❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S.S. Ad...

✝ ✝ ✞ ❀*`*• La Settimana Santa di Gesù all'umanità

✝ ✝ ✞ ❀*`*• La Settimana Santa di Gesù all'umanità
Desidero che tutti i Miei seguaci facciano un tempo di digiuno dal prossimo lunedì fino alle ore 15,30 del Venerdì Santo. (clic sull'immagine)

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (22, 23 e 24 ) marzo

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (22, 23 e 24 ) marzo
(clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

domenica 27 ottobre 2019

Avviso ai Credenti di non rigettare i profeti autentici. Se Io fui odiato allora potete essere certi che i Miei profeti autentici saranno ancora più odiati...




Infine i Miei credenti, nonostante la loro fedeltà a Me, getteranno ancora disprezzo su chi predice eventi futuri e denigreranno i benedetti dallo Spirito Santo con i poteri di guarigione. Fermatevi e svegliatevi dal vostro sonno tranquillo. Questi profeti sconvolgeranno la vostra routine perché non si siederanno comodamente con il vostro gruppo santo. Essi non saranno in sintonia con le vostre aspettative. Fate attenzione a questo. Se voi giudicate queste persone basandovi su dicerie e pettegolezzi di terzi o insinuazioni vi rendete colpevoli di peccato. Il peccato contro i Miei profeti Mi offende profondamente. Quando voi rifiutate i Miei veri veggenti e profeti voi Mi voltate le spalle.

Eppure questo è esattamente ciò che sta accadendo nel mondo oggi in cui più veggenti si espongono pubblicamente. Non è facile per i Miei credenti. Basti ricordare che i messaggi provenienti dai Miei profeti devono essere letti prima di essere giudicati, e questo vale anche per quelli che potrebbero provenire da falsi profeti. Chiedete consiglio quando prendete in considerazione questi messaggi. I messaggi autentici saranno pieni di amore. Saranno ancora fermi nella loro autorità. I messaggi che vanno contro tutto ciò che avete imparato sui Miei insegnamenti e su quelli dei Miei apostoli, per quanto possano apparire acuti, saranno facilmente valutati.

28 Dicembre 2010 - Avviso ai Credenti di non rigettare i profeti autentici.

Mia amata figlia, tu stai ricevendo gli ultimi messaggi per l’umanità da elaborare prima della fine dei tempi affinché si possano salvare le loro anime.

In questo momento c’è un gran numero di angeli sparsi in tutto il mondo, come preannunciato, per preparare la terra per il Mio arrivo. Molti di questi angeli hanno forma umana e, come te Mia amata figlia, hanno scelto questo ruolo. La loro evoluzione alla nascita è stata programmata per concordare con l’Avvertimento finale e la Fine dei Tempi. Allo stesso modo, sono stati scatenati i demoni rilasciati dalle profondità dell’Inferno. Essi, quando si presentano su questa terra, lo fanno attraverso le tentazioni e le bugie. Essi attirano i Miei figli che sono predisposti alla loro influenza. Essi contaminano quelle anime che sono già nel buio. Essi insediano il loro spirito mentendo loro e convincendoli che la loro fede in Me e nel Padre Mio Eterno è una sciocchezza.

Queste persone non hanno alcun aspetto esteriore che si possa associare a qualcosa di riconducibile al male. Costoro appariranno, invece, eruditi, intelligenti e attraenti. Saranno anche molto convincenti quando predicano ciò che i Miei figli buoni riconoscono come verità. Purtroppo, però, non ci sarà nessun amore nei loro cuori e bisognerà stare in guardia contro i loro insegnamenti.

Ora voglio chiamare i Miei credenti. Voi, figlioli, attraverso la preghiera e la fede avete ricevuto i doni che Io ho promesso a tutti coloro che Mi seguono. Avete ricevuto doni diversi e ogni singolo dono è stato progettato per trasmettere la Mia Parola secondo vari aspetti.

Valutare i veggenti

Coloro ai quali Io faccio dono della conoscenza per aiutarli a identificare quelli che vengono nel nome Mio e quelli che vengono nel nome di Satana, sono pregati di stare molto attenti. È giusto che voi stiate in guardia contro i falsi profeti. Tuttavia, non giudicate mai e poi mai coloro che dicono di venire nel Mio Nome senza prima valutare chiaramente i loro messaggi. Non dovete mai giudicare quei messaggi inviati da Me attraverso ‘apparenze esteriori’. Perché un uomo dica che egli viene in Mio Nome non presuppone che la vostra valutazione di lui sia infallibile. Attenti a quei profeti che patiscono il ridicolo o che provocano indignazione quando affermano che stanno ricevendo messaggi divini da Me o dalla Mia Santissima Madre.

Non cedete alla tentazione di emettere giudizi affrettati su di loro prima di avere ascoltato con attenzione gli stessi messaggi. Questi messaggi non si riferiranno semplicemente ai Miei insegnamenti, essi si riferiranno alla Mia Parola e saranno pieni di amore. Essi vi indicheranno come vivere la vostra vita nel Mio Nome al fine di raggiungere la salvezza
Mai allarmarsi quando i Miei profeti autentici affermano di ricevere messaggi su eventi futuri di cui sono al corrente. Non tentate di commettere peccati di pregiudizio giudicando questi messaggi secondo la classe sociale cui questi profeti appartengono. Alcuni mancheranno di educazione. Alcuni saranno l’opposto e saranno toccanti. Molti non corrisponderanno all’idea che voi vi siete fatti di una persona ‘Santa’.

Ma ci sono dei modi per poter essere certi della loro autenticità. Coloro che stanno comunicando con la Mia amata madre saranno in grado di predire, nella maggior parte dei casi, l’ora e la data delle apparizioni da lei annunciate. Molti eventi verranno testimoniati da coloro che frequentano tali apparizioni. Laddove sono i Miei messaggi ad essere impartiti all’umanità, essi saranno dati al mondo senza che nel profeta vi sia il tentativo di cercare la gloria.

Emettere Giudizi sulle Persone

Infine i Miei credenti, nonostante la loro fedeltà a Me, getteranno ancora disprezzo su chi predice eventi futuri e denigreranno i benedetti dallo Spirito Santo con i poteri di guarigione. Fermatevi e svegliatevi dal vostro sonno tranquillo. Questi profeti sconvolgeranno la vostra routine perché non si siederanno comodamente con il vostro gruppo santo. Essi non saranno in sintonia con le vostre aspettative. Fate attenzione a questo. Se voi giudicate queste persone basandovi su dicerie e pettegolezzi di terzi o insinuazioni vi rendete colpevoli di peccato. Il peccato contro i Miei profeti Mi offende profondamente. Quando voi rifiutate i Miei veri veggenti e profeti voi Mi voltate le spalle.

Eppure questo è esattamente ciò che sta accadendo nel mondo oggi in cui più veggenti si espongono pubblicamente. Non è facile per i Miei credenti. Basti ricordare che i messaggi provenienti dai Miei profeti devono essere letti prima di essere giudicati, e questo vale anche per quelli che potrebbero provenire da falsi profeti. Chiedete consiglio quando prendete in considerazione questi messaggi. I messaggi autentici saranno pieni di amore. Saranno ancora fermi nella loro autorità. I messaggi che vanno contro tutto ciò che avete imparato sui Miei insegnamenti e su quelli dei Miei apostoli, per quanto possano apparire acuti, saranno facilmente valutati.

Non rimanete in silenzio riguardo la vostra fede

Adesso andate, figli Miei, e aprite i vostri cuori ai Miei profeti. Essi sono lì per darvi la certezza che è giunto il momento per Me di prepararvi  tutti a parlare per Mio conto. Ricordate che ricevono gloria i Miei profeti che parlano nonostante l’umiliazione e il disprezzo che devono sopportare. Ci saranno castighi, d’altro canto, per coloro che si professano Miei seguaci ma che tacciono la loro fede mentre, per contro, saranno addirittura pronti a intervenire contro i Miei veri veggenti. Sapete nei vostri cuori che coloro che avete condannato parlano di eventi futuri che trovate molto difficili da accettare. Potreste chiedervi “Perché mai il Mio Salvatore Gesù Cristo lavora attraverso simili individui? Dopotutto non sono seguaci santi secondo i miei standard.” Ebbene la Mia domanda a voi è questa. Perché credete che solo quei pochi eletti che dedicano la loro vita alla preghiera hanno l’autorità di allontanare coloro che parlano al di fuori della vostra cerchia? Non avete imparato nulla? Non capite che anche coloro che spendono le loro vite dedicandole alla preghiera possono diventare preda del Seduttore?

I Miei profeti autentici saranno odiati

Ricordare che anch’Io sono stato ridicolizzato, deriso, respinto e disprezzato dai sacerdoti e anziani quando ero sulla Terra. Se Io fui odiato allora potete essere certi che i Miei profeti autentici saranno ancora più odiati, tanto quanto saranno invece venerati in altri luoghi.
Vergognatevi tutti. I Miei profeti non proverranno dai vostri gruppi, tuttavia dovrete rispettarli. Saranno i profeti più improbabili a causa delle vite che essi avranno condotto. Alcuni provengono da ambienti poveri. Alcuni provengono da ambienti più ricchi. Alcuni saranno poco colti mentre altri nasceranno col dono dell’oratoria. Questi sono i Miei profeti scelti. Ascoltate la loro voce prima di condannarli.

Pregate per loro. Pregate affinché la Mia Parola, data a questi profeti, non venga rifiutata. Non rifiutate anche voi la Mia Parola. I miscredenti cercheranno sempre di screditare queste anime coraggiose che proclamano la Mia Parola ad alta voce, ma questo era già previsto. È quando i Miei credenti, e soprattutto quelli dei gruppi di preghiera, i conventi ed altri ministeri respingono esteriormente i Miei veggenti autentici che il Mio cuore si spezza in due. Ascoltate le Mie parole. Esse non devieranno mai dalla verità, non più di quanto voi, Miei amati seguaci, potrete rigirare la verità per soddisfare la vostra interpretazione.

Aprite gli occhi. Svegliatevi. I segni sono iniziati per essere visti da tutti. Voi, Miei credenti, non avete molto tempo. Ascoltate. Pregate. Unitevi e proclamate la Mia Parola nell’intento di salvare le anime, prima che il tempo volga al termine.


Il Vostro amato Cristo, Gesù il Salvatore e Unico Giudice.






╔══════════ ೋღ❤ღೋ ═════════╗
║*˛˚ღ •˚ ˚˚ ✰* ★
║✰Informazioni da non dimenticare ✰
║˚. ★ *˛ ˚♥* ✰
╚══════════ ೋღ❤ღೋ ═════════╝

 Ci sono ancora turni da coprire, Iscrivetevi per favore. ✿❀☆ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 1º Novembre, Solennità di Tutti i Santi . ISCRIVETEVI PER FAVORE!, qua 

- ✝✝ Terzo giorno:Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti ( 25, 26, 27 ottobre), qua 

- Quinto giorno: Novena a TUTTI I SANTI (dal 23 al 31 ottobre), qua 



-»✿« ● Ottobre, mese del Santo Rosario. Satana perde il suo potere quando si recita il Mio Rosario ● »✿«durante questo mese intensifichiamo la recita del santo rosario, qua

 ▀ Linee Guida per i Gruppi della Crociata di Preghiera   qua e qua 

 •●●.·˙˙·. Cerchiamo persone che possano dedicare un’ora al giorno per diffondere il Libro della Verità inviando email ai sacerdotiqua 

- ≻✿≺ Lettera per i membri di Gesù all'umanità: Vi lasciamo meditando questo, ci facciamo tutti queste domande: con quanta serietà abbiamo assunto questo compito di essere soldati dell’esercito di Gesù? Cosa ci sta chiedendo Gesù in questo momento? ascoltiamo la Sua risposta nel nostro cuore, qua 

▅ •♥• ISCRIVETEVI!! •♥• per ricevere ogni sera un RIASSUNTO DELLA GIORNATA del nostro gruppo tramite email •♥• ▅ ►  Per favore avvisate tutti i membri del gruppo Gesù all’umanità! , quaTrovate il riassunto della giornata del gruppo (pubblicato ogni sera), qua


 ♦ IN EVIDENZA, le informazioni da non perdere. GIORNATE DI PREGHIERA, •♥ Ottobre♥• mese del Santo Rosario qua

- ▅ ▆  ► UMANESIMO - Libro della Verità (Messaggi per argomento). "Fate attenzione quando accettate l’umanesimo, poiché quando lo fate, voi troncate ogni legame con Me", Gesù, Libro della Verità, 27 Luglio 2013, qua 

 -   ✒ ⌨ Ci sono aggiornamenti importanti nella nostra Rassegna Stampa, qua

ღ❤ღ Pubblicando questo su richiesta di Maria della Divina Misericordia. Per favore, pregate per questa Santa Missione, qua 

-❤¯`•.¸☆ UN PICCOLO SUGGERIMENTO: Per seguire il nostro gruppo ogni giorno senza perdere niente , raccomandiamo di leggere il post del giorno con le informazioni da non dimenticare qua qua e poi leggere tutti gli altri aggiornamenti su twitter qua 

(¯♥♥¯) ¯¯-:¦:-¯¯¯¯-:¦:-¯¯(¯♥♥¯) Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari ogni giorno per salvare l'Italia,qua Vorremmo sapere il numero effettivo delle persone che lo stanno  realmente ancora facendo, perciò se vi siete inscritti in precedenza vi preghiamo di confermare la vostra adesione,  in modo da capire quanti siamo  al giorno d'oggi. Se ancora non vi siete decisi, vi invitiamo calorosamente ad iscrivervi,  per il bene dell'Italia. Fino ad oggi 21 settembre 2019 hanno aderito,  confermando le iscrizioni precedenti ed includendo nuovi iscritti, 40 persone.

┊☆┊★  ORA CONCEDERÒ POTERI E GRAZIE SPECIALI A TUTTI VOI CHE ADERITE AL MIO DESIDERIO DI RECITARE LE MIE CROCIATE DI PREGHIERA.Le vostre preghiere saranno sempre ascoltate in Cielo, quindi dovete continuare a pregare con fervore per mitigare le azioni malvagie... qua  



L’amore e l’adorazione in abbondanza vi rendono più forti e più calmi (facciamo al meno un'ora di adorazione eucaristica alla settimana), qua

-I favori concessi quando ricevete il Corpo di Mio Figlio (andiamo a messa e riceviamo la eucaristia tutti i giorni), qua


* “Figlia Mia amatissima, Il tempo si sta muovendo velocemente ora. Ho preparato tutti voi ormai da tempo. Voi, Miei seguaci, sapete cosa dovete fare. La vostra propria confessione è importante e dovete cercare di farla una volta ogni settimana d’ora in poi..” (Gesù, Libro della Verità, 17 Luglio 2012,  qua )


PER TUTTE LE INFORMAZIONI LEGGERE  qua 











⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).