❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

█ ► ♥ º ☆ La Mia crociata di preghiere (38) deve essere recitata durante il prossimo mese (aprile)

█ ► ♥ º ☆ La Mia crociata di preghiere (38) deve essere recitata durante il prossimo mese (aprile)
ogni giorno per garantire che i santi sacerdoti di Dio non cadano nell’inganno malvagio che è stato pianificato dal falso profeta e dai suoi seguaci (clic sull'immagine)

🔴 -🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 -🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (5, 6,7, e 19,20, 21 aprile) (clic sull'immagine)

Post in evidenza

✝ ✝ Catena di preghiera per proteggere l’Europa e per la pace del mondo, 13 aprile

            Catena di preghiera per proteggere l’Europa e per la pace del mondo Pagina di facebook qua C...

►► Tutto sarà tentato per interrompere i vostri gruppi di preghiera. Non lo permettiamo.

►► Tutto sarà tentato per interrompere i vostri gruppi di preghiera. Non lo permettiamo.
SEMPRE UNITI IN PREGHIERA! ◊⋱♥⋰ SIAMO IL PRIMO GRUPPO GESÙ ALL'UMANITÀ CREATO IN ITALIA, NEL 2012 (Clic sull'Immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

mercoledì 29 luglio 2020

▇ 🔵 🔴 👉 Messaggi da meditare nei prossimi giorni (dal 29 luglio): MADRE DELLA SALVEZZA: Apparirò ancora solo poche altre volte nel mondo - Il Mio Compleanno è veramente una Festa Speciale - tante anime scelgono di ignorare i segnali che do






3 Agosto 2011 – Messaggio dalla Vergine Maria: apparirò ancora solo poche altre volte nel mondo
Figlia mia non c’è nulla da temere in questo lavoro, perché è stato predetto che la conversione avverrà. Sfortunatamente non tutti gli uomini potranno essere o saranno salvati. Coloro che perseguitano il Mio Prezioso Figlio oggi nel mondo sono peggio di coloro che Lo giustiziarono durante la Crocifissione. Poiché Mio figlio è morto per salvare l’umanità dal peccato,  una lezione è stata appresa in tutto il mondo della necessità della devozione a Mio Figlio. Molti che conoscono la Verità scelgono di ignorarla.
Sono stata mandata così tante volte a incoraggiare la preghiera nel mondo, eppure i miei avvertimenti ai miei figli nel tempo sono stati dimenticati. Oggi quando mi faccio riconoscere attraverso i veggenti in diversi paesi non solo loro sono ignorati ma anche ridicolizzati. La Mia presenza e i segni che mostro nel cielo e altre manifestazioni sono rigettate. Persino i sacerdoti e i vescovi ignorano i Miei avvertimenti. Anche loro si sono allontanati dal credere agli interventi divini. Quanto sono ciechi nel rigettare aiuto da me la loro Amata Madre.
Mio Figlio soffre moltissimo e il mio cuore si spezza nel vederlo in agonia oggi per la malvagità del peccato. I Miei figli non hanno idea di quanto soffra il tormento che deve testimoniare nel mondo quando Egli vede la crudeltà degli uomini.
Figlia Mia, ricorda ai Miei figli che apparirò ancora poche altre volte nel mondo poiché è venuto il tempo della battaglia finale quando schiaccerò la Testa del Serpente.
I Miei figli devono sapere quanto sono amati e quanto sono cari al Mio amato Figlio.
Li esorto ad aprire il loro cuore e mostrargli l’amore e la compassione che merita. Egli, il vostro Salvatore, che volontariamente accettò la morte nel modo più crudele per salvarvi, vuole ora salvare questa generazione dalle spire di Satana.
Lui, l’Ingannatore, sorride figlia mia perché sa che è riuscito a rubare molte preziose anime. Pregate, pregate, pregate ora che Mio Figlio sia ascoltato durante l’Avvertimento e che il Suo dono della redenzione sia accettato con umiltà e a braccia aperte.
Ricordate, come Madre vostra Chiederò sempre clemenza per i miei figli. Le mie lacrime sono scese per coloro che non vogliono ascoltare la verità perché sarà solo attraverso la preghiera costante che queste povere anime potranno essere redente.
La Vostra Amata Madre
Nostra Signora Regina Addolorata

4 Agosto 2011 – Il Mio Compleanno è veramente una Festa Speciale
Domani, figlia Mia è una festa davvero speciale per me, la tua Amata Madre perché è il mio compleanno.
Il Mio cuore è pieno di dolore per l’insulto che il mio amato Figlio sta soffrendo a causa dei peccati dell’uomo. Sorrido quando vedo i miei devoti figli che fanno tutto ciò che possono per salvare le anime ma piango perché non posso sopportare di vedere la sofferenza nel vostro mondo.
Figlia mia non voltare le spalle nemmeno per un momento quando diffondi i messaggi di Mio Figlio Gesù Cristo e di Dio l’Altissimo perché il tempo sta scadendo. Dedica tutto il tempo che puoi a questo lavoro. Persevera figlia mia. Ti coprirò con il Mio Santo Mantello in ogni momento.
La Tua Amata Madre
Regina dei Cieli

10 Gennaio 2012 – Vergine Maria: tante anime scelgono di ignorare i segnali che do.
Figlia mia, devi comunicare al mondo l’importanza della preghiera in questi tempi.
I Miei figli soffrono in tutto il mondo in tutti i paesi. E’ importante che adesso tutti i figli di Dio si uniscano, in modo che le tenebre possono finalmente essere eliminate dalla terra.
Come piango di dolore quando le anime scelgono di ignorare le Mie visite ai veggenti della Terra. Molti scelgono di ignorare i segnali che do per garantire che la fede possa essere ripristinata.
I loro cuori sono talmente freddi, compresi quelli dei sacerdoti e del clero che sono ciechi alla verità, che molto tempo è stato sprecato.
Se solo avessero aperto il cuore ai messaggi che ho dato al mondo, allora a molte più anime sarebbe stato dato il nutrimento di cui avevano bisogno.
Questi sono gli ultimi giorni in cui le Mie parole di incoraggiamento devono essere ascoltate. Pregate, pregate, pregate che la voce di Mio Figlio sarà ascoltata nel modo in cui deve essere.
Pensavate, bambini, che Egli non avrebbe preparato l’umanità alla Sua Grande Misericordia? Questo è quanto Egli si prefigge di raggiungere adesso, attraverso la conversione del maggior numero possibile di anime.
I Suoi piani sono completati con una sola eccezione – ha bisogno di più preghiere. Perché senza queste preghiere, le anime saranno prese dal seduttore.
Figlia Mia, Mio Figlio presto porterà il tanto necessario sollievo ai Suoi amati figli. Nella Sua Misericordia, Egli preparerà il mondo anche alla Sua Seconda Venuta.
Pregate che tutti coloro che credono in Mio Figlio apriranno i loro cuori alla verità dei Suoi Santi messaggi. Se ascoltano e seguono le Sue istruzioni, tutto andrà bene. Se ignorano l’Avvertimento dato loro per puro amore, essi negheranno ad altri la possibilità della salvezza.
Imploro la generosità delle anime di promettere la loro fedeltà al Figlio Mio diletto marciando con Lui verso il Regno Glorioso del Nuovo Paradiso.
I messaggeri sono stati inviati nel mondo per un certo tempo per aiutare a preparare il mondo a questo grande evento. Le fasi finali sono ormai in atto. Ascoltate adesso la voce di Mio Figlio che vi parla. Non Lo rifiutate.
La vostra amorevole Madre
Regina del Cielo
Madre della Salvezza



⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).