“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 10 marzo 2013)

venerdì 23 dicembre 2016

Ricolmami con il Tuo Dono d’Amore






Crociata di Preghiera (145) Ricolmami con il Tuo Dono d’Amore

Carissimo Gesù, ricolma me, un vaso vuoto, con il Dono del Tuo Amore. Inonda la mia anima con la Tua Presenza. Aiutami ad amare gli altri come Tu ami me. Aiutami ad essere recipiente della Tua Pace, della Tua Calma e della Tua Misericordia. Apri sempre il mio cuore ai bisogni degli altri e dammi la Grazia di perdonare coloro che Ti respingono e quelli che peccano contro di me. Aiutami a proclamare il Tuo Amore attraverso l’esempio, come faresti Tu al posto mio. Amen.

Crociata di Preghiera (149) Per cercare l’Amore di Dio
O Gesù, riempimi con l’Amore di Dio. Riempimi con la Tua Divina Luce e ricoprimi con l’amore di cui ho bisogno per diffondere il seme della Misericordia di Dio, in mezzo a tutte le nazioni.
Consentimi di diffondere il Tuo Divino Amore tra tutti coloro con cui vengo a contatto. Diffondi il Tuo Amore, in modo che si posi sopra tutte le anime, tutte le fedi, tutte le confessioni, tutte le nazioni, simile ad una bruma che mandi in estasi unitamente, tutti i figli di Dio.
Aiutaci a diffondere l’Amore di Dio, in modo che possiamo sconfiggere tutto il male nel mondo. Amen.


25 Dicembre 2011 – Onorate l’importanza della Famiglia


Oggi, figlia Mia, è la celebrazione della Mia nascita. È anche un giorno speciale per le famiglie.

Ricordate che anche la Sacra Famiglia è nata in questo giorno. Questa Sacra Famiglia è oggi il sostegno delle genti di tutto il mondo.

Proprio come tutte le anime sulla terra fanno parte della famiglia del Mio Eterno Padre così, a motivo di ciò, le persone dovrebbero onorare ovunque l’importanza della famiglia.
È solo attraverso la famiglia, che nasce il vero amore. Mentre molte famiglie in tutto il mondo vivono il disagio, la rabbia e la separazione è importante capire questo.

Se non ci fossero famiglie sulla terra non potrebbe esserci nessuna vita. La famiglia rappresenta tutto ciò che il Mio Eterno Padre desidera per i Suoi figli sulla terra.
Le famiglie, quando sono insieme, creano un intimo amore conosciuto solo nei Cieli. Danneggiate la famiglia e danneggerete l’amore puro che esiste all’interno di ogni anima che fa parte di quella famiglia.


Satana ama dividere le famiglie. Perché? Perché sa che il seme dell’amore, essenziale per la crescita spirituale dell’umanità, morirà quando la famiglia è divisa.
Per favore, figlioli, pregate affinché le famiglie restino unite. Pregate affinché le famiglie preghino insieme. Pregate per impedire a Satana di entrare nella casa della vostra famiglia.

Non dimenticate mai che voi siete tutti parte della famiglia del Padre Mio e che dovete emulare questa unità sulla terra quanto più è possibile. So bene che non è sempre il caso, ma lottate sempre per l’unità familiare al fine di mantenervi nell’amore l’uno per l’altro.

Se non avete una famiglia sulla terra allora ricordatevi che siete parte della famiglia che ha creato il Padre Mio. Lottate per unirvi alla famiglia del Padre Mio nella Nuova Era di Pace.

Pregate per le grazie di cui avete bisogno per essere in grado di trovare la vostra legittima casa in questo Nuovo Paradiso in cui sarete invitati a entrare alla Mia Seconda Venuta.

Il Vostro amato Gesù
Salvatore dell’Umanità



 CI SONO ANCORA TURNI SENZA COPRIRE... Santo Rosario continuo, di 24 ore,  il 1º gennaio, Solennità di Santa Maria Madre di Dio,  FACCIAMO QUESTO DONO ALLA MADONNA!! ISCRIVETEVI!!!qua 


Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi