❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

venerdì 22 settembre 2017

Tanti sacerdoti buoni e santi si sono uniti per fare a pezzi questi messaggi.





Perché avete rifiutato il Mio Calice quando vi é stata data la Verità, con amore e fiducia, e quando sapevate nel vostro cuore che questa veniva da Me? Perché avete tentato di distruggere i Miei Messaggi? Avete idea della serietà dei Santi Voti che avete preso nel Mio Nome? Ora è necessario che andiate in ritiro e leggiate la Mia Crociata di Preghiere. Se farete questo, allora Io vi darò la Mia benedizione e il potere del discernimento. Ma solo quelli con cuore umile possono venire a Me.

Tornate indietro. Poi venite a Me spogliati. Lasciate dietro di voi le vostre ciniche opinioni, il vostro parere prevenuto e la vostra valutazione di questi messaggi, basata su dicerie, pettegolezzi e insinuazioni. Quando quel giorno arriverà, Io vi battezzerò di nuovo e ritornerete puri. Le vostre anime diventeranno innocenti come bambini e affamate del desiderio della Mia Presenza.

Aspetto una vostra risposta. Io sono tutto Amore. Io sono tutto Misericordioso. Venite a Me. Io sono tutto ciò di cui avete bisogno.

9 Aprile 2013 – Tanti sacerdoti buoni e santi si sono uniti per fare a pezzi questi messaggi.

Mia amata figlia prediletta, ci sono tanti preti buoni e santi che si sono uniti per fare a pezzi questi messaggi, ma non hanno le qualifiche o le conoscenze per farlo. La loro missione è di servire Dio. Essi non devono lasciarsi contaminare così, perché questo rappresenta un pericolo per quelle anime che riconoscono la Mia Voce in questi Messaggi.
Mentre mettono in mostra pratiche spirituali New Age, molti sacerdoti credono che la loro conoscenza della spiritualità significa che hanno la capacità di riconoscere un vero profeta di Dio. Si sono così allontanati da Me, che non possono discernere la Mia Santa Parola. Non ho dato loro tale grazia, perché l’orgoglio è in loro.

Quelli di voi, Miei servitori sacri, che complottano, tramano e usano il distintivo del loro santo ufficio nel servizio di Dio, come un mezzo per allontanare i loro parrocchiani dalla Mia Parola, sappiano che saranno puniti. Non Mi conoscete veramente. Non siete fedeli a Me. Siete ignoranti nella sapienza spirituale e non avete l’autorità per umiliare pubblicamente, riversare disprezzo sugli altri o sminuire chiunque nel Mio Nome.

Ognuno di voi dovrà risponderne a Me. Io vi punirò non perché non credete, ma per il peccato di orgoglio che vi fa credere, sulle questioni spirituali, di saperne più di Me, Gesù Cristo, vostro Maestro. Come Mi ferite. Come Mi deludete, perché il vostro tradimento ha nuociuto alla Mia Missione, l’ultima del suo genere. Per ogni peccatore che si allontana da Me, dovrete assumervi la responsabilità per le loro anime. E poi, con una pesantezza di cuore, dovrete rispondere a queste domande, quando la Verità vi verrà fatta conoscere.

Perché avete rifiutato il Mio Calice quando vi é stata data la Verità, con amore e fiducia, e quando sapevate nel vostro cuore che questa veniva da Me? Perché avete tentato di distruggere i Miei Messaggi? Avete idea della serietà dei Santi Voti che avete preso nel Mio Nome? Ora è necessario che andiate in ritiro e leggiate la Mia Crociata di Preghiere. Se farete questo, allora Io vi darò la Mia benedizione e il potere del discernimento. Ma solo quelli con cuore umile possono venire a Me.

Tornate indietro. Poi venite a Me spogliati. Lasciate dietro di voi le vostre ciniche opinioni, il vostro parere prevenuto e la vostra valutazione di questi messaggi, basata su dicerie, pettegolezzi e insinuazioni. Quando quel giorno arriverà, Io vi battezzerò di nuovo e ritornerete puri. Le vostre anime diventeranno innocenti come bambini e affamate del desiderio della Mia Presenza.

Aspetto una vostra risposta. Io sono tutto Amore. Io sono tutto Misericordioso. Venite a Me. Io sono tutto ciò di cui avete bisogno.

Il vostro Gesù.


Promemoria

- Vi invitiamo a partecipare per amore a Gesù e alla nostra Santissima Madre. Mentre più di noi si impegneranno maggiore sarà la effusione della Grazia. È impostante partecipare anche con presenza in un preciso luogo sacro del Centro Italia dove faremo la Veglia, se potete venire vi invieremo gli estremi affinché possiate organizzare il vostro viaggio.  VEGLIA MONDIALE, OGNISSANTIqua 


Santo Rosario continuo, Veglia di 24 ore, OGNISSANTI, questa volta è molto speciale , qua 


- Oggi offriamo il digiuno e ci Consacriamo al Sacro cuore di Gesùqua 

Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (22, 23, 24 settembre), qua 


Cari amici nel blog "FATHER OF LOVE AND MERCY" hanno pubblicato l'invito alla Veglia del nostro gruppo. Partecipate! , qua

-  Nessun uomo, nessun prete, nessun vescovo, nessun cardinale, nessun papa, hanno il potere di riscrivere la Parola di Dio, qua 

La Luce di Dio è presente in ciascuno di voi, qua




 - Abbiamo ricevuto nuove intenzioni,  Richieste di preghiera,  qua


 -  Ci sono aggiornamenti importanti nella  Rassegna Stampa, qua

-Preghiamo per le persone che stanno soffrendo per i terremoti e le inclemenze del tempo, qua 


  Abbiamo aggiornato le informazioni da non perdere per il  mese di SETTEMBRE qua .






ATTENZIONE alle copie NON AUTORIZZATE del Libro della Verità che stanno vendendo, qua 

-  "Queste preghiere sono state scritte in Cielo e promettono Grazie straordinarie"qua

Poi, ci sarà l’introduzione di una vaccinazione globale che vi ucciderà se la accetterete, qua


Vi preghiamo di rispondere a questo sondaggio, qua

- "Voglio che i Miei seguaci diffondano la Mia parola di pace e di armonia in tutto il mondo", qua 



Ebook Libro Della Verità - Selezione Significativa dei Messaggi che ti invitiamo a leggerequa 


  

Il Sigillo del Dio Vivente deve essere diffuso ovunque andiamo, qua 


- Il Sigillo del Dio Vivente, messaggi da tenere presenti, qua




- Sui gruppi Gesù all'umanità, messaggi da tenere presenti, qua 

- "La falsa chiesa crescerà ed attirerà molte celebrità, i media e i leaders politici",qua


UN INVITO SPECIALE: È importante che voi continuiate a diffondere la Parola di Dio... qua






-Ebook Le Crociate di preghiera per i Sacerdoti, fate questo dono a tutti i preti , qua 

- Il minimo di preghiere che deve recitare un membro di Gesù all'umanità ogni giorno, qua 


- Cerchiamo di formare il nostro gruppo della crociata di preghiera, anche solo di due persone, qua

L’amore e l’adorazione in abbondanza vi rendono più forti e più calmi, qua

-I favori concessi quando ricevete il Corpo di Mio Figlio, qua.

-  Le nostre pagine, qua  (in particolare vi aspettiamo per pregare insieme su questa pagina dove ci sono appuntamenti di preghiera )


-Preghiera per l'immunità data da Dio Padre, da recitarsi per un mese, qua

- Preparatevi sempre, ogni giorno, come se l’Avvertimento fosse domani, perché scenderà su di voi improvvisamente, qua

- "Il Mio amato Papa Benedetto XVI è stato perseguitato ed è fuggito, come era stato predetto. Io non ho designato questa persona che sostiene di venire nel Mio Nome.Egli, Papa Benedetto, guiderà i Miei seguaci verso la Verità. Io non l’ho abbandonato e lo tengo vicino al Mio Cuore e gli offro il conforto di cui ha bisogno in questo momento terribile. Il suo Trono è stato rubato. Ma non il suo potere", qua

- L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente , qua

Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso, qua

- Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (Libro delle Verità, 30 aprile 2011), qua

-  Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari al giorno per salvare l'Italia, qua 

- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità", qua

- Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua

 ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER o SEGUICI ATTRAVERSO I FEED RSS : Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter quaSi consiglia fortemente di seguire ogni giorno  tutti gli aggiornamenti del nostro gruppo su Twitter

- Nei nostri blog il Libro della Verità ebooks gratis da scaricare e Prepararsi per la Seconda Venuta potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili che contengono diversi formati del Libro della Verità






⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).