❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

mercoledì 5 ottobre 2016

Messaggi del Libro della Verità su Santa Faustina






05 OTTOBRE

SANTA MARIA FAUSTINA KOWALSKA



PREGHIERA CON INTERCESSIONE DI SANTA FAUSTINA

Oh Gesù, che hai reso Santa M.Faustina
una grande devota della tua immensa misericordia,
concedimi, per sua intercessione,
e secondo la tua santissima volontà,
la grazia di......., per la quale ti prego.
Essendo peccatore, non sono degno
della tua misericordia.
Ti chiedo perciò, per lo spirito
di dedizione e di sacrificio
di Santa M.Faustina e per la sua intercessione,
esaudisci le preghiere
che fiduciosamente ti presento.
Pater, Ave, Gloria. 


Coroncina alla Divina Misericordia ricevuta da Santa Faustina qua 


- 29 Gennaio 2012 – La Mia Divina Misericordia sta per realizzarsi come è stato rivelato a Santa Faustina, qua

26 Giugno 2011 – L’Avvertimento è una manifestazione della Mia Divina Misericordia data a Suor Faustina, qua

-"Egli ti ama, figlia Mia, e ti ha scelta per affidarti uno dei compiti più importanti di questo secolo. Il tuo lavoro è paragonabile a quello richiesto a Suor Faustina. Stai subendo sofferenze simili a quelle da lei subite. Non temere queste sofferenze, che comportano la mancanza di capacità di pregare e i dubbi di ogni giorno. Sono normali, passeranno. Tutti i santi, compresa Santa Faustina, camminano con te, figlia mia, e ti guidano ogni giorno". (Madre della Salvezza, Libro della Verità, 20 diciembre 2010).

- "La tua purificazione è completa. Sei pronta per la battaglia che ti attende.
Vai ora, figlia Mia. Indossa la tua armatura. Rimani con la testa alta e aiuta a combattere il Maligno. Non disperare se di tanto in tanto ti senti isolata. Hai tutti gli Angeli e i Santi – tra cui San Giovanni Paolo II, Santa Faustina e San Giuseppe – che ti guidano in ogni passo del cammino".  (Madre della Salvezza, Libro della Verità, 8 Novembre 2010). 


- "Capisco che questa notizia possa essere scioccante ma tu sei preparata per questo ruolo da un tempo molto, molto lungo, che tu ignori. È per aiutarti in questo lavoro che ti ho assegnato un certo numero di Santi per assisterti. Sono San Benedetto, Sant’Agostino, il Papa Santo Giovanni Paolo II, Santa Faustina, San Malachia e Santa Teresa d’Ávila. Col tempo te ne rivelerò altri. Tutti lavorano ora per sostenere la tua missione, una delle più importanti mai date all’umanità in questo cruciale momento della storia". (Gesù, Libro della Verità, 7 febbraio 2011). 

 - "Lasciate infine che vi ricordi che avete due scelte. Credete in Me aprendo il vostro spirito alla verità contenuta nel Vangelo. Se avete perso completamente la fede allora leggete anche solo una parte dei Miei insegnamenti. In seguito, chiedetemi di mostrarvi la verità nei vostri cuori. Allora capirete quale strada vi porterà da Me nel Cielo. Altrimenti potete tenere gli occhi chiusi e rifiutare di ascoltare. Solo la preghiera dei credenti può ancora aiutarvi allora. La preghiera recitata dai Miei discepoli insieme alla recita della Mia Coroncina della Divina Misericordia, data a suor Faustina nel 20º secolo, può salvare le vostre anime al momento della vostra morte".  (Gesù, Libro della Verità, 28 gennaio 2011).

- "Predicare la verità dei Miei insegnamenti è importante. E’ a causa della seduzione di quelle distrazioni che abbondano che molti dei Miei figli trovano estremamente difficile riconoscere la Parola di Dio. Molti non hanno la conoscenza degli insegnamenti di Dio attraverso i Profeti o la Sacra Scrittura. Molti non vogliono semplicemente conoscerle. Altri ancora si rifiutano di ascoltare, anche se la Parola si propaga attraverso i profeti e i veggenti attuali con dei segni che sono chiarissimi agli occhi di tutti. Ecco perché i credenti dovranno pregare molto per gli altri. Sono necessarie preghiere speciali adesso: pregando La Divina Misericordia, la potente preghiera data alla Mia amata Suor Faustina, ci saranno molte conversioni". (Gesù, Libro della Verità, 26 Novembre 2010.

dal 23 ottobre fino al 31 Ottobre : Novena in preparazione a Ognissanti



⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).