❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

martedì 30 gennaio 2018

Il 31 gennaio: La Vergine Maria chiede un giorno di preghiera e digiuno per preparare l’Avvertimento.






Giornata di  preghiera e digiuno, invitiamo tutti ad unirsi!!

Figlia Mia, sebbene Mio Figlio verrà adesso per ricoprire il mondo intero con i Suoi raggi di Misericordia, è con il cuore pesante che devo annunciarti che molte persone moriranno durante l’Avvertimento.

Pregate, pregate, pregate per le loro anime.

Tu, figlia Mia devi chiedere a tutti i seguaci di questi messaggi divini di destinare domani Martedì 31 gennaio 2012, come una speciale giornata di preghiera.
In questo giorno si deve recitare il Santissimo Rosario e la preghiera della Divina Misericordia.

Ove possibile, ognuno deve cercare di digiunare durante questo giorno. In questo modo molte più anime, specialmente quelle in peccato mortale, al momento della morte potranno essere salvate dalla Misericordia del Mio amato Figlio Gesù Cristo.


30 Gennaio 2012 – La Vergine Maria chiede un giorno di preghiera e digiuno per preparare l’Avvertimento.

Questo messaggio è stato ricevuto da Maria della Divina Misericordia dopo due distinte apparizioni della Vergine Maria – una delle quali ebbe luogo a mezzanotte il 29 gennaio e la seconda alle 13.00 di Lunedì 30 gennaio 2012 durante la quale la Vergine Madre è apparsa molto addolorata.

Figlia Mia, sebbene Mio Figlio verrà adesso per ricoprire il mondo intero con i Suoi raggi di Misericordia, è con il cuore pesante che devo annunciarti che molte persone moriranno durante l’Avvertimento.

Pregate, pregate, pregate per le loro anime.

Tu, figlia Mia devi chiedere a tutti i seguaci di questi messaggi divini di destinare domani Martedì 31 gennaio 2012, come una speciale giornata di preghiera.
In questo giorno si deve recitare il Santissimo Rosario e la preghiera della Divina Misericordia.

Ove possibile, ognuno deve cercare di digiunare durante questo giorno. In questo modo molte più anime, specialmente quelle in peccato mortale, al momento della morte potranno essere salvate dalla Misericordia del Mio amato Figlio Gesù Cristo.

Piango lacrime di dolore per quelle povere persone che non hanno idea di quanto dolore e angoscia i loro peccati causano a Mio Figlio.

La gioia del dono che Mio Figlio porta ora al mondo si tinge di tristezza per chi non può essere salvato per sua scelta.

La menzogna che nascerà e che sarà diffusa nel mondo da anime oscure dopo che l’Avvertimento avrà luogo deve essere fermata tramite le vostre preghiere.
Pregate affinché nessuno possa negare la Divina Misericordia di Mio Figlio durante e dopo l’Avvertimento. Poiché ogni anima persa per tali menzogne, è un’anima che sarà afferrata dal maligno.

Diffondete la conversione ovunque, bambini. Accettate che io sono la Corredentrice e Mediatrice che opera strettamente con il Mio amato Figlio Gesù Cristo per salvare tutte le anime dalla rovina eterna.

Il Mio amore per voi bambini é molto forte. Chiedo pietà per ogni anima, ogni momento della giornata, supplicando il Padre Mio affinché sia clemente.

Bambini, dovete aiutarmi unendovi con Me nella preghiera e nel sacrificio per aiutare tutti i figli di Dio a oltrepassare le porte del Paradiso Nuovo.
Vostra Madre Celeste

Madre della Salvezza

Per saperne di più http://gesuallumanita.blogspot.it/2012/01/30-gennaio-2012-la-vergine-maria-chiede.html?spref=tw

Crociate per preparare e prepararsi all'Avvertimento: 1; 3; 4; 6; 8; 16; 29; 43; 55; ; 50; 65; 88; 131

Crociata di preghiera (1) – Il mio dono a Gesù per salvare le anime.
Mio caro Gesù Tu, che ci ami così tanto, consentimi nella mia umiltà di aiutarti a salvare le Tue preziose anime. Abbi misericordia di tutti i peccatori non importa quanto gravemente Ti offendono.
Consentimi, attraverso la preghiera e la sofferenza, di aiutare quelle anime che potrebbero non sopravvivere all’Avvertimento a trovare un posto a fianco a Te nel Tuo Regno.
Ascolta la mia preghiera, oh dolce Gesù, per aiutarti a conquistare le anime che desideri.
Oh Sacro Cuore di Gesù, Ti prometto la mia fedeltà alla tua Santissima Volontà, in ogni momento,
Amen.

Crociata di preghiera (3) – Liberare il mondo dalla paura
O Mio Signore Gesù Cristo, Ti prego di liberare il mondo dalla paura che allontana le anime dal Tuo Cuore amorevole.
Prego che le anime che proveranno la vera paura durante l’Avvertimento si fermino e permettano che la Tua Misericordia inondi le loro anime in modo che essi siano liberi di amarti nel modo in cui dovrebbero, Amen.


Crociata di preghiera (4) – unire tutte le famiglie
Figlia Mia questa preghiera è importante poiché essa contribuirà a tenere le famiglie insieme in modo che possano rimanere nel Mio Nuovo Regno del Paradiso sulla terra.
Unisci tutte le famiglie, Gesù, durante l’Avvertimento, in modo che possano ricevere la salvezza eterna. Prego affinché tutte le famiglie stiano insieme in unione con Gesù, in modo che possano ereditare il Paradiso sulla Terra Nuova .
Amen
Il tuo amato Salvatore,
Redentore dell’umanità
Gesù Cristo
 

Crociata di preghiera (6) – Preghiera per fermare l’Anti-Cristo
Oh, Gesù, prego che Dio nella Sua Misericordia voglia impedire all’Anti-Cristo e al suo ignobile esercito di causare terrore e infliggere sofferenze ai tuoi figli.
Ti preghiamo affinché sia fermato e che la mano del castigo sia evitata, tramite la conversione conseguita durante l’Avvertimento .
Amen

Crociata di preghiera (8) – La Confessione

Io sono Gesù, il Re e Salvatore e ora presento la mia preghiera per la confessione.
Questa preghiera deve essere chiamato per implorare clemenza per il perdono dei peccati, durante e dopo l’Avvertimento.

Carissimo Gesù, ti chiedo perdono per tutti i Miei peccati e per il male e le ferite che ho causato agli altri.
Prego umilmente per le grazie, per evitare di offenderti di nuovo e per offrire la penitenza secondo la Tua Santa volontà.
Chiedo il perdono dei peccati futuri nelle quali potrei prendere parte e che ti causano dolore e sofferenza.
Portami con Te in questa nuova Era di Pace in modo da poter diventare un membro della Tua famiglia per l’eternità.
Ti amo Gesù
Ho bisogno di te.
Onoro Te e tutto cio’ che Tu rappresenti.
Aiutami Gesù affinché io meriti  di entrare nel Tuo regno.
Amen

Crociata di Preghiera (16) – Per accettare grazie offerti durante l’Avvertimento
Oh Gesù Mio tienimi forte durante questa prova della Tua grande misericordia
Dammi le grazie necessarie per diventare piccolo ai tuoi occhi
Aprimi gli occhi alla verità della Tua promessa di Salvezza Eterna
Perdona i miei peccati e mostrami il Tuo amore e la mano di amicizia
Stringimi tra le braccia della Sacra Famiglia in modo che tutti noi possiamo diventare una cosa sola di nuovo
Ti amo Gesù e ti prometto da oggi in avanti che io annunzio la Tua Santa Parola
Senza paura nel Mio cuore e con purezza d’animo nei secoli dei secoli.
Amen.

Crociata di preghiera (29) – Proteggi la pratica del Cristianesimo
O Mio Signore Gesù Cristo
Ti prego di effondre il Tuo Spirito Santo
su tutti i Tuoi figli.
Ti prego di perdonare coloro che hanno odio nelle loro anime per Te
Prego che gli atei aprano i loro cuori induriti durante la Tua grande Misericordia
E che i Tuoi figli che ti vogliono bene possano onorarti con dignità per superare tutte le persecuzioni.
Ti preghiamo di riempire tutti i Tuoi figli con il dono del Tuo Spirito in modo che possano alzarsi con
coraggio e condurre il Tuo esercito nella battaglia finale contro Satana, i suoi demoni e
tutte quelle anime che sono schiavi delle sue false promesse.
Amen

Crociata di Preghiera 43 – salva le anime durante l’Avvertimento
O Dio Padre Onnipotente
A nome del Tuo diletto Figlio Gesù Cristo
e  in commemorazione della Sua morte sulla croce per salvarci dai nostri peccati
Ti prego di salvare le anime che non possono salvare se stesse
e che possono morire in peccato mortale durante l’Avvertimento.
In espiazione delle sofferenze
del tuo Figlio diletto Ti prego di perdonare coloro che non sono in grado
di cercare la redenzione, perché non vivranno abbastanza a lungo per chiedere
a Gesù, Tuo Figlio  la Misericordia di liberarli dal peccato.
Amen.


Crociata di preghiera (55) – per prepararvi all’Avvertimento
O mio caro Gesù
Ti prego di aprire i cuori
di tutti i figli di Dio
per il dono della tua grande Misericordia.
Aiutali ad accettare la Tua Divina Misericordia
con amore e gratitudine.
Consenti loro di diventare umili davanti a Te.
E prego per il perdono dei loro peccati
in modo che possano diventare parte del
Tuo Regno glorioso.
Amen

Crociata di Preghiera (60) – Preghiera per la conversione delle famiglie durante l’Avvertimento
O Caro Dolce Gesù
Chiedo pietà per le anime della mia famiglia
(Nominarli qui)
Ti offro le mie sofferenze, le mie prove e le mie preghiere per risparmiare
Le loro anime dallo spirito delle tenebre
Non permettere che uno di loro, i Tuoi figli, ti rinneghi,
O rifiuti la Tua Mano di Misericordia
Apri i loro cuori affinché si intreccino con il Tuo Sacro Cuore
In modo che possano cercare il perdono necessario per salvarli
Dalle fiamme dell’Inferno
Dagli la possibilità di fare ammenda
Finché possano essere convertiti con i Raggi della Tua Divina Misericordia.
Amen

Crociata di Preghiera (65) – Per chi è in peccato mortale
Oh Caro Gesù, Salvatore del genere umano
Attraverso la Tua Misericordia Divina chiedo clemenza per tutte quelle povere anime in peccato che possono essere prese da questa terra durante l’Avvertimento.
Perdona loro i propri peccati e in memoria della Tua Passione ti prego di concedermi
questo favore speciale in espiazione dei loro peccati
Ti offro me stesso in mente, corpo e anima come una penitenza per salvare
le loro anime, e per portare loro la vita eterna.
Amen.

Crociata di Preghiera (88) per le anime dopo l’Avvertimento.
O Sacro Cuore di Gesù, mostra Misericordia a tutti noi poveri peccatori.
Illumina i cuori di pietra, così disperati nella loro ricerca di una guida.
Perdona la loro iniquità.
Aiutali, attraverso il Tuo amore e la Tua Misericordia, a scoprire nei loro cuori come ottenere il Tuo Grande Dono della Redenzione.
Ti prego di perdonare tutte le anime che rifiutano la Verità di Dio.
Ricoprile con la Tua luce, caro Gesù, affinché essa le renda cieche alla malvagità e alle insidie del demonio che cercherà di separarle da Te per l’eternità.
Ti prego di dare a tutti i figli di Dio la forza di essere riconoscenti per la Tua Grande Misericordia.
Ti chiedo di aprire la porta del Tuo Regno a tutte le anime perdute che vagano sulla terra in uno stato d’impotenza e di disperazione.

Amen.

