❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

giovedì 13 ottobre 2016

Dio Padre: Io combatterò la battaglia di Armageddon con la Gerarchia nei Cieli.






Come Dio di Giustizia, non potrei mai condonare o accettare il male, ma perdonerò tutti coloro che ritorneranno da Mio Figlio per cercare la redenzione, quando verranno a conoscenza dei contenuti del Libro della Verità.

Combatterò la battaglia di Armageddon con la Gerarchia nei Cieli e, lo prometto, sconfiggerò il nemico e i diavoli generati dalla mano di Lucifero.

Il tempo  per Satana di essere bandito per 1.000 anni si sta avvicinando e guai a chi non rinuncia a lui o alla sua malvagità.

A tutti sarà mostrata la verità del Mio Divino Amore e il Mio desiderio di condividere con tutti il Mio Regno splendido, il Mio Paradiso.

Ogni tentativo, tramite i Miei profeti, sarà fatto per attirarli nelle braccia di Mio Figlio...

...AscoltateMi ora. La battaglia finale è iniziata. Non commettete l’errore di rifiutare questa chiamata, fatta dal Cielo perché questo significherà che sarete persi per l’eternità.

9 Giugno 2012 – Dio Padre: Io combatterò la battaglia di Armageddon con la Gerarchia nei Cieli.

Mia dolce figlia, abbi fiducia che Io, il vostro Padre Celeste, farò tutto quanto in Mio potere per salvare tutti i Miei figli sulla terra.

Sebbene Io debba rispettare il dono del libero arbitrio, dato da Me come uno dei doni più grandi per garantire che l’umanità Mi avrebbe amato di sua propria iniziativa, e non con la forza, farò meraviglie e creerò dei miracoli per portare i Miei figli a casa da Me .

Come Dio di Giustizia, non potrei mai condonare o accettare il male, ma perdonerò tutti coloro che ritorneranno da Mio Figlio per cercare la redenzione, quando verranno a conoscenza dei contenuti del Libro della Verità.

Combatterò la battaglia di Armageddon con la Gerarchia nei Cieli e, lo prometto, sconfiggerò il nemico e i diavoli generati dalla mano di Lucifero.

Il tempo  per Satana di essere bandito per 1.000 anni si sta avvicinando e guai a chi non rinuncia a lui o alla sua malvagità.

A tutti sarà mostrata la verità del Mio Divino Amore e il Mio desiderio di condividere con tutti il Mio Regno splendido, il Mio Paradiso.

Ogni tentativo, tramite i Miei profeti, sarà fatto per attirarli nelle braccia di Mio Figlio.

Figli Miei, non abbandonateMi, il vostro Padre Amorevole.

Venite ad ascoltare il Mio Richiamo.

Non rifiutate la vostra eredità.

Ora state affrontando la più grande crisi dopo la creazione della razza umana, poiché il momento è venuto per voi di fare la scelta finale.

Siate consapevoli del fatto che ogni bugia, ogni tentazione di farvi cercare conforto tra le braccia di Satana e dei suoi diavoli, sarà detta per rubare le vostre anime.

Solo coloro che dedicano del tempo a proteggere la loro fede, mediante la preghiera e i sacramenti, saranno abbastanza forti per resistere al loro potere.

Ricordatevi che Satana non può vincere perché non ne ha il potere. Egli ora attaccherà tutti, anche le anime sante, per respingere Me e il Mio Figlio Diletto.

Invece vi risucchierà in un abisso di oscurità e confusione e sarete intrappolati in una ragnatela di inganni da cui non sarete in grado di liberarvi.

AscoltateMi ora. La battaglia finale è iniziata. Non commettete l’errore di rifiutare questa chiamata, fatta dal Cielo perché questo significherà che sarete persi per l’eternità.

O testimoniereste la tragedia delle anime che rifiuteranno il Calice della Salvezza.
Cadranno impotenti insieme a Satana nelle profondità dell’Inferno, da dove non c’è ritorno.
Devo, quale Padre vostro, evidenziare i pericoli che affrontate.

