“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 10 marzo 2013)

mercoledì 23 novembre 2016

Vergine Maria: È malvisto, dalla società di oggi cosiddetta tollerante, dire che si crede in Gesù Cristo.





Il Cristianesimo è disprezzato dai due terzi del mondo.

I cristiani sono minacciati, disprezzati e spesso perseguitati come nessun’altra religione al mondo.

Anche il Popolo eletto da Dio, gli ebrei, soffre e sono stati perseguitati nella maniera più disumana a causa di quello che sono. Una stirpe eletta, saranno convertiti presto e accoglieranno il Messia, la seconda volta, anche se non riuscirono ad accettarlo la prima volta.

Bambini, non dovete mai aver paura di dichiarare il vostro amore per Mio Figlio. Quando esprimete il vostro amore per Lui apertamente e senza paura molte persone ascoltano. Quanto più proclamate la Sua Parola Santa, tanto più sicuri diventate.


Allora riceverete più grazie per darvi la forza di compiere il passo successivo.

18 Luglio 2012 – Vergine Maria: È malvisto, dalla società di oggi cosiddetta tollerante, dire che si crede in Gesù Cristo.

Figlia Mia, piango in questo momento a causa del modo in cui i figli di Dio hanno paura e vergogna di dichiarare il loro amore per Suo Figlio Gesù Cristo.

Così tanti nel mondo di oggi, che amano Mio Figlio, si vergognano di proclamare apertamente il Suo Nome in pubblico per paura di essere rimproverati.

È malvisto, dalla società di oggi cosiddetta tollerante, dire che si crede in Gesù Cristo, il Figlio dell’Uomo e che si crede nei Suoi insegnamenti.

Eppure non molti pensano due volte prima di usare il Suo Santo Nome, molte volte durante il giorno, quando pronunciano bestemmie.

Il Suo Nome è pronunciato molto spesso, ma non nel modo in cui è inteso essere.

Tanti hanno paura di dichiarare il proprio amore per Mio Figlio in un mondo che aggrotta le sopracciglia sul Cristianesimo.

Il Cristianesimo è disprezzato dai due terzi del mondo.

I cristiani sono minacciati, disprezzati e spesso perseguitati come nessun’altra religione al mondo.

Anche il Popolo eletto da Dio, gli ebrei, soffre e sono stati perseguitati nella maniera più disumana a causa di quello che sono. Una stirpe eletta, saranno convertiti presto e accoglieranno il Messia, la seconda volta, anche se non riuscirono ad accettarlo la prima volta.

Bambini, non dovete mai aver paura di dichiarare il vostro amore per Mio Figlio. Quando esprimete il vostro amore per Lui apertamente e senza paura molte persone ascoltano. Quanto più proclamate la Sua Parola Santa, tanto più sicuri diventate.

Allora riceverete più grazie per darvi la forza di compiere il passo successivo.

Dopo un po’ non vi preoccuperete di ciò che gli altri penseranno di voi. Eppure molti saranno impressionati dalla vostra onestà e tanti vorranno sapere di più su Mio Figlio.

Ora è il momento di parlare della Misericordia di Mio Figlio a quante più persone possibili.

A Essi deve essere raccontata della Sua Divina Misericordia, il dono più grande dell’Avvertimento, che sarà visto in tutto il mondo. Poi, dopo, sapranno la verità e molti altri vorranno ascoltare questi messaggi dal Cielo.

Ti ringrazio figlia Mia per aver risposto alla Mia chiamata.

La vostra amata Madre del Cielo
Madre di Salvezza



Promemoria

- "Ben presto, molti di voi vedranno chiaramente ciò su cui vi ho messo in guardia. Lo scisma sarà feroce e ne deriverà una guerra tra la Verità e la menzogna. Questo farà cadere la Chiesa cattolica, fino a che non assomiglierà a un mucchio di pietre, ma l’Unica Vera Chiesa rimarrà in piedi, appena i Miei fedeli servitori costruiranno il Mio Esercito Rimanente. Essi combatteranno ad otranza per sostenere la Santa Parola di Dio", qua.



E’ ora di creare i gruppi della Crociata di Preghiera e diffonderli nel mondo, qua


 - Croce e Corona non hanno bisogno di presentazioni per i cristiani (il sigillo non è massonico), qua

- "Per i credenti in Mio Figlio, sarà un momento di tormento. Saranno tirati in due direzioni diverse dalla Chiesa cattolica.
Una metà riterrà, per dovere, la necessità di seguire il Falso Profeta, il Papa che succederà a Papa Benedetto XVI.
Lui, la bestia, è vestito come un agnello, ma non è dal Padre Mio, Dio l’Altissimo, e ingannerà le anime povere, tra cui sacerdoti, vescovi e cardinali.
Molti lo seguiranno e crederanno che sia stato mandato da Dio a governare la Sua Chiesa sulla terra.
Purtroppo, molte anime seguiranno i suoi insegnamenti che sono un insulto al Padre Mio" qua
.
- "Figlia mia, chiedo a coloro i quali seguono questi Messaggi, di pregare per questa Missione. Le vostre Preghiere sono richieste, per proteggere quest’Opera da tutte le malvagie insidie e le opere che il Maligno, compie tramite coloro che lo servono e lo onorano. Mai prima d’ora, le vostre Preghiere sono state così necessarie" , qua 

- Ci sono novità importanti, abbiamo aggiornato la Rassegna stampa, qua



-  Le scosse non si fermano preghiamo tutti i giorni  le crociate per l'attenuazione dei castighiqua


 - Dei terremoti saranno avvertiti, come parte di un piccolo castigo prima dell’Avvertimento , qua



-   Santo Rosario continuo, di 24 ore, il 27 Novembre, Festa della Medaglia Miracolosa,  FACCIAMO QUESTO DONO ALLA MADONNA!! ISCRIVETEVI!!!, qua 

 qua pubblichiamo le informazioni da non  perdere.




-   Richieste di preghiera,  qua


- Lista di siti che contengo i messaggi e preghiere ricevuti da MDM in diverse lingue, qua qua 

Video esplicativi in diverse lingue, qua 


Diffondete questa preghiera come questione urgente, qua


 Il nostro calendario,  qua (Fedd rss  http://localendar.com/public/gesuallumanitaitalia?style=M3 )

Organizzate il vostro approvvigionamento alimentare ora, vedere anche il Mini webcast parte 3- Preparazione spirituale e fisica, qua 



Nel messaggio del 9 Luglio 2012 ci ricorda di " Non dimenticate le Mie istruzioni di avere cibo che duri dieci giorni, candele benedette e oggetti sacri nella vostra casa". Supponendo che avremo già fatto tutti una buona scorta di acqua e di cibo prima dell'Avvertimento, non dimentichiamo di avere sottomano scorte di candele benedette ma anche di accendini, accendigas, fiammiferi, torce, batterie, stufette a gas, cucine da campeggio e bombole di gas. MA SOPRATUTTO PREPARATE LA VOSTRA ANIMA COME DICE GESÙ IN QUESTO MESSAGGIO!qua


- Cerchiamo di formare il nostro gruppo della crociata di preghiera, anche solo di due persone, qua

L’amore e l’adorazione in abbondanza vi rendono più forti e più calmi, qua

-I favori concessi quando ricevete il Corpo di Mio Figlio, qua.

-  Le nostre pagine, qua  (in particolare vi aspettiamo per pregare insieme su questa pagina dove ci sono appuntamenti di preghiera )


-Preghiera per l'immunità data da Dio Padre, da recitarsi per un mese, qua

- Preparatevi sempre, ogni giorno, come se l’Avvertimento fosse domani, perché scenderà su di voi improvvisamente, qua


- "Il Mio amato Papa Benedetto XVI è stato perseguitato ed è fuggito, come era stato predetto. Io non ho designato questa persona che sostiene di venire nel Mio Nome.Egli, Papa Benedetto, guiderà i Miei seguaci verso la Verità. Io non l’ho abbandonato e lo tengo vicino al Mio Cuore e gli offro il conforto di cui ha bisogno in questo momento terribile. Il suo Trono è stato rubato. Ma non il suo potere", qua

- L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente , qua

Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso, qua


- Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (Libro delle Verità, 30 aprile 2011), qua

-  Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari al giorno per salvare l'Italia, qua 

- Applicazione per Android:"Crociata di preghiera" ed Ebooks Programma di Preghiera in formato ePUB per per tablet e smartphone, qua 


- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità", qua


- Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua


 ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER o SEGUICI ATTRAVERSO I FEED RSS : Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter qua


- Nei nostri blog il Libro della Verità on line e Prepararsi per la Seconda Venuta potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili che contengono diversi formati del Libro della Verità





Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi