Ultimi posts

▆ ▇ Messaggi da meditare durante questa settimana (11 febbraio a 17 febbraio)

▆ ▇ Messaggi da meditare durante questa settimana  (11 febbraio a 17 febbraio)
Rallegratevi quando il Cielo esploderà poiché saprete che Io sto arrivando - Io non vi abbandonerò, figli. È per questo che vengo - Dio Padre – Prestate attenzione ora alla Mia chiamata finale all’umanità (clic sull'immagine)

lunedì 4 novembre 2019

Portare la Mia Croce. Non abbiate paura di accettare la mia Croce, perché io non permetterò che voi portiate più di quanto siete capaci.







Figlia mia, per favore assicurati  che questi messaggi, che sono un misto di segni, di profezie ed un riassunto dei miei insegnamenti, siano inviati ai quattro angoli del mondo. È vitale che i miei figli capiscano i modi con i quali possono preparare le loro anime per riscattarsi agli occhi di mio Padre.
...Quanto più cresce l’amore attraverso la luce dei miei discepoli, tanto più si indeboliscono gli effetti del maligno e il comportamento di coloro che egli comanda. Il maligno si vendicherà...


...Figlia mia, la fede rafforzata dalla preghiera quotidiana e regolare scaccerà queste atrocità. Tornate, figli miei, e riscoprite i miei insegnamenti. Riportatemi nelle vostre vite. PrendeteMi dentro i vostri cuori ancora una volta affinché io possa tenervi tra le mie braccia. Lasciate che io vi guidi verso la perfezione spirituale affinché siate pronti per la vita eterna quando la Terra e il Cielo si uniranno.
Figli miei, imitatemi nella vita quotidiana. Prendete la mia croce, anche se il fardello può sembrare troppo pesante. Non abbiate paura di accettare la mia Croce, perché io non permetterò che voi portiate più di quanto siete capaci.


16 Gennaio 2011 – Portare la Mia Croce.

Si, mia amata figlia, sono Io. Questo è stato un periodo di apprendimento per te, e tu continuerai ad essere nutrita con la conoscenza della verità per dono dello Spirito Santo che colma la tua anima.
Figlia mia, per favore assicurati  che questi messaggi, che sono un misto di segni, di profezie ed un riassunto dei miei insegnamenti, siano inviati ai quattro angoli del mondo. È vitale che i miei figli capiscano i modi con i quali possono preparare le loro anime per riscattarsi agli occhi di mio Padre.

Un rinnovo spirituale sta per prodursi oggi nel mondo.
Attualmente nel mondo sta nascendo una crescente devozione e una venerazione per Me, per il mio Eterno Padre, per lo Spirito Santo e per la mia Amata Madre. Benché non sia ancora evidente, questo potente rinnovo spirituale permetterà la protezione dei miei figli, anche di quelli che mi voltano le spalle dappertutto. Il Vangelo sarà di nuovo preso in mano quando la gente comincerà a provare i tormenti della fame per la verità. Man mano che la purificazione aumenta con regolarità e si espande nel mondo, anche quelle anime che non hanno amore per Me apriranno nuovamente il loro cuore.
Quanto più cresce l’amore attraverso la luce dei miei discepoli, tanto più si indeboliscono gli effetti del maligno e il comportamento di coloro che egli comanda. Il maligno si vendicherà.

I giorni di Satana sono contati.
Poiché i suoi giorni sulla terra diminuiscono di ora in ora, egli tenterà di infliggere quanti più disastri possibile. I suoi discepoli accelereranno le loro attività e cominceranno subito a spargere malvagità dappertutto. Le loro azioni, che saranno terribili da vedere poiché si manifesteranno davanti ai vostri occhi stupiti, saranno di breve durata.
Figlia mia, la fede rafforzata dalla preghiera quotidiana e regolare scaccerà queste atrocità. Tornate, figli miei, e riscoprite i miei insegnamenti. Riportatemi nelle vostre vite. PrendeteMi dentro i vostri cuori ancora una volta affinché io possa tenervi tra le mie braccia. Lasciate che io vi guidi verso la perfezione spirituale affinché siate pronti per la vita eterna quando la Terra e il Cielo si uniranno.
Figli miei, imitatemi nella vita quotidiana. Prendete la mia croce, anche se il fardello può sembrare troppo pesante. Non abbiate paura di accettare la mia Croce, perché io non permetterò che voi portiate più di quanto siete capaci.

Il senso della sofferenza in questa vita.
Quando voi soffrite in questa vita, voi portate la mia Croce. Avete due scelte. Se respingete la mia Croce, vi lamentate di essa e siete rattristarti a causa sua, la sofferenza aumenterà allo stesso ritmo. Se invece accettate la Croce e offrite le vostre sofferenze per salvare le anime, allora Mi fate un dono meraviglioso. Se poi accettate questa sofferenza, le prove e le tribolazioni con gioia, il vostro carico diventerà più leggero. Io vi aiuterò a portarlo. Il dolore sarà allora alleviato e la pace, l’amore, la gioia e la felicità pura regneranno in voi.

Condurre una vita semplice.
Figli miei, vivete una vita semplice e fate ogni atto con moderazione. Quando mangiate, bevete, dormite, vi riposate o vi rilassate, cercate di fare tutto questo con moderazione. Una volta che i vostri bisogni fisici sono soddisfatti, non dovreste più continuare a cercare oltre poiché ciò mina il vostro spirito. La penitenza, figli miei, è vitale per portarvi più vicino a Me. Intendo con questo sacrifici personali. Il digiuno è un esempio di penitenza. Ho predicato l’importanza della penitenza durante la mia vita sulla terra. Il Mio prezioso profeta San Giovanni Battista ha fatto lo stesso.
Io ho dato un esempio digiunando 40 giorni. È solo attraverso il digiuno, figli miei, che mi aiuterete a scacciare il maligno.
Miei cari figli, avete ancora talmente tante cose da fare davanti a voi. Non capite ancora cosa sarà preteso da voi negli anni futuri. Nel frattempo è importante che vi riavviciniate a me per essere preparati ad affrontare le prove future alle quali i cristiani dovranno far fronte in tutto il mondo.
Andate in pace.

Il vostro Amato Salvatore Gesù Cristo.





╔══════════ ೋღ❤ღೋ ═════════╗
║*˛˚ღ •˚ ˚˚ ✰* ★
║✰Informazioni da non dimenticare ✰
║˚. ★ *˛ ˚♥* ✰
╚══════════ ೋღ❤ღೋ ═════════╝


- Durante il mattino cominciamo la Novena della Salvezza, qua 

-  Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, Benedetto XVI e MDM, (Venerdì, Sabato e Domenica), qua


 ♦ IN EVIDENZA, le informazioni da non perdere. GIORNATE DI PREGHIERA, •♥ NOVEMBRE♥• mese del Santo Rosario qua

 •●●.·˙˙·. Cerchiamo persone che possano dedicare un’ora al giorno per diffondere il Libro della Verità inviando email ai sacerdotiqua 

- ≻✿≺ Lettera per i membri di Gesù all'umanità: Vi lasciamo meditando questo, ci facciamo tutti queste domande: con quanta serietà abbiamo assunto questo compito di essere soldati dell’esercito di Gesù? Cosa ci sta chiedendo Gesù in questo momento? ascoltiamo la Sua risposta nel nostro cuore, qua 

▅ •♥• ISCRIVETEVI!! •♥• per ricevere ogni sera un RIASSUNTO DELLA GIORNATA del nostro gruppo tramite email •♥• ▅ ►  Per favore avvisate tutti i membri del gruppo Gesù all’umanità! , quaTrovate il riassunto della giornata del gruppo (pubblicato ogni sera), qua



- ▅ ▆  ► UMANESIMO - Libro della Verità (Messaggi per argomento). "Fate attenzione quando accettate l’umanesimo, poiché quando lo fate, voi troncate ogni legame con Me", Gesù, Libro della Verità, 27 Luglio 2013, qua 

 -   ✒ ⌨ Ci sono aggiornamenti importanti nella nostra Rassegna Stampa, qua

ღ❤ღ Pubblicando questo su richiesta di Maria della Divina Misericordia. Per favore, pregate per questa Santa Missione, qua 

-❤¯`•.¸☆ UN PICCOLO SUGGERIMENTO: Per seguire il nostro gruppo ogni giorno senza perdere niente , raccomandiamo di leggere il post del giorno con le informazioni da non dimenticare qua qua e poi leggere tutti gli altri aggiornamenti su twitter qua 

(¯♥♥¯) ¯¯-:¦:-¯¯¯¯-:¦:-¯¯(¯♥♥¯) Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari ogni giorno per salvare l'Italia,qua Vorremmo sapere il numero effettivo delle persone che lo stanno  realmente ancora facendo, perciò se vi siete inscritti in precedenza vi preghiamo di confermare la vostra adesione,  in modo da capire quanti siamo  al giorno d'oggi. Se ancora non vi siete decisi, vi invitiamo calorosamente ad iscrivervi,  per il bene dell'Italia. Fino ad oggi 21 settembre 2019 hanno aderito,  confermando le iscrizioni precedenti ed includendo nuovi iscritti, 40 persone.


┊☆┊★ Figlia Mia amatissima, Il tempo si sta muovendo velocemente ora. Ho preparato tutti voi ormai da tempo. Voi, Miei seguaci, sapete cosa dovete fare. La vostra propria confessione è importante e dovete cercare di farla una volta ogni settimana d’ora in poi..” (Gesù, Libro della Verità, 17 Luglio 2012,  qua )

- Gruppi della crociata di preghiera Cari fratelli queste parole sono rivolte proprio a noi, forza ci impegniamo a costituire i gruppi Gesù all’umanità, accogliamo questo appello urgente del nostro Signore Gesù, raddoppiamo gli sforzi che ognuno si metta in contatto con le persone della sua Diocesi: "MOLTO PRESTO UNA DIVISIONE SI VERIFICHERÀ IN EUROPA, OGNUNA DELLE QUALI È COLLEGATA ALL’UNIONE EUROPEA E AL PAESE IN CUI SI TROVA LA CATTEDRA DI PIETRO. CIÒ SI TRADURRÀ IN UNA GUERRA, CHE SARÀ DI TIPO DIVERSO DALLE ALTRE GUERRE. MA SARÀ VIOLENTA. LA GENTE SI LEVERÀ L’UNO CONTRO L’ALTRO IN GERMANIA, ITALIA E FRANCIA. DOVETE PREGARE CHE I MIEI SEGUACI RIMANGANO FORTI E GARANTISCANO CHE I GRUPPI DI PREGHIERA DI GESÙ PER L’UMANITÀ SIANO COSTITUITI RAPIDAMENTE IN QUESTI PAESI",   qua  e  qua .

- ♥♫ Cerchiamo di formare il nostro gruppo della crociata di preghiera, anche solo di due persone FIDATE ( per ragioni di sicurezza le persone devono essere FIDATE),  qua

 ▀ Linee Guida per i Gruppi della Crociata di Preghiera   qua e qua 

-☆•.¸❤  Siete tutti calorosamente invitati a  seguire questo programma di preghiera ☆•.¸❤   qua e  qua 



PER TUTTE LE INFORMAZIONI LEGGERE  qua 






Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

Seguici su Twitter

Trovaci su Facebook

Posts recenti

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità

per saperne di più qua e qua

Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.

♥´´¯`•.¸¸.☆Tutto ciò che abbiamo fatto nel nostro gruppo Gesù all'umanità (Italia) è in completa obbedienza alle istruzioni ricevute attraverso persone autorizzate e che Gesù ha impartito a MDM.



Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.com
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.com/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Gesù all'umanità, It: https://gesau-it.tumblr.com/
Programma di preghiera di Gesù all'umanità, Italia: https://programmadipreghierages.tumblr.com/

.✫*¨*.¸¸.✶ Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi .✫*¨*.¸¸.✶