“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù a MDM- Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù a MDM- Messaggio 10 marzo 2013)

martedì 10 maggio 2016

Si sta complottando la guerra nucleare che coinvolge l’Iran






La preghiera è l’arma, bambini, per trattenere l’esercito di Satana dalla persecuzione finale che sta progettando contro l’umanità.

Ricordate che il mio Padre Eterno attraverso il Suo amore e la Sua compassione proteggerà tutti voi che credete in Lui.

Per coloro che continueranno a disobbedirgli e a negare la Verità dell’esistenza di Mio Figlio diletto pregate, pregate, pregate per la loro salvezza. Il tempo è pronto.

Aprite i vostri cuori alla Divina Misericordia di Mio Figlio.

I Cieli inizieranno a cambiare ora e poco a poco tutti vedranno questo grande miracolo spiegarsi davanti a loro. Siate pronti.

Preparate le vostre case e pregate il Mio Santo Rosario in ogni occasione per allentare la morsa del maligno.

25 Gennaio 2012 – Si sta complottando la guerra nucleare che coinvolge l’Iran

Figlia Mia, stanno succedendo molte cose nel mondo, adesso. L’esercito di Satana continua a diffondere il caos ovunque.

Stanno cercando di prendere il controllo di tutte le istituzioni finanziarie in modo che possano infliggere una  terribile atrocità ai Miei figli.

Loro, il gruppo guidato dal male, dalla lussuria e dal potere sta anche cercando di creare una guerra nucleare in Iran.

E tu, bambina, devi pregare che Dio Padre voglia, nella Sua grande Misericordia, aprire i loro cuori per impedire che ciò accada.

Non perdete mai la fede, bambini, perché le vostre preghiere stanno funzionando.

Grandi mali tra cui l’aborto, l’eutanasia, la prostituzione e le perversioni sessuali cominciano ormai a diminuire nel mondo.

Pregate, pregate, pregate figli Miei il Santissimo Rosario in gruppi, se possibile, in tutto il mondo.

Satana perde il suo potere velocemente quando il Mio tallone inizia a schiacciare la testa del serpente.

Non ci vorrà molto per l’arrivo di Mio Figlio sulla terra.

In primo luogo Egli vi darà questa ultima possibilità di convertirvi.

Poi preparerà il mondo rapidamente alla Sua Seconda Venuta. Il tempo adesso è breve.
La preghiera è l’arma, bambini, per trattenere l’esercito di Satana dalla persecuzione finale che sta progettando contro l’umanità.

Ricordate che il mio Padre Eterno attraverso il Suo amore e la Sua compassione proteggerà tutti voi che credete in Lui.

Per coloro che continueranno a disobbedirgli e a negare la Verità dell’esistenza di Mio Figlio diletto pregate, pregate, pregate per la loro salvezza. Il tempo è pronto.

Aprite i vostri cuori alla Divina Misericordia di Mio Figlio.

I Cieli inizieranno a cambiare ora e poco a poco tutti vedranno questo grande miracolo spiegarsi davanti a loro. Siate pronti.

Preparate le vostre case e pregate il Mio Santo Rosario in ogni occasione per allentare la morsa del maligno.

La vostra amata Madre,
Madre della salvezza



Promemoria

Crociate per argomento: Per i nostri fratelli atei, qua

Come se un miracolo fosse accaduto, il falso profeta sembrerà resuscitare dalla morte, qua

Dio creò la terra – Nessun altro pianeta può essere abitato dall’uomo, qua

- Novena allo Spirito Santo, dal 6 fino al 14 maggio, qua


- "Non importa quanto sia difficile questo, voi dovete rimanere forti e restare uniti nel Mio nome. La preghiera è necessaria ormai ed è necessario dedicare almeno un’ora al giorno facendo questo al fine di mitigare gli eventi che ora si manifestano in tutto il mondo. Le Chiese cristiane sono prese di mira e tormentate da parte di gruppi laici. Essi cercheranno di abolire tutte le cose che Mi onorano, il loro Divino Salvatore Gesù Cristo. L’odio instillato nelle loro anime è per mano di satana. Pregate, pregate ora affinché quelle anime che infliggono dolore e sofferenza sui figli di Dio possano essere salvate", qua.


 Le nostre pagine, qua  (in particolare vi aspettiamo per pregare insieme su questa pagina dove ci sono appuntamenti di preghiera )

Vi aspettiamo per pregare intensamente su questa nostra pagina, dove, in orari stabiliti, si pubblicano posts che propongo orazioni da recitare con tutto il cuore.

Facebook permette di ricevere una notifica ogni volta che la pagina pubblica un nuovo contenuto. Basta passare il cursore sul tasto “ti piace” e cliccare su “Notifiche” e mettere il baffo su "Si, tutte" Sempre uniti in preghiera !






- Si raccomanda vivamente di salvare e di stampare gli opuscoli che contengono le preghierequa e qua

- La nostra applicazione per Android, qua 

Scaricate il Programma di preghiera del nostro gruppo Gesù all'Umanità per  tablet e smartphone, qua

-Preghiera per l'immunità data da Dio Padre, da recitarsi per un mese, qua

- Preparatevi sempre, ogni giorno, come se l’Avvertimento fosse domani, perché scenderà su di voi improvvisamente, qua

- Libro della Verità- Mini webcast parte 9-  ,Lotta al male, qua


- "Il Mio amato Papa Benedetto XVI è stato perseguitato ed è fuggito, come era stato predetto. Io non ho designato questa persona che sostiene di venire nel Mio Nome.Egli, Papa Benedetto, guiderà i Miei seguaci verso la Verità. Io non l’ho abbandonato e lo tengo vicino al Mio Cuore e gli offro il conforto di cui ha bisogno in questo momento terribile. Il suo Trono è stato rubato. Ma non il suo potere", qua
- L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente , qua

Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso, qua


- Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (Libro delle Verità, 30 aprile 2011), qua

-  Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari al giorno per salvare l'Italia, qua 

Applicazione per Android:"Crociata di preghiera" ed Ebooks Programma di Preghiera in formato ePUB per per tablet e smartphone, qua 

La preghiera può salvare e salverà l’umanità, qua

- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità"qua

Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua


 ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER o SEGUICI ATTRAVERSO I FEED RSS : Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter qua

- Nei nostri blog il Libro della Verità on line Prepararsi per la Seconda Venuta potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili che contengono diversi formati del Libro della Verità


Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi