“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù a MDM- Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù a MDM- Messaggio 10 marzo 2013)

venerdì 16 dicembre 2016

Le piogge, le inondazioni e la distruzione delle coltivazioni che avverranno, saranno il risultato di un castigo del Cielo.





Mia carissima figlia, le piogge che cadranno sul mondo intero rappresentano il diluvio di lacrime che scendono dai Miei occhi quando vedo i figli di Dio errare così lontani dalla via della Salvezza Eterna.

Le piogge, le inondazioni e la distruzione delle coltivazioni che avverranno saranno il risultato di un castigo del Cielo.


Valli di lacrime sorgeranno in tutto il mondo e saranno attribuiti ai cambiamenti climatici e al riscaldamento del pianeta. Ma non si tratta di questo...

...Tanti peccati della carne sono ostentati in tutto il mondo e giudicati accettabili.

Tuttavia essi sono tutti punibili dopo la morte. Non solo per il peccato commesso, ma anche perché è presentato come una cosa buona.

L’adulterio è oggi ammesso e applaudito.

L’omicidio non sconvolge più e non c’è più rispetto per la vita umana.

L’immoralità sessuale è dilagante e giustificata.

I giorni di queste condotte peccaminose volgono alla fine.

Finché gli uomini non accetteranno che un peccato sarà sempre un peccato, non meriteranno il diritto di attraversare le Porte del Paradiso....

11 Agosto 2012 – Le piogge, le inondazioni e la distruzione delle coltivazioni che avverranno, saranno il risultato di un castigo del Cielo.

Mia carissima figlia, le piogge che cadranno sul mondo intero rappresentano il diluvio di lacrime che scendono dai Miei occhi quando vedo i figli di Dio errare così lontani dalla via della Salvezza Eterna.

Le piogge, le inondazioni e la distruzione delle coltivazioni che avverranno saranno il risultato di un castigo del Cielo.

Valli di lacrime sorgeranno in tutto il mondo e saranno attribuiti ai cambiamenti climatici e al riscaldamento del pianeta. Ma non si tratta di questo.

Moltissime persone nel mondo non credono in Dio. Essi non onorano Me, il Suo amato Figlio. Invece sono assorbiti da una passione ossessiva per falsi dei.

Cosa significa questo?

Queste persone si creano degli eroi e degli idoli nel mondo della televisione, della moda, della musica e dello sport.

Poi li trasformano in idoli umani e rendono loro omaggio.

In seguito essi li idolatrano in un modo tale che nuoce non solo a loro stessi ma anche alla persona che hanno innalzato.

Essi credono che questi idoli siano sacri e fanno tutto il possibile per copiare il loro modo di vivere, di vestirsi, la loro personalità e perfino il loro aspetto fisico.

Ciò equivale al paganesimo.

Tutto ciò è stato predetto, figlia Mia: il mondo adorerà falsi dei.

Queste persone sono piene di amore per il loro corpo, loro stessi, e hanno poca carità o amore per il loro prossimo nei loro cuori induriti.

Il loro cuore si è mutato in pietra.

Essi non amano Dio. Invece sono caduti sotto la magia di Satana che ha inculcato queste credenze e questi pensieri nel loro spirito.

Non c’è rispetto per il corpo umano.

Il corpo è stato creato da Dio e perciò è un tempio concepito per essere la sede della presenza di Dio.

Quando Satana tenta l’umanità, si concentra sul corpo e al piacere che esso ricercato attraverso i sensi.

Ecco perché l’umanità oggi ama il proprio corpo a un punto tale che lo pone su un piedestallo.

Mai soddisfatta per il modo in cui il corpo è stato progettato da Dio, essa cerca continuamente di migliorare, cambiare e correggere il corpo umano perché diventi conforme alla sua interpretazione della perfezione.

Il modo in cui le donne, in particolare, modificano il loro corpo e lo espongono alla gente in un modo immorale mi disgusta.

Queste donne che non provano nessuna vergogna a esporre il loro corpo, commettono un peccato, anche se non se ne rendono conto. Esse pensano che sia opportuno abusare del corpo col quale sono nate e ostentare se stessi in un modo che può essere causa di peccato.

Il loro amore di sé è uno dei più grandi peccati di orgoglio. Infine esse convincono le ragazze che possono esibire il loro corpo in pubblico allo stesso modo.

Tanti peccati della carne sono ostentati in tutto il mondo e giudicati accettabili.
Tuttavia essi sono tutti punibili dopo la morte. Non solo per il peccato commesso, ma anche perché è presentato come una cosa buona.

L’adulterio è oggi ammesso e applaudito.

L’omicidio non sconvolge più e non c’è più rispetto per la vita umana.

L’immoralità sessuale è dilagante e giustificata.

I giorni di queste condotte peccaminose volgono alla fine.

Finché gli uomini non accetteranno che un peccato sarà sempre un peccato, non meriteranno il diritto di attraversare le Porte del Paradiso.

Per ogni peccato di cui siete colpevoli, la parte del vostro corpo utilizzata per commettere il peccato sarà bruciata e purificata nel Purgatorio.

Se siete in stato di peccato mortale, sentirete il dolore del fuoco straziarvi in ogni parte del corpo utilizzata per commettere il peccato, per l’eternità. Non ci sarà fine per questo tormento.

Perché, perché non ascoltano il loro cuore. Molte persone sanno che ciò che fanno è male ma continuano senza riguardo a peccare poiché il fatto è accettabile agli occhi del mondo.
Le industrie del piacere e dei media hanno creato una falsa approvazione di tali comportamenti e molte anime innocenti sono state corrotte dalle menzogne.

Solo la Verità può salvare ormai queste persone. Esse riceveranno il Libro della Verità, ma lo ascolteranno? Satana e i suoi angeli decaduti faranno di tutto per assicurarsi che esse non lo facciano.

Solo quando i castighi pioveranno dai Cieli esse saranno obbligate a respingere le loro disgustose abitudini inutili e vane. Poiché saranno troppo occupate a cercare di sopravvivere e di trovare del pane da mangiare.

Ahimè, sarà solo attraverso tali castighi che l’umanità potrà essere purificata su questa terra.

Ricevendo il Dono delle Purificazione mentre sono in vita, queste anime avranno una possibilità di evitare il lago di fuoco.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo.



Promemoria

- Primo giorno: Cominciamo domani!! Novena in preparazione al Santo Natale dal 16 al 24 dicembre, qua 


- Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, Benedetto XVI e MDM (venerdì, sabato e domenica) 16, 17 e 18 dicembre, qua



-  Santo Rosario continuo, di 24 ore,  il 1º gennaio, Solennità di Santa Maria Madre di Dio,  FACCIAMO QUESTO DONO ALLA MADONNA!! ISCRIVETEVI!!!qua 



-  Ci sono nuove Richieste di preghiera,  qua



-  qua pubblichiamo le informazioni da non  perdere.



-   Ci sono aggiornamenti: Rassegna stampa, qua


- "Ben presto, molti di voi vedranno chiaramente ciò su cui vi ho messo in guardia. Lo scisma sarà feroce e ne deriverà una guerra tra la Verità e la menzogna. Questo farà cadere la Chiesa cattolica, fino a che non assomiglierà a un mucchio di pietre, ma l’Unica Vera Chiesa rimarrà in piedi, appena i Miei fedeli servitori costruiranno il Mio Esercito Rimanente. Essi combatteranno ad oltranza per sostenere la Santa Parola di Dio", qua.



 - Croce e Corona non hanno bisogno di presentazioni per i cristiani (il sigillo non è massonico), qua
- "Figlia mia, chiedo a coloro i quali seguono questi Messaggi, di pregare per questa Missione. Le vostre Preghiere sono richieste, per proteggere quest’Opera da tutte le malvagie insidie e le opere che il Maligno, compie tramite coloro che lo servono e lo onorano. Mai prima d’ora, le vostre Preghiere sono state così necessarie" , qua 






 Il nostro calendario,  qua (Fedd rss  http://localendar.com/public/gesuallumanitaitalia?style=M3 )


Organizzate il vostro approvvigionamento alimentare ora, vedere anche il Mini webcast parte 3- Preparazione spirituale e fisica, qua 



Nel messaggio del 9 Luglio 2012 ci ricorda di " Non dimenticate le Mie istruzioni di avere cibo che duri dieci giorni, candele benedette e oggetti sacri nella vostra casa". Supponendo che avremo già fatto tutti una buona scorta di acqua e di cibo prima dell'Avvertimento, non dimentichiamo di avere sottomano scorte di candele benedette ma anche di accendini, accendigas, fiammiferi, torce, batterie, stufette a gas, cucine da campeggio e bombole di gas. MA SOPRATUTTO PREPARATE LA VOSTRA ANIMA COME DICE GESÙ IN QUESTO MESSAGGIO!qua


- Cerchiamo di formare il nostro gruppo della crociata di preghiera, anche solo di due persone, qua

L’amore e l’adorazione in abbondanza vi rendono più forti e più calmi, qua

-I favori concessi quando ricevete il Corpo di Mio Figlio, qua.

-  Le nostre pagine, qua  (in particolare vi aspettiamo per pregare insieme su questa pagina dove ci sono appuntamenti di preghiera )


-Preghiera per l'immunità data da Dio Padre, da recitarsi per un mese, qua

- Preparatevi sempre, ogni giorno, come se l’Avvertimento fosse domani, perché scenderà su di voi improvvisamente, qua


- "Il Mio amato Papa Benedetto XVI è stato perseguitato ed è fuggito, come era stato predetto. Io non ho designato questa persona che sostiene di venire nel Mio Nome.Egli, Papa Benedetto, guiderà i Miei seguaci verso la Verità. Io non l’ho abbandonato e lo tengo vicino al Mio Cuore e gli offro il conforto di cui ha bisogno in questo momento terribile. Il suo Trono è stato rubato. Ma non il suo potere", qua

- L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente , qua

Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso, qua


- Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (Libro delle Verità, 30 aprile 2011), qua

-  Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari al giorno per salvare l'Italia, qua 


- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità", qua


- Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua


 ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER o SEGUICI ATTRAVERSO I FEED RSS : Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter qua


- Nei nostri blog il Libro della Verità on line e Prepararsi per la Seconda Venuta potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili che contengono diversi formati del Libro della Verità



Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi