❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

martedì 23 gennaio 2018

Referto conciso della conferenza di Joseph G a Malden, Olanda, 19/1/2018






Referto conciso della conferenza di Joseph G a Malden, Olanda, 19/1/2018

Siamo venuti tutti qui da noi, Ma Dio ci ha riuniti. Veniamo qui per far parte dell’ Esercito Rimanente. Molta gente non accetta il Libro della Verità, ma Dio ci vuol dare molti doni di grazia. Viviamo negli ultimi tempi della grande battaglia spirituale. La gente ha perso la fede. Questo è un tempo di prova, Nostro Signore prova a risvegliare la gente. Milioni di demoni sono lasciati in libertà. Se non crediamo in Dio, crediamo in noi stessi.

Siamo qui per ricevere i doni di grazia per sopravvivere gli ultimi tempi. Nostro Signore venne da MDM con le lacrime agli occhi e le disse: ”Se tu vedessi ciò che vedo Io, saresti terrorizzata, la gente sceglie di andare all’inferno liberamente”.
In questo tempo il Libro della Verità è il libro più importante dopo la Bibbia. La situazione del mondo è che la gente è contraria alle rivelazioni private e non capisce che Dio è un Dio amorevole. Come potrebbe Dio tralasciare di comunicare con loro? Il Libro della Verità è stato dato per preparare la Gente alla Seconda Venuta di Gesù e al Nuovo Paradiso.

 Forse il tempo va più veloce nel nostro tempo. Tutti sentono che il tempo va in fretta. Aspettiamo la Seconda Venuta di Gesù. Il Libro della Verità è menzionato nel Libri di Daniele e nell’Apocalisse di Giovanni, il che vuol dire che Dio sapeva già che sarebbe stato necessario in questo tempo e di questo dobbiamo essere coscienti. Il Libro della Verità è il nostro salvagente, senza questo Libro saremmo coinvolti nell’apostasia. Questo succede per molti sacerdoti. I Dan 10. 21 sta scritto ”ti dico ciò che sta scritto nel Libro della Verità” Daniele ha ricevuto tutto e lo sa. Il Sigillo del Dio Vivente è dato per gli ultimi tempi. Ap 7,3: ”Non distruggere la terra o il mare o le piante prima che abbia impresso il Sigillo del nostro Dio sulla fronte dei suoi servi”. Molti devono essere provati e purificati. Coloro che hanno discernimento capiranno che molti devono essere ritrovati, purificati e provati.

L’evangelista Giovanni doveva ingoiare il rotolo, che era dolce da ingoiare, ma amaro da mangiare. Dobbiamo accettare che il Libro della Verità è così, è importante che lo leggiamo prudentemente e che comprendiamo cosa abbiamo ricevuto. Nostro Signore dice che spiega l’Apocalisse di Giovanni nel Libro della Verità. Se non comprendiamo il Libro della Verità non comprendiamo nemmeno l’Apocalisse.

Perchè il Libro della Verità venne dato in Irlanda? Per via della persecuzione contro i cristiani. Per primo si mise Lutero contro la Chiesa: il diritto dell’uomo al posto del diritto di Dio. Lutero cambiò la Bibbia. Paolo dice che la fede senza gli atti è una falsa fede. Lutero dice che la sola fede è sufficiente, così i protestanti cominciarono una protesta contro la Chiesa Cattolica. Secoli di persecuzione contro gli irlandesi da parte dei protestanti produsse milioni di martiri. Gli irlandesi erano senza il diritto di praticare la loro fede e vennero perseguitati per secoli. Molti sacerdoti e laici vennero macellati e squartati, strapparono i loro cuori mentre erano ancora in vita e li mostrarono alla gente. Molto sangue venne versato in Irlanda, perciò il Libro della Verità venne dato in questo posto. I protestanti fecero propaganda contro la Vergine Maria, i Sacramenti, il Papa, contro l’assoluzione data dai sacerdoti. L’Irlanda divenne un luogo sacro per via del sangue dei martiri e anche oggi possiamo essere chiamati al martirio allo stesso modo.

Nel 1879 venne la carestia in Irlanda, profetizzata nel 1846 a La Salette. I britannici presero tutto, cibo e terra e la gente cominciò a fare la fame. Gli irlandesi compresero che dovevano fare qualcosa, quando vennero minacciati di abbandonare la loro fede per ricevere la zuppa (commento di un partecipante: la zuppa in passato, il chip adesso). Un milione di irlandesi morì, un milione emigrò.

