❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

█ ► ♥ º ☆ La Mia crociata di preghiere (38) deve essere recitata durante il prossimo mese (aprile)

█ ► ♥ º ☆ La Mia crociata di preghiere (38) deve essere recitata durante il prossimo mese (aprile)
ogni giorno per garantire che i santi sacerdoti di Dio non cadano nell’inganno malvagio che è stato pianificato dal falso profeta e dai suoi seguaci (clic sull'immagine)

🔴 -🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 -🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (5, 6,7, e 19,20, 21 aprile) (clic sull'immagine)

Post in evidenza

✝ ✝ Catena di preghiera per proteggere l’Europa e per la pace del mondo, 13 aprile

            Catena di preghiera per proteggere l’Europa e per la pace del mondo Pagina di facebook qua C...

►► Tutto sarà tentato per interrompere i vostri gruppi di preghiera. Non lo permettiamo.

►► Tutto sarà tentato per interrompere i vostri gruppi di preghiera. Non lo permettiamo.
SEMPRE UNITI IN PREGHIERA! ◊⋱♥⋰ SIAMO IL PRIMO GRUPPO GESÙ ALL'UMANITÀ CREATO IN ITALIA, NEL 2012 (Clic sull'Immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

venerdì 21 febbraio 2020

ATTENZIONE IL MARCHIO DELLA BESTIA. MICROCHIP SOTTOCUTANEO IL MARCHIO DELLA BESTIA (666) – È stato pubblicato un articolo su Leggo




A questo link nel giornale leggo è stato pubblicato un articolo persuasivo (Microchip sottopelle per fare acquisti e aprire la porta di casa, la rivoluzione hi-tech dei primi italiani con data 20-02-2020) e video sul microchip qua 

Ap. 13, 16-18:  "16Essa fa sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, ricevano un marchio sulla mano destra o sulla fronte, 17e che nessuno possa comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome. 18Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: è infatti un numero di uomo, e il suo numero è seicentosessantasei".

Ap 16,2 : Partì il primo angelo e versò la sua coppa sopra la terra; e si formò una piaga cattiva e maligna sugli uomini che recavano il marchio della bestia e si prostravano davanti alla sua statua.

Ap 19,20: Ma la bestia fu catturata e con essa il falso profeta, che alla sua presenza aveva operato i prodigi con i quali aveva sedotto quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua. Ambedue furono gettati vivi nello stagno di fuoco, ardente di zolfo.


"Preparatevi ora per evitare di prendere il Marchio della Bestia.Molti eventi sia sulla terra che nei Cieli sono in procinto di avvenire cosa che trasformerà il corso della storia. Preparatevi tutti durante questo tempo. Vi ho detto prima che il denaro sarà raro quindi per favore cercate di preparare le vostre famiglie per la sopravvivenza così non dovrete accettare il Marchio. Per favore non ignorate la Mia supplica.I gruppi di preghiera sono vitali ora per proteggere voi stessi e salvare il mondo dalla persecuzione del sistema bancario politico Globale e dalle così chiamate Organizzazioni dei Diritti Umani. Il loro è un obbiettivo di potere e controllo su di voi bambini Miei, anche se molti di voi non possono vederlo. Tuttavia lo vedrete in tempo. E quel momento è vicino. Iniziate a preparavi ora per la vostra futura sopravvivenza e continuate a pregare così Io offrirò le Miei grazie speciali di protezione a tutti voi. Per favore non siate spaventati poichè tutto ciò che sarà davvero importante sarà la vostra fedeltà a Me.Quando l’Unico Ordine Mondiale prenderà il controllo del Medio Oriente sarete stupiti di quanti paesi saranno sotto il loro controllo. Quante anime innocenti crederanno che questi nuovi regimi offriranno loro la libertà. Ma non sarà così", ( Gesù, Libro della Verità, 1 Maggio 2011 - Russia e Cina provocheranno disordini)

"Tutti coloro che giureranno fedeltà a lui, sia attraverso cerimonie religiose, accordi di lavoro o commerciali, dovranno portare un marchio. Coloro che accetteranno il marchio, sotto forma di una carta di credito e di uno speciale chip, che sarà impiantato nella loro mano, gli abbandoneranno la loro anima. Tutti coloro che portano il Sigillo del Dio vivente sfuggiranno alle grinfie dell’anticristo e saranno al riparo dall’orrore. Non ignorate questo avvertimento. Non ne abbiate paura poiché se seguirete le Mie istruzioni, sarete protetti" (Gesù,Libro della Verità, 19 Ottobre 2013 – L’anticristo creerà sovvenzioni per invogliare le aziende, le organizzazioni, così come gli enti di beneficenza, a lavorare per il suo nuovo unico centro di commercio mondiale)

"Improvvisamente a tutti verrà chiesto di accettare il Marchio mondiale di Fedeltà. Un mondo unito, a cui tutti gli uomini dovranno partecipare.Controllerà i vostri soldi, il vostro accesso al cibo e il vostro modo di vivere.Regole, tante, che vi renderanno prigionieri. La chiave del vostro chip, che vi tiene sotto il loro controllo, sarà il Marchio della Bestia.Il 666 sarà incorporato, come numero nascosto, in un chip che sarete costretti ad accettare proprio come si farebbe con una vaccinazione.Una volta incorporato avvelenerà non solo la vostra mente e la vostra anima, ma anche il vostro corpo.Causerà una pestilenza destinata a spazzare via gran parte della popolazione mondiale.Non dovete accettare il Marchio. Invece vi spiegherò Io cosa fare.Molti accetteranno il marchio perché si sentono impotenti. Il Sigillo del Dio Vivente , è la vostra ancora di salvezza. Quando riceverete il Mio Sigillo di protezione, dato dal Padre Mio Eterno, non dovrete accettare il marchio" (Gesù, Libro della Verità, 1 Giugno 2012 – Il 666 sarà incorporato, il suo numero nascosto, in un chip che sarete costretti ad accettare proprio come si farebbe con qualsiasi vaccinazione)

Per saperne di più qua





⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).