Perché non volete ascoltare?

Se credete in Me, sappiate allora che avrei mandato i Miei profeti per avvertirti.

Non lo feci prima? Ascoltarono? No, molti non l’hanno fatto e quindi la profezia si è evoluta sotto i loro occhi increduli.

Questa volta vengo per annunciare che il tempo per Mio Figlio, il vero Messia, di venire ancora una volta è vicino.

Satana lo sa. Il suo odio per Me è così potente che farà di tutto per portare i Miei figli lontano da Me.

Io sono il vostro Dio, il principio e la fine.

Ho creato il mondo all’inizio e sarà per Mia mano che il mondo, come lo conoscete, sarà giunto al termine.

Ma per i Miei amati figli che rinunciano a Satana, il nuovo mondo, il nuovo Paradiso sulla terra, vi aspetta in tutta la sua gloria.

Non voltate le spalle.

Non permettete all’ imperfetto ragionamento umano di impedire a voi e ai vostri cari di entrare in questo splendido Paradiso, dove non vi sarà chiesto niente in cambio.

Scegliete il Mio Paradiso di amore, gioia e bellezza, un luogo speciale, dove vivrete in perfetta armonia, nella mente, nel corpo e nello spirito.

Nessuna corruzione. Nessun peccato. Solo amore dove vivrete in unione con la Mia Volontà Divina.

Il Vostro Amorevole Padre Celeste
Dio, l’Altissimo



Promemoria

- Oggi!! Oggi! Catena di preghiera per proteggere l’Europa e per la pace del mondo, 13 ottobre, qua 

- Pregiamo per Haiti perché sono stati duramente colpiti dal uragano: Crociata di Preghiera (83), per l’attenuazione dei castighi.
O caro Padre, Dio l’Altissimo, noi Tuoi poveri figli, ci prostriamo davanti al Tuo Glorioso Trono del Cielo. Ti supplichiamo di liberare il mondo dal male. Imploriamo la Tua Misericordia per le anime di coloro che provocano terribili sofferenze ai Tuoi figli sulla terra. Ti preghiamo di perdonarli. Ti preghiamo di sconfiggere l’anticristo, non appena egli si farà conoscere. Ti chiediamo, caro Signore, di attenuare la Tua Mano del castigo. Ti supplichiamo piuttosto di accogliere le nostre preghiere e le nostre sofferenze per alleviare il dolore dei Tuoi figli in questo momento. Noi confidiamo in Te. Noi Ti onoriamo. Ti ringraziamo per il grande sacrificio che hai fatto quando hai inviato il Tuo unico Figlio, Gesù Cristo, per salvarci dal peccato. Noi accogliamo Tuo Figlio, ancora una volta, come Salvatore dell’umanità. Ti preghiamo di proteggerci. Proteggici dal male. Aiuta le nostre famiglie. Abbi pietà di noi. Amen.


Preghiamo ancora per Siria e tutti i paesi che stanno soffrendo il dramma della guerra:Crociata di preghiera (120), fermare il diffondersi della guerra. O mio dolce Gesù, porta via le guerre, che distruggono l’umanità. Proteggi gli innocenti dalla sofferenza. Proteggi le anime che cercano di portare la vera pace. Apri i cuori di coloro che sono afflitti dal dolore della guerra. Proteggi il giovane e il vulnerabile. Salva tutte le anime le cui vite sono distrutte dalla guerra. Rafforza tutti noi, caro Gesù, che preghiamo per le anime di tutti i figli di Dio e concedici la grazia di resistere alla sofferenza che può venire durante i periodi di conflitto. Ti preghiamo di fermare la diffusione della guerra e di portare le anime nel Sacro Rifugio del Tuo Cuore. Amen. 


 Crociate per argomento: Per offrire le proprie sofferenze: , qua 




- Lista di siti che contengo i messaggi e preghiere ricevuti da MDM in diverse lingue, qua qua 

Video esplicativi in diverse lingue, qua 

-   Richieste di preghiera,  qua


- Ottobre mese dedicato al Santo Rosario, durante questo mese intensifichiamo la recita della preghiera preferita della nostra Madre, preghiamo per la pace del mondo, per la conversione e per fermare il male che sta aumentando nel mondo, qua


- Preghiamo anche per le altre nazioni, qua 


 qua pubblichiamo le informazioni da non  perdere.

-  21 Maggio 2013 – Quando arriverà il momento per la bestia di rivelare l’anticristo, si vedranno grandi segni. qua



Per favore diffondete, avvisate tutti, inviate ai vostri contatti, ai sacerdoti e religiose. Opuscolo per la diffusione dei messaggi, quaNota: Questi file pdf possono essere stampati come un libretto usando il programma Adobe Reader In Adobe Reader, devi selezionare Stampa opuscolo ; scegli la rilegatura a sinistra e dapprima stampi solo il fronte, poi giri le pagine stampate e le reinserisci nella stampante, e quindi stampi nelle stesse pagine solo il retro. Dovrai fare delle prove per riuscire a capire come reinserire i fogli nella tua stampante. Se hai una stampante che stampa fronte-retro, il problema del reinserimento dei fogli non esiste.

Diffondete questa preghiera come questione urgente, qua



Novità! Il nostro calendario,  qua (Fedd rss  http://localendar.com/public/gesuallumanitaitalia?style=M3 )

Organizzate il vostro approvvigionamento alimentare ora, vedere anche il Mini webcast parte 3- Preparazione spirituale e fisica, qua 


Nel messaggio del 9 Luglio 2012 ci ricorda di " Non dimenticate le Mie istruzioni di avere cibo che duri dieci giorni, candele benedette e oggetti sacri nella vostra casa". Supponendo che avremo già fatto tutti una buona scorta di acqua e di cibo prima dell'Avvertimento, non dimentichiamo di avere sottomano scorte di candele benedette ma anche di accendini, accendigas, fiammiferi, torce, batterie, stufette a gas, cucine da campeggio e bombole di gas. MA SOPRATUTTO PREPARATE LA VOSTRA ANIMA COME DICE GESÙ IN QUESTO MESSAGGIO!qua


- Cerchiamo di formare il nostro gruppo della crociata di preghiera, anche solo di due persone, qua



L’amore e l’adorazione in abbondanza vi rendono più forti e più calmi, qua

-I favori concessi quando ricevete il Corpo di Mio Figlio, qua.

-  Le nostre pagine, qua  (in particolare vi aspettiamo per pregare insieme su questa pagina dove ci sono appuntamenti di preghiera )


-Preghiera per l'immunità data da Dio Padre, da recitarsi per un mese, qua

- Preparatevi sempre, ogni giorno, come se l’Avvertimento fosse domani, perché scenderà su di voi improvvisamente, qua


- "Il Mio amato Papa Benedetto XVI è stato perseguitato ed è fuggito, come era stato predetto. Io non ho designato questa persona che sostiene di venire nel Mio Nome.Egli, Papa Benedetto, guiderà i Miei seguaci verso la Verità. Io non l’ho abbandonato e lo tengo vicino al Mio Cuore e gli offro il conforto di cui ha bisogno in questo momento terribile. Il suo Trono è stato rubato. Ma non il suo potere", qua

- L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente , qua

Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso, qua


- Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (Libro delle Verità, 30 aprile 2011), qua

-  Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari al giorno per salvare l'Italia, qua 



- Applicazione per Android:"Crociata di preghiera" ed Ebooks Programma di Preghiera in formato ePUB per per tablet e smartphone, qua 


- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità", qua


- Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua


 ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER o SEGUICI ATTRAVERSO I FEED RSS : Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter qua


- Nei nostri blog il Libro della Verità on line e Prepararsi per la Seconda Venuta potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili che contengono diversi formati del Libro della Verità


⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).