Pagine

mercoledì 16 maggio 2018

ATTENZIONE utilizzate solo le immagini della Madre della Salvezza autorizzate, stanno circolando immagini alterate dal male.





SAPPIATE CHE LE MEDAGLIE DELLA SALVEZZA COLORATE NON SONO AUTENTICHE, E QUINDI NON OFFRONO LA PROTEZIONE DELLE MEDAGLIE VERE. 


Le medaglie della Salvezza autorizzate sono quelle che si acquistano su questo sito https://www.christogifts.com/45-medals

Cari amici,

Si prega di utilizzare  solo le immagini della Madre della Salvezza autorizzate in questa Missione da MDM che inseriamo in questo post.

In diversi gruppi della Crociata di preghiera, è stato segnalato che stanno circolando immagini alterate della Madre della Salvezza, in particolare una  di quelle, fatta come se fosse un dipinto, è alterata dal fumo del nemico




Queste sono le immagini autorizzate, per favore non usate altre:
















Crociata di Preghiera (132) Rinunciare a Satana per proteggere questa missione.

Per salvaguardare questa Missione contro la malvagità di Satana, vi chiedo di iniziare a recitare questa potente preghiera per rinunciare a satana. Quando recitate questa Crociata d Preghiera, almeno due volte a settimana, contribuite a proteggere questa Missione di Salvezza e portare più anime nel Dominio del Regno di Dio:

O Madre della Salvezza, vieni in aiuto di questa Missione. Aiuta noi, il Piccolo Resto dell’Esercito di Dio, a rinunciare a Satana. Ti preghiamo di schiacciare la testa della bestia con il tuo tallone e di rimuovere tutti gli ostacoli nella nostra missione per salvare le anime. Amen.





P.D.  Vi ricordiamo che sono aperte le iscrizione per il Rosario continuo di 24 ore che faremo il giorno di Pentecoste,  invitiamo specialmente a iscrivervi, qua 




Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

Seguici su Twitter

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.

♥´´¯`•.¸¸.☆Tutto ciò che abbiamo fatto nel nostro gruppo Gesù all'umanità (Italia) è in completa obbedienza alle istruzioni ricevute attraverso persone autorizzate e che Gesù ha impartito a MDM.