoi figli. Amen.

Crociata di Preghiera (21), ringraziamento a Dio Padre per la salvezza del genere umano.
Noi ti lodiamo e ti ringraziamo, o Santo Dio Onnipotente, Creatore del genere umano, per l’amore e la compassione che hai per l’umanità. Ti ringraziamo per il dono della salvezza che conferisci ai Tuoi poveri bambini. Ti supplico, o Signore, di salvare coloro che seguono il maligno e che i loro cuori si aprano alla verità della loro Vita Eterna. Amen.

Crociata di Preghiera (52), la preghiera al Padre.
Mio Carissimo Padre, in nome del Tuo prezioso Figlio e nel ricordo della Sua Passione sulla Croce T’invoco. Tu, Dio l’Altissimo, Creatore del mondo e di tutto ciò che è, tieni la nostra salvezza nelle Tue Sante Mani. Abbraccia tutti i Tuoi figli, compresi quelli che non Ti conoscono e quelli che Ti conoscono ma che guardano da un’altra parte. Rimetti a noi i nostri peccati e salvaci dalla persecuzione di satana e dal suo esercito. Portaci tra le Tue braccia e riempici di speranza, di cui abbiamo bisogno per vedere la via della Verità. Amen.

Crociata di Preghiera (90), ringraziamento per la Tua Gloriosa Seconda Venuta.
O mio Gesù, Ti offro la mia lode e il mio ringraziamento per la Tua Gloriosa Seconda Venuta. Tu, Mio Salvatore, sei nato per darmi la Vita Eterna e liberarmi dal peccato. Ti offro il mio amore, i miei ringraziamenti e la mia adorazione e preparo la mia anima per la Tua Grande Venuta. Amen.


Crociata di Preghiera (15), grazie per il Dono della Divina Misericordia.
O Padre mio Celeste, Ti onoriamo con un profondo apprezzamento per il sacrificio che hai fatto quando hai mandato il Salvatore nel mondo. Ti offriamo con gioia e ringraziamento la nostra preghiera in umile gratitudine per il dono che ora dai ai Tuoi figli, il dono della Divina Misericordia. O Dio l’Altissimo rendici degni di accettare questa Grande Misericordia con gratitudine. Amen.


Preghiere per invocare la Madre della Salvezza:

Crociata di Preghiera (17) – Preghiera alla Madre di Salvezza per le anime annerite
Oh, Cuore Immacolato di Maria
Madre di salvezza e Mediatrice di tutte le Grazie,
Tu che parteciperai alla salvezza dell’umanità
dalla malvagità di Satana
prega per noi.
Madre della Salvezza prega perché tutte le anime possano essere salvate
e accettino l’amore e la misericordia di Tuo Figlio
nostro Signore Gesù Cristo che viene, ancora una volta per salvare l’umanità
e per darci la possibilità della salvezza eterna.
Amen.




Io Sono Mite, Amorevole e Paziente







La Potenza di Dio si manifesterà sulla Terra in questo momento e vedrete come tutto ciò emergerà nella battaglia per le anime. Esse includono: coloro che veramente Mi servono, coloro che non Mi riconoscono e quelle che lo fanno, ma scelgono di servire un padrone diverso, e non Me. Gli unici vincitori saranno coloro che, attraverso la Misericordia di Dio, otterranno le Chiavi del Suo Regno.


15 Giugno 2014 – Io Sono Mite, Amorevole e Paziente

Mia amata figlia diletta, il Mio Piano per redimere l’umanità e diffondere la notizia del Mio Nuovo Regno sta riuscendo, come predetto. Porterò al mondo un grande Dono e coloro che trovano questo fatto travolgente e spaventoso, sappiano questo:

Io Sono Mite, Amorevole e Paziente e tutto sarà fatto secondo la Santa Volontà del Padre Mio, che non desidera arrecare dolore e angoscia ad alcuno dei Suoi figli, non importa quanto siano ottenebrate le loro anime. Se si fosse trattato di questo, Egli avrebbe distrutto il mondo e portato solo gli eletti nel Nuovo Paradiso. Per tale motivo, Mio Padre ha aspettato e aspettato, fino a quando la popolazione mondiale non avesse raggiunto il suo numero più elevato. Ha dato inizio alla parte finale del Suo Piano per salvare l’umanità, affinché una grande moltitudine di uomini potesse essere salvata contemporaneamente.

Questo Piano non deve essere temuto o contrastato, poiché il premio finale sarà quello che porterà a tutti la più grande gloria.Non dovete resistergli, né dovete metterlo in ridicolo o rifiutarlo, poiché vi pentireste di questa decisione per l’eternità. Non lasciate che alcun uomo interferisca con la Volontà di Dio. Al fine di salvare le masse, Mio Padre non esiterà a punire coloro che si intrometteranno nel Suo Cammino tracciato al fine di salvare miliardi di anime. Malgrado ogni anima sia preziosa per Lui e nonostante Egli stia intervenendo in ogni modo, per riportare le anime alla ragione, Egli distruggerà coloro che sono responsabili di negarGli le anime di milioni di persone. Non dubitate del fatto che esse soffriranno per questo e fate loro sapere che voi riconoscerete queste anime dalle loro azioni e poi dalla conseguente punizione. Il loro castigo avrà inizio sulla Terra in questo tempo, nella speranza che vedano la Verità. Se ciò non dovesse accadere, Mio Padre le toglierà di mezzo.

La Potenza di Dio si manifesterà sulla Terra in questo momento e vedrete come tutto ciò emergerà nella battaglia per le anime. Esse includono: coloro che veramente Mi servono, coloro che non Mi riconoscono e quelle che lo fanno, ma scelgono di servire un padrone diverso, e non Me. Gli unici vincitori saranno coloro che, attraverso la Misericordia di Dio, otterranno le Chiavi del Suo Regno.

Il vostro Gesù



Promemoria

- OGNUNO SALVA 5050 ANIME RECITANDO 50 VOLTE LA CROCIATA 104 tutti i giovedì, qua

- Crociate per argomento: Per sentire l'amore di Dio e amarlo di più, qua

Quando cominciamo a pregare o iniziamo l’incontro del nostro gruppo della Crociata di preghiera ricordiamo di chiedere ai santi della nostra devozione la sua protezione per noi e per la nostra famiglia diciamo: “San…… prega per noi e per le nostre famiglie”.




mercoledì 30 dicembre 2015

È fatto un classico errore quando si cerca di avvicinarsi di più a Me.






Fidatevi di Me e tutto sarà sistemato. Se cercate di fare tutto da soli e mantenere l’opulenza, in modo da poter avere il meglio da entrambi i mondi, rimarrete delusi. 

Ricordate che il Mio amore per voi nutrirà le vostre anime. La ricchezza materiale nutrirà i vostri desideri del corpo, ma essi decadranno col tempo e sarete lasciati senza niente.

Per favore bambini, non importa quanto sia difficile, permettetemi di guidarvi sulla via della verità verso la felicità eterna. Basta che Mi chiedete il Mio aiuto e Io vi risponderò.

18 Settembre 2011 – È fatto un classico errore quando si cerca di avvicinarsi di più a Me.

Vengo nel nome di Gesù Cristo, il figlio di Dio l’Altissimo, sono Io.
Mi amata figlia prediletta, perché l’uomo continua a cercare risposte alla sua esistenza attraverso la scienza? Essi cercano e cercano, ma le risposte cui arrivano sono sbagliate e cosi tanto lontane dalla verità dell’esistenza del regno spirituale del Regno del Padre Mio, che dovete pregare per queste anime.

So che accettare la verità della Mia esistenza e quella del Padre Mio adorato è molto difficile, bambini. Ogni volta che i vostri occhi intravvedono la verità, Satana gira la testa dall’altra parte. La maggior parte del tempo egli usa la logica per convincere i Miei figli che il Regno del Padre Mio è solo un parto della fantasia della gente. Egli quindi utilizza le comodità del mondo materiale per convincervi che devono essere la vostra priorità.

Poi ci sono le anime che comprendono la verità. Esse fanno un classico errore quando cercano di avvicinarsi a Me. E’ facile per loro dare per scontato che una volta che i beni materiali sono sicuri, possono quindi andare avanti nel loro cammino spirituale. Ma non è così che funziona. Voi dovete con ogni mezzo proteggere le vostre famiglie e le vostre case. Dovete nutrire coloro che dipendono da voi. Dopo di che dovete mettere Me prima di tutti i beni terreni. Quello sarà il vostro passaporto per il Cielo. L’uomo non è nulla senza Dio. Nessun lusso materiale potrà sostituire l’amore di Dio. Ne può essere conservati oppure attribuirgli lo stesso valore se volete veramente abbracciarmi nel vostro cuore.

Fidatevi di Me e tutto sarà sistemato. Se cercate di fare tutto da soli e mantenere l’opulenza, in modo da poter avere il meglio da entrambi i mondi, rimarrete delusi. 

Ricordate che il Mio amore per voi nutrirà le vostre anime. La ricchezza materiale nutrirà i vostri desideri del corpo, ma essi decadranno col tempo e sarete lasciati senza niente.

Per favore bambini, non importa quanto sia difficile, permettetemi di guidarvi sulla via della verità verso la felicità eterna. Basta che Mi chiedete il Mio aiuto e Io vi risponderò.

Il vostro amato Maestro e Salvatore
Gesù Cristo


Promemoria

- Crociate per argomento: Per sentire l'amore di Dio e amarlo di più, qua

Quando cominciamo a pregare o iniziamo l’incontro del nostro gruppo della Crociata di preghiera ricordiamo di chiedere ai santi della nostra devozione la sua protezione per noi e per la nostra famiglia diciamo: “San…… prega per noi e per le nostre famiglie”.


La preghiera può salvare e salverà l’umanità, qua.

- Ora potete seguire il programma di preghiera del nostro gruppo, sulle nostre nuove pagine di facebook e google +


- 1° Maggio 2014 – La Mia Promessa di tornare si compirà nel corso della vita di questa generazione, qua



- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità"qua

- Libro della Verità- Mini webcast parte 3- Preparazione spirituale e fisica, qua

Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua 



martedì 29 dicembre 2015

I tempi della pace e della gloria sono quasi qui





Sappiate questo figli Miei, che i tempi difficili che l’uomo ha dovuto sopportare per secoli stanno volgendo al termine. Questa è una buona notizia per l’uomo che mostra l’amore per il prossimo e, in quanto tale, che Mi ama. Metterà fine, finalmente, alla Mia sofferenza che ho sopportato perché vi amo tutti. Questo amore è potente e mai arrendevole e sarà la causa della vostra salvezza finale.

Vai ora figlia Mia e accetta la sofferenza con più comprensione nel tuo cuore. Rallegrati perché i tempi della pace e della gloria sono quasi qui.

17 Settembre 2011 – I tempi della pace e della gloria sono quasi qui

Mia amata figlia prediletta, Mia amata figlia prediletta, ti stai finalmente rendendo conto che quando ti senti rifiutata, questo è semplicemente uno specchio della Mia agonia. Quando sei in unione con Me, come lo sei tu, ciò entrerà a far parte della tua vita da ora in poi. Quando la gente rifiuta i messaggi che vengono promulgati, rifiuta la Mia Parola Santissima. Quando li contesta e ci trova un difetto critica Me. Quando ti disprezzano, Mi ridicolizzano. Quando ridono di questi messaggi Mi crocifiggono.
Ciò che senti è solo una frazione della Mia sofferenza mentre guardo con dolore la cecità dell’uomo alla Verità dell’Esistenza del Padre Eterno. Il dolore e il dispiacere che sento, dovendo testimoniare i peccati degli uomini, compresi i peccati dei credenti, è più intenso. Questo tormento cessa a malapena, ma è sollevato dalla sofferenza delle anime vittime. E’ anche attenuato dall’amore che i Miei seguaci Mi mostrano con la loro devozione a Me.

