❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S.S. Ad...

✝ ✝ ✞ ❀*`*• La Settimana Santa di Gesù all'umanità

✝ ✝ ✞ ❀*`*• La Settimana Santa di Gesù all'umanità
Desidero che tutti i Miei seguaci facciano un tempo di digiuno dal prossimo lunedì fino alle ore 15,30 del Venerdì Santo. (clic sull'immagine)

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (22, 23 e 24 ) marzo

🔴 ► Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (22, 23 e 24 ) marzo
(clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

domenica 13 ottobre 2019

La scala della perfezione spirituale...dovete aspirare alla gloria della perfetta unione con Me.





Tutti i doni che vi sono offerti possono venire solo da Me. Essi vi sono donati, Miei fedeli discepoli, dal Mio amore illimitato per voi. Non dovete mai pretendere che la vostra fede, essendo solida, derivi dalla vostra condotta. Sì, la vostra fede può essere forte per la tenerezza del vostro cuore. Sì, anche questo è un dono che viene da Me. Per raggiungere il gradino superiore voi dovete essere umili nel vostro amore per Me. Siate virtuosi in ogni momento.

Mostrate fiducia nella vostra fede poiché ciò Mi fa contento. Ma non cadete mai in trappola pensando di conoscere a fondo tutti i misteri del Regno di Dio. In quanto esseri umani nati col peccato originale, figli Miei, solamente il tempo potrà rivelarvi questi misteri...

...dovete aspirare alla gloria della perfetta unione con Me.

Per ottenere questo, figli Miei, ci vuole un po’ di tempo e richiede pazienza riuscire a raggiungere l’abbandono totale in Me della vostra anima. Quando raggiungerete questo, farete parte del Mio corpo mistico per l’eternità.


24 Novembre 2010 - La scala della perfezione spirituale.

Scrivi questo, Mia amata figlia. La fede ha un modo strano di abbandonare i Miei discepoli più devoti nel momento in cui meno se lo aspettano. Ciò è importante nella misura in cui questo mette alla prova la loro fede affinché ritornino al Mio Cuore ancora più rafforzati da questa esperienza. Non temete niente, è una prova che lascio sostenere ai Miei figli affinché ne escano ancora più irrobustiti.

Non è facile conservare la vostra fede in Me, quando ci sono tanti ostacoli che bloccano la vostra devozione. Provate ogni tanto un vuoto completo nella vostra anima. Ciò può lasciarvi in uno stato di agitazione poiché vi sentite soli senza nessun aiuto.

Miei fedeli discepoli, dovete capire questo: Io non sono mai molto lontano, malgrado vi sentiate soli. Tutte queste prove hanno uno scopo: fortificare la vostra fede in modo tale che voi saliate ogni volta un nuovo gradino verso di Me. È quello che si chiama la scala verso la perfezione spirituale che è il Cielo. È una lunga scala e può prendere molto tempo per arrivare ai gradini più alti. Ogni gradino rappresenta una nuova rivelazione delle lezioni che dovete seguire prima di ottenere le grazie di cui avete bisogno per elevare le vostre anime alla perfezione spirituale necessaria per entrare nel Paradiso nel Padre Mio.

Per ogni gradino che salite si realizza quella nuova conoscenza che Mi aspetto da voi. Talvolta è molto dura. Talvolta ingiusta, a prima vista. Ma ad ogni gradino che salite diventate più pronti a capire la verità dei Miei insegnamenti.

Alcuni superano questi gradini molto rapidamente mentre altri impiegano il loro tempo. Alcuni Miei devoti discepoli possono perdersi di coraggio e ridiscendere di un gradino, di due gradini, o di tre gradini in una volta sola. È un fatto naturale. Altri che vanno troppo velocemente prendono una tale confidenza che credono di essere in grado di conoscere tutte le materie spirituali. Ma questa è la strada del seduttore che vi fa credere e accettare questa falsa fiducia. Tutti i doni che vi sono offerti possono venire solo da Me. Essi vi sono donati, Miei fedeli discepoli, dal Mio amore illimitato per voi. Non dovete mai pretendere che la vostra fede, essendo solida, derivi dalla vostra condotta. Sì, la vostra fede può essere forte per la tenerezza del vostro cuore. Sì, anche questo è un dono che viene da Me. Per raggiungere il gradino superiore voi dovete essere umili nel vostro amore per Me. Siate virtuosi in ogni momento.

Mostrate fiducia nella vostra fede poiché ciò Mi fa contento. Ma non cadete mai in trappola pensando di conoscere a fondo tutti i misteri del Regno di Dio. In quanto esseri umani nati col peccato originale, figli Miei, solamente il tempo potrà rivelarvi questi misteri.

Cercate sempre di accettare tutto, anche le prove che posso inviarvi, come doni che provengono da Me. Tutti i Miei doni vi sono dati per rafforzare il vostro amore per Me.
Sono così fiero di tutti i Miei figli che credono in Me e che Mi dimostrano onore e rispetto. Affinché Io possa innalzarvi verso la gloria piena del Paradiso di Mio Padre, dovete aspirare alla gloria della perfetta unione con Me.

Per ottenere questo, figli Miei, ci vuole un po’ di tempo e richiede pazienza riuscire a raggiungere l’abbandono totale in Me della vostra anima. Quando raggiungerete questo, farete parte del Mio corpo mistico per l’eternità.

Figli Miei, abbandonatevi al Mio amore assoluto e non avrete mai bisogno di guardarvi indietro o di aver paura, poiché sarete al sicuro tra le Mie braccia.
Siate forti, figli Miei fedeli, anche in presenza di ostacoli poiché Io non abbandonerò mai i Miei amati e devoti discepoli. Mai!

Il Vostro Salvatore Gesù Cristo che vi ama.




╔══════════ ೋღ❤ღೋ ═════════╗
║*˛˚ღ •˚ ˚˚ ✰* ★
║✰Informazioni da non dimenticare ✰
║˚. ★ *˛ ˚♥* ✰
╚══════════ ೋღ❤ღೋ ═════════╝



- Oggi oggi!!  ✝ ✝ Catena di preghiera per proteggere l’Europa e per la pace del mondo, 13 ottobre, qua 


-🌹🌹 Quinto giorno: NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo, dal 9 al 17 ottobre , qua 


- Ultimo giorno: Novena della Salvezza, qua 


-»✿« ● Ottobre, mese del Santo Rosario. Satana perde il suo potere quando si recita il Mio Rosario ● »✿«durante questo mese intensifichiamo la recita del santo rosario, qua

 ◊⋱⋰⋱⋰⋱⋰⋱⋰⋱♥⋰ Cerchiamo persone che possano dedicare un’ora al giorno per diffondere il Libro della Verità inviando email ai sacerdotiqua 

- ≻✿≺ Lettera per i membri di Gesù all'umanità: Vi lasciamo meditando questo, ci facciamo tutti queste domande: con quanta serietà abbiamo assunto questo compito di essere soldati dell’esercito di Gesù? Cosa ci sta chiedendo Gesù in questo momento? ascoltiamo la Sua risposta nel nostro cuore, qua 

▅ •♥• ISCRIVETEVI!! •♥• per ricevere ogni sera un RIASSUNTO DELLA GIORNATA del nostro gruppo tramite email •♥• ▅ ►  Per favore avvisate tutti i membri del gruppo Gesù all’umanità! , quaTrovate il riassunto della giornata del gruppo (pubblicato ogni sera), qua


 ♦ IN EVIDENZA, le informazioni da non perdere. GIORNATE DI PREGHIERA, •♥ Ottobre♥• mese del Santo Rosario qua

- ▅ ▆  ► UMANESIMO - Libro della Verità (Messaggi per argomento). "Fate attenzione quando accettate l’umanesimo, poiché quando lo fate, voi troncate ogni legame con Me", Gesù, Libro della Verità, 27 Luglio 2013, qua 

 -   ✒ ⌨ Ci sono aggiornamenti importanti nella nostra Rassegna Stampa, qua

ღ❤ღ Pubblicando questo su richiesta di Maria della Divina Misericordia. Per favore, pregate per questa Santa Missione, qua 

-❤¯`•.¸☆ UN PICCOLO SUGGERIMENTO: Per seguire il nostro gruppo ogni giorno senza perdere niente , raccomandiamo di leggere il post del giorno con le informazioni da non dimenticare qua qua e poi leggere tutti gli altri aggiornamenti su twitter qua 

(¯♥♥¯) ¯¯-:¦:-¯¯¯¯-:¦:-¯¯(¯♥♥¯) Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari ogni giorno per salvare l'Italia,qua Vorremmo sapere il numero effettivo delle persone che lo stanno  realmente ancora facendo, perciò se vi siete inscritti in precedenza vi preghiamo di confermare la vostra adesione,  in modo da capire quanti siamo  al giorno d'oggi. Se ancora non vi siete decisi, vi invitiamo calorosamente ad iscrivervi,  per il bene dell'Italia. Fino ad oggi 21 settembre 2019 hanno aderito,  confermando le iscrizioni precedenti ed includendo nuovi iscritti, 40 persone.

┊☆┊★  ORA CONCEDERÒ POTERI E GRAZIE SPECIALI A TUTTI VOI CHE ADERITE AL MIO DESIDERIO DI RECITARE LE MIE CROCIATE DI PREGHIERA.Le vostre preghiere saranno sempre ascoltate in Cielo, quindi dovete continuare a pregare con fervore per mitigare le azioni malvagie... qua  



L’amore e l’adorazione in abbondanza vi rendono più forti e più calmi (facciamo al meno un'ora di adorazione eucaristica alla settimana), qua

-I favori concessi quando ricevete il Corpo di Mio Figlio (andiamo a messa e riceviamo la eucaristia tutti i giorni), qua





PER TUTTE LE INFORMAZIONI LEGGERE  qua 








⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).