Il silenzio di Dio. Dio sta in silenzio per tre ragioni. 1. quando Dio ha fatto ciò che doveva fare e la gente no ha cambiato comportamento, viene il tempo di punizione.
2. perché la Chiesa sta in silenzio e nessuno dice niente, tranne il vescovo Schneider. 3. negli ultimi tempi Gesù non si trova più da nessuna parte, solo nel silenzio. Tutto il resto urla per non volere incontrare Gesù quando ci chiama per adorarlo in silenzio.

In questo tempo San Giuseppe intercede per noi per tre ragioni: 1. il patriarca della Chiesa intercede per la sopravvivenza della Chiesa Rimanente. 2. San Giuseppe è il patrono delle famiglie. L’attacco di Satana è diretto contro le famiglie e il SS. Sacramento. Tutto oggi è un attacco contro la famiglia: l’omosessualità, la transessualità, il divorzio, la legge per l’aborto ecc. 3. San Giuseppe è il patrono dei moribondi; molta gente morirà durante l’Avvertimento.
Anche l’evangelista Giovanni intercede per noi. È lui che nell’Apocalisse tiene il Libro in mano e l’anziano gli chiede chi può aprire il Libro. Giovanni piange e una voce gli dice: non piangere, l’Agnello che è stato offerto può aprire il Libro, Così, come nella Crociata di Preghiera (115), anche Giovanni, come la Madre di salvezza, ci copre con le sue lacrime di intercessione.
Nella chiesa del santuario di Knock in Irlanda, San Giuseppe e San Giovanni vengono rappresentati a fianco della Regina del Cielo, come suoi collaboratori nella sua opera di Corredentrice negli ultimi tempi.

Gesù dice che se vogliamo trovarlo, dobbiamo inginocchiarci davanti a Lui nel SS. Sacramento. Dobbiamo andare da Lui ogni giorno in silenzio. Gesù ci parla sempre nel silenzio del cuore. Negli ultimio tempi il SS. Sacramento è l’unico luogo dove possiamo trovare Gesù.
L’immagine della Vergine Maria con il serpente sotto i suoi piedi è un’immagine degli ultimi tempi.
Riceveremo ancora messaggi in futuro. MDM riceve messaggi tuttora, ma le sarà detto quando deve pubblicarli quando avremo bisogno di istruzioni. Dice che Gesù le è molto più chiaro adesso. Siamo vicini all’Avvertimento? Joseph G. chiese a MDM di chiedere questo a Gesù, il quale rispose ”non è affare tuo”. MDM ha un bel rapporto, e anche allegro con Gesù. Lo può confortare quando è troppo preoccupato e sofferente e Gesù le dice: ”Sento la tua mancanza”.


Al termine di questa prima parte i partecipanti discussero i temi seguenti:
Nel 1848 la Vergine Maria ci avvertì che Roma avrebbe perso la fede. Lo stesso venne ripetuto a La Salette, Fatima, Akita, Garabandal.
Il vescovo di Dublino può essere un massone.
Il prossimo dono di grazia, che riceveremo in umiltà e in silenzio, sarà il dono del discernimento, col quale comprenderemo.
Abbiamo ricevuto 1335 messaggi nel Libro della Verità. Questo numero si trova nel Libro di Daniele 12, 12, come simbolo degli ultimi tempi, inoltre il numero 1 simbolizza Dio, 33 sono gli anni di vita del Signore sulla terra, 5 le sue cinque piaghe.
Dobbiamo distaccarci dal mondo per vincere la battaglia degli ultimi tempi.
Tutti devono essere ritrovati e provati negli ultimi tempi.

2. parte
Con la presenza di Gesù non dobbiamo avere timore. Qualsiasi cosa Gesù ci porta, dice sempre agli apostoli: ”non temete”. L’arma di Satana è il timore. Tutti abbiamo o abbiamo avuto delle preoccupazioni e Satana entra dove noi abbiamo avuto dei dispiaceri. Il timore arriva e bussa alla porta, ma noi dobbiamo lottare perché Satana non trovi nessuno a casa quando viene. Gesù dorme nella barca che sta affondando, il vento rappresenta il timore. Più gli apostoli provano a svuotare l’acqua dalla barca, più tira vento. Gesù dice a loro: ”perché avete così paura, perché non riconoscete che Io sono qui”. La fede è una scelta. Scegliamo di credere nonostante il timore. Non dobbiamo confidare nel nostro timore ma in Gesù. Dice Gesù: “Qualsiasi sia la tua sofferenza Io sono qui, tenete gli occhi fissi su di Me, vi guiderò attraverso la persecuzione, non sapete chi sono? Io ho vinto il mondo. Sto alla porta per bussare. Non ascoltate il mondo. Il vostro cuore è cambiato completamente. Non vivete in unione con Me”.

Non dobbiamo avere timore. Gesù lo potete sentire. È completamente presente qui. Adesso possiamo parlare con sicurezza di ciò che succede nel mondo perchè la grande battaglia spirituale sta avvenendo in questo tempo. Questa è la battaglia spirituale per la vostra fede. Tutto ciò che dobbiamo fare è di avere fiducia quando Gesù dice che vuole salvare miliardi di anime tramite questa Missione. Le Crociate di Preghiera sono dettate dal Cielo. Non possiamo sottolineare più chiaramente la potenza di queste preghiere, perché migliaia e migliaia di anime possono essere salvate tramite questa Missione. La Crociata di Preghiera (33) porta molte promesse con sè. Ap 7, 3: ”Non distruggere la terra o il mare o le piante prima che abbia impresso il Sigillo del nostro Dio sulla fronte dei suoi servi”.
1. Satana non ha potere su di voi
2. Quelli col Sigillo hanno assicurato un posto nel Nuovo Paradiso
3. Soltanto quelli col Sigillo eviteranno il genocidio dell’anima
4. Non sarete visti dal nemico
5. Riceverete aiuto durante la persecuzione
6. Sarete immuni dalle sofferenze che l’anticristo vi infliggerà
7. Col Sigillo non avrete bisogno di accettare il marchio della bestia
8. Sarete in grado di superare l’opposizione verso il Cristianesimo
9. Il Sigillo vi salverà dalla morte fisica e spirituale durante la persecuzione
10. Riceverete sollievo nella sofferenza per il peccato, la carestia, le guerre e malattie
11. Avrete la forza di rimanere fedeli a Dio
12. Il Sigillo vi proteggerà contro ogni forma di persecuzione

Abbiamo ricevuto tutto, non temete, Gesù ha vinto il mondo. Viviamo in un tempo di inganno completo e se siamo ingannati dev’essere perché qualcosa dorme in noi, siccome l’ingannatore ci anestetizza prima. Non è possibile non essere fuorviati se si vive nel mondo. Se si segue un Cristianesimo falso si segue l’umanesimo. Gli ingannatori usano la misericordia per farci accettare il peccato. Ci raccontano oggi che dobbiamo amare gli omosessuali i transsessuali ecc. Questa è una forma artificiosa di misericordia e compassione. Non ci può essere compassione se non c’è giustizia, altrimenti Dio non avrebbe lasciato suo Figlio appendere alla Croce. Dobbiamo pentirci dei nostri peccati per ricevere il perdono, altrimenti è una forma artificiosa di perdono.

Il diavolo inganna le menti, ci dicono che dobbiamo seguire la nostra coscienza, ma questo vale soltanto se si seguono i 10 Comandamenti, altrimenti è la rovina e l’inganno dell’uomo. Senza la pratica dei 10 Comandamenti la volontà è indebolita. Abbiamo ricevuto il dono del libero arbitrio e perciò dobbiamo scegliere. Il Signore dice di non volere interferire nel nostro libero arbitrio, ma il diavolo lo vuole. È l’inganno della nostra società che ha a che fare con l’orgoglio, come successe per Adamo ed Eva. Non dobbiamo avere paura perché l’umanità odia Dio. Gesù dice: ”chi mi ama segue i miei Comandamenti”, se non facciamo questo non amiamo Dio. Quando pecchiamo, dobbiamo confessarci, ma il mondo non conosce e non cerca i Comandamenti di Dio. La gente non vuole un’autorità su di sé, i genitori ecc. Vuole essere autosufficiente e non comprende la trascendenza. Sappiamo tutto questo, ma non si può mai sottolineare abbastanza.

Diventiamo sempre di più persone fisiche, usiamo i diritti umani per essere autosufficienti. Oggi la maggior parte della gente è narcisista, non conosce la rinuncia, non sa cosa vuol dire digiunare (commento dal pubblico: solo per dimagrire), credono di possedere la loro vita, non sanno di essere dei venduti, non sanno chi sono, ma Dio li ama così tanto, che dona loro la vita ogni giorno (il messaggio del 15 giugno 2013 viene letto).

È importante di non sentirsi vuoti. È difficile immaginarsi come sarà l’Avvertimento, ma dobbiamo conoscere il vuoto in noi stessi per conoscere la bontà di Dio. Dobbiamo tornare all’accettazione positiva che Gesù conduce le nostre vite. Siamo benedetti di essere qui adesso e sappiamo di avere tutto ciò che ci serve per entrare nel Nuovo Paradiso e per salvare le nostre famiglie.





⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).