❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

█ ► ♥ º ☆ La Mia crociata di preghiere (38) deve essere recitata durante il prossimo mese (aprile)

█ ► ♥ º ☆ La Mia crociata di preghiere (38) deve essere recitata durante il prossimo mese (aprile)
ogni giorno per garantire che i santi sacerdoti di Dio non cadano nell’inganno malvagio che è stato pianificato dal falso profeta e dai suoi seguaci (clic sull'immagine)

🔴 -🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 -🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (5, 6,7, e 19,20, 21 aprile) (clic sull'immagine)

Post in evidenza

✝ ✝ Catena di preghiera per proteggