“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù a MDM- Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù a MDM- Messaggio 10 marzo 2013)

lunedì 18 aprile 2016

L’ora del trionfo del mio Cuore Immacolato non è lontana









Pregate, pregate, pregate per i veggenti scelti da Dio Padre nel mondo, oggi.

Siate certi che coloro che parlano a nome di mio Figlio, sono quelli che soffrono i più grandi insulti.

Quelli, i cui messaggi sono contestati ferocemente, disapprovati e fatti a pezzi, sono solitamente delle anime scelte.

Essi sono il primo obiettivo del Maligno che, attraverso gli altri, schernirà i credenti fino a fargli rifiutare questi veggenti.

Ricordate che questi messaggeri rappresentano mio Figlio e la Sua Sacra Parola.

Se rigettate un vero veggente, voi rigettate la Parola del mio Prezioso Figlio.

Pregate sempre per chiedere il dono del discernimento.

2 Gennaio 2012 – L’ora del trionfo del mio Cuore Immacolato non è lontana

Figlia mia, l’ora del trionfo del mio Cuore Immacolato non è lontana.

Man mano che il potere di Satana diminuisce, egli diventa sempre più spietato nella sua ricerca delle anime.

Anche le anime più forti troveranno difficile questo periodo, e la loro fede sarà provata fino all’estremo.

Figlia mia, quando la fede dei miei figli viene provata in questo modo crudele, essi non devono vacillare, ma stare all’ erta. Devono conservarsi puri di cuore in ogni momento.

Essi devono anche rimanere in silenzio quando provano invidia nelle loro anime. L’invidia e la gelosia portano all’odio. L’invidia verso le anime elette è in aumento anche tra coloro che amano mio Figlio.

Figli, non dovete soccombere a questa tentazione, che il Maligno mette nel vostro cuore.
La gelosia verso tutti i veggenti e i santi messaggeri nel mondo crescerà a dismisura. Ciò è stato predetto poiché questi sono tra i molti santi degli ultimi tempi.
La loro è una dura sorte, e costoro soffriranno molto per via dei compiti affidati loro.

Figlia mia, Chiedo a tutti coloro che venerano me, la loro Benedetta Madre, di pregare per proteggere i veggenti e i profeti degli ultimi tempi.

Essi hanno bisogno delle vostre preghiere. Se pure avete dei dubbi riguardo a queste anime, scelte per portare la Verità al mondo, pregate per loro a prescindere.

Siete tutti creature di Dio, dovete amare tutti. Proclamate la Santa Parola di mio Figlio, ma mai allo scopo di insultare alcun figlio di Dio.

Gli insulti non nascono dall’Amore. Essi vengono dal seduttore, il cui odio per l’umanità non conosce limiti.

Se amate mio Figlio, e vedete una colpa in un’altra anima, tenete chiuse le labbra.

Non diffamate mai alcuno nel Nome di mio Figlio.

Il mio Cuore è trafitto come da una spada quando vedo quelle anime devote a me, la Santa Madre di Dio, disprezzare i veggenti scelti per collaborare alla salvezza delle anime.

Pregate, pregate, pregate per i veggenti scelti da Dio Padre nel mondo, oggi.

Siate certi che coloro che parlano a nome di mio Figlio, sono quelli che soffrono i più grandi insulti.

Quelli, i cui messaggi sono contestati ferocemente, disapprovati e fatti a pezzi, sono solitamente delle anime scelte.

Essi sono il primo obiettivo del Maligno che, attraverso gli altri, schernirà i credenti fino a fargli rifiutare questi veggenti.

Ricordate che questi messaggeri rappresentano mio Figlio e la Sua Sacra Parola.

Se rigettate un vero veggente, voi rigettate la Parola del mio Prezioso Figlio.

Pregate sempre per chiedere il dono del discernimento. Non dovete mai disprezzare pubblicamente quei divini messaggi dati all’umanità per salvare le anime dal fuoco dell’Inferno.

Ostacolate l’opera di quei veggenti, e ostacolerete la salvezza delle anime.

La tua Madre amata
Regina del Cielo
Madre della Salvezza



Promemoria

Quando tentate di riscrivere la Parola di Dio, voi siete colpevoli di blasfemia, qua.

Egli è stato inviato per smantellare la Mia Chiesa e ridurla in frantumi, qua

-11 Dicembre 2013 – La Madre della Salvezza: Saranno concessi dottorati honoris causa nella chiesa recentemente rinnovata del falso profeta. "Il falso profeta introdurrà una potente fede ecumenica e questa sarà in grado di soddisfare ogni eretico. La maggioranza dei membri della Chiesa di Mio Figlio sarà ingannata, ma quasi la metà dei sacri servitori di Mio figlio si rifiuteranno di prestare il giuramento finale, che sarà falsamente dichiarato come fatto alla Santa Eucaristia. La Santa Eucaristia e la sua dissacrazione saranno al centro di tutto il malcontento e di ogni dissidenza. In seguito, quando gli saranno attribuiti falsi miracoli, molte delle celebrità del mondo circonderanno il falso profeta per cercare il favore della sua corte. Sarà allora che egli istituirà un elenco di onorificenze e concederà la laurea honoris causa nella chiesa rinnovata del falso profeta, che sarà solo una facciata dell’antica. Tutti accetteranno i loro premi per le grandi opere di carità che avranno organizzato sotto la direzione dell’impostore. Ognuno canterà le lodi degli altri, fino a quando non dichiareranno che il falso profeta è un santo vivente, a causa dei cosiddetti miracoli che diranno che egli ha fatto come servitore di Dio. E allora lui e l’anticristo controlleranno gran parte del mondo, ma la Russia e l’Asia non saranno coinvolti, perché questi due imperi insorgeranno contro la Nuova Babilonia fino a che Roma non sarà distrutta", qua

-Preghiera per l'immunità data da Dio Padre, da recitarsi per un mese, qua

- Preparatevi sempre, ogni giorno, come se l’Avvertimento fosse domani, perché scenderà su di voi improvvisamente, qua

- Libro della Verità- Mini webcast parte 8-  ,I rifugi, qua


- "Il Mio amato Papa Benedetto XVI è stato perseguitato ed è fuggito, come era stato predetto. Io non ho designato questa persona che sostiene di venire nel Mio Nome.Egli, Papa Benedetto, guiderà i Miei seguaci verso la Verità. Io non l’ho abbandonato e lo tengo vicino al Mio Cuore e gli offro il conforto di cui ha bisogno in questo momento terribile. Il suo Trono è stato rubato. Ma non il suo potere", qua
- L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente , qua

Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso, qua


- Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (Libro delle Verità, 30 aprile 2011), qua

-  Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari al giorno per salvare l'Italia, qua 

Applicazione per Android:"Crociata di preghiera" ed Ebooks Programma di Preghiera in formato ePUB per per tablet e smartphone, qua 

La preghiera può salvare e salverà l’umanità, qua

- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità"qua

Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua



Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi