❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S.S. Ad...

✝ ✝ ✞ ❀*`*• La Settimana Santa di Gesù all'umanità

✝ ✝ ✞ ❀*`*• La Settimana Santa di Gesù all'umanità
Desidero che tutti i Miei seguaci facciano un tempo di digiuno dal prossimo lunedì fino alle ore 15,30 del Venerdì Santo. (clic sull'immagine)

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (22, 23 e 24 ) marzo

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (22, 23 e 24 ) marzo
(clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

venerdì 15 aprile 2016

Senza il Mio Atto di Misericordia le Nazioni si distruggerebbero le une con le altre





Non temete mai questo grande atto della Mia Misericordia che deve avere luogo altrimenti le nazioni si distruggerebbero le une con le altre.

La maggior parte dell’umanità si convertirà, ma la battaglia per le anime ora si intensificherà.

31 Dicembre 2011 – Senza il Mio Atto di Misericordia le Nazioni si distruggerebbero le une con le altre

Estratto da un messaggio privato dato a Maria della Divina Misericordia che comprende la 16° Crociata di Preghiera per le persone che accettano le grazie date loro da Gesù durante l’Avvertimento e un impegno a proclamare la Sua Sacratissima Parola al mondo.

Figlia Mia, l’Avvertimento darà a tutti la prova dell’autenticità di questi Miei messaggi sacri al mondo. Tu non devi mai dubitarne. Nessuno di essi è mai stato alterato in alcun modo.
Prepara per l’Avvertimento e dì alla tua famiglia e ai tuoi bambini di dire una piccola preghiera per chiedere il perdono dei loro peccati.
Ti darò adesso una Crociata di Preghiera speciale per il mondo, per aiutare le anime a rimanere forti durante il Grande Atto di Misericordia che Io adesso presento al mondo.
“O Gesù mio, tienimi forte durante questa prova della Tua grande misericordia
Dammi le grazie necessarie per diventare piccolo ai Tuoi occhi
Aprimi gli occhi alla verità della Tua promessa di Salvezza Eterna
Perdona i miei peccati e mostrami il Tuo amore e la tua mano di amicizia
Stringimi tra le braccia della Sacra Famiglia in modo che tutti noi possiamo diventare una cosa sola di nuovo.
Ti amo, Gesù, e ti prometto da oggi in avanti che io annunzio la Tua Santa Parola
senza paura nel mio cuore e con purezza d’animo nei secoli dei secoli.
Amen.”

Non temete mai questo grande atto della Mia Misericordia che deve avere luogo altrimenti le nazioni si distruggerebbero le une con le altre.
La maggior parte dell’umanità si convertirà, ma la battaglia per le anime ora si intensificherà.

Il Tuo amato Gesù
Redentore di tutta l’Umanità



Promemoria

Quando tentate di riscrivere la Parola di Dio, voi siete colpevoli di blasfemia, qua.

Tre giorni di preghiera per  l'Esercito Rimanente, Benedetto XVI e Maria della Divina Misericordia, (Venerdì, Sabato e Domenica), 15,16 e17 aprile. Questa volta pregheremo specialmente per Benedetto XVI perché il 16 aprile è il suo compleanno, qua

Egli è stato inviato per smantellare la Mia Chiesa e ridurla in frantumi, qua

-11 Dicembre 2013 – La Madre della Salvezza: Saranno concessi dottorati honoris causa nella chiesa recentemente rinnovata del falso profeta. "Il falso profeta introdurrà una potente fede ecumenica e questa sarà in grado di soddisfare ogni eretico. La maggioranza dei membri della Chiesa di Mio Figlio sarà ingannata, ma quasi la metà dei sacri servitori di Mio figlio si rifiuteranno di prestare il giuramento finale, che sarà falsamente dichiarato come fatto alla Santa Eucaristia. La Santa Eucaristia e la sua dissacrazione saranno al centro di tutto il malcontento e di ogni dissidenza. In seguito, quando gli saranno attribuiti falsi miracoli, molte delle celebrità del mondo circonderanno il falso profeta per cercare il favore della sua corte. Sarà allora che egli istituirà un elenco di onorificenze e concederà la laurea honoris causa nella chiesa rinnovata del falso profeta, che sarà solo una facciata dell’antica. Tutti accetteranno i loro premi per le grandi opere di carità che avranno organizzato sotto la direzione dell’impostore. Ognuno canterà le lodi degli altri, fino a quando non dichiareranno che il falso profeta è un santo vivente, a causa dei cosiddetti miracoli che diranno che egli ha fatto come servitore di Dio. E allora lui e l’anticristo controlleranno gran parte del mondo, ma la Russia e l’Asia non saranno coinvolti, perché questi due imperi insorgeranno contro la Nuova Babilonia fino a che Roma non sarà distrutta", qua

-Preghiera per l'immunità data da Dio Padre, da recitarsi per un mese, qua

- Preparatevi sempre, ogni giorno, come se l’Avvertimento fosse domani, perché scenderà su di voi improvvisamente, qua

- Libro della Verità- Mini webcast parte 7-  , Il Nuovo Paradiso, qua

- "Il Mio amato Papa Benedetto XVI è stato perseguitato ed è fuggito, come era stato predetto. Io non ho designato questa persona che sostiene di venire nel Mio Nome.Egli, Papa Benedetto, guiderà i Miei seguaci verso la Verità. Io non l’ho abbandonato e lo tengo vicino al Mio Cuore e gli offro il conforto di cui ha bisogno in questo momento terribile. Il suo Trono è stato rubato. Ma non il suo potere", qua
- L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente , qua

Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso, qua


- Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (Libro delle Verità, 30 aprile 2011), qua

-  Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari al giorno per salvare l'Italia, qua 

Applicazione per Android:"Crociata di preghiera" ed Ebooks Programma di Preghiera in formato ePUB per per tablet e smartphone, qua 

La preghiera può salvare e salverà l’umanità, qua

- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità"qua

Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua



⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).