“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 10 marzo 2013)

giovedì 3 marzo 2016

Io non rivelo date







Non tirate a indovinare con le date perché ho detto svariate volte che Io non rivelo date.

Non è dato a voi conoscerle. Siate pazienti. Il tempo dell’Avvertimento arriverà secondo la Mia Santa Volontà.

27 Novembre 2011 – Io non rivelo date

Mia amata Figlia prediletta, devi stare calma, composta e riporre tutta la tua fiducia in Me.

Il tempo dell’Avvertimento è quasi giunto e devi mostrarti paziente. Prega, figlia Mia, che tutta l’umanità possa essere salvata attraverso il Mio dono.

Non tirate a indovinare con le date perché ho detto svariate volte che Io non rivelo date.
Non è dato a voi conoscerle. Siate pazienti. Il tempo dell’Avvertimento arriverà secondo la Mia Santa Volontà.

Ponete la vostra fiducia in Me e affidate ogni cosa nelle Mie mani.

Il Vostro amato Gesù


Promemoria

OGNUNO SALVA 5050 ANIME RECITANDO 50 VOLTE LA CROCIATA 104 tutti i giovedì, qua


 C’è solo una Verità. Una Luce. Tutto il resto è una menzogna, qua

- "Colui che proclama la Parola di Dio e che è stato autorizzato dallo Spirito Santo, non si vanterà mai di questo fatto. Non potrà mai condannare un altro nel Mio Nome, parlare male degli altri o calunniarli", qua.

Onorate Mio Padre. Tempo per l’uomo di riflettere onestamente sulla sua vita, qua

Maria Vergine: Io sono l’interceditrice. Attraverso Me porterete le vostre preghiere davanti al Mio Prezioso Figlio, qua

Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso, qua

Vergine Maria: Recita del Rosario in tutte le nazioni tra oggi e la Domenica di Pasqua, qua

- "Questo tempo di Quaresima è un tempo di tranquilla riflessione, di sacrifici personali e un’opportunità di pregare per attenuare le guerre nel mondo", qua .


- Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (Libro delle Verità, 30 aprile 2011), qua

-  Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari al giorno per salvare l'Italia, qua 



- "Figli Miei, dovete pregare che tutti i cristiani accettino e comprendano il potere della Santa Eucaristia. Essa è l’armatura necessaria per salvare le anime di tutti i Miei figli", qua.

-  Ore è possibile scaricare i file che contengono i V Volumi del Libro della Verità e il Programma di preghiera del nostro gruppo di modo più semplice e senza registrasi,qua e qua 


 
Applicazione per Android:"Crociata di preghiera" ed Ebooks Programma di Preghiera in formato ePUB per per tablet e smartphone, qua 



- Libro della Verità- Mini webcast parte 4- Preparazione spirituale e fisica, qua

La preghiera può salvare e salverà l’umanità, qua.


- Ora potete seguire il programma di preghiera del nostro gruppo, sulle nostre nuove pagine di facebook e google +


- 1° Maggio 2014 – La Mia Promessa di tornare si compirà nel corso della vita di questa generazione, qua


- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità"qua

Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua


Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi