“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù a MDM- Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù a MDM- Messaggio 10 marzo 2013)

mercoledì 17 maggio 2017

Sui gruppi Gesù all'umanità, messaggi da tenere presenti





I gruppi Gesù all'umanità sono i gruppi della Crociata di preghiera.
  

- Nel messaggio del Libro della Verità del 10 marzo 2013 Gesù ci dice che questi gruppi salveranno miliardi di anime e che si devono diffondere e moltiplicare, che le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Aggiunge che essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo

- Il messaggio del 7 marzo 2013 spiega che la preghiera salverà l’umanità.

- Nel messaggio del Libro della Verità del 31 gennaio 2013 la Madre della Salvezza ci comunica che le crociate di preghiera sono diverse da tutte le altre preghiere poiché sono state date all’umanità come un Dono con particolari Grazie a loro collegate. Che le anime che aiutiamo a salvare quando recitiamo queste preghiere sono trenta volte più numerose.

 

 

- Nel messaggio del 25 gennaio 2013 Gesù ci dice che mitigherà gran parte della sofferenza annunciata, attraverso la potenza dei Gruppi della Crociata di Preghiera.

- Nel messaggio del 11 novembre 2012 Gesù dice che "Queste preghiere sono state scritte in Cielo e promettono Grazie straordinarie

- Nel messaggio del 5 novembre 2012, Gesù dice che non sarà il numero di persone che riceveranno il Libro della Verità che farà la differenza, ma il numero di persone che recitano la Crociata di Preghiere. Le preghiere indeboliranno il potere dell’Anticristo.

- Nel messaggio del 30 aprile 2011 Gesù ci dice che se recitiamo la Coroncina della Divina Misericordia tutti i giorni alle quindici ore potremo salvare il mondo.

- Nel messaggio del 14 ottobre 2013 la Madre della Salvezza spiega che il Rosario è la preghiera più potente, che se si recita quotidianamente distruggerà il potere del maligno.

** I PUNTI PRECEDENTI CI FANNO CAPIRE CHE LA PREGHIERA È LA BASE FONDAMENTALE DEI GRUPPI GESÙ ALL'UMANITÀ”.

- MA È ALTRETTANTO IMPORTANTE LA DIFFUSIONE DEI MESSAGGI DEL LIBRO DELLA VERITÀ, infatti, nel messaggio del 3 settembre 2012, Gesù ci invita a costituire centri (gruppi) in cui si diffondano i suoi messaggi in tutti modi che sia possibile.

- Nel messaggio del 6 maggio 2013, Gesù afferma che quando abbiamo ricevuto la Verità, è importante continuare a diffonderla.


- Nel messaggio del 1º aprile 2014,  Gesù ci dice che è importante che la sua Parola (messaggi) siano ascoltati in ogni nazione, e che i gruppi della Crociata di preghiera devono essere costituiti in ogni paese.

Per leggere i messaggi completi http://gesuallumanita.blogspot.it/



Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi