❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

✝ ✝ Catena di preghiera per proteggere l’Europa e per la pace del mondo, 13 aprile

            Catena di preghiera per proteggere l’Europa e per la pace del mondo Pagina di facebook qua C...

█ ► ♥ º ☆ La Mia crociata di preghiere (38) deve essere recitata durante il prossimo mese (aprile)

█ ► ♥ º ☆ La Mia crociata di preghiere (38) deve essere recitata durante il prossimo mese (aprile)
ogni giorno per garantire che i santi sacerdoti di Dio non cadano nell’inganno malvagio che è stato pianificato dal falso profeta e dai suoi seguaci (clic sull'immagine)

█ ♥* Giornata mensile di preghiera dei gruppi JTM, 7 Aprile

█ ♥* Giornata mensile di preghiera dei gruppi JTM, 7 Aprile
(clic sull'immagine)

✝ ❀🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo, dal 9

✝ ❀🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo, dal 9
(clic sull'immagine)

►► Tutto sarà tentato per interrompere i vostri gruppi di preghiera. Non lo permettiamo.

►► Tutto sarà tentato per interrompere i vostri gruppi di preghiera. Non lo permettiamo.
SEMPRE UNITI IN PREGHIERA! ◊⋱♥⋰ SIAMO IL PRIMO GRUPPO GESÙ ALL'UMANITÀ CREATO IN ITALIA, NEL 2012 (Clic sull'Immagine)

🔴 -🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 -🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (5, 6,7, e 19,20, 21 aprile) (clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

martedì 16 maggio 2017

UN INVITO SPECIALE: É importante che voi continuiate a diffondere la Parola di Dio...






"Annotate le Mie Parole adesso, il Libro della Verità è il più grande Dono che ho fatto al mondo, da quando ho inviato Il Mio unico Figlio per riscattarvi. Vi lascio questo Dono Prezioso in modo che apra il vostro cuore, liberi la vostra anima dal suo attaccamento alle tentazioni del demonio e vi aiuti a prepararvi per il Mio Regno. 
Il Mio Potente Intervento in questo momento significa che la velocità con cui la Mia Parola si diffonderà, fin da oggi, sconvolgerà e sorprenderà molti. Quando sentirete la Mia Parola, espressa in ogni lingua, con poco impegno organizzativo da parte dell’uomo, avrete la prova della Potenza dello Spirito Santo" (Dio Padre,  Libro della Verità, 9 febbraio 2014).


Invitiamo tutti i membri di Gesù all'umanità, ad approfondire la conoscenza del Libro della Verità, un Dono prezioso di Dio Padre, dedicando ogni giorno, parte del nostro tempo per studiare questi messaggi della Santissima Trinità e Madre della Salvezza. Dice Gesù che esso contiene le indicazioni per prepararci correttamente all'Avvertimento e alla Sua Seconda Venuta : "[...] questo dono speciale, Il Libro della Verità, è dato al mondo per mostrare ai Miei figli ciò che devono fare ora per prepararsi all’Avvertimento: l’illuminazione della coscienza offerta all’umanità per aiutarla a prepararsi adeguatamente alla Mia Seconda Venuta".

Tutti dobbiamo conoscere il contenuto di questo Libro fondamentale in questi tempi che sono il periodo più importante della storia dell’umanità. Per questo motivo invitiamo specialmente i membri di Gesù all’umanità a leggere con grande attenzione i suoi messaggi, ed ad adoperarsi col massimo impegno nel trasmetterli a tutti i figli di Dio, i nostri fratelli.

Possiamo iniziare con la ascolto attento del riassunto organizzato dei nostri video esplicativi, e poi continuare con lo studio approfondito dei messaggi utilizzando anche  le nostre Raccolte di Messaggi per argomento qua e qua .

Nel frattempo diffondiamo quotidianamente i messaggi in tutti modi che ci sia possibili, passaparola, email, whatsapp, social media, materiale stampato, eccetera. I sacerdoti e religiosi devono essere la nostra priorità, essi si devono preparare per somministrare i sacramenti.

Gesù vuole salvare tutti! Tutti devono sapere che siamo nella fine dei tempi e devono saper essere pronti!


 .•*¨`*•✿ TUTTO QUELLO CHE DOVETE FARE È DARE LORO LE PREGHIERE E POI CHIEDERMI DI CONDURRE QUESTE ANIME A ME. PERCHÉ IO NON RESPINGERÒ MAI IL PECCATORE CHE HA MAGGIOR BISOGNO DELLA MIA MISERICORDIA. (Gesù, Libro della Verità, 23 marzo 2014). Per saperne di più qua  


Chiediamo gentilmente a tutti i membri del gruppo "Gesù all’Umanità", di leggere con attenzione, qua 




- Quando vi è data la Verità, è importante che voi continuiate a diffondere la Parola di Dioqua 


- Invito tutti voi a costituire centri dove potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi, qua



Su i gruppi Gesù all'umanità, messaggi da tenere presenti




Il Sigillo del Dio Vivente deve essere diffuso, ovunque andiamo, e in particolare dobbiamo dare una copia a coloro che devono essere protetti. Deve essere disponibile a tutti. (Messaggi del 11.10.2013, e  del 21.11.2012,). Lo possiamo far stampare come un biglietto da visita, usando questo file e aggiungendo l'indirizzo del nostro blog http://gesuallumanita.blogspot.it/, così sarà molto semplice regalarlo a tutti quelli che incontriamo o lasciarlo nei luoghi pubblici come uffici, locali, chiese, eccetera.. Noi abbiamo usato questi file per richiedere nel negozio la stampa dei biglietti da visita fronte e retro 



Il Sigillo del Dio Vivente, messaggi da tenere presenti,  qua 





Per favore che ognuno di noi si prenda l'impegno di condividere ogni giorno i messaggi del Libro della Verità e le Crociate di preghiera nei media sociali

Dobbiamo riempire le strade, le città, ogni paese e il mondo intero. Che tutti sappiano che siamo negli ultimi tempi. Gesù vuole salvare tutti. 




Per favore che ognuno si  procuri una lista delle parrocchie, chiese , monasteri e conventi della sua provincia o regione, e mandi per email o stampato in carta l’opuscolo di diffusione del Libro della Verità e Crociate di preghiera (Sigillo e Medaglia della Salvezza)  ai sacerdoti e religiosi.

Essi si devono preparare specialmente per somministrare i sacramenti nei tempi di persecuzione.

Cercate utilizzando google, l'Annuario Diocesano 2017 o 2016 della vostra Diocesi, e scaricate il pdf, lì troverete la lista di tutte le chiese, monasteri, sacerdoti, religiosi e le loro email.

** IMPORTANTE: Siccome i segni sono già cominciati, invitiamo l’Esercito Rimanente ad aiutare Gesù a salvare le anime, con la preghiera intensa, ma  anche diffondendo i messaggi del Libro della Verità, Sigillo, medaglia della salvezza, la necessità di avere scorte  alimentari, le case preparate con l’uso di sacramentali, e l’invito alla confessione per essere in grazia di Dio.  

Dobbiamo riempire le strade, le città, ogni paese e il mondo intero. Che tutti sappiano che siamo negli ultimi tempi. Gesù vuole salvare tutti. Potete usare il nostro opuscolo,  le risorse e i files in pdf e epub del nostro blog http://illibrodellaverita.blogspot.it/ che  si possono stampare o condividere in formato elettronico, usando anche i moderni mezzi di comunicazione come whatsapp e le email.  A questo Link si trovano i nostri video esplicativi http://gesuallumanita.blogspot.it/p/video-esplicativi.html

Nota: I files pdf possono essere stampati come un libretto usando il programma Adobe Reader
In Adobe Reader, dovete selezionare Stampa opuscolo ; scegliete la rilegatura a sinistra e dapprima stampate solo il fronte, poi girare le pagine stampate e le reinserite nella stampante, e quindi stampate nelle stesse pagine solo il retro. Dovrete fare delle prove per riuscire a capire come reinserire i fogli nella vostra stampante. Se avete una stampante che stampa fronte-retro, il problema del reinserimento dei fogli non esiste


È importante che la Mia Parola sia ascoltata in tutti i paesi e che i Gruppi della Crociata di Preghiera siano costituiti in ogni nazione, qua 

Ebook Le Crociate di preghiera per i Sacerdotiqua 
Fate questo dono a tutti i sacerdoti





Il Libro della Verità, Ebooks Raccolte di Messaggi per Argomento, qua 


Video esplicativi ( Mini webcast), qua

Mini webcast parte 10 - I messaggi per il clero , qua





Ebook Libro Della Verità - Selezione Significativa Dei Messaggi che ti invitiamo a leggere, qua 

Download semplice senza registrazione qua





Cari amici, siamo lieti di informarvi che abbiamo questo nuovo opuscolo per diffondere i messaggi del Libro della Verità.

Download semplice senza registrazione qua




Opuscolo per la diffusione dei messaggi

Download semplice senza registrazione qua




⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).