❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

✝ ✝ Catena di preghiera per proteggere l’Europa e per la pace del mondo, 13 aprile

            Catena di preghiera per proteggere l’Europa e per la pace del mondo Pagina di facebook qua C...

█ ► ♥ º ☆ La Mia crociata di preghiere (38) deve essere recitata durante il prossimo mese (aprile)

█ ► ♥ º ☆ La Mia crociata di preghiere (38) deve essere recitata durante il prossimo mese (aprile)
ogni giorno per garantire che i santi sacerdoti di Dio non cadano nell’inganno malvagio che è stato pianificato dal falso profeta e dai suoi seguaci (clic sull'immagine)

█ ♥* Giornata mensile di preghiera dei gruppi JTM, 7 Aprile

█ ♥* Giornata mensile di preghiera dei gruppi JTM, 7 Aprile
(clic sull'immagine)

✝ ❀🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo, dal 9

✝ ❀🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo, dal 9
(clic sull'immagine)

►► Tutto sarà tentato per interrompere i vostri gruppi di preghiera. Non lo permettiamo.

►► Tutto sarà tentato per interrompere i vostri gruppi di preghiera. Non lo permettiamo.
SEMPRE UNITI IN PREGHIERA! ◊⋱♥⋰ SIAMO IL PRIMO GRUPPO GESÙ ALL'UMANITÀ CREATO IN ITALIA, NEL 2012 (Clic sull'Immagine)

🔴 -🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 -🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (5, 6,7, e 19,20, 21 aprile) (clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

lunedì 3 febbraio 2020

Messaggi da meditare durante questa settimana: Conseguenze dell’Avvertimento- Non sarà semplice l’Avvertimento per le anime indurite - Anche l’Ingannatore si prepara per l’ Avvertimento.




Cari membri di questo gruppo delle anime più piccole del Esercito di Gesù in Italia,

Durante questa settimana, leggeremo e mediteremo questi messaggi.

Santa Settimana a Tutti!!

Dio vi  benedica.

Gli amministratori....



29 Settembre 2011 – Conseguenze dell’Avvertimento

Mia amata Figlia prediletta, mentre si avvicina l’Avvertimento per favore chiedi ai Miei cari seguaci di pregare e gioire con ringraziamenti per la grande Misericordia che il Padre Eterno ha concesso al genere umano.
Sarà a causa di questo atto glorioso di puro amore che gran parte dell’umanità può essere salvata per godersi l’Era di Pace sulla terra. Siate grati che state vivendo in questi tempi poiché milioni di voi saranno salvati i quali, altrimenti, non avrebbero mai oltrepassato le porte del Paradiso.
I preparativi sono stati completati. Preparate le vostre case con le candele benedette e una scorta di acqua e cibo che duri per un paio di settimane. Le conseguenze saranno difficili, ma non dovete avere paura. Invece siate sollevati perché la sofferenza deve essere offerta come ringraziamento per la vita eterna, che viene ora offerta alle Mie anime preziose che abbracciano questo grande dono.
Siate in pace. Abbiate fiducia in Me perché ricordate che Io sono il vostro Salvatore che offre protezione a quelle anime fedeli in ogni momento. Io camminerò con voi. Vi guido. Vi tengo le mani con tenero amore. Voi siete Miei e Io non vi lascerò mai allontanare dal Mio Sacro cuore. Voi, Miei seguaci siete circondati delle grazie necessarie per sopravvivere all’Avvertimento.

Il vostro amato Gesù
Salvatore e Redentore di tutta l’umanità

30 Settembre 2011 – Non sarà semplice l’Avvertimento per le anime indurite

Mia amata Figlia prediletta, la Mia attività di convertire le anime ora aumenta di intensità.
Ti prego di avvisare il maggior numero possibile di preparare le loro anime prima dell’Avvertimento.
Informate tutti quei preti, suore, vescovi e altri che credono nel Padre Eterno di ascoltare la Mia parola. Così tanti Miei figli sono in una tale oscurità che la luce della Mia Gloria Divina farà male alle loro anime. Essi sentiranno un vero e proprio dolore, perché non saranno in grado di resistere a questo grande atto della Mia Misericordia.
Alcune persone sorridono divertite a questi Santi messaggi. Questo Mi rende triste. Non perché non credono che sia Io a parlare loro in questo modo, ma perché non vogliono credere in Me. Per tutti coloro che sono preoccupati per i propri cari vi prego di pregare affinché la purificazione che affronteranno durante L’Avvertimento li porterà finalmente al Mio cuore.
Chiedo ora a tutti i Miei seguaci di proteggersi da Satana. Essi devono cospargere ogni angolo della loro casa con l’Acqua Santa, indossare una croce benedettina e tenere la corona del Rosario vicina. Pregate anche a San Michele Arcangelo. Satana e il suo esercito di seguaci faranno di tutto per convincervi che non sono Io che parlo. Satana e i suoi demoni cominceranno a tormentarvi ponendo dubbi terribili nelle vostre menti. Voi, figli Miei, potete fermarlo seguendo le Mie istruzioni. Purtroppo, egli svierà le menti delle anime deboli a un completo rifiuto di Me.
Non sarà semplice l’Avvertimento per le anime indurite. Essi discuteranno sul modo in cui Mi hanno offeso. Anche i fuochi ardenti dell’Inferno che sperimenteranno durante l’Avvertimento non spazzeranno via tutti i loro dubbi sulla Mia esistenza.
Molti diffonderanno bugie sull’Avvertimento dopo che avrà luogo. Essi, i pagani che sono schiavi di Satana, creeranno una menzogna che si diffonderà in tutto il mondo.  Saranno proposte argomentazioni scientifiche per spiegare l’evento. Non vogliono ascoltare la verità. Dovete pregare per loro. Così forte è la morsa di Satana sul mondo che il Mio nome non sarà mormorato in pubblico. La discussione sulla Mia esistenza sulla terra è vista come un argomento di conversazione imbarazzante.
Il Mio nome oggi è usato principalmente attraverso l’uso di un linguaggio scurrile o peggio ancora per lapsus quando si imprecare. Ma ora ascoltatemi. Il Mio nome sarà ascoltato e accettato ancora una volta, dopo l’Avvertimento, da parte di coloro che si convertiranno. Allora il Mio nome verrà utilizzato quando i Miei figli Mi pregheranno.

Il vostro amato Gesù


1 Ottobre 2011 – La Vergine Maria: Anche l’Ingannatore si prepara per l’ Avvertimento.

Figlia mia, prega per tutte quelle anime che hanno rifiutato mio figlio e che ne sono orgogliose.
Il tempo si avvicina e mio Figlio ancora una volta cerca di salvare il mondo dalla dannazione.
E’ importante figlia mia, che continui ad obbedire in tutto ciò che ti richiede il Mio Prezioso Figlio.
Lui soffre e vuole salvare tutti voi dalla morsa dell’Ingannatore. Egli, l’Ingannatore, si sta preparando per l’Avvertimento. Mentre mio figlio attraverso la Sua Misericordia cercherà di salvare le anime di tutti, l’Ingannatore cercherà di convincerli che l’ Avvertimento era un’illusione.
Bisogna impedire a Satana di rubare quelle anime ignare. Portateli in tutte le vostre preghiere, poiché essi hanno maggiore bisogno delle vostre preghiere.

La vostra Madre Benedetta
Regina del Cielo


Messaggi estratti dal Libro della Verità





⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).