Crociata di Preghiera (131) Preghiera della Misericordia
O mia cara Madre della Salvezza, ti prego di chiedere a tuo Figlio, Gesù Cristo, di concedere la Misericordia a (menzionare i nomi …) durante l’Avvertimento ed ancora nell’ultimo Giorno, prima che essi compaiano davanti a Lui.
Per favore prega che ciascuno di loro sia salvato e goda dei frutti della Vita Eterna.
Proteggili ogni giorno e portali al cospetto di tuo Figlio, affinché sia mostrata loro la Sua Presenza e sia data loro la pace dello spirito al fine di giungere a moltissime Grazie. 
Amen.



Promemoria


Cerchiamo persone che possano dedicare un’ora al giorno per diffondere il Libro della Verità inviando email ai sacerdoti, qua 


 -   Abbiamo aggiornato la nostra Rassegna Stampa, qua



 Abbiamo aggiornato le informazioni da non perdere per il  mese di FEBBRAIO qua 

- Si consiglia di seguire ogni giorno il nostro gruppo su TWITTER, IN MODO MOLTO SEMPLICE E VELOCE, ANCHE SU SMARTPHONE E TABLET, qua

Crociate da recitare alle 20.55 per i coordinatori dei gruppi Gesù all'Umanità di tutto il mondo qua 


“Gesù dammi i Doni di cui ho bisogno per rimanere leale a Te”qua


 - Abbiamo ricevuto nuove intenzioni,  Richieste di preghiera,  qua





- Richiesta speciale della Madre della Salvezza: Tutti i venerdì di gennaio recitiamo il Rosario per fermare la diffusione dell'aborto, qua



- Sarà introdotta una nuova forma di Croce, essa rappresenterà la testa della bestia - Non accettate mai una Croce, che non assomigli alla Croce su cui sono stato crocifisso, qua 



Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari ogni giorno per salvare la nostra nazione, qua. Vorremmo sapere il numero effettivo delle persone che lo stanno  realmente ancora facendo, perciò se vi siete inscritti in precedenza vi preghiamo di confermare la vostra adesione,  in modo da capire quanti siamo  al giorno d'oggi. Se ancora non vi siete decisi, vi invitiamo calorosamente ad iscrivervi,  per il bene dell'Italia. Fino ad oggi 24 gennaio 2018 hanno aderito,  confermando le iscrizioni precedenti ed includendo nuovi iscritti,  solo 7 persone. 


-  Devo chiedere a tutti i Miei sacri servi di fare attenzione alle convocazioni per partecipare a ritiri, che saranno introdotti per persuaderli ad accettare un nuovo giuramento di fedeltà, che renderebbero inutili i loro più sacri voti fatti a Me, Gesù Cristo. Si sta già parlando di questo giuramento, qua  


-  Martedì: “Queste preghiere sono state scritte in Cielo e promettono Grazie straordinariequa 




Un invito speciale per i soldati dell'Esercito di Gesù, dobbiamo diventare più forti! qua



Cari fratelli queste parole sono rivolte proprio a noi, forza ci impegniamo a costituire i gruppi Gesù all’umanità, accogliamo questo appello urgente del nostro Signore Gesù, raddoppiamo gli sforzi che ognuno si metta in contatto con le persone della sua Diocesi: "MOLTO PRESTO UNA DIVISIONE SI VERIFICHERÀ IN EUROPA, OGNUNA DELLE QUALI È COLLEGATA ALL’UNIONE EUROPEA E AL PAESE IN CUI SI TROVA LA CATTEDRA DI PIETRO. CIÒ SI TRADURRÀ IN UNA GUERRA, CHE SARÀ DI TIPO DIVERSO DALLE ALTRE GUERRE. MA SARÀ VIZIOSA. LA GENTE SI LEVERÀ L’UNO CONTRO L’ALTRO IN GERMANIA, ITALIA E FRANCIA. DOVETE PREGARE CHE I MIEI SEGUACI RIMANGANO FORTI E GARANTISCANO CHE I GRUPPI DI PREGHIERA DI GESÙ PER L’UMANITÀ SIANO COSTITUITI RAPIDAMENTE IN QUESTI PAESI", qua .

 - Il Mio dolore è addirittura più grande oggi di quanto lo fosse durante la Mia Crocifissione. Per favore per favore spiegate a tutti che la Mia misericordia sta per essere testimoniata sulla terra durante il prossimo evento mistico, qua 


È molto  importante che ognuno formi il suo gruppo con persone fidate, anche di solo due persone, qua "Per ogni gruppo di preghiera costituito, per recitare le preghiere della Crociata, vi sarà data una grazia speciale da Mio Figlio prezioso. Egli è presente in ogni gruppo e vi renderà consapevoli di questo", per saperne di più qua Cerchiamo di formare il nostro gruppo della crociata di preghiera con persone fidate, anche solo di due persone, qua

 
 - Ho bisogno del vostro aiuto. Proprio come ebbi bisogno dei Miei apostoli e discepoli quando camminai sulla terra, qua 

Promesse del Sigillo del Dio Vivente e della Medaglia della Salvezza, files da stampare, qua 


Medaglia della Salvezza: Nuovi files da stampare, qua 

- Nuovo Video: L'Avvertimento, l'illuminazione della coscienza (per favore diffondete molto, tutti devono preparsi per l'Avvertimento), qua 



- ATTENZIONE a falsi veggenti che cercano di collegarsi a questa missione e a libri contraffatti, qua 



Lo spirito maligno di Gezabele ha programmato un grande assalto contro la Mia Missione per salvare le anime, qua 




ATTENZIONE alle copie NON AUTORIZZATE del Libro della Verità che stanno vendendo, qua 



Poi, ci sarà l’introduzione di una vaccinazione globale che vi ucciderà se la accetterete, qua



- "Voglio che i Miei seguaci diffondano la Mia parola di pace e di armonia in tutto il mondo", qua 

Ebook Libro Della Verità - Selezione Significativa dei Messaggi che ti invitiamo a leggerequa 

  
Il Sigillo del Dio Vivente deve essere diffuso ovunque andiamo, qua 


- Il Sigillo del Dio Vivente, messaggi da tenere presenti, qua



- Sui gruppi Gesù all'umanità, messaggi da tenere presenti, qua 



-Ebook Le Crociate di preghiera per i Sacerdoti, fate questo dono a tutti i preti , qua 

- Il minimo di preghiere che deve recitare un membro di Gesù all'umanità ogni giorno, qua 


L’amore e l’adorazione in abbondanza vi rendono più forti e più calmi, qua

-I favori concessi quando ricevete il Corpo di Mio Figlio, qua.

-  Le nostre pagine, qua  (in particolare vi aspettiamo per pregare insieme su questa pagina dove ci sono appuntamenti di preghiera )


-Preghiera per l'immunità data da Dio Padre, da recitarsi per un mese, qua

- Preparatevi sempre, ogni giorno, come se l’Avvertimento fosse domani, perché scenderà su di voi improvvisamente, qua

- "Il Mio amato Papa Benedetto XVI è stato perseguitato ed è fuggito, come era stato predetto. Io non ho designato questa persona che sostiene di venire nel Mio Nome.Egli, Papa Benedetto, guiderà i Miei seguaci verso la Verità. Io non l’ho abbandonato e lo tengo vicino al Mio Cuore e gli offro il conforto di cui ha bisogno in questo momento terribile. Il suo Trono è stato rubato. Ma non il suo potere", qua

- L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente , qua

Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso, qua

- Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (Libro delle Verità, 30 aprile 2011), qua


- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità", qua

- Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua

 ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER o SEGUICI ATTRAVERSO I FEED RSS : Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter quaSi consiglia fortemente di seguire ogni giorno  tutti gli aggiornamenti del nostro gruppo su Twitter.  La nostra newsletter si sta inviando regolarmente, se non la ricevete i filtri anti-spam la stanno fermando, qua 

- Nei nostri blog il Libro della Verità ebooks gratis da scaricare e Prepararsi per la Seconda Venuta potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili che contengono diversi formati del Libro della Verità


⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).