Ultimi posts

sabato 5 marzo 2016

Vergine Maria: il mio dono per sconfiggere e distruggere il serpente.






Pregando ogni momento voi potete ottenere la grazia della mia protezione contro il maligno.

Mi è stato accordato il grande dono, dal Mio Padre Celeste, di sconfiggere e distruggere il serpente.
Quando vi rivolgete a me per un aiuto io vi aiuterò sempre a ritornare da mio Figlio, per quel sollievo che voi così disperatamente cercate e che consolerà la vostra anima.

Pregate, pregate, pregate e recitate il mio Santo Rosario, poiché è l’arma più potente per impedire a Satana di distruggere la vostra vita.

29 Novembre 2011 – Vergine Maria: il mio dono per sconfiggere e distruggere il serpente.

Figlia mia, di’ a tutti i discepoli del Mio amato Figlio Gesù Cristo di cercare la mia protezione in ogni momento. I giorni di Satana volgono rapidamente al termine e molti figli sono vulnerabili alle sue tentazioni.

Chiedendomi protezione e le mie grazie speciali, Satana non potrà fare del male ai miei figli, o allontanarli da mio Figlio.

Chiunque oggi è obiettivo di Satana, mentre egli vaga dappertutto cercando la rovina delle anime. I suoi attacchi sono più insidiosi quando siete devoti seguaci di Dio e quando avete una fede solida. Il suo odio per queste anime provocherà loro dolore e confusione.

Egli, il seduttore, ha un unico scopo, che è quello di sedurre tutte le anime, in modo che esse lo seguiranno e lui possa distruggere le loro possibilità di salvezza eterna.

Pregando ogni momento voi potete ottenere la grazia della mia protezione contro il maligno.

Mi è stato accordato il grande dono, dal Mio Padre Celeste, di sconfiggere e distruggere il serpente.

Quando vi rivolgete a me per un aiuto io vi aiuterò sempre a ritornare da mio Figlio, per quel sollievo che voi così disperatamente cercate e che consolerà la vostra anima.
Pregate, pregate, pregate e recitate il mio Santo Rosario, poiché è l’arma più potente per impedire a Satana di distruggere la vostra vita.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata, figlia mia, perché avevo bisogno di ricordarvi l’urgenza di cercare il mio aiuto; perché siete sottoposti a un attacco feroce, in questa fase della missione.

Andate in pace. La vostra Madre Celeste
Maria Regina del Cielo







Promemoria


Tre giorni di preghiera per  l'Esercito Rimanente, Benedetto XVI e Maria della Divina Misericordia (Venerdì, Sabato e Domenica, 4,5 e 6 marzo). In unione spirituale con i gruppi di lingua spagnola, portoghese, francese, tedesca, coreana, ed altriqua


 C’è solo una Verità. Una Luce. Tutto il resto è una menzogna, qua

- "Colui che proclama la Parola di Dio e che è stato autorizzato dallo Spirito Santo, non si vanterà mai di questo fatto. Non potrà mai condannare un altro nel Mio Nome, parlare male degli altri o calunniarli", qua.

Onorate Mio Padre. Tempo per l’uomo di riflettere onestamente sulla sua vita, qua

Maria Vergine: Io sono l’interceditrice. Attraverso Me porterete le vostre preghiere davanti al Mio Prezioso Figlio, qua

Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso, qua

Vergine Maria: Recita del Rosario in tutte le nazioni tra oggi e la Domenica di Pasqua, qua

- "Questo tempo di Quaresima è un tempo di tranquilla riflessione, di sacrifici personali e un’opportunità di pregare per attenuare le guerre nel mondo", qua .


- Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (Libro delle Verità, 30 aprile 2011), qua

-  Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari al giorno per salvare l'Italia, qua 




- "Figli Miei, dovete pregare che tutti i cristiani accettino e comprendano il potere della Santa Eucaristia. Essa è l’armatura necessaria per salvare le anime di tutti i Miei figli", qua.

-  Ore è possibile scaricare i file che contengono i V Volumi del Libro della Verità e il Programma di preghiera del nostro gruppo di modo più semplice e senza registrasi,qua e qua 


 
Applicazione per Android:"Crociata di preghiera" ed Ebooks Programma di Preghiera in formato ePUB per per tablet e smartphone, qua 



- Libro della Verità- Mini webcast parte 4- Preparazione spirituale e fisica, qua

La preghiera può salvare e salverà l’umanità, qua.


- Ora potete seguire il programma di preghiera del nostro gruppo, sulle nostre nuove pagine di facebook e google +


- 1° Maggio 2014 – La Mia Promessa di tornare si compirà nel corso della vita di questa generazione, qua


- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità"qua

Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua

Comunicazioni

Altri post che potrebbero piacerti

Seguici su Twitter

Posts recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.

..•.¸¸•´¯`•.¸¸. Molti dei servizi che usiamo in questo blog adoperano cookies per rendere possibili le prestazioni che offrono, se fate uso di questo sito significa che date il vostro consenso al loro utilizzo ..•.¸¸•´¯`•.¸¸.

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi