❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

giovedì 25 gennaio 2018

Prendete il Mio messaggio. Stringetelo vicino al vostro cuore e chiedetevi: “Gesù sei Tu? Ho veramente bisogno del Tuo Aiuto?” E io vi darò la risposta.











Quando vi manca l’umiltà, l’orgoglio invade la vostra anima e peccate contro di Me. Quando peccate contro di Me, lo fate in diversi di modi.

Dapprima nutrite la vostra lussuria, la vostra avidità e il vostro orgoglio. Poi vi comportate come se foste tutti sapienti, più intelligenti e superiori agli altri. Poi giudicherete gli altri. Poi passerete alla fase successiva: schernirete quelli che sono in vera unione con Me, dichiarando che sono imperfetti. Dopo di che calunnierete tutti coloro che rimangono fedeli a Me. Inoltre, convincerete voi stessi  di essere pieni di Spirito Santo. Ma non sarà lo Spirito Santo quello cui vi ispirerete. Sarà invece lo spirito del male che invaderà la vostra anima, e crederete di essere guidati dal Cielo.

Quando direte che Mi rappresentate e che siete in posizione migliore di altri per far parte del Mio Regno e poi mentirete su di Me, avrete bisogno delle preghiere degli altri. A quel punto, sarete a metà strada dalle profondità dell’Inferno e, senza il Mio intervento, sarete perduti.

Prendete il Mio messaggio. Stringetelo vicino al vostro cuore e chiedetevi: “Gesù sei Tu? Ho veramente bisogno del Tuo Aiuto?” E io vi darò la risposta.

31 Ottobre 2013 – Quando vi manca l’umiltà, l’orgoglio invade le vostre anime e peccate contro di Me

Mia amata figlia prediletta, molti non vogliono ascoltare la Mia Voce, perché non sanno Chi Io sia. Molti sostengono di conoscermi, ma è solo per la loro imperfetta interpretazione umana che sono convinti di capire Chi sono e cosa ho fatto per salvarli dall’abisso che attende tutti i figli di Dio che non Mi chiedono di perdonarli.

Il libero arbitrio è un dono di Mio Padre. Il libero arbitrio può, comunque, interferire col tentativo dell’uomo di ricercare l’Amore di Dio. Eppure, Mio Padre ha fatto questo Dono ai suoi figli. Vedete quanto Egli è generoso. Vedete quanto Egli ama i Suoi figli. Questo è il Dono che ha concesso loro la libertà di errare sulla terra, assaporare i suoi frutti, e abbracciare la sua bellezza. Ma l’uomo, tentato da Satana, ha abusato della fiducia di Mio Padre. Poi è diventato schiavo di Satana e ha stretto un patto con lui, in cui il peccato continuerà a separare tutti i figli di Dio da Lui.

Il Dono della Mia morte sulla Croce significava che avrei infranto questo legame innaturale tra l’uomo e Satana. Quindi ho spinto l’uomo a cercare la salvezza nel perdono dei peccati, per mezzo della Mia morte sulla Croce. Ciò vuol dire che l’uomo ha la capacità di sfuggire alla morsa di Satana, ma solo quelli che Mi seguono, in totale e umile servitù, possono veramente ottenere la salvezza. Se non siete in grado di confessare apertamente a Me, Gesù Cristo, le vostre debolezze, i vostri peccati e il vostro odio reciproco, attraverso la riconciliazione, non potrete rimanere puri. Senza purezza dell’anima, non siete in grado di diventare umili ai Miei occhi. Quando vi manca l’umiltà, l’orgoglio invade la vostra anima e peccate contro di Me. Quando peccate contro di Me, lo fate in diversi di modi.

Dapprima nutrite la vostra lussuria, la vostra avidità e il vostro orgoglio. Poi vi comportate come se foste tutti sapienti, più intelligenti e superiori agli altri. Poi giudicherete gli altri. Poi passerete alla fase successiva: schernirete quelli che sono in vera unione con Me, dichiarando che sono imperfetti. Dopo di che calunnierete tutti coloro che rimangono fedeli a Me. Inoltre, convincerete voi stessi  di essere pieni di Spirito Santo. Ma non sarà lo Spirito Santo quello cui vi ispirerete. Sarà invece lo spirito del male che invaderà la vostra anima, e crederete di essere guidati dal Cielo.
Quando direte che Mi rappresentate e che siete in posizione migliore di altri per far parte del Mio Regno e poi mentirete su di Me, avrete bisogno delle preghiere degli altri. A quel punto, sarete a metà strada dalle profondità dell’Inferno e, senza il Mio intervento, sarete perduti.

Prendete il Mio messaggio. Stringetelo vicino al vostro cuore e chiedetevi: “Gesù sei Tu? Ho veramente bisogno del Tuo Aiuto?” E io vi darò la risposta.


Il vostro Gesù. 


Promemoria

OGNUNO SALVA 5050 ANIME RECITANDO 50 VOLTE LA CROCIATA 104 tutti i giovedì, qua 

- Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti ( 26, 27, 28 gennaio) Venerdì ,Sabato e Domenica, qua 



- Richiesta speciale della Madre della Salvezza: Tutti i venerdì di gennaio recitiamo il Rosario per fermare la diffusione dell'aborto, qua



- PROMEMORIA IMPORTANTE per l'Esercito rimanente di Gesù, qua 


- Sarà introdotta una nuova forma di Croce, essa rappresenterà la testa della bestia - Non accettate mai una Croce, che non assomigli alla Croce su cui sono stato crocifisso, qua 



Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari ogni giorno per salvare la nostra nazione, qua. Vorremmo sapere il numero effettivo delle persone che lo stanno  realmente ancora facendo, perciò se vi siete inscritti in precedenza vi preghiamo di confermare la vostra adesione,  in modo da capire quanti siamo  al giorno d'oggi. Se ancora non vi siete decisi, vi invitiamo calorosamente ad iscrivervi,  per il bene dell'Italia. Fino ad oggi 24 gennaio 2018 hanno aderito,  confermando le iscrizioni precedenti ed includendo nuovi iscritti,  solo 7 persone. 


-  Devo chiedere a tutti i Miei sacri servi di fare attenzione alle convocazioni per partecipare a ritiri, che saranno introdotti per persuaderli ad accettare un nuovo giuramento di fedeltà, che renderebbero inutili i loro più sacri voti fatti a Me, Gesù Cristo, qua Vedere gli articoli pubblicati nella nostra Rassegna Stampa su questo giuramento (scrivere in cerca in questa pagina la parola giuramento) qua 


-  Mercoledì: “Queste preghiere sono state scritte in Cielo e promettono Grazie straordinariequa 



IMPORTANTE 31 gennaio:  La Vergine Maria chiede un giorno di preghiera e digiuno per preparare l’Avvertimento, qua


 -   Ci sono aggiornamenti importanti nella nostra Rassegna Stampa, qua






 Abbiamo aggiornato le informazioni da non perdere per il  mese di GENNAIO qua 




 - Abbiamo ricevuto nuove intenzioni,  Richieste di preghiera,  qua


Un chiarimento. NOI NON VENDIAMO IL LIBRO DELLA VERITÀ, qualcuno ci sta calunniandoqua 


Un invito speciale per i soldati dell'Esercito di Gesù, dobbiamo diventare più forti! qua



Cari fratelli queste parole sono rivolte proprio a noi, forza ci impegniamo a costituire i gruppi Gesù all’umanità, accogliamo questo appello urgente del nostro Signore Gesù, raddoppiamo gli sforzi che ognuno si metta in contatto con le persone della sua Diocesi: "MOLTO PRESTO UNA DIVISIONE SI VERIFICHERÀ IN EUROPA, OGNUNA DELLE QUALI È COLLEGATA ALL’UNIONE EUROPEA E AL PAESE IN CUI SI TROVA LA CATTEDRA DI PIETRO. CIÒ SI TRADURRÀ IN UNA GUERRA, CHE SARÀ DI TIPO DIVERSO DALLE ALTRE GUERRE. MA SARÀ VIZIOSA. LA GENTE SI LEVERÀ L’UNO CONTRO L’ALTRO IN GERMANIA, ITALIA E FRANCIA. DOVETE PREGARE CHE I MIEI SEGUACI RIMANGANO FORTI E GARANTISCANO CHE I GRUPPI DI PREGHIERA DI GESÙ PER L’UMANITÀ SIANO COSTITUITI RAPIDAMENTE IN QUESTI PAESI", qua .

 - Il Mio dolore è addirittura più grande oggi di quanto lo fosse durante la Mia Crocifissione. Per favore per favore spiegate a tutti che la Mia misericordia sta per essere testimoniata sulla terra durante il prossimo evento mistico, qua 


È molto  importante che ognuno formi il suo gruppo con persone fidate, anche di solo due persone, qua "Per ogni gruppo di preghiera costituito, per recitare le preghiere della Crociata, vi sarà data una grazia speciale da Mio Figlio prezioso. Egli è presente in ogni gruppo e vi renderà consapevoli di questo", per saperne di più qua Cerchiamo di formare il nostro gruppo della crociata di preghiera con persone fidate, anche solo di due persone, qua

 

 - Ho bisogno del vostro aiuto. Proprio come ebbi bisogno dei Miei apostoli e discepoli quando camminai sulla terra, qua 


Promesse del Sigillo del Dio Vivente e della Medaglia della Salvezza, files da stampare, qua 


Medaglia della Salvezza: Nuovi files da stampare, qua 
- Nuovo Video: L'Avvertimento, l'illuminazione della coscienza (per favore diffondete molto, tutti devono preparsi per l'Avvertimento), qua 



- ATTENZIONE a falsi veggenti che cercano di collegarsi a questa missione e a libri contraffatti, qua 



Lo spirito maligno di Gezabele ha programmato un grande assalto contro la Mia Missione per salvare le anime, qua 




ATTENZIONE alle copie NON AUTORIZZATE del Libro della Verità che stanno vendendo, qua 



Poi, ci sarà l’introduzione di una vaccinazione globale che vi ucciderà se la accetterete, qua



- "Voglio che i Miei seguaci diffondano la Mia parola di pace e di armonia in tutto il mondo", qua 

Ebook Libro Della Verità - Selezione Significativa dei Messaggi che ti invitiamo a leggerequa 

  
Il Sigillo del Dio Vivente deve essere diffuso ovunque andiamo, qua 


- Il Sigillo del Dio Vivente, messaggi da tenere presenti, qua



- Sui gruppi Gesù all'umanità, messaggi da tenere presenti, qua 



-Ebook Le Crociate di preghiera per i Sacerdoti, fate questo dono a tutti i preti , qua 

- Il minimo di preghiere che deve recitare un membro di Gesù all'umanità ogni giorno, qua 


L’amore e l’adorazione in abbondanza vi rendono più forti e più calmi, qua

-I favori concessi quando ricevete il Corpo di Mio Figlio, qua.

-  Le nostre pagine, qua  (in particolare vi aspettiamo per pregare insieme su questa pagina dove ci sono appuntamenti di preghiera )


-Preghiera per l'immunità data da Dio Padre, da recitarsi per un mese, qua

- Preparatevi sempre, ogni giorno, come se l’Avvertimento fosse domani, perché scenderà su di voi improvvisamente, qua

- "Il Mio amato Papa Benedetto XVI è stato perseguitato ed è fuggito, come era stato predetto. Io non ho designato questa persona che sostiene di venire nel Mio Nome.Egli, Papa Benedetto, guiderà i Miei seguaci verso la Verità. Io non l’ho abbandonato e lo tengo vicino al Mio Cuore e gli offro il conforto di cui ha bisogno in questo momento terribile. Il suo Trono è stato rubato. Ma non il suo potere", qua

- L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente , qua

Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso, qua

- Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (Libro delle Verità, 30 aprile 2011), qua


- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità", qua

- Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua

 ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER o SEGUICI ATTRAVERSO I FEED RSS : Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter quaSi consiglia fortemente di seguire ogni giorno  tutti gli aggiornamenti del nostro gruppo su Twitter.  La nostra newsletter si sta inviando regolarmente, se non la ricevete i filtri anti-spam la stanno fermando, qua 

- Nei nostri blog il Libro della Verità ebooks gratis da scaricare e Prepararsi per la Seconda Venuta potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili che contengono diversi formati del Libro della Verità


⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).