❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

domenica 4 dicembre 2016

La Mia Chiesa Cattolica è stata fatta a pezzi, eppure l’Anima della Mia Chiesa non sarà mai presa o divorata da Satana.






Il loro peccato di schiaffeggiare il Mio Viso, esibendo davanti a Me le oscenità che essi affermano essere accettate e tollerate da Dio, sarà severamente punito.

Essi osano, a causa dei loro peccati di orgoglio e di menzogna, traviare le anime per guidarle in un covo di tenebra, senza capire che condannano le anime ad un lago di fuoco.
Molti dei Miei sacri servitori sono indotti in errore e non lo sanno. Eppure, molti di loro, se sono onesti verso loro stessi, sono perplessi.

Ci sono poi coloro che si fanno passare come Miei sacri servitori ma vengono dall’altra sponda.

Schiavi della bestia, si presentano deliberatamente come Miei sacerdoti consacrati.

Essi mi provocano una terribile angoscia. Non solo corrompono le anime ma hanno stretto coscientemente un patto con Satana, che li divorerà.


Essi compiono delle azioni vili sui Miei Altari, davanti al Santissimo Sacramento, ma pochi ne sono coscienti. Eppure, Io desidero ardentemente le loro anime.

30 Luglio 2012 – La Mia Chiesa Cattolica è stata fatta a pezzi, eppure l’Anima della Mia Chiesa non sarà mai presa o divorata da Satana.

Mia cara e amata figlia, quando ho sofferto l’agonia nell’Orto degli ulivi, la più grande abominazione che Satana mi ha mostrato è stata l’infedeltà della Chiesa Cattolica e Apostolica alla fine dei tempi.

Questo avvenne quando Satana, che mi tormentava con le visioni dei tempi futuri, Mi mostrò i tiepidi servitori della Mia Chiesa di quel tempo, del vostro tempo.

Essi hanno permesso che l’orgoglio e le false verità, dominati dalla loro tolleranza, li rendessero ciechi alla Verità di Dio.

La loro fedeltà alle attività materiali significa che molti Miei sacri servitori non hanno più la compassione o l’umiltà nelle loro anime per guidare i Miei fedeli alla santità necessaria per salvare la loro anima.

Sono in molti ad essersi rivoltati contro di Me mentre affermano di amare i figli di Dio.
Promuovendo la tolleranza nel Nome di Dio presentano un falsa dottrina che maschera la verità.

Questi dissidenti della Mia Chiesa sulla terra che pretendono di creare un nuovo tipo di adepti nel Nome della Chiesa Cattolica, ma che rinnegano i Miei insegnamenti, sono tentati da Satana che vuole distruggere la Mia Chiesa.

Lui, il maligno, ha già causato il terribile peccato di corrompere la Mia Chiesa, e vuole adesso conficcare gli ultimi chiodi per crocifiggerla e portare all’inferno, uno dopo l’altro, i Miei sacri servitori che dissacrano la Parola di Dio, facilitando l’accettazione del peccato tra i figli di Dio.

Il loro peccato di schiaffeggiare il Mio Viso, esibendo davanti a Me le oscenità che essi affermano essere accettate e tollerate da Dio, sarà severamente punito.

Essi osano, a causa dei loro peccati di orgoglio e di menzogna, traviare le anime per guidarle in un covo di tenebra, senza capire che condannano le anime ad un lago di fuoco.
Molti dei Miei sacri servitori sono indotti in errore e non lo sanno. Eppure, molti di loro, se sono onesti verso loro stessi, sono perplessi.

Ci sono poi coloro che si fanno passare come Miei sacri servitori ma vengono dall’altra sponda.

Schiavi della bestia, si presentano deliberatamente come Miei sacerdoti consacrati.
Essi mi provocano una terribile angoscia. Non solo corrompono le anime ma hanno stretto coscientemente un patto con Satana, che li divorerà.

Essi compiono delle azioni vili sui Miei Altari, davanti al Santissimo Sacramento, ma pochi ne sono coscienti. Eppure, Io desidero ardentemente le loro anime.

La Mia Chiesa Cattolica è stata fatta a pezzi, eppure l’Anima della Mia Chiesa non sarà mai presa o divorata da Satana. Ma i servitori della Mia Chiesa possono essere sedotti e distrutti dalla bestia.

È giunto il momento che Io intervenga per aiutarli a superare questi terribili tormenti.
Ho bisogno di voi, Miei discepoli, e dei Miei sacri servitori tra di voi che comprendono quello che succede, per recitare questa Crociata di Preghiera (70).

Preghiera affinché il Clero resti saldo e fedele alla Santa Parola di Dio.
Caro Gesù,
Aiuta i Tuoi sacri servitori a riconoscere lo scisma che si sta svolgendo in seno alla Tua Chiesa.
Aiuta i Tuoi sacri servitori a restare saldi e fedeli alla Tua Santa Parola.
Non permettere mai che le ambizioni materiali offuschino il loro amore per Te.
Dai loro le grazie per restare puri e umili davanti a Te e per onorare la Tua Santissima Presenza nell’Eucarestia.
Aiutali a riconoscere la tentazione messa davanti a loro per distrarli.
Apri i loro occhi affinché possano vedere la Verità in ogni tempo.
Benedicili, caro Gesù, in questo momento, e ricoprili del tuo Prezioso Sangue per proteggerli dal male.
Dai loro la forza di resistere alle seduzioni di Satana se fossero tentati dal fascino di negare l’esistenza del peccato.
Amen.

I Miei sacri servitori sono l’ossatura della Mia Chiesa.
Essi sono in prima linea per affrontare la terribile carica dell’attacco di Satana in questo periodo.

AiutateMi a guidarli sulla via per la salvezza del resto della Mia Chiesa mentre essa si dirige verso lo scisma che sarà presto provocato dal falso profeta.
Riunitevi e pregate per l’unità dei Miei sacri servitori che sono necessari per mantenere forte la Mia Chiesa nei giorni che ci attendono.

Il vostro Gesù.


Promemoria

- Domattina cominciamo la Novena della Salvezza, qua 

- Per favore partecipate, MDM ci ha chiesto di pregare ogni giorno per questa Missione: Tre giorni di preghiera per  l'Esercito Rimanente, Benedetto XVI e Maria della Divina Misericordia. (Venerdì, Sabato e Domenica)  2, 3 e 4 dicembre, qua 



- CI SONO ANCORA TURNI SENZA COPRIRE! Santo Rosario continuo, di 24 ore, 8 dicembre, Solennità dell'Immacolata Concezione di Maria,  FACCIAMO QUESTO DONO ALLA MADONNA!! ISCRIVETEVI!!!qua 


- Aggiornato! qua pubblichiamo le informazioni da non  perdere.


- Ci sono nuove Richieste di preghiera,  qua



-  Ci sono molti paesi soffrendo terremoti e inclemenze del tempo preghiamo tutti i giorni  le crociate per l'attenuazione dei castighiqua



- "Ben presto, molti di voi vedranno chiaramente ciò su cui vi ho messo in guardia. Lo scisma sarà feroce e ne deriverà una guerra tra la Verità e la menzogna. Questo farà cadere la Chiesa cattolica, fino a che non assomiglierà a un mucchio di pietre, ma l’Unica Vera Chiesa rimarrà in piedi, appena i Miei fedeli servitori costruiranno il Mio Esercito Rimanente. Essi combatteranno ad oltranza per sostenere la Santa Parola di Dio", qua.


 - Croce e Corona non hanno bisogno di presentazioni per i cristiani (il sigillo non è massonico), qua

- "Per i credenti in Mio Figlio, sarà un momento di tormento. Saranno tirati in due direzioni diverse dalla Chiesa cattolica.
Una metà riterrà, per dovere, la necessità di seguire il Falso Profeta, il Papa che succederà a Papa Benedetto XVI.
Lui, la bestia, è vestito come un agnello, ma non è dal Padre Mio, Dio l’Altissimo, e ingannerà le anime povere, tra cui sacerdoti, vescovi e cardinali.
Molti lo seguiranno e crederanno che sia stato mandato da Dio a governare la Sua Chiesa sulla terra.
Purtroppo, molte anime seguiranno i suoi insegnamenti che sono un insulto al Padre Mio" qua

.
- "Figlia mia, chiedo a coloro i quali seguono questi Messaggi, di pregare per questa Missione. Le vostre Preghiere sono richieste, per proteggere quest’Opera da tutte le malvagie insidie e le opere che il Maligno, compie tramite coloro che lo servono e lo onorano. Mai prima d’ora, le vostre Preghiere sono state così necessarie" , qua 

-  Rassegna stampa, qua





 - Dei terremoti saranno avvertiti, come parte di un piccolo castigo prima dell’Avvertimento , qua
Diffondete questa preghiera come questione urgente, qua


 Il nostro calendario,  qua (Fedd rss  http://localendar.com/public/gesuallumanitaitalia?style=M3 )

Organizzate il vostro approvvigionamento alimentare ora, vedere anche il Mini webcast parte 3- Preparazione spirituale e fisica, qua 



Nel messaggio del 9 Luglio 2012 ci ricorda di " Non dimenticate le Mie istruzioni di avere cibo che duri dieci giorni, candele benedette e oggetti sacri nella vostra casa". Supponendo che avremo già fatto tutti una buona scorta di acqua e di cibo prima dell'Avvertimento, non dimentichiamo di avere sottomano scorte di candele benedette ma anche di accendini, accendigas, fiammiferi, torce, batterie, stufette a gas, cucine da campeggio e bombole di gas. MA SOPRATUTTO PREPARATE LA VOSTRA ANIMA COME DICE GESÙ IN QUESTO MESSAGGIO!qua


- Cerchiamo di formare il nostro gruppo della crociata di preghiera, anche solo di due persone, qua

L’amore e l’adorazione in abbondanza vi rendono più forti e più calmi, qua

-I favori concessi quando ricevete il Corpo di Mio Figlio, qua.

-  Le nostre pagine, qua  (in particolare vi aspettiamo per pregare insieme su questa pagina dove ci sono appuntamenti di preghiera )


-Preghiera per l'immunità data da Dio Padre, da recitarsi per un mese, qua

- Preparatevi sempre, ogni giorno, come se l’Avvertimento fosse domani, perché scenderà su di voi improvvisamente, qua


- "Il Mio amato Papa Benedetto XVI è stato perseguitato ed è fuggito, come era stato predetto. Io non ho designato questa persona che sostiene di venire nel Mio Nome.Egli, Papa Benedetto, guiderà i Miei seguaci verso la Verità. Io non l’ho abbandonato e lo tengo vicino al Mio Cuore e gli offro il conforto di cui ha bisogno in questo momento terribile. Il suo Trono è stato rubato. Ma non il suo potere", qua

- L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente , qua

Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso, qua


- Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (Libro delle Verità, 30 aprile 2011), qua

-  Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari al giorno per salvare l'Italia, qua 

- Applicazione per Android:"Crociata di preghiera" ed Ebooks Programma di Preghiera in formato ePUB per per tablet e smartphone, qua 


- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità", qua


- Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua


 ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER o SEGUICI ATTRAVERSO I FEED RSS : Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter qua


- Nei nostri blog il Libro della Verità on line e Prepararsi per la Seconda Venuta potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili che contengono diversi formati del Libro della Verità


⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).