Figlia Mia, sebbene debba soffrire per salvare altre povere anime sventurate, non è qualcosa che Mi dà piacere. Lo trovo penoso da guardare ma Mi sento confortato da esso.  Devi imparare tante cose figlia Mia che sono difficili per te da capire. Le vie del Regno Divino non potevano essere comprese dall’umanità. Un giorno capiranno.
Sappiate questo figli Miei, che i tempi difficili che l’uomo ha dovuto sopportare per secoli stanno volgendo al termine. Questa è una buona notizia per l’uomo che mostra l’amore per il prossimo e, in quanto tale, che Mi ama. Metterà fine, finalmente, alla Mia sofferenza che ho sopportato perché vi amo tutti. Questo amore è potente e mai arrendevole e sarà la causa della vostra salvezza finale.

Vai ora figlia Mia e accetta la sofferenza con più comprensione nel tuo cuore. Rallegrati perché i tempi della pace e della gloria sono quasi qui.

Il tuo amorevole amico e Salvatore Gesù Cristo
Re dell’umanità


Promemoria

- Crociate per argomento: Per sentire l'amore di Dio e amarlo di più, qua

Quando cominciamo a pregare o iniziamo l’incontro del nostro gruppo della Crociata di preghiera ricordiamo di chiedere ai santi della nostra devozione la sua protezione per noi e per la nostra famiglia diciamo: “San…… prega per noi e per le nostre famiglie”.


La preghiera può salvare e salverà l’umanità, qua.

- Ora potete seguire il programma di preghiera del nostro gruppo, sulle nostre nuove pagine di facebook e google +


- 1° Maggio 2014 – La Mia Promessa di tornare si compirà nel corso della vita di questa generazione, qua



- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità"qua

- Libro della Verità- Mini webcast parte 3- Preparazione spirituale e fisica, qua

Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua 



lunedì 28 dicembre 2015

Preghiamo per le persone che stanno soffrendo per le calamità







Ci sono molte persone di diversi paesi che stanno soffrendo per inondazioni, per un tornado ed altre calamità preghiamo di cuore per loro.

Litania di preghiera (4) per attenuare le punizioni di Dio Padre.
O Dio Altissimo,
Ti supplichiamo di avere Misericordia per i peccati dei Tuoi figli.
Ti ringraziamo per il dono della terra.
Ti ringraziamo per il dono della vita umana.
Noi abbiamo a cuore il Dono della vita.
Noi accogliamo il Dono della vita.
Ti ringraziamo per il Dono di Tuo Figlio, Gesù Cristo.
Ti ringraziamo per il dono della Redenzione.
Noi glorifichiamo la Tua Divinità.
Ci abbandoniamo completamente davanti a Te, così che la Tua Volontà sia fatta sulla terra come in Cielo.
Ti ringraziamo per il Dono dell’Illuminazione della Coscienza.
Ti ringraziamo per la promessa della vita eterna.
Accogliamo con gratitudine il Nuovo Paradiso.
Ti supplichiamo di salvare tutte le anime, comprese quelle che Ti offendono e quelle che sono perdute per Te.
Ti ringraziamo per l’Amore che dimostri a tutti i Tuoi figli.
Ti ringraziamo per il Dono della Profezia.
Ti ringraziamo per il Dono della Preghiera.
Ti chiediamo di concederci la pace e la salvezza.
Amen.

Crociata di preghiera (83) per l’attenuazione dei castighi.
O caro Padre, Dio l’Altissimo, noi Tuoi poveri figli, ci prostriamo davanti al Tuo Glorioso Trono del Cielo.
Ti supplichiamo di liberare il mondo dal male.
Imploriamo la Tua Misericordia per le anime di coloro che provocano terribili sofferenze ai Tuoi figli sulla terra.
Ti preghiamo di perdonarli.
Ti preghiamo di sconfiggere l’Anticristo, non appena egli si farà conoscere.
Ti chiediamo, caro Signore, di attenuare la Tua Mano del castigo.
Ti supplichiamo piuttosto di accogliere le nostre preghiere e le nostre sofferenze per alleviare il dolore dei Tuoi figli in questo momento.
Noi confidiamo in Te.
Noi Ti onoriamo.
Ti ringraziamo per il grande sacrificio che hai fatto quando hai inviato il Tuo unico Figlio, Gesù Cristo, per salvarci dal peccato.
Noi accogliamo Tuo Figlio, ancora una volta, come Salvatore dell’umanità.
Ti preghiamo di proteggerci. Proteggici dal male. Aiuta le nostre famiglie. Abbi pietà di noi.
Amen.


La verità è normalmente trattata con estrema cautela e aperto rifiuto.






Man mano che questi messaggi diventeranno più intensi saranno anche oggetto di maggiore dibattito e scherno. Tuttavia molti saranno attratti dai messaggi perché nonostante tutto, non mancheranno di essere trasportati dallo Spirito Santo che anima le loro anime.

Col tempo essi, i Miei bambini, Mi ringrazieranno per averli aiutati a solcare il disordine di rovi spinosi che impedisce loro di raggiungere il cancello del Paradiso, perché senza la Mia guida ora, in questo tempo, sarebbero persi. Non troverebbero la forza di essere portati al sicuro oltre i cancelli del nuovo Paradiso, la nuova Era di pace sulla terra che aspetta tutti quelli che obbediscono a Me e ai Miei insegnamenti.

15 Settembre 2011 – La verità è normalmente trattata con estrema cautela e aperto rifiuto.

Mia amata figlia prediletta, stai ora vedendo più dettagli del dolore che ho sofferto durante la Mia Crocifissione. Abbandono. Rifiuto. Isolamento. Rigetto con gesti di derisione da parte delle autorità e soprattutto dei Miei devoti discepoli. Anche i Miei apostoli mi rinnegarono nella Mia ora del bisogno. Così non ti devi stupire che questo stia succedendo anche a te.

Stanotte ti è stata mostrata anche una visione di Me in piedi davanti ai Miei esecutori, dai quali ho dovuto ascoltare le vili bugie che condannavano Me e la verità dei Miei insegnamenti. Anche tu e i Miei discepoli sarete trattati allo stesso modo, per mano di coloro che non possono accettare la verità o che la trovano sgradevole.

La verità, figlia Mia, è normalmente trattata con estrema cautela, talvolta è apertamente rifiutata e considerata blasfema. Non temere mai. Perché le parole che Io ti trasmetto, non sono altro che la Verità. Non devi mai temere di pubblicare ciò che Io ti do. Perché dovrei darti falsità? Perché mai dovrei cercare di sminuire questi messaggi permettendo a una cosa non vera di insinuarsi in qualunque momento?

Questo sarebbe l’opposto della Volontà di Mio Padre. Anche Satana non avrà il permesso di interferire con questi messaggi, non importa con quanta forza ci proverà.
Man mano che questi messaggi diventeranno più intensi saranno anche oggetto di maggiore dibattito e scherno. Tuttavia molti saranno attratti dai messaggi perché nonostante tutto, non mancheranno di essere trasportati dallo Spirito Santo che anima le loro anime.

Col tempo essi, i Miei bambini, Mi ringrazieranno per averli aiutati a solcare il disordine di rovi spinosi che impedisce loro di raggiungere il cancello del Paradiso, perché senza la Mia guida ora, in questo tempo, sarebbero persi. Non troverebbero la forza di essere portati al sicuro oltre i cancelli del nuovo Paradiso, la nuova Era di pace sulla terra che aspetta tutti quelli che obbediscono a Me e ai Miei insegnamenti.

Il tuo amato Salvatore e Maestro
Gesù Cristo


Promemoria

- Crociate per argomento: Per sentire l'amore di Dio e amarlo di più, qua

Quando cominciamo a pregare o iniziamo l’incontro del nostro gruppo della Crociata di preghiera ricordiamo di chiedere ai santi della nostra devozione la sua protezione per noi e per la nostra famiglia diciamo: “San…… prega per noi e per le nostre famiglie”.


La preghiera può salvare e salverà l’umanità, qua.

- Ora potete seguire il programma di preghiera del nostro gruppo, sulle nostre nuove pagine di facebook e google +


- 1° Maggio 2014 – La Mia Promessa di tornare si compirà nel corso della vita di questa generazione, qua



- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità"qua

- Libro della Verità- Mini webcast parte 3- Preparazione spirituale e fisica, qua

Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua 




sabato 26 dicembre 2015

Per ogni buona azione che compite, non dite nulla














Le voci che gridano “guardatemi, sono un servitore di Dio” e che si mettono orgogliosamente in mostra, affinché tutto il mondo veda le buone opere, che compiono nel Mio Nome, Mi disgustano. Per ogni opera di carità che completate, proseguite con la successiva e non dite nulla. Non andate in cerca di lodi, in quanto è la Mia Opera, che compite. Tutte le buone azioni, attuate nel Mio Nome, devono essere offerte a Me, in umile servitù.

Non dovete mai esaltarvi nel Mio Nome, poiché questo, è per Me aberrante. Quando servite Dio, voi servite il Suo popolo e dovete rendere grazie a Lui, che vi dona la grazia per compiere queste cose. Non potete dire di compiere tali opere nel Mio Nome, se ricercate il ringraziamento, l’apprezzamento o la lode del prossimo. Se lo fate, allora siete degli ipocriti.

16 Dicembre 2014 – Per ogni buona azione che compite, non dite nulla

Mia amatissima figlia, coloro che dicono di venire da Me e di essere stati benedetti dallo Spirito Santo, sono facilmente identificabili da coloro che sono dotati di vero discernimento. Costoro infatti, non inseguiranno mai l’attenzione personale o l’adulazione; non ricercheranno mai la popolarità, né saranno popolari, poiché quando si parla con la Voce di Dio, questa porta con sé molte critiche, in quanto la Verità è disprezzata dal mondo secolare.

La Parola di Dio avrà sempre i suoi detrattori e non sarà mai accolta, con entusiasmo, dal mondo secolare. Quando verrà il giorno in cui voi sarete testimoni della fusione tra la Mia Chiesa ed il mondo secolare, state in guardia. I Miei servitori i quali rimarranno leali a Me e che proclameranno pubblicamente la Parola, così come venne trasmessa all’umanità dalla Sacra Bibbia, non saranno mai popolari. Costoro possono essere tollerati, ma le loro voci verranno ascoltate raramente, poiché la Verità viene solitamente rifiutata con sdegno.

Vi sono coloro, tra di voi, che promuovono se stessi elevandosi al rango di insegnanti della Mia Parola, ma che diffondono falsità in merito alla Parola di Dio, sebbene si nascondano dietro terminologie scelte accuratamente. Io so perché lo fate, e questo non Mi è d’aiuto, nella salvezza delle anime; al contrario, voi desiderate portarMi via le anime, poiché siete contro di Me.

Ai traditori della Mia Chiesa, inclusi i laici, ho da dire questo: “Occupatevi del vostro giardino, poiché è trascurato ed il suo terreno è arido. Le erbacce hanno messo radici e nessuna bella pianta vi crescerà mai, fino a quando non spalerete via il marcio e lo sostituirete con del terreno nuovo e fertile. Solamente quando rinnoverete il vostro giardino, e ripartirete da capo, esso potrà produrre nuovamente della vita, altrimenti non ve ne sarà più e tutto ciò che è in esso, morirà. Voi distruggerete non solo la vostra vita, ma anche quella di chi vi è vicino, poiché il Mio avversario non ha lealtà, neanche per coloro che rende schiavi, allo scopo di portare a compimento la sua vendetta contro di Me”.

Coloro che sono Miei, Mi assomigliano, in molti modi: più vicini sono al Mio Cuore, più costoro cercano di emularMi. Essi sono umili, poiché non potrebbero mai vantarsi della loro conoscenza di Me. Essi dicono solamente ciò che Io avrei detto e quindi solo la Verità, anche quando questa attira l’odio su di loro. Troverebbero scomodo il fatto di essere elevati o lodati, per ogni buona azione che compiono, poiché questo non è il loro proposito. Costoro cercano solamente di compiere la Mia Santa Volontà.

Le voci che gridano “guardatemi, sono un servitore di Dio” e che si mettono orgogliosamente in mostra, affinché tutto il mondo veda le buone opere, che compiono nel Mio Nome, Mi disgustano. Per ogni opera di carità che completate, proseguite con la successiva e non dite nulla. Non andate in cerca di lodi, in quanto è la Mia Opera, che compite. Tutte le buone azioni, attuate nel Mio Nome, devono essere offerte a Me, in umile servitù.

Non dovete mai esaltarvi nel Mio Nome, poiché questo, è per Me aberrante. Quando servite Dio, voi servite il Suo popolo e dovete rendere grazie a Lui, che vi dona la grazia per compiere queste cose. Non potete dire di compiere tali opere nel Mio Nome, se ricercate il ringraziamento, l’apprezzamento o la lode del prossimo. Se lo fate, allora siete degli ipocriti.

Il vostro Gesù





venerdì 25 dicembre 2015

Il Mio dolore e la sofferenza di oggi






Il dolore, la sofferenza e l’agonia sono sempre più marcati nel modo in cui il mondo celebra il Natale. So nel profondo del Mio cuore che, mentre questa è la Festa Cristiana più importante, I Miei insegnamenti non vengono proclamati nel modo in cui dovrebbero essere.

Figlia Mia prega, prega, prega affinché altre anime allevino l’agonia che sopporto. Oh, se solo potessi salvare le anime in modo rapido e stringerle tutte tra le Mie braccia amorevoli, il Mio cuore potrebbe riparare. Ma molte anime non ritorneranno a Me. È necessario lavorare sodo per convincerle della verità, figlia Mia. Non mollare mai e poi mai.


22 Dicembre 2010 – Il Mio dolore e la sofferenza di oggi

Figlia mia, ho sofferto terribilmente per i peccati dell’umanità e il rifiuto crudele della Mia esistenza, così comune nel mondo d’oggi che il numero dei credenti che Mi voltano le spalle ha raggiunto proporzioni straordinarie.

Il dolore, la sofferenza e l’agonia sono sempre più marcati nel modo in cui il mondo celebra il Natale. So nel profondo del Mio cuore che, mentre questa è la Festa Cristiana più importante, I Miei insegnamenti non vengono proclamati nel modo in cui dovrebbero essere.

Mia amata figlia, è necessario perseverare nelle tue intime sofferenze sia della mente che dell’anima. Esse ti porteranno più vicino al mio Sacro Cuore solo allora, quando sopporterai queste prove di sofferenza, quando entrerai in unione con Me.

Figlia Mia prega, prega, prega affinché altre anime allevino l’agonia che sopporto. Oh, se solo potessi salvare le anime in modo rapido e stringerle tutte tra le Mie braccia amorevoli, il Mio cuore potrebbe riparare. Ma molte anime non ritorneranno a Me. È necessario lavorare sodo per convincerle della verità, figlia Mia. Non mollare mai e poi mai.

Sei stata piena di dubbi ma so che nel profondo del tuo cuore ti sei resa conto che questi messaggi di Misericordia, per la salvezza di tutte le anime, vengono veramente da Me e dal Mio Padre Eterno.

Persevera, accetta la sofferenza, sii umile, paziente e agisci con dignità quando sei minacciata a causa del Mio nome.
Vai ora con rinnovato vigore, amore e forza per riconquistare le anime dei Miei amati figli.

Il Tuo amato Salvatore
Gesù Cristo.


Promemoria

- Crociate per argomento: Per sentire l'amore di Dio e amarlo di più, qua

Quando cominciamo a pregare o iniziamo l’incontro del nostro gruppo della Crociata di preghiera ricordiamo di chiedere ai santi della nostra devozione la sua protezione per noi e per la nostra famiglia diciamo: “San…… prega per noi e per le nostre famiglie”.

- Rivolta araba provocherà disordini globali – l’Italia innescherà l’accadimento, qua.

La preghiera può salvare e salverà l’umanità, qua.

- Ora potete seguire il programma di preghiera del nostro gruppo, sulle nostre nuove pagine di facebook e google +


- 1° Maggio 2014 – La Mia Promessa di tornare si compirà nel corso della vita di questa generazione, qua




- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità"qua

- Libro della Verità- Mini webcast parte 3- Preparazione spirituale e fisica, qua

Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua 




⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).