❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

giovedì 22 giugno 2017

Tutto sarà tentato per interrompere i vostri gruppi di preghiera




Ai Miei seguaci, dovete prepararvi ora per le terribili prove che dovrete affrontare a causa della vostra risposta alla Mia chiamata. Tutto sarà fatto per interrompere i vostri gruppi di preghiera. Molti sacerdoti, per esempio, cercheranno di impedirli. Vi sarà detto di non parteciparvi. Vi sarà detto che essi non sono consentiti. Vi sarà detto che la Mie Preghiere vengono dallo spirito del male. Vi sarà fornita ogni tipo di scusa e tutte vorranno semplicemente impedire che il Mio Lavoro sia svolto.

Vi esorto a lavorare insieme in pace e in armonia. Non lasciate mai che le differenze di opinione fermino questo lavoro. Questo è il momento in cui Satana cercherà di inserire delle barriere tra di voi per non lasciar diffondere la Crociata di Preghiera a livello mondiale, come ordinato da Me.


I gruppi di preghiera “Gesù all’Umanità” devono essere costituiti in tutto il mondo. Essi saranno parte integrante della formazione e del coordinamento del Mio esercito rimanente sulla terra. Dovrete lavorare a stretto contatto, in amore ed armonia e restare in contatto con Mia figlia Maria [...]

[...]Permettete che dia la benedizione della Protezione ai gruppi di Preghiera “Gesù all’Umanità” in ogni singolo luogo in cui essi sono stati costituiti.
Il Mio Amore, la Mia Benedizione, Miei amati discepoli: voi Mi portate pace, amore e conforto in questo momento.


17 Gennaio 2013 – Tutto sarà tentato per interrompere i vostri gruppi di preghiera

Mia amata figlia prediletta, il fuoco dello Spirito Santo si è intensificato tra i Miei gruppi di preghiera che si sono ora diffusi in tutto il mondo moltiplicandosi per mille. La grazia concessa a questi gruppi permetterà loro di formarsi rapidamente e crescere proprio come avevo previsto.

Come il Fuoco della Verità invaderà la terra, così anche l’oscurità scenderà, come una grande e fitta nebbia. Il maligno e i suoi demoni tormenteranno più persone possibile per portarle lontano da Me. Non posso lasciarli fare.

Il dolore di essere separato da queste povere anime che cedono volentieri alle menzogne, fornite loro da Satana, è molto duro da sopportare per Me. Nulla tuttavia può fermare la Parola di Dio, anche se questo può non sembrare così a molti di voi.

Per il Mio Potere, Io diffonderò l’Amore in tutte quelle anime che risponderanno alla Mia chiamata. Quando esse Mi cederanno il loro libero arbitrio, potrò fare quanto è necessario per attirarle all’amore di Dio. Questo amore è stato assente dalla loro vita per qualche tempo. Allora riconosceranno il vuoto che avevano avvertito dentro di loro prima che Io portassi loro questo conforto. Questo conforto di cui erano privati è la tranquillità dell’anima, che può venire solo da Me.

Venite da Me e vi aiuterò a discernere tutto quello che conta. Ascoltate la Mia Voce, ora, mentre sto raccogliendo tutte le nazioni e riunisco la Mia famiglia, così che vi possa preparare alla vostra nuova vita dove la morte non esisterà più. Né la morte del corpo né quella dell’anima potranno esistere nel Mio Nuovo Paradiso. La Morte finirà. Il Mio Nuovo Paradiso è pronto, ma deve essere riempito da tutte le anime vive oggi nel mondo. Questo è il Mio grande desiderio.
Ai Miei seguaci, dovete prepararvi ora per le terribili prove che dovrete affrontare a causa della vostra risposta alla Mia chiamata. Tutto sarà fatto per interrompere i vostri gruppi di preghiera. Molti sacerdoti, per esempio, cercheranno di impedirli. Vi sarà detto di non parteciparvi. Vi sarà detto che essi non sono consentiti. Vi sarà detto che la Mie Preghiere vengono dallo spirito del male. Vi sarà fornita ogni tipo di scusa e tutte vorranno semplicemente impedire che il Mio Lavoro sia svolto.

Vi esorto a lavorare insieme in pace e in armonia. Non lasciate mai che le differenze di opinione fermino questo lavoro. Questo è il momento in cui Satana cercherà di inserire delle barriere tra di voi per non lasciar diffondere la Crociata di Preghiera a livello mondiale, come ordinato da Me.

I gruppi di preghiera “Gesù all’Umanità” devono essere costituiti in tutto il mondo. Essi saranno parte integrante della formazione e del coordinamento del Mio esercito rimanente sulla terra. Dovrete lavorare a stretto contatto, in amore ed armonia e restare in contatto con Mia figlia Maria. Io le ho insegnato come assistervi, ove possibile, e guidarvi. Ho inviato un gruppo di persone che coordinerà questi gruppi in diverse regioni del mondo. E’ necessario che vi concentriate nella vostra regione e stabiliate un collegamento tra di voi. Maria sarà istruita da Me su come Io desidero che siano gestiti e sulla forma che Io desidero dar loro.
Benedirò tutti i gruppi di preghiera quando accetteranno la Mia Direzione. Ho bisogno che siano coinvolti membri del clero e che siano utilizzati i libri di preghiera. Maria vi farà sapere presto cosa ci si deve aspettare.

Preparatevi come non mai per questa Missione globale. E’ l’ultima Missione per salvare le anime e ogni passo del cammino sarà dettato da Me, Gesù Cristo. Vi chiedo quindi di riporre ogni fiducia in Me. Gioite e siate benedetti, poiché vi è stato assegnato questo ruolo nel momento più importante della storia del mondo.

Per questo riceverete molti doni da Me perché ho bisogno del vostro aiuto per salvare le anime.

Permettete che dia la benedizione della Protezione ai gruppi di Preghiera “Gesù all’Umanità” in ogni singolo luogo in cui essi sono stati costituiti.

Il Mio Amore, la Mia Benedizione, Miei amati discepoli: voi Mi portate pace, amore e conforto in questo momento.

Il vostro amato Gesù.



Promemoria

OGNUNO SALVA 5050 ANIME RECITANDO 50 VOLTE LA CROCIATA 104 tutti i giovedì, qua 

- Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (23, 24, 25 giugno) , qua  

- Giovedì, "Queste preghiere sono state scritte in Cielo e promettono Grazie straordinarie"qua


 - Abbiamo ricevuto nuove  Richieste di preghiera,  qua

-  Abbiamo aggiornato la nostra Rassegna Stampa, qua

  

Il Sigillo del Dio Vivente deve essere diffuso ovunque andiamo, qua 







- Giugno, il mese della Crociata di Conversione e del Sacro Cuore di Gesù , OGGI OFFRIAMO IL DIGIUNO, qua





- Il Sigillo del Dio Vivente, messaggi da tenere presenti, qua



-     Abbiamo aggiornato le informazioni da non perdere per il  mese di Giugno qua pubblichiamo le informazioni da non  perdere.


Il Libro della Verità, NUOVO opuscolo di diffusione, qua


- Sui gruppi Gesù all'umanità, messaggi da tenere presenti, qua 

- "La falsa chiesa crescerà ed attirerà molte celebrità, i media e i leaders politici",qua


UN INVITO SPECIALE: È importante che voi continuiate a diffondere la Parola di Dio... qua





- Attenzione Esercito Rimanente! MDM ci chiede di pregare per la sua intenzione specialequa 



- Miniwebcast, Video esplicativo n. 10, I messaggi per il Clero ( per favore diffondere molto), qua 

-Ebook Le Crociate di preghiera per i Sacerdoti, fate questo dono a tutti i preti , qua 

- Il minimo di preghiere che deve recitare un membro di Gesù all'umanità ogni giorno, qua 


- VI PREGO DI DIFFONDERE IL SIGILLO DEL DIO VIVENTE DAPPERTUTTO, qua

-  Rileggiamo attentamente i messaggi sull'Avvertimento, dobbiamo essere pronti!!  Nel messaggio del 9 Luglio 2012 ci ricorda di " Non dimenticate le Mie istruzioni di avere cibo che duri dieci giorni, candele benedette e oggetti sacri nella vostra casa". Supponendo che avremo già fatto tutti una buona scorta di acqua e di cibo prima dell'Avvertimento, non dimentichiamo di avere sottomano scorte di candele benedette ma anche di accendini, accendigas, fiammiferi, torce, batterie, stufette a gas, cucine da campeggio e bombole di gas. MA SOPRATUTTO PREPARATE LA VOSTRA ANIMA COME DICE GESÙ IN QUESTO MESSAGGIO!qua


- Cerchiamo di formare il nostro gruppo della crociata di preghiera, anche solo di due persone, qua

L’amore e l’adorazione in abbondanza vi rendono più forti e più calmi, qua

-I favori concessi quando ricevete il Corpo di Mio Figlio, qua.

-  Le nostre pagine, qua  (in particolare vi aspettiamo per pregare insieme su questa pagina dove ci sono appuntamenti di preghiera )


-Preghiera per l'immunità data da Dio Padre, da recitarsi per un mese, qua

- Preparatevi sempre, ogni giorno, come se l’Avvertimento fosse domani, perché scenderà su di voi improvvisamente, qua

- "Il Mio amato Papa Benedetto XVI è stato perseguitato ed è fuggito, come era stato predetto. Io non ho designato questa persona che sostiene di venire nel Mio Nome.Egli, Papa Benedetto, guiderà i Miei seguaci verso la Verità. Io non l’ho abbandonato e lo tengo vicino al Mio Cuore e gli offro il conforto di cui ha bisogno in questo momento terribile. Il suo Trono è stato rubato. Ma non il suo potere", qua

- L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente , qua

Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso, qua

- Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (Libro delle Verità, 30 aprile 2011), qua

-  Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari al giorno per salvare l'Italia, qua 

- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità", qua

- Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua

 ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER o SEGUICI ATTRAVERSO I FEED RSS : Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter quaSi consiglia fortemente di seguire ogni giorno  tutti gli aggiornamenti del nostro gruppo su Twitter

- Nei nostri blog il Libro della Verità ebooks gratis da scaricare e Prepararsi per la Seconda Venuta potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili che contengono diversi formati del Libro della Verità




⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).