❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

sabato 11 febbraio 2017

L’uomo non può più vivere senza l’amore di Dio una volta che l’ha provato






Io sono la vita nelle vostre anime. Attraverso di Me voi sarete salvati. Io sono pieno di Misericordia per le anime che si rivolgono a Me per aiuto. Non vi lascerò soffrire per mano dei seguaci di Satana.

Vi ricoprirò col Mio Prezioso Sangue. Non avete nulla da temere.

Invece state per ricevere le grazie per prepararvi voi stessi. Ora dovete essere coraggiosi, non permettete ai dubbi  di offuscare il vostro amore per Me o rendervi ciechi alla Verità di questi Messaggi.

Sono il Mio Dono per voi. Essi sono stati dati a voi perché siate protetti e tenuti al sicuro dal male.


ChiedeteMi sempre di dissipare le vostre paure, poiché esse sono piantate nella vostra mente dal maligno, come semi di malcontento, al fine di distrarvi.

1° Ottobre 2012 – L’uomo non può più vivere senza l’amore di Dio una volta che l’ha provato

Mia amatissima figlia, devi accettare che quando i Miei discepoli credono in questi Messaggi, di tanto in tanto essi provano un tomento nell’anima.

Molti si rallegrano quando leggono la Mia Santa Parola e accettano questo come un miracolo.

Anche gli altri accetteranno i Miei Messaggi, ma in certi giorni saranno tormentati dai dubbi che li assaliranno. Questi dubbi sono naturali.

Poiché alcuni si chiederanno se essi vengono veramente dal Cielo. Quindi saranno pieni di angoscia perché sanno che le loro vite stanno per cambiare e che testimonieranno la Mia Seconda Venuta.

Questo significa che la vita che hanno condotto fino ad ora cambierà in modo irriconoscibile.

Ciò per molti è spaventoso, poiché vogliono aggrapparsi alle loro vecchie vite abbastanza soddisfatte e in cui tuttavia sono infelici.

La paura del futuro, la paura della Mano di Dio e la paura dell’esercito di Satana li tormentano. Eppure, anche se i Miei Messaggi possono provocare paura nei loro cuori, a volte portano anche conforto.

Poiché una cosa è certa. Essi sentiranno Lo Spirito Santo nelle loro anime e, una volta che ciò accadrà, acquisiranno familiarità con l’Amore di Dio.

L’uomo non può più vivere senza l’amore di Dio una volta che l’ha provato. Egli porta la pace. Così, non importa se avete paura, Miei discepoli, voi potete e dovete ricordare che Io, il vostro Gesù, non vi abbandonerò mai.

Voi siete Miei.

Io sono la vita nelle vostre anime. Attraverso di Me voi sarete salvati. Io sono pieno di Misericordia per le anime che si rivolgono a Me per aiuto. Non vi lascerò soffrire per mano dei seguaci di Satana.

Vi ricoprirò col Mio Prezioso Sangue. Non avete nulla da temere.

Invece state per ricevere le grazie per prepararvi voi stessi. Ora dovete essere coraggiosi, non permettete ai dubbi  di offuscare il vostro amore per Me o rendervi ciechi alla Verità di questi Messaggi.

Sono il Mio Dono per voi. Essi sono stati dati a voi perché siate protetti e tenuti al sicuro dal male.

ChiedeteMi sempre di dissipare le vostre paure, poiché esse sono piantate nella vostra mente dal maligno, come semi di malcontento, al fine di distrarvi.

Vi benedico. Vi do la pace. Vi do la Mia protezione. Confidate sempre in Me.

Il vostro Gesù.



Promemoria

- Che oggi sabato giorno dedicato a Maria non ci manchi la recita del Santo Rosario e di queste preghiere, qua 

-  Quinto giorno: Novena della Salvezza, qua

Catena di preghiera per proteggere l’Europa e per la pace del mondo, 13 febbraioqua 

In preparazione al Centesimo (100) Anniversario delle Apparizioni di Maria SS. a Fatima, qua 

Selezione di messaggi dell Libro della Verità per riflettere in questo momento, qua  



- Si consiglia fortemetne di seguire ogni giorno  tutti gli aggiornamenti del nostro gruppo su Twitter, in modo semplice e veloce https://twitter.com/GesAU_it   @GesAU_it 

-     qua pubblichiamo le informazioni da non  perdere.

 - Novità: Ebooks da scaricare Libro della Verità, Raccolte di Messaggi per argomento, qua 


-  Abbiamo aggiornato la nostra Rassegna Stampa, qua


Preghiamo numerosi tutti i giorni le crociate per l'attenuazione dei castighi le scosse non si fermano e il mal tempo continua, qua



  -  Richieste di preghiera,  qua





Organizzate il vostro approvvigionamento alimentare ora, vedere anche il Mini webcast parte 3- Preparazione spirituale e fisica, qua 


Nel messaggio del 9 Luglio 2012 ci ricorda di " Non dimenticate le Mie istruzioni di avere cibo che duri dieci giorni, candele benedette e oggetti sacri nella vostra casa". Supponendo che avremo già fatto tutti una buona scorta di acqua e di cibo prima dell'Avvertimento, non dimentichiamo di avere sottomano scorte di candele benedette ma anche di accendini, accendigas, fiammiferi, torce, batterie, stufette a gas, cucine da campeggio e bombole di gas. MA SOPRATUTTO PREPARATE LA VOSTRA ANIMA COME DICE GESÙ IN QUESTO MESSAGGIO!qua


- Cerchiamo di formare il nostro gruppo della crociata di preghiera, anche solo di due persone, qua

L’amore e l’adorazione in abbondanza vi rendono più forti e più calmi, qua

-I favori concessi quando ricevete il Corpo di Mio Figlio, qua.

-  Le nostre pagine, qua  (in particolare vi aspettiamo per pregare insieme su questa pagina dove ci sono appuntamenti di preghiera )


-Preghiera per l'immunità data da Dio Padre, da recitarsi per un mese, qua

- Preparatevi sempre, ogni giorno, come se l’Avvertimento fosse domani, perché scenderà su di voi improvvisamente, qua


- "Il Mio amato Papa Benedetto XVI è stato perseguitato ed è fuggito, come era stato predetto. Io non ho designato questa persona che sostiene di venire nel Mio Nome.Egli, Papa Benedetto, guiderà i Miei seguaci verso la Verità. Io non l’ho abbandonato e lo tengo vicino al Mio Cuore e gli offro il conforto di cui ha bisogno in questo momento terribile. Il suo Trono è stato rubato. Ma non il suo potere", qua

- L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente , qua

Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso, qua


- Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (Libro delle Verità, 30 aprile 2011), qua

-  Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari al giorno per salvare l'Italia, qua 


- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità", qua

- Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua


 ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER o SEGUICI ATTRAVERSO I FEED RSS : Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter qua

- Nei nostri blog il Libro della Verità on line e Prepararsi per la Seconda Venuta potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili che contengono diversi formati del Libro della Verità



 Il nostro calendario,  qua (Fedd rss  http://localendar.com/public/gesuallumanitaitalia?style=M3 )


⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).