❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

▆❀*`*• Santo Rosario continuo, di 24 ore, 1º Maggio, Maggio mese dedicato a Maria Santissima. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

          ▆❀  ISCRIVETEVI NUMEROSI PER FAVORE!!  ▆❀ Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore, il 1º maggio ,  ...

█ ► ♥ º ☆ La Mia crociata di preghiere (38) deve essere recitata durante il prossimo mese (aprile)

█ ► ♥ º ☆ La Mia crociata di preghiere (38) deve essere recitata durante il prossimo mese (aprile)
ogni giorno per garantire che i santi sacerdoti di Dio non cadano nell’inganno malvagio che è stato pianificato dal falso profeta e dai suoi seguaci (clic sull'immagine)

🔴 -🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 -🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (5, 6,7, e 19,20, 21 aprile) (clic sull'immagine)

►► Tutto sarà tentato per interrompere i vostri gruppi di preghiera. Non lo permettiamo.

►► Tutto sarà tentato per interrompere i vostri gruppi di preghiera. Non lo permettiamo.
SEMPRE UNITI IN PREGHIERA! ◊⋱♥⋰ SIAMO IL PRIMO GRUPPO GESÙ ALL'UMANITÀ CREATO IN ITALIA, NEL 2012 (Clic sull'Immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

lunedì 21 dicembre 2020

★┊☆┊★ VEGLIA DI PREGHIERA: "ASPETTANDO IL NATALE"- 24 dicembre, ore 22.30










 ▅ •♥• Un gruppo della crociata di preghiera trasmetterà in diretta da questa nostra pagina di facebook https://www.facebook.com/preghierecritteincielo •♥• ▅

 24 dicembre -   ore 22,30 in diretta su Facebook


"Invito tutti i Miei seguaci a tenere incontri di preghiera e veglie della Divina Misericordia per tutti i Miei poveri figli che si sono allontanati da Me e dal Padre Eterno. Essi hanno bisogno urgente delle vostre preghiere. Preghiere, e molte, sono ora necessarie per salvarli. " (Gesù, Libro della Verità, 5 settembre 2011)- il messaggio completo si può leggere su questa pagina qua 

**Questo post si può stampare per seguire la Veglia più comodamente.



* Intenzioni


-  Preghiamo per le famiglie e in particolare per le nostre famiglie. "Per favore, figlioli, pregate affinché le famiglie restino unite. Pregate affinché le famiglie preghino insieme. Pregate per impedire a Satana di entrare nella casa della vostra famiglia." (Gesù, Libro della Verità, 25 Dicembre 2011, Onorate l’importanza della Famiglia). Per saperne di più qua

- Per fermare la diffusione dell'aborto. Per saperne di più qua

- Per attenuare la pandemia e tutto ciò che ne seguirà.

- Per la salvezza delle anime.


* Programma

1) Crociata di preghiera 96.

2) La Preghiera da recitare ogni giorno

3) Litania di Preghiera di Gesù all'Umanità (6) – Dono delle Grazie

4) Preghiere di lode e ringraziamento a Dio: 5,15, 21, 52, 90.

5) Preghiere per il dono del Amore: 129, 138, 145, 149,156, 159, 168. 

6) Preghiere per la famiglia: 4,60, 67, 153, 167.

7) Santo Rosario completo: Misteri gaudiosi, luminosi, dolorosi e gloriosi meditati con San Francesco di Assisi.

8) Lettura del messaggio del 22 Dicembre 2014 – Oh, che gioia Mi recherebbero se essi si rivolgessero a Me il Giorno di Natale

9) Crociata di preghiera 96.

 
* Preghiere

1) Crociata di Preghiera (96). Benedici e proteggi il nostro gruppo della Crociata di Preghiera.
O Mio carissimo Gesù, benedici e proteggi noi che formiamo il Tuo Gruppo della Crociata di Preghiera, cosi da diventare immuni agli assalti malvagi del demonio e di tutti gli spiriti maligni che possono tormentarci in questa Sacra Missione per salvare le anime. Fa che possiamo rimanere leali e forti, mentre perseveriamo nell'annunciare il Tuo Santo Nome al mondo, e mai rinunciare alla nostra lotta per diffondere la verità della Tua Santa Parola. Amen.

2) La Preghiera da recitare ogni giorno
Oh mio prezioso Gesù,
prendimi tra le tue braccia
e lascia che la mia testa riposi sulle Tue spalle,
in modo da potermi elevare al Tuo Regno glorioso
quando sarà il momento giusto.
Lascia che il Tuo preziosissimo sangue scorra sul mio cuore
così da poter essere uniti come una cosa sola.




3) Litania di Preghiera di Gesù all’Umanità (6) – Dono delle Grazie

O caro Gesù, Mio amato Salvatore,
Riempimi con il Tuo Amore.
Riempimi con la Tua Forza.
Riempimi con la Tua Saggezza.
Riempimi con la Tua Perseveranza.
Riempimi con la Tua Umiltà.
Riempimi con il Tuo Coraggio.
Riempimi con la Tua Passione.
Amen. 

4) Preghiere di lode e ringraziamento a Dio: 5,15, 21, 52, 90.

Crociata di Preghiera (5), lode a Dio l’Altissimo.
O, Eterno Padre, Ti offriamo le nostre preghiere in gioioso ringraziamento per il dono prezioso della Misericordia a tutta l’umanità. Noi ci rallegriamo e offriamo a Te, Re il più glorioso, la nostra lode e adorazione per il Tuo Amore e la Tua tenera Misericordia. Tu, Dio, l’Altissimo sei il nostro Re, e per questo dono che ora porti a noi, ci distendiamo ai Tuoi piedi in umile servitù. Ti preghiamo Dio, abbi pietà di tutti i tuoi figli. Amen.



Crociata di Preghiera (15), grazie per il Dono della Divina Misericordia.

O Padre mio Celeste, Ti onoriamo con un profondo apprezzamento per il sacrificio che hai fatto quando hai mandato il Salvatore nel mondo. Ti offriamo con gioia e ringraziamento la nostra preghiera in umile gratitudine per il dono che ora dai ai Tuoi figli, il dono della Divina Misericordia. O Dio l’Altissimo rendici degni di accettare questa Grande Misericordia con gratitudine. Amen.

Crociata di Preghiera (21), ringraziamento a Dio Padre per la salvezza del genere umano.
Noi ti lodiamo e ti ringraziamo, o Santo Dio Onnipotente, Creatore del genere umano, per l’amore e la compassione che hai per l’umanità. Ti ringraziamo per il dono della salvezza che conferisci ai Tuoi poveri bambini. Ti supplico, o Signore, di salvare coloro che seguono il maligno e che i loro cuori si aprano alla verità della loro Vita Eterna. Amen.

Crociata di Preghiera (52), la preghiera al Padre.
Mio Carissimo Padre, in nome del Tuo prezioso Figlio e nel ricordo della Sua Passione sulla Croce T’invoco. Tu, Dio l’Altissimo, Creatore del mondo e di tutto ciò che è, tieni la nostra salvezza nelle Tue Sante Mani. Abbraccia tutti i Tuoi figli, compresi quelli che non Ti conoscono e quelli che Ti conoscono ma che guardano da un’altra parte. Rimetti a noi i nostri peccati e salvaci dalla persecuzione di satana e dal suo esercito. Portaci tra le Tue braccia e riempici di speranza, di cui abbiamo bisogno per vedere la via della Verità. Amen.


Crociata di Preghiera (90), ringraziamento per la Tua Gloriosa Seconda Venuta.
O mio Gesù, Ti offro la mia lode e il mio ringraziamento per la Tua Gloriosa Seconda Venuta. Tu, Mio Salvatore, sei nato per darmi la Vita Eterna e liberarmi dal peccato. Ti offro il mio amore, i miei ringraziamenti e la mia adorazione e preparo la mia anima per la Tua Grande Venuta. Amen.


5) Preghiere per il dono del Amore: 129, 138, 145, 149,156, 159, 168.



Crociata di Preghiera (129) Per il dono dell’Amore: 
O Dio, Ti prego, ricolmami con il tuo amore. 
Aiutami a condividere il Dono dell’Amore con tutti coloro che hanno bisogno della Tua Misericordia. 
Aiutami ad amarTi di più. 
Aiutami ad amare tutti coloro che hanno bisogno del Tuo Amore.
Aiutami ad amare i Tuoi nemici. 
Lascia che il Tuo Amore mi benedica perché lo usi per ricolmare i cuori di tutti quelli che incontro. 
Con l’Amore che Tu infondi nella mia anima, aiutami a vincere tutti i mali, a convertire le anime e a sconfiggere il demonio e tutti i suoi agenti malvagi, che cercano di distruggere la Verità della Tua Santa Parola. Amen.



Crociata di Preghiera (145) Ricolmami con il Tuo Dono d’Amore
Carissimo Gesù, ricolma me, un vaso vuoto, con il Dono del Tuo Amore. Inonda la mia anima con la Tua Presenza. Aiutami ad amare gli altri come Tu ami me. Aiutami ad essere recipiente della Tua Pace, della Tua Calma e della Tua Misericordia. Apri sempre il mio cuore ai bisogni degli altri e dammi la Grazia di perdonare coloro che Ti respingono e quelli che peccano contro di me. Aiutami a proclamare il Tuo Amore attraverso l’esempio, come faresti Tu al posto mio. Amen.



Crociata di Preghiera (149) Per cercare l’Amore di Dio
O Gesù, riempimi con l’Amore di Dio. Riempimi con la Tua Divina Luce e ricoprimi con l’amore di cui ho bisogno per diffondere il seme della Misericordia di Dio, in mezzo a tutte le nazioni. 
Consentimi di diffondere il Tuo Divino Amore tra tutti coloro con cui vengo a contatto. Diffondi il Tuo Amore, in modo che si posi sopra tutte le anime, tutte le fedi, tutte le confessioni, tutte le nazioni, simile ad una bruma che mandi in estasi unitamente, tutti i figli di Dio.
Aiutaci a diffondere l’Amore di Dio, in modo che possiamo sconfiggere tutto il male nel mondo. Amen.



Crociata di Preghiera (156) Protezione dall’odio:
Caro Gesù, donami il Tuo Amore e apri il mio cuore per accoglierLo con gratitudine. Mediante la Potenza dello Spirito Santo, fai risplendere il Tuo Amore su di me, affinché io divenga un faro della Tua Misericordia.
Circondami con il Tuo Amore e lascia che il mio amore per Te attenui tutto l’odio, che incontrerò nel diffondere la novità della Tua Parola. Riversa la Tua Misericordia su di noi e perdona coloro che Ti rifiutano, che Ti offendono e che sono indifferenti alla Tua Divinità, concedendogli il Dono dell’Amore.
Lascia splendere il Tuo Amore nei momenti di incertezza, di debolezza nella fede, nei tempi della prova e della sofferenza. Attraversola Potenza dello Spirito Santo aiutami a trasmettere la Verità a coloro che hanno più bisogno del Tuo Aiuto. Amen.


Crociata di Preghiera (159) Supplica per l’Amore di Dio:
Oh Madre della Salvezza, ti chiedo di intercedere in mio favore quando supplico per ottenere l’Amore di Dio. Riempi la mia anima, che é un vaso vuoto, con l’Amore di Dio, cosicché quando è traboccante, si spanda sopra quelle anime verso cui Io faccio fatica a mostrare compassione.
Per la Potenza di Dio, Io chiedo di essere liberato da ogni sentimento di odio che posso covare verso coloro che tradiscono tuo Figlio.
Rendi umile il mio spirito e ricolmami con la generosità d’animo, affinché io possa seguire gli Insegnamenti di Cristo e diffondere il Suo Amore in ogni situazione della mia vita. Amen.




Crociata di Preghiera (168) Per il Dono dell’Amore di Dio
O Carissimo Padre, O l’Unico Eterno, l’Altissimo Dio, rendimi degno del Tuo Amore.
Ti prego di perdonarmi per aver ferito gli altri e per qualsiasi cattiva azione che ha causato sofferenza a qualcuno dei Tuoi figli.
Apri il mio cuore così che Io possa accoglierTi nella mia anima e purificami da qualunque tipo di odio io possa provare verso un’altra persona.
Aiutami a perdonare i miei nemici e a piantare i semi del Tuo Amore dovunque io vada e tra coloro che incontro ogni giorno.
Concedimi, Caro Padre, i Doni della Perseveranza e della Fiducia, perché possa difendere la Tua Santa Parola e mantenere in vita, in un mondo ottenebrato, la Fiamma del Tuo Grande Amore e della Tua Misericordia. 
Amen.


6) Preghiere per la famiglia: : 4,60, 67, 153, 167.

Crociata di Preghiera (4), per unire tutte le famiglie.
Gesù, unisci tutte le famiglie durante l’Avvertimento, così che possano ricevere la salvezza eterna. Prego affinché tutte le famiglie stiano insieme in unione con Te, Gesù, in modo che possano ereditare il tuo Nuovo Paradiso sulla terra. Amen.

Crociata di Preghiera (60), preghiera per la conversione delle famiglie durante l’Avvertimento.
O caro Dolce Gesù, chiedo pietà per le anime della mia famiglia (Nominarli qui). Ti offro le mie sofferenze, le mie prove e le mie preghiere per salvare le loro anime dallo spirito delle tenebre. Non permettere che alcuno di loro, Tuoi figli, ti rinneghi, o rifiuti la Tua Mano di Misericordia. Apri i loro cuori affinché si intreccino con il Tuo Sacro Cuore, in modo che possano cercare il perdono necessario per salvarsi dalle fiamme dell’Inferno. Dai loro la possibilità di fare ammenda affinché possano essere convertiti con i Raggi della Tua Divina Misericordia. Amen.

Crociata di Preghiera (67), tieni i miei figli al sicuro dal re della menzogna.

Ti prego, caro Gesù, Ti chiedo di tenere i miei figli al sicuro dal re della menzogna. Io consacro questi figli (nominarli) al Tuo Sacro Cuore e chiedo che attraverso il mantello del Tuo Preziosissimo Sangue illuminerai le loro anime e li porterai al sicuro tra le Tue Braccia amorevoli, così che possano essere protetti da ogni male. Ti chiedo di aprire i loro cuori e inondare le loro anime con il Tuo Spirito Santo durante l’Illuminazione della Coscienza, in modo che siano purificati da ogni iniquità. Amen.


Crociata di Preghiera (153) Il Dono di Protezione per i bambini.

(Dovete recitare questa Preghiera una volta alla settimana, davanti ad una mia immagine, la vostra cara Madre, benedicendovi con l’Acqua Santa prima di recitarla)

Oh Madre di Dio, Madre della Salvezza,
Ti chiedo di consacrare le anime di questi bambini (elencarli qui …) e di presentarle al tuo amato Figlio.
Prega che Gesù, mediante la potenza del Suo Prezioso Sangue, ricopra e protegga queste piccole anime dal male, con ogni genere di protezione.
Io, cara Madre, ti chiedo di proteggere la mia famiglia nei momenti di grande difficoltà, affinché tuo Figlio guardi con favore la richiesta di unire la mia famiglia in Cristo e che ci conceda la Salvezza Eterna. Amen.



Crociata di Preghiera (167) Proteggi la mia famiglia
O Dio, mio Eterno Padre, per la Grazia del Tuo diletto Figlio Gesù Cristo, ti prego di proteggere in ogni momento, la mia famiglia dal male. Dacci la forza di levarci al di sopra della malizia e di rimanere uniti nel nostro amore per Te e dell’uno per l’altro. Sostienici in ogni genere di prova e sofferenza che potremmo dover sopportare al fine di mantenere vivo l’amore che abbiamo l’uno per l’altro, così da essere uniti a Gesù. Benedici le nostre famiglie e concedici il Dono dell’Amore, anche nei momenti di conflitto.Rafforza il nostro amore, così che possiamo condividere la gioia della nostra famiglia con gli altri ed il Tuo Amore possa essere condiviso con il mondo intero. Amen.

7) Santo Rosario completo: Misteri gaudiosi, luminosi, dolorosi e gloriosi meditati con San Francesco di Assisi.

8) 22 Dicembre 2014 – Oh, che gioia Mi recherebbero se essi si rivolgessero a Me il Giorno di Natale

Mia amatissima figlia, questo è un messaggio nei confronti del mondo, per il Giorno di Natale. Siccome tutti voi celebrate la Mia Nascita, lasciateMi entrare nel vostro cuore in questo giorno speciale, poiché questo giorno è Mio.
InvitateMi nelle vostre case come un ospite privilegiato e presentateMi alla vostra famiglia, agli amici ed ai vicini di casa, i quali possono essersi dimenticati di Me. Il Natale può anche essere una celebrazione riguardante Me, ma Io Sono ignorato in mezzo ai grandi festeggiamenti che si svolgono. Consentite che Io sia menzionato per allietare i vostri cuori, al fine di portarvi la gioia e la speranza per il futuro: un futuro che ho reso sicuro per voi sin dal giorno in cui Io nacqui.
Rammentate a coloro che non Mi venerano più, l’Amore che Io ho per loro e quanto desidero fare di nuovo parte della loro vita. Oh, che gioia Mi recherebbero se essi si rivolgessero a Me nel Giorno di Natale e Mi chiedessero di portare loro la Mia Pace e il Mio Amore! Se venissero a Me durante il Giorno di Natale, Io li nasconderei nella sicurezza del Mio Divino Rifugio e non lascerei che si separassero di nuovo da Me.
Miei cari discepoli, voi siete la Mia Famiglia ed Io Sono la vostra famiglia. Attraverso la Mia Misericordia, vi porto nel Seno del Mio Amato Padre, che vi ama con la passione di un genitore dal cuore tenero. Oh, quanto Egli vi ama e quanto piacere prova ogni qual volta voi Mi riconoscete, invocando il Mio Aiuto.
Voi significate tutto per Me ed il Mio Amore per voi è onnicomprensivo, e va ben oltre la vostra comprensione. È dunque con ardente compassione ed impetuosa determinazione che Io Mi batterò per ognuno di voi, al fine di salvarvi dalla malvagità dei Miei nemici. Io sorveglio le vostre anime con grande gelosia e combatterò la buona battaglia per portarvi sani e salvi nel Mio Regno. Io vincerò questa battaglia per le anime, indipendentemente da quanto Io venga ostacolato, da quanti cristiani debbano subire l’umiliazione nel Mio Nome, per quanto grande sia la seduzione che il Mio avversario porrà dinnanzi a voi. Questo è il motivo per cui niente riuscirà a frapporsi tra Dio ed i Suoi figli, poiché Egli non lo permetterà. L’uomo che ci proverà, verrà rovesciato. L’effetto dell’odio sarà annullato e le menzogne si riveleranno per la bassezza con cui furono inventate. La Verità sopravvivrà alla prova del tempo.
Verrò presto per riunire i figli di Dio: la Sua preziosa famiglia. Innalzate i vostri cuori, non consentite ai Miei nemici di soffocare il vostro spirito e lasciate che la speranza sia il vostro unico pensiero. Abbiate piena fiducia nella Mia Grande Misericordia e siate pronti ad accogliere Me, il vostro Salvatore e Redentore, di ritorno nella vostra vita. Rallegratevi, poiché le Mie Promesse saranno un motivo di immensa gioia. Questo Natale sarà gioioso, poiché il Mio Tempo è breve.

Il vostro amato Gesù

9) Crociata di Preghiera (96). Benedici e proteggi il nostro gruppo della Crociata di Preghiera.
O Mio carissimo Gesù, benedici e proteggi noi che formiamo il Tuo Gruppo della Crociata di Preghiera, cosi da diventare immuni agli assalti malvagi del demonio e di tutti gli spiriti maligni che possono tormentarci in questa Sacra Missione per salvare le anime. Fa che possiamo rimanere leali e forti, mentre perseveriamo nell'annunciare il Tuo Santo Nome al mondo, e mai rinunciare alla nostra lotta per diffondere la verità della Tua Santa Parola. Amen.

P.S. Questo post si può stampare per seguire la Veglia più comodamente.




⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).