“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù a MDM- Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù a MDM- Messaggio 10 marzo 2013)

sabato 21 maggio 2016

Vergine Maria: L’odio è odio. Non ce ne sono di due tipi. Essi sono la stessa cosa.







Le bugie sono diffuse dal maligno, che usa le anime deboli per minare la Verità.

L’odio è odio. Non ce ne sono di due tipi. Essi sono la stessa cosa.
L’orgoglio di quelle anime fedeli sarà dunque fomentato, mentre un ultimo tentativo verrà fatto dal maligno per evitare che questi messaggi così urgenti per il mondo siano diffusi.

Mio Figlio ha bisogno del sostegno dei Suoi amati seguaci per formare il Suo esercito sulla terra. Questo esercito proverrà dai Suoi fedeli seguaci.
Siate certi che sarà questo il gruppo in cui i cuori saranno induriti per primi.

Non potete indurire un’anima che è già nel buio. E così, saranno le anime che sono nella luce che saranno tentate dal seduttore.
Essi poi diffonderanno menzogne ​​per ferire mio figlio e ritardare questo lavoro [...]


[...]Figlia mia, l’orgoglio è un tratto che è il più sgradevole agli occhi di Mio Padre. E’ più doloroso per Lui quando i peccati di orgoglio invadono le anime di pie e sante anime, quando rifiutano di accettare la verità della Sua Santa Parola data al mondo di oggi attraverso i Suoi messaggeri.

Devono chiedere il dono del vero discernimento che sarà concesso solo per la potenza dello Spirito Santo a umili anime con un cuore puro, senza orgoglio e di arroganza.

4 Febbraio 2012 – Vergine Maria: L’odio è odio. Non ce ne sono di due tipi. Essi sono la stessa cosa.

Figlia Mia il male si sta diffondendo rapidamente in alcune parti del mondo.

Mentre le guerre vengono orchestrate con odio nelle anime, lo Spirito Santo, allo stesso tempo, inonda le anime degli altri in diverse parti del mondo.

La battaglia delle anime è iniziata. Il bene contro il male.

Mio figlio non suppone mai che coloro che hanno anime indurite siano quelli che non hanno fede o con la fede tiepida.

Molti compassionevoli credenti in mio Figlio, Gesù Cristo, dunque saranno cambiati ​​dalla tentazione.

Le loro menti saranno riempite di dubbi che li renderanno ciechi alla parola del Mio amato Figlio mentre Egli parla al mondo attraverso te, figlia Mia.

Il loro odio, quando si rivolteranno contro la Sua Santa Parola, sarà tanto potente quanto l’odio dimostrato dagli assassini verso le loro vittime.
L’odio viene dal seduttore.

Le bugie sono diffuse dal maligno, che usa le anime deboli per minare la Verità.

L’odio è odio. Non ce ne sono di due tipi. Essi sono la stessa cosa.
L’orgoglio di quelle anime fedeli sarà dunque fomentato, mentre un ultimo tentativo verrà fatto dal maligno per evitare che questi messaggi così urgenti per il mondo siano diffusi.

Mio Figlio ha bisogno del sostegno dei Suoi amati seguaci per formare il Suo esercito sulla terra. Questo esercito proverrà dai Suoi fedeli seguaci.
Siate certi che sarà questo il gruppo in cui i cuori saranno induriti per primi.
Non potete indurire un’anima che è già nel buio. E così, saranno le anime che sono nella luce che saranno tentate dal seduttore.

Essi poi diffonderanno menzogne ​​per ferire mio figlio e ritardare questo lavoro.

Essi non comprenderanno che questo sta accadendo a loro poiché penseranno che sarà loro dovere difendere la vera parola di mio Figlio.
Trovando difetti in questi messaggi che Egli dà a te, figlia mia, Mio Figlio sarà tormentato.

La stessa base della Sua Chiesa Gli volterà le spalle a breve. Essi Lo negheranno e poi Lo crocifiggeranno di nuovo.

L’orgoglio gli impedisce di aprire i loro occhi mentre Egli sta davanti a loro ora, con braccia amorevoli e aperte.

Figlia mia, esorto tutti i figli di Dio ad unirsi come una cosa sola e a combattere per la salvezza di tutte le anime.

Così tanti non stanno ascoltando, figlia mia, questi messaggi, ma dopo che l’Avvertimento avrà luogo, lo faranno.

Prega, prega, prega per quelle anime che infliggono dolore, calunnia e diffondono menzogne ​​su di te.

Vi do ora una Crociata di Preghiera (25) per chiedere protezione per tutti i miei veggenti e quelli scelti da Dio Padre per diffondere la Sua Santissima Parola sulla terra in questi tempi.
O Dio l’Altissimo, Ti prego di offrire protezione a tutti i Tuoi santi messaggeri nel mondo. Prego che siano protetti dall’odio degli altri.
Chiedo che la Tua Parola Santissima si diffonda rapidamente in tutto il mondo. Proteggi i Tuoi messaggeri dalla calunnia, l’insulto, le menzogne e ogni tipo di pericolo.
Proteggi le loro famiglie e coprili con lo Spirito Santo in ogni momento, in modo che i messaggi che danno al mondo sono ascoltati con cuore contrito ed umile.
Amen.

Figlia mia, l’orgoglio è un tratto che è il più sgradevole agli occhi di Mio Padre. E’ più doloroso per Lui quando i peccati di orgoglio invadono le anime di pie e sante anime, quando rifiutano di accettare la verità della Sua Santa Parola data al mondo di oggi attraverso i Suoi messaggeri.
Devono chiedere il dono del vero discernimento che sarà concesso solo per la potenza dello Spirito Santo a umili anime con un cuore puro, senza orgoglio e di arroganza.

La tua amata Madre
Madre della Salvezza




Promemoria


-Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, Benedetto XVI e Maria della Divina Misericordia.(Venerdì, Sabato e Domenica) 20, 21 e 22 maggio, qua

-L’esercito rimanente di Cristo trionferà qua


-"Esse paventeranno una minaccia alla ‘Bestia a dieci corna “, l’Europa, che li porterà vittoriosi ad introdurre il comunismo.
Il ‘Dragone Rosso’, la Cina, ha già guadagnato una solida posizione nel mondo per via del controllo che esercita sul mondo della finanza.
Il Dragone Rosso e “L’Orso”, che è la Russia, non amano il Signore.
Essi sono stati guidati dall’Anticristo che viene dall’ Oriente e che si nasconde dietro porte chiuse", qua.




-  Le nostre pagine, qua  (in particolare vi aspettiamo per pregare insieme su questa pagina dove ci sono appuntamenti di preghiera )

Vi aspettiamo per pregare intensamente su questa 
nostra pagina, dove, in orari stabiliti, si pubblicano posts che propongo orazioni da recitare con tutto il cuore.

Facebook permette di ricevere una notifica ogni volta che la pagina pubblica un nuovo contenuto. Basta passare il cursore sul tasto “ti piace” e cliccare su “Notifiche” e mettere il baffo su "Si, tutte" Sempre uniti in preghiera !








-Preghiera per l'immunità data da Dio Padre, da recitarsi per un mese, qua

- Preparatevi sempre, ogni giorno, come se l’Avvertimento fosse domani, perché scenderà su di voi improvvisamente, qua

- Libro della Verità- Mini webcast parte 9-  ,Lotta al male, qua



- "Il Mio amato Papa Benedetto XVI è stato perseguitato ed è fuggito, come era stato predetto. Io non ho designato questa persona che sostiene di venire nel Mio Nome.Egli, Papa Benedetto, guiderà i Miei seguaci verso la Verità. Io non l’ho abbandonato e lo tengo vicino al Mio Cuore e gli offro il conforto di cui ha bisogno in questo momento terribile. Il suo Trono è stato rubato. Ma non il suo potere", qua
- L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente , qua

Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso, qua



- Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (Libro delle Verità, 30 aprile 2011), qua

-  Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari al giorno per salvare l'Italia, qua 


- Applicazione per Android:"Crociata di preghiera" ed Ebooks Programma di Preghiera in formato ePUB per per tablet e smartphone, qua 




- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità", qua

- Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua



 ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER o SEGUICI ATTRAVERSO I FEED RSS : Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter qua

- Nei nostri blog il Libro della Verità on line e Prepararsi per la Seconda Venuta potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili che contengono diversi formati del Libro della Verità


Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi