“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù a MDM- Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù a MDM- Messaggio 10 marzo 2013)

giovedì 4 maggio 2017

Tutte le nazioni del mondo sono unite in un solo corpo con Dio. Tutti fanno parte della stessa famiglia.






Dove c’è volontà da parte dei Miei discepoli di aiutare a salvare le anime, Io moltiplicherò quelle anime mille volte. Questo Io ve lo prometto. I vostri sforzi non andranno sprecati. Ogni frammento della vostra sofferenza che sopportate nel Mio Nome, offerto volentieri a Me, verrà utilizzato per salvare la maggior parte dell’umanità.

Amate la vostra famiglia come Io amo voi. Amate i vostri fratelli e sorelle come fareste con la vostra famiglia ed Io vi ricolmerò di grazie.


Amate i vostri nemici e dimostratelo pregando per loro, ed Io salverò le loro anime.

1° Dicembre 2012 – Tutte le nazioni del mondo sono unite in un solo corpo con Dio. Tutti fanno parte della stessa famiglia.

Mia amata figlia prediletta, quando concedo amore nel cuore dei vostri genitori, ciò vi da solo un assaggio dell’amore che ho per voi nel Mio Cuore.

Un bimbo che si nutre dell’amore puro dei suoi genitori è benedetto, poiché questo è un assaggio dell’Amore che Dio ha per tutti i Suoi figli.

Il Mio Amore è presente in modo particolare nel cuore del nucleo familiare poiché l’amore che si crea diventa ricordo della Santa Famiglia.

Tutte le nazioni del mondo sono unite in un sol corpo con Dio. Tutti fanno parte della stessa famiglia. In alcune famiglie c’è tanto amore e tutti i figli vivono in armonia con i loro genitori.
In altre famiglie c’è divisione, con i figli che vagano e cadono nella disperazione.

Quando un figlio si allontana dal sentiero della Verità e si trova coinvolto in atti di ribellione, provoca molto turbamento nella sua famiglia.

Quando soffre ed è dedito ai piaceri peccaminosi della carne, egli provoca una terribile angoscia nei suoi genitori.

Quando rifiuta il loro aiuto, essi sono non solo rattristati e frustrati ma si ammalano di preoccupazione.

Quando volta le spalle ai suoi fratelli e sorelle, provoca loro dolore e angoscia e li respinge, egli rifiuta tutta la sua famiglia.

Questa famiglia distrutta, anche se unita, ad eccezione del figlio ribelle, non può trovare pace.

Essi sacrificherebbero tutto solo per impedire al loro povero figlio alla deriva di distruggere la sua possibilità di essere felice nella vita.

Lo stesso vale per i figli di Dio che rifiutano la Sua Mano di Amore e Misericordia. Quanto questo Lo fa piangere di dolore!

Questi Miei seguaci che conoscono queste anime perse che vagano per il mondo cercando conforto in cose contrarie a Dio, provano anch’essi dolore nei loro cuori. Essi hanno anche paura, perché sanno che, a meno che queste povere anime chiedano a Me, il loro Gesù, di salvarle, esse saranno perse per Me per sempre.

La Mia Chiesa Vivente sulla terra, composta da tutti i Miei discepoli, deve aiutarMi a salvare ogni singola anima.

Senza tutta la famiglia di Dio, questa sarà una unione dolorosa anche se solo un’anima andrà persa per Me.

Noi siamo una cosa sola, tutti i figli di Dio. Conducetemi, attraverso le vostre preghiere, le anime di quelli di voi, compresi quelli che non accettano l’esistenza di Dio e quelli coinvolti in questa vita peccaminosa, che non riescono a trovare una facile via di fuga.

Poi portateMi le anime di quei peccatori illusi che cadono in ogni trappola posta davanti a loro dal maligno.

Dove c’è volontà da parte dei Miei discepoli di aiutare a salvare le anime, Io moltiplicherò quelle anime mille volte. Questo Io ve lo prometto. I vostri sforzi non andranno sprecati. Ogni frammento della vostra sofferenza che sopportate nel Mio Nome, offerto volentieri a Me, verrà utilizzato per salvare la maggior parte dell’umanità.

Amate la vostra famiglia come Io amo voi. Amate i vostri fratelli e sorelle come fareste con la vostra famiglia ed Io vi ricolmerò di grazie.

Amate i vostri nemici e dimostratelo pregando per loro, ed Io salverò le loro anime.

Il vostro Gesù.




Promemoria


- Primo giorno:Novena in preparazione al Centesimo Anniversario delle apparizioni di Maria Santissima a Fatima, dal 4 al 12 maggio, qua 

OGNUNO SALVA 5050 ANIME RECITANDO 50 VOLTE LA CROCIATA 104 tutti i giovedì, qua

     
Santo Rosario Continuo di 24 ore, 13 maggio, Centenario delle apparizioni di Fatima, facciamo questo dono alla nostra Madre!  Iscrivetevi!!qua 

- Quarto giorno: Novena della Salvezza, qua 

- 
Invito tutti voi a costituire centri dove potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi, qua



-     Abbiamo aggiornato le informazioni da non perdere per il  mese di MAGGIO qua pubblichiamo le informazioni da non  perdere.






IMPORTANTE, diffondete il Libro della Verità nei social media, ogni giorno, qua



IMPORTANTE, che tutti sappiano che siamo negli ultimi tempi. Gesù vuole salvare tutti, (sacerdoti e religiosi) qua 



- Giovedì, "Queste preghiere sono state scritte in Cielo e promettono Grazie straordinarie"qua 

- Miniwebcast, Video esplicativo n. 10, I messaggi per il Clero ( per favore diffondere molto), qua 
-Ebook Le Crociate di preghiera per i Sacerdoti, fate questo dono a tutti i preti , qua 

È importante che la Mia Parola sia ascoltata in tutti i paesi e che i Gruppi della Crociata di Preghiera siano costituiti in ogni nazione, qua 



- Il minimo di preghiere che deve recitare un membro di Gesù all'umanità ogni giorno, qua 

Ecco come non perdersi niente del nostro gruppo: LE NOTIFICHE PUSHqua


-  Abbiamo aggiornato la nostra Rassegna Stampa, qua


 -  Richieste di preghiera,  qua

- VI PREGO DI DIFFONDERE IL SIGILLO DEL DIO VIVENTE DAPPERTUTTO, qua

In preparazione al Centesimo (100) Anniversario delle Apparizioni di Maria SS. a Fatima, qua

-  Rileggiamo attentamente i messaggi sull'Avvertimento, dobbiamo essere pronti!!  Nel messaggio del 9 Luglio 2012 ci ricorda di " Non dimenticate le Mie istruzioni di avere cibo che duri dieci giorni, candele benedette e oggetti sacri nella vostra casa". Supponendo che avremo già fatto tutti una buona scorta di acqua e di cibo prima dell'Avvertimento, non dimentichiamo di avere sottomano scorte di candele benedette ma anche di accendini, accendigas, fiammiferi, torce, batterie, stufette a gas, cucine da campeggio e bombole di gas. MA SOPRATUTTO PREPARATE LA VOSTRA ANIMA COME DICE GESÙ IN QUESTO MESSAGGIO!qua

- Cerchiamo di formare il nostro gruppo della crociata di preghiera, anche solo di due persone, qua

L’amore e l’adorazione in abbondanza vi rendono più forti e più calmi, qua

-I favori concessi quando ricevete il Corpo di Mio Figlio, qua.

-  Le nostre pagine, qua  (in particolare vi aspettiamo per pregare insieme su questa pagina dove ci sono appuntamenti di preghiera )


-Preghiera per l'immunità data da Dio Padre, da recitarsi per un mese, qua

- Preparatevi sempre, ogni giorno, come se l’Avvertimento fosse domani, perché scenderà su di voi improvvisamente, qua
- "Il Mio amato Papa Benedetto XVI è stato perseguitato ed è fuggito, come era stato predetto. Io non ho designato questa persona che sostiene di venire nel Mio Nome.Egli, Papa Benedetto, guiderà i Miei seguaci verso la Verità. Io non l’ho abbandonato e lo tengo vicino al Mio Cuore e gli offro il conforto di cui ha bisogno in questo momento terribile. Il suo Trono è stato rubato. Ma non il suo potere", qua

- L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente , qua

Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso, qua
- Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (Libro delle Verità, 30 aprile 2011), qua

-  Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari al giorno per salvare l'Italia, qua 
- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità", qua

- Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua
 ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER o SEGUICI ATTRAVERSO I FEED RSS : Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter quaSi consiglia fortemente di seguire ogni giorno  tutti gli aggiornamenti del nostro gruppo su Twitter

- Nei nostri blog il Libro della Verità on line e Prepararsi per la Seconda Venuta potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili che contengono diversi formati del Libro della Verità

 Il nostro calendario,  qua (Fedd rss  http://localendar.com/public/gesuallumanitaitalia?style=M3 )



Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi