❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

giovedì 17 novembre 2016

Vergine Maria: La Chiesa di Mio Figlio sulla terra non darà ascolto questa volta, eppure sanno come fu trattato Mio Figlio la prima volta.








La Chiesa, cosi come fece durante il tempo di Mio Figlio sulla terra la prima volta, respingerà la Sua Parola mentre si prepara per la Sua Seconda Venuta.

Essi non riusciranno a riconoscerlo e accettarlo.

Non hanno imparato nulla.

Pregate affinché quelle anime coraggiose all’interno della Chiesa che riconoscono la Sua Voce, avranno il coraggio di portare tutti i figli di Dio alla vita eterna in questo momento cruciale della storia.

15 Luglio 2012 – Vergine Maria: La Chiesa di Mio Figlio sulla terra non darà ascolto questa volta, eppure sanno come fu trattato Mio Figlio la prima volta.

Figlia Mia il dolore subito da Mio Figlio e dai suoi discepoli durante il tempo della Sua missione sulla terra è identico a quello che deve essere sopportato dai Suoi seguaci mentre si prepara a tornare di nuovo.

Durante il Suo tempo sulla terra, Mio Figlio incontrò enormi ostacoli. Pochissimi erano pronti ad ascoltarlo nella propria comunità.

Fu trattato con disprezzo e disprezzato da coloro che erano incaricati dei templi e delle sinagoghe.

Tuttavia fu accolto da gente semplice e la Sua Parola fu accettata perché furono in grado di vedere la Verità che Egli pronunciava.

La Sua Parola creò paura e incertezza in molti, ma pochi poterono ignorare la saggezza dei Suoi insegnamenti.

Mio Figlio creò divisioni, anche se questo non era sua intenzione.

Il Suo comportamento semplice fece sì che pochi poterono accettare che Egli era il Figlio di Dio.

Molti si chiesero come poteva il Figlio dell’Uomo essere un uomo così semplice e normale?!
Lo rinnegarono perché pensavano che il Messia sarebbe stato maestoso, orgoglioso e avrebbe ordinato attenzione ai più alti vertici della chiesa.

Mio Figlio non riuscì a farsi ascoltare dai responsabili della chiesa in quel momento. Il loro orgoglio impedì loro di dare ascolto alla verità.

Lo stesso accadrà ora che Mio Figlio prepara il mondo per la Sua Seconda Venuta.

La Chiesa di Mio Figlio sulla terra non darà ascolto questa volta, eppure sanno come fu trattato Mio Figlio la prima volta.

Questa volta la Sua Santa Parola, data ora a te il profeta della fine dei tempi, non sarà accettata nella Chiesa di Mio Figlio sulla terra.

La Chiesa di Mio Figlio è sorda al dono della profezia. Negano la profezia perché non vogliono ascoltare.

I Discepoli di Mio Figlio, saranno attaccati dai responsabili della Chiesa cattolica sulla terra e accusati di essere falsi.

Anche se gli insegnamenti di Mio Figlio non sono mai cambiati, troveranno errori nella Sua Santa Parola data a loro ora.

Essi dichiareranno che questi messaggi sono in contraddizione con la Parola di Dio.

Dovete sempre ricordare, bambini, che Mio Figlio non avrebbe mai potuto contraddire la Sua Chiesa sulla terra perché Egli è la Chiesa.

La Verità è ancora come è sempre stata.

Dovete seguire la Parola di Dio poiché la Voce di Mio Figlio sarà messa da parte e ignorata così come lo fu la prima volta.

Non lasciate che vi sia negato il Dono della Sua Salvezza, l’ultimo atto della Sua Misericordia sulla terra.

Cosi paziente è stato Mio Figlio, per cosi tanto tempo. La Verità è stata data all’umanità durante la passione di Mio Figlio sulla Croce.

È stata rafforzata attraverso tutte quelle anime elette che sono state illuminate dalla potenza dello Spirito Santo attraverso i secoli.

Ora è giunto il momento per Mio Figlio di venire di nuovo e solo chi riconosce la Sua Voce, grazie al dono dello Spirito Santo, seguirà le sue istruzioni.

La Chiesa, cosi come fece durante il tempo di Mio Figlio sulla terra la prima volta, respingerà la Sua Parola mentre si prepara per la Sua Seconda Venuta.

Essi non riusciranno a riconoscerlo e accettarlo.

Non hanno imparato nulla.

Pregate affinché quelle anime coraggiose all’interno della Chiesa che riconoscono la Sua Voce, avranno il coraggio di portare tutti i figli di Dio alla vita eterna in questo momento cruciale della storia.

La Tua Madre amata
Madre di Salvezza



Promemoria


 - Croce e Corona non hanno bisogno di presentazioni per i cristiani (il sigillo non è massonico), qua



- "Per i credenti in Mio Figlio, sarà un momento di tormento. Saranno tirati in due direzioni diverse dalla Chiesa cattolica.
Una metà riterrà, per dovere, la necessità di seguire il Falso Profeta, il Papa che succederà a Papa Benedetto XVI.
Lui, la bestia, è vestito come un agnello, ma non è dal Padre Mio, Dio l’Altissimo, e ingannerà le anime povere, tra cui sacerdoti, vescovi e cardinali.
Molti lo seguiranno e crederanno che sia stato mandato da Dio a governare la Sua Chiesa sulla terra.
Purtroppo, molte anime seguiranno i suoi insegnamenti che sono un insulto al Padre Mio" qua
.
- "Figlia mia, chiedo a coloro i quali seguono questi Messaggi, di pregare per questa Missione. Le vostre Preghiere sono richieste, per proteggere quest’Opera da tutte le malvagie insidie e le opere che il Maligno, compie tramite coloro che lo servono e lo onorano. Mai prima d’ora, le vostre Preghiere sono state così necessarie" , qua 

- Ci sono novità importanti, abbiamo aggiornato la Rassegna stampa, qua

Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, Benedetto XVI e MDM (venerdì, sabato e domenica), 18, 19 e 20 novembre, qua 

 Preghiamo per la Nuova Zelanda e Australia, sono stati colpiti da un terremoto e tsunami. Crociata di preghiera 99, qua








-  Le scosse non si fermano preghiamo tutti i giorni  le crociate per l'attenuazione dei castighiqua



 - Dei terremoti saranno avvertiti, come parte di un piccolo castigo prima dell’Avvertimento , qua



-   Santo Rosario continuo, di 24 ore, il 27 Novembre, Festa della Medaglia Miracolosa,  FACCIAMO QUESTO DONO ALLA MADONNA!! ISCRIVETEVI!!!, qua 

 qua pubblichiamo le informazioni da non  perdere.






-   Richieste di preghiera,  qua



 La fame dello spirito lascia l’anima vuota, triste e smarrita, qua



- Lista di siti che contengo i messaggi e preghiere ricevuti da MDM in diverse lingue, qua qua 

Video esplicativi in diverse lingue, qua 


Diffondete questa preghiera come questione urgente, qua


 Il nostro calendario,  qua (Fedd rss  http://localendar.com/public/gesuallumanitaitalia?style=M3 )

Organizzate il vostro approvvigionamento alimentare ora, vedere anche il Mini webcast parte 3- Preparazione spirituale e fisica, qua 



Nel messaggio del 9 Luglio 2012 ci ricorda di " Non dimenticate le Mie istruzioni di avere cibo che duri dieci giorni, candele benedette e oggetti sacri nella vostra casa". Supponendo che avremo già fatto tutti una buona scorta di acqua e di cibo prima dell'Avvertimento, non dimentichiamo di avere sottomano scorte di candele benedette ma anche di accendini, accendigas, fiammiferi, torce, batterie, stufette a gas, cucine da campeggio e bombole di gas. MA SOPRATUTTO PREPARATE LA VOSTRA ANIMA COME DICE GESÙ IN QUESTO MESSAGGIO!qua


- Cerchiamo di formare il nostro gruppo della crociata di preghiera, anche solo di due persone, qua

L’amore e l’adorazione in abbondanza vi rendono più forti e più calmi, qua

-I favori concessi quando ricevete il Corpo di Mio Figlio, qua.

-  Le nostre pagine, qua  (in particolare vi aspettiamo per pregare insieme su questa pagina dove ci sono appuntamenti di preghiera )


-Preghiera per l'immunità data da Dio Padre, da recitarsi per un mese, qua

- Preparatevi sempre, ogni giorno, come se l’Avvertimento fosse domani, perché scenderà su di voi improvvisamente, qua


- "Il Mio amato Papa Benedetto XVI è stato perseguitato ed è fuggito, come era stato predetto. Io non ho designato questa persona che sostiene di venire nel Mio Nome.Egli, Papa Benedetto, guiderà i Miei seguaci verso la Verità. Io non l’ho abbandonato e lo tengo vicino al Mio Cuore e gli offro il conforto di cui ha bisogno in questo momento terribile. Il suo Trono è stato rubato. Ma non il suo potere", qua

- L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente , qua

Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso, qua


- Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (Libro delle Verità, 30 aprile 2011), qua

-  Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari al giorno per salvare l'Italia, qua 



- Applicazione per Android:"Crociata di preghiera" ed Ebooks Programma di Preghiera in formato ePUB per per tablet e smartphone, qua 


- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità", qua


- Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua


 ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER o SEGUICI ATTRAVERSO I FEED RSS : Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter qua


- Nei nostri blog il Libro della Verità on line e Prepararsi per la Seconda Venuta potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili che contengono diversi formati del Libro della Verità



⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).