“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù a MDM- Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù a MDM- Messaggio 10 marzo 2013)

venerdì 10 giugno 2016

Le crociate per argomento





Contiene un indice tematico delle Crociate di preghiera, organizzandole in 63 argomenti 

"Andate e pianificate i vostri incontri della Crociata di Preghiera basandoli sulla forma che vi ho dato, ma suddivideteli in parti, affinché vi possiate concentrare su intenzioni particolari. Non c’è bisogno di recitare tutte le preghiere insieme, anche se vi esorto a recitarne il più possibile in ogni settimana". (Gesù, Libro della Verità,  7 marzo 2013)

Download semplice senza registrazione qua


 Nota:Questo libro si può leggere on line, stampare  e salvare come file pdf qua




* Per scaricare i pdf entrare nel sito slideshare facendo clic sul link che ha il nome del file alla fine di esso, premere sulla freccia save che vedete in basso di fianco al cuore, è pero necessario fare clic in login in alto a destra in quel sito e poi registrarvi con la vostra email e inserire una password scelta da voi (che sarà la vostra chiave su quel sito) o semplicemente con il vostro account facebook premendo il link che vi viene mostrato.



Nota: Questi file pdf possono essere stampati come un libretto usando il programma Adobe Reader
In Adobe Reader, dovete selezionare Stampa opuscolo ; scegliete la rilegatura a sinistra e dapprima stampate solo il fronte, poi girare le pagine stampate e le reinserite nella stampante, e quindi stampate nelle stesse pagine solo il retro. Dovrete fare delle prove per riuscire a capire come reinserire i fogli nella vostra stampante. Se avete una stampante che stampa fronte-retro, il problema del reinserimento dei fogli non esiste







Formato ePUB per tablet e smartphone




Programmi di lettura del formato ePub:


iPhone e iPad includono “di serie” un’applicazione denominata iBooks che, oltre a consentire il download e la lettura dei libri disponibili sullo store digitale di Apple, permette di trasferire PDF ed ePub dal computer tramite iTunes.


Per tablet e smartphone con sistema Android è sufficiente scaricare una delle varie applicazioni gratuite “e-book reader” da “Google Play”, come ad esempio “UB - Universal Book Reader”.

Se lei è tra i possessori di un Windows Phone, può scaricare una delle diverse applicazioni gratuite per leggere libri, come " Tucan reader", "freda epub ebook reader", o "FBReader"


Se si desidera leggere tale tipo di formato sul PC e Apple, si consiglia di scaricare “Adobe Digital Editions, qua


-----

Dal sito Mega scegliere la opzione scarica tramite il tuo browser

 EPub Crociate per argomento


-----------

Download semplice senza registrazione  

ePub Crociate per argomento


Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi