“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù a MDM- Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù a MDM- Messaggio 10 marzo 2013)

venerdì 3 giugno 2016

4 Giugno, Festa della Madre della Salvezza








4 Giugno 2014 – La Madre della Salvezza: Il giorno della Festa della Madre della Salvezza, sarà l’ultima festività riconosciuta a me, la Madre di Dio
Miei cari figli, la salvezza può essere accordata da mio Figlio, Gesù Cristo, solo alle anime che accettano la Sua Divina Misericordia.
La Medaglia della Salvezza, però, è un Dono eccezionale del Cielo, dato al mondo a causa del grande Amore che mio Figlio ha per tutti i figli di Dio. Grazie ai poteri che mi sono stati concessi su comando del mio Eterno Padre, questa Medaglia sarà responsabile della salvezza di miliardi di anime. Ciò è reso possibile perché, quando l’anima accetterà questa Medaglia con il cuore aperto, ne conseguirà una conversione.
Il mio ruolo di Corredentrice, nell’aiutare mio Figlio nel Suo grande piano per unire tutti gli uomini e portare loro la Vita Eterna, è stato stabilito. Come Madre della Salvezza, tutti i poteri concessimi al fine di schiacciare la testa del serpente, hanno provocato la rapida diminuzione del suo potere. Questo è il motivo per cui il Maligno disprezza questa Medaglia e si servirà di ogni anima che possiede, per urlare oscenità e combattere contro di essa. Dovete ignorare lo spirito del male in ogni momento e pregare me, la vostra amata Madre, in questo giorno speciale, negli anni a venire, per ottenere delle Grazie particolari. Io dichiaro questo giorno, il 4 giugno 2014, giorno della Festa della Madre della Salvezza. In questo giorno, quando reciterete questa preghiera, io intercederò in favore di tutte le anime perché ottengano il Dono della Salvezza, specialmente per coloro che si trovano in preda ad una grande oscurità spirituale nella loro anima:
Crociata di Preghiera (154) Preghiera per la Festa della Madre della Salvezza
Oh Madre della Salvezza, oggi 4 Giugno, giorno di Festa della Madre della Salvezza, pongo davanti a te le anime di queste persone (elencare i nomi …).
Cara Madre, ti prego di concedere a me e a tutti coloro i quali ti onorano, e che distribuiscono la Medaglia della Salvezza, ogni protezione dal Maligno e da tutti coloro che rifiutano la Misericordia del tuo diletto Figlio, Gesù Cristo, e tutti i Doni che Egli trasmette all’umanità.
Prega, cara Madre, che a tutte le anime sia concesso il Dono della Salvezza Eterna.
Amen.
Figli, ricordate quello che vi ho detto: chiamate sempre Me, vostra Madre, per venire in vostro aiuto nei momenti di grande bisogno. Io intercederò sempre in vostro favore, per portare pace e sollievo in ogni momento mentre cercate di avvicinarvi sempre di più a mio Figlio.
Oggi, Festa della Madre della Salvezza, sarà l’ultima festività accordata a me, la Madre di Dio. Esultate perché tutti gli angeli e i santi si uniscono in questo momento, a causa delle anime che adesso saranno protette dal Maligno e il cui destino dipenderà d’ora in poi da mio Figlio.
La vostra amata Madre
Madre della Salvezza




1 Dicembre 2013 – La Madre della Salvezza: chiedo che voi iniziate adesso la Novena della Salvezza

Figlia mia, Io sono la Donna vestita di sole ed è il sole che rappresenta la Luce di Dio nel mondo. Senza il sole, non c’è Luce. Senza Luce, non c’è Vita. Senza Dio, non c’è che la morte.
Il mio ruolo come Madre della Salvezza, in cui aiuto mio Figlio in questa Sua ultima Missione, il Suo piano finale per compiere l’Alleanza del Padre di portare la salvezza ad ogni anima, sarà quello di fare tutto il possibile per condurre a Lui le anime che Egli tanto desidera. Io voglio che si sappia che sono stata designata non solo Regina del Cielo, ma anche Regina delle dodici tribù d’Israele. Dodici nazioni regneranno nella Nuova Gerusalemme.  Le dodici stelle sulla mia corona, che è stata collocata sul mio capo dal mio amato Figlio Gesù Cristo, durante la mia Incoronazione, simboleggiano questa profezia. Ognuna di queste stelle rappresenta una delle dodici nazioni, che si svilupperanno il Giorno del Giudizio.
Tutte le anime, comprese quelle di coloro che risorgeranno dai morti, così come quelle di coloro che oggi sono vivi nel mondo e che rimangono nella Luce di Dio, compiranno il passaggio verso il Nuovo Cielo e la Nuova Terra. Essi si uniranno come una cosa sola, in unione con mio Figlio, e saranno resuscitati in un corpo e un’anima perfetti, proprio come accadde quando mio Figlio risorse dai morti. Questo stato di perfezione è il più Grande Dono di Dio e dimostra quanto Egli sia misericordioso. Questa è la salvezza che mio Figlio ha promesso quando ha sopportato la Sua Agonia sulla Croce. E, grazie al suo grande amore per l’umanità, Egli vuole salvare ogni singola anima e, soprattutto, quelle che sono perdute per Lui.
Ora faccio a tutti voi un Dono speciale, benedetto da mio Figlio, affinché tutte le anime ricevano l’immunità dal fuoco dell’Inferno e ottengano la salvezza. Mio Figlio vuole che ogni anima sia salvata, per quanto grave sia il suo peccato. Vi chiedo di iniziare adesso la Novena della Salvezza. Dovete cominciarla subito e continuarla, come vi insegno, fino alla fine dei tempi. Dovete recitare questa Preghiera per sette giorni consecutivi nel corso di ogni mese del calendario, cominciando dal lunedì mattina. Dovete recitarla tre volte durante ognuno dei sette giorni e in uno di questi giorni dovete digiunare. Come digiuno vi chiedo di mangiare un solo pasto principale durante il giorno e poi solo pane e acqua negli altri due pasti.
Questa è la preghiera si deve recitare ognuno dei sette giorni.
Crociata di Preghiera (130), Crociata di Preghiera per la Novena della Salvezza:
Mia amata Madre della Salvezza, ti prego di ottenere per tutte le anime il dono della salvezza eterna attraverso la Misericordia di tuo Figlio, Gesù Cristo.
Mediante la tua intercessione ti supplico di pregare per liberare tutte le anime dalla schiavitù di Satana.
Prega tuo Figlio di mostrare Misericordia e perdono a quelle anime che Lo respingono, che Lo feriscono con la loro indifferenza e che adorano una falsa dottrina e falsi dei.
Ti supplichiamo, cara Madre, di implorare le grazie per aprire i cuori di quelle anime che hanno più bisogno del tuo aiuto. 
Amen.
La mia promessa di assistere mio Figlio, Gesù Cristo, nel Suo Piano per l’umanità è quella di radunare tutti voi, che riconoscete il mio ruolo di Mediatrice di Tutte le Grazie e di Corredentrice, in modo che tutto il mondo possa unirsi come una cosa sola in unione con Gesù Cristo, vostro Salvatore e Redentore.
Andate in pace. Io pregherò sempre per voi, miei cari bambini, e risponderò sempre alla vostra chiamata per redimere l’umanità agli Occhi di Dio.
Vostra Madre, la Madre della Salvezza.


Magnificat

L'anima mia magnifica il Signore

e il mio spirito esulta il Dio salvatore,

perché ha guardato l'umiltà della sua serva.

D'ora in poi tutte le generazioni mi chiameranno beata.

Grandi cose ha fatto in me l'Onnipotente

e Santo è il suo nome:

di generazione in generazione la sua misericordia

si stende su quelli che lo temono.

Ha spiegato la potenza del suo braccio

ha disperso i superbi nei pensieri del loro cuore;

ha rovesciato i potenti dai troni

ha innalzato gli umili;

ha ricolmato di beni gli affamati

ha rimandato i ricchi a mai vuote.

Ha soccorso Israele suo servo

ricordandosi della sua misericordia

come aveva promesso ai nostri Padri

ad Abramo e alla sua discendente per sempre.





Crociata di Preghiera (154) Preghiera per la Festa della Madre della Salvezza

Oh Madre della Salvezza, oggi 4 Giugno, giorno di Festa della Madre della Salvezza, pongo davanti a te le anime di queste persone (elencare i nomi …).

Cara Madre, ti prego di concedere a me e a tutti coloro i quali ti onorano, e che distribuiscono la Medaglia della Salvezza, ogni protezione dal Maligno e da tutti coloro che rifiutano la Misericordia del tuo diletto Figlio, Gesù Cristo, e tutti i Doni che Egli trasmette all’umanità.
Prega, cara Madre, che a tutte le anime sia concesso il Dono della Salvezza Eterna. Amen.
Crociata di Preghiera (115). Per il dono della conversione
O Madre della Salvezza, ricopri la mia anima con le tue lacrime di Salvezza.
Liberami dai dubbi.
Solleva il mio cuore, in modo che io senta la Presenza del tuo Figlio.
Portami pace e conforto.
Prega che io sia veramente convertito.
Aiutami ad accettare la Verità e apri il mio cuore per ricevere la Misericordia del tuo Figlio, Gesù Cristo.
Amen.
Crociata di Preghiera (130), Crociata di Preghiera per la Novena della Salvezza:
Mia amata Madre della Salvezza, ti prego di concedere a tutte le anime il dono della salvezza eterna attraverso la Misericordia di tuo Figlio, Gesù Cristo.
Mediante la tua intercessione ti supplico di pregare per liberare tutte le anime dalla schiavitù di Satana.
Prega tuo Figlio di mostrare Misericordia e perdono a quelle anime che Lo respingono, che Lo feriscono con la loro indifferenza e che adorano una falsa dottrina e falsi dei.
Ti supplichiamo, cara Madre, di implorare le grazie per aprire i cuori di quelle anime che hanno più bisogno del tuo aiuto. Amen.

Crociata di Preghiera (159) Supplica per l’Amore di Dio:
Oh Madre della Salvezza, ti chiedo di intercedere in mio favore quando supplico per ottenere l’Amore di Dio. Riempi la mia anima, che é un vaso vuoto, con l’Amore di Dio, cosicché quando è traboccante, si spanda sopra quelle anime verso cui Io faccio fatica a mostrare compassione.
Per la Potenza di Dio, Io chiedo di essere liberato da ogni sentimento di odio che posso covare verso coloro che tradiscono tuo Figlio.
Rendi umile il mio spirito e ricolmami con la generosità d’animo, affinché io possa seguire gli Insegnamenti di Cristo e diffondere il Suo Amore in ogni situazione della mia vita. Amen.


Santo Rosario
(misteri gaudiosi, dolorosi e gloriosi) 






Atto di consacrazione al cuore immacolato di Maria

O Vergine Maria, Madre di Misericordia, Regina del Cielo e della Terra, Rifugio dei peccatori, noi ci consacriamo al Vostro Cuore Immacolato.
Vi consacriamo i nostri cuori, le nostre anime, le nostre famiglie, tutte le nostre cose.E affinché questa Consacrazione sia veramente efficace e duratura rinnoviamo oggi le promesse del nostro Battesimo e della Cresima, impegnandoci a vivere da buoni cristiani, fedeli a Dio, alla Chiesa, al Papa.
Vogliamo recitare il Rosario,prendere parte all’Eucaristia, dare importanza al primo sabato del mese
e operare per la conversione dei peccatori. Vi promettiamo ancora, o Vergine Santissima, di collaborare per affrettare l’avvento del Regno di Gesù nel mondo.
Amen.

(con Imprimatur di Mons. João Pereira Venâncio, Vescovo di Leiria-Fatima, 13.05.1960)




Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi