❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

domenica 29 aprile 2018

Appena la Crocifissione della Mia Chiesa sulla Terra avrà inizio, dovrete fare attenzione a tutti i segni che sono stati predetti








Vi è stata data la Verità sin da quando sono venuto sulla Terra. Ora vi verranno propinate menzogne progettate per farvi allontanare da Dio. Assicuratevi di essere attenti, perché sarete inghiottiti e presi in una falsa dottrina. La dottrina delle tenebre, pianificata meticolosamente per molti anni, presto scenderà su di voi. Non dovete mai accettare promesse che contraddicono la Mia Parola. Quando vedrete accadere queste cose, saprete che esse vi sono state presentate dallo spirito del male per distruggere la vostra occasione di salvezza eterna.


3 Ottobre 2013 – Appena la Crocifissione della Mia Chiesa sulla Terra avrà inizio, dovrete fare attenzione a tutti i segni che sono stati predetti.

Mia amata figlia prediletta, appena la Crocifissione della Mia Chiesa sulla Terra avrà inizio, dovrete fare attenzione a tutti i segni che sono stati predetti.

I nemici di Dio emuleranno ogni aspetto della Mia Crocifissione, cominciando con la profanazione del Mio Corpo. Quando Mi trascinarono davanti ai Miei carnefici, Mi spogliarono nudo, per prenderMi in giro e coprirMi di vergogna. Poi Mi vestirono di rosso, il colore associato alla bestia.

Litigarono su chi avrebbe piantato il primo chiodo nel Mio Corpo. Poi, come selvaggi, strattonarono le Mie membra e allungarono le Mie Braccia fino a tirarle fuori dalle loro cavità, in modo da provocarMi più dolore. Per farmi soffrire di più, infilarono i chiodi attraverso i palmi delle Mie mani con un angolo tale che essi uscirono attraverso i polsi. Le Mie due braccia furono tirate in due angolature particolari e rimasi appeso sotto un angolo insolito e doloroso, progettato per causarMi il massimo di dolore e di umiliazione.
Tirarono a sorte quegli ultimi otto uomini che potevano presiedere alla sanguinosa tortura che inflissero al Mio Corpo.Cantarono oscenità, Mi diedero schiaffi e pugni, mi diedero calci nello stomaco e urlarono come selvaggi. Mi sfigurarono in ogni modo per mostrare a tutti coloro che assistettero alla Mia Morte sulla Croce che ero stato punito per le Mie presunte e malvagie menzogne. Fui assassinato per farmi tacere e per evitare che la Parola di Dio raggiungesse le anime.

Le stesse cose accadranno presto. Non sarà sufficiente per i Miei nemici modificare la presentazione della Mia Eucaristia: essi contamineranno il Mio Corpo ancora una volta. Mi profaneranno negli stessi modi. Sarà utilizzato il colore rosso, gesticoleranno davanti alla Mia Croce e Mi insulteranno con i loro nuovi riti. Solo chi riconosce i segni distinguerà come questi sacrilegi saranno presentati entusiasticamente al mondo, in mezzo a grande sfarzo e splendore.

Le nuove omelie saranno delle assurdità e gran parte della nuova liturgia non avrà senso. Coloro che conoscono i Miei Insegnamenti, saranno consci delle dichiarazioni confuse, illogiche e complicate, che accompagneranno l’introduzione di nuovi insegnamenti revisionati e di vecchie credenze. Essi non solo faranno molta confusione e creeranno grandi disagi nelle vostre anime, saranno anche pieni di contraddizioni e di menzogne che non potrebbero mai venire da Me, Gesù Cristo.

Vi è stata data la Verità sin da quando sono venuto sulla Terra. Ora vi verranno propinate menzogne progettate per farvi allontanare da Dio. Assicuratevi di essere attenti, perché sarete inghiottiti e presi in una falsa dottrina. La dottrina delle tenebre, pianificata meticolosamente per molti anni, presto scenderà su di voi. Non dovete mai accettare promesse che contraddicono la Mia Parola. Quando vedrete accadere queste cose, saprete che esse vi sono state presentate dallo spirito del male per distruggere la vostra occasione di salvezza eterna.

Il vostro Gesù.





●● ❥━━══━━❥═══♥ ❥━━══━━❥═══♥═╗

Informazioni da non dimenticare

●●❥━━══━━❥═══♥  ❥━━══━━❥═══♥═╝



- ☆.☆☆.☆. Ci sono ancora  turni senza coprire, facciamo questo dono a nostra Madre. ISCRIVETEVI! Santo Rosario continuo, di 24 ore, 1º Maggio, Maggio mese dedicato a Maria Santissima, ISCRIVETEVI!, qua 


●̮̑۰۰̮̑●̮̑۰۰̮̑●̮̑۰Nuovo Ebook Messaggi per i Sacerdoti, estratti dal Libro della Verità,Per favore fate questo dono ai vostri carissimi parroci . qua 

* ° ˚ • ♥*˚•。* ˚ ˚✰˚ ♥* Domenica: “Queste preghiere sono state scritte in Cielo e promettono Grazie straordinarie”, qua 

- Terzo giorno:Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti, Venerdì, Sabato e Domenica, ( 27, 28, 29 aprile )qua 


Crociate per argomento: Per ridurre la strage degli innocentiqua 


-  ☆.☆.☆.☆.☆.☆.
.●.·˙˙·.●.·˙’˙· .●.·˙˙·●●.·˙˙·. Nuovo Video: La potenza della Preghiera e Nuovo Volantino sull'Avvertimento, per favore li diffondiamo molto, qua 

 



- IMPORTANTE: La Madre della Salvezza: Chiedo a coloro che seguono questi Messaggi di pregare per questa Missione, qua 





- ★。☆。★。☆。★· Abbiamo ricevuto nuove intenzioni,  Richieste di preghiera,  qua


•*¨`*.¸.•*¨*.¸¸.•*¨`*• Piange il mio cuore per le sofferenze che affronteranno fra breve i sacerdoti all’interno della Chiesa Cattolica, qua 



-  *.:。✿*゚¨゚✎ Da sapere: Ciò che dobbiamo sapere i membri di Gesù all'umanità,  qua 



━━❥═══♥ IMPORTANTE, PER FAVORE DA NON DIMENTICARE, OGNI GIORNO: La Mia crociata di preghiere (38) deve essere recitata durante il prossimo mese (aprile) ogni giorno per garantire che i santi sacerdoti di Dio non cadano nell’inganno malvagio, qua 






☆┊★┊☆┊★┊☆┊★┊Appuntamento di preghiera delle ore 21: Vi aspettiamo alle ore 21 per recitare insieme delle Crociate di preghiera su questa pagina del nostro gruppo, qua

●̮̑۰۰̮̑●̮̑۰۰̮̑●̮̑۰ Crociate da recitare alle 20.55 per i coordinatori dei gruppi Gesù all'Umanità di tutto il mondo qua

 -   ….•*✿./•. *✿ Abbiamo aggiornato la nostra Rassegna Stampa, qua


 Abbiamo aggiornato le informazioni da non perdere per il  mese di APRILE qua 






(¯♥♥¯) ¯¯-:¦:-¯¯¯¯-:¦:-¯¯(¯♥♥¯) Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari ogni giorno per salvare l'Italia,qua Vorremmo sapere il numero effettivo delle persone che lo stanno  realmente ancora facendo, perciò se vi siete inscritti in precedenza vi preghiamo di confermare la vostra adesione,  in modo da capire quanti siamo  al giorno d'oggi. Se ancora non vi siete decisi, vi invitiamo calorosamente ad iscrivervi,  per il bene dell'Italia. Fino ad oggi 28 febbraio 2018 hanno aderito,  confermando le iscrizioni precedenti ed includendo nuovi iscritti,  solo 16 persone. 

              
◊⋱⋰⋱⋰⋱⋰⋱⋰⋱♥⋰ Cerchiamo persone che possano dedicare un’ora al giorno per diffondere il Libro della Verità inviando email ai sacerdoti, qua 



- ❀ ✿ ❁ Si consiglia di seguire ogni giorno il nostro gruppo su TWITTER, IN MODO MOLTO SEMPLICE E VELOCE, ANCHE SU SMARTPHONE E TABLET, qua

              

-  ╰☆╮♠♤ ♥♠╰☆╮  È molto  importante che ognuno formi il suo gruppo con persone fidate, anche di solo due persone, qua "Per ogni gruppo di preghiera costituito, per recitare le preghiere della Crociata, vi sarà data una grazia speciale da Mio Figlio prezioso. Egli è presente in ogni gruppo e vi renderà consapevoli di questo", per saperne di più qua Cerchiamo di formare il nostro gruppo della crociata di preghiera con persone fidate, anche solo di due persone, qua


Cari fratelli queste parole sono rivolte proprio a noi, forza ci impegniamo a costituire i gruppi Gesù all'umanità, accogliamo questo appello urgente del nostro Signore Gesù, raddoppiamo gli sforzi che ognuno si metta in contatto con le persone della sua Diocesi: "MOLTO PRESTO UNA DIVISIONE SI VERIFICHERÀ IN EUROPA, OGNUNA DELLE QUALI È COLLEGATA ALL’UNIONE EUROPEA E AL PAESE IN CUI SI TROVA LA CATTEDRA DI PIETRO. CIÒ SI TRADURRÀ IN UNA GUERRA, CHE SARÀ DI TIPO DIVERSO DALLE ALTRE GUERRE. MA SARÀ VIZIOSA. LA GENTE SI LEVERÀ L’UNO CONTRO L’ALTRO IN GERMANIA, ITALIA E FRANCIA. DOVETE PREGARE CHE I MIEI SEGUACI RIMANGANO FORTI E GARANTISCANO CHE I GRUPPI DI PREGHIERA DI GESÙ PER L’UMANITÀ SIANO COSTITUITI RAPIDAMENTE IN QUESTI PAESI", qua


  - Ho bisogno del vostro aiuto. Proprio come ebbi bisogno dei Miei apostoli e discepoli quando camminai sulla terra, qua 

Promesse del Sigillo del Dio Vivente e della Medaglia della Salvezza, files da stampare, qua 


- Nuovo Video: L'Avvertimento, l'illuminazione della coscienza (per favore diffondete molto, tutti devono preparsi per l'Avvertimento), qua 


- ATTENZIONE a falsi veggenti che cercano di collegarsi a questa missione e a libri contraffatti, qua 



Lo spirito maligno di Gezabele ha programmato un grande assalto contro la Mia Missione per salvare le anime, qua 


ATTENZIONE alle copie NON AUTORIZZATE del Libro della Verità che stanno vendendo, qua 

Poi, ci sarà l’introduzione di una vaccinazione globale che vi ucciderà se la accetterete, qua


  
Il Sigillo del Dio Vivente deve essere diffuso ovunque andiamo, qua 


- Il Sigillo del Dio Vivente, messaggi da tenere presenti, qua
                            

- Sui gruppi Gesù all'umanità, messaggi da tenere presenti, qua 


-Ebook Le Crociate di preghiera per i Sacerdoti, fate questo dono a tutti i preti , qua 

- Il minimo di preghiere che deve recitare un membro di Gesù all'umanità ogni giorno, qua 

L’amore e l’adorazione in abbondanza vi rendono più forti e più calmi, qua

-I favori concessi quando ricevete il Corpo di Mio Figlio, qua.

-  Le nostre pagine, qua  (in particolare vi aspettiamo per pregare insieme su questa pagina dove ci sono appuntamenti di preghiera )

- Preparatevi sempre, ogni giorno, come se l’Avvertimento fosse domani, perché scenderà su di voi improvvisamente, qua
              
- "Il Mio amato Papa Benedetto XVI è stato perseguitato ed è fuggito, come era stato predetto. Io non ho designato questa persona che sostiene di venire nel Mio Nome.Egli, Papa Benedetto, guiderà i Miei seguaci verso la Verità. Io non l’ho abbandonato e lo tengo vicino al Mio Cuore e gli offro il conforto di cui ha bisogno in questo momento terribile. Il suo Trono è stato rubato. Ma non il suo potere", qua

- L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente , qua

Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso, qua
              
                
-   ░♥░♫░░♥░░ Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (Libro delle Verità, 30 aprile 2011)qua

- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità", qua

☆.☆.☆.☆.☆.Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua

.•*`*•.¸.ƸӜƷ`*•..•*`*•.ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER o SEGUICI ATTRAVERSO I FEED RSS : Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter quaSi consiglia fortemente di seguire ogni giorno  tutti gli aggiornamenti del nostro gruppo su Twitter.  La nostra newsletter si sta inviando regolarmente, se non la ricevete i filtri anti-spam la stanno fermando, qua 

- Nei nostri blog il Libro della Verità ebooks gratis da scaricare e Prepararsi per la Seconda Venuta potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili che contengono diversi formati del Libro della Verità.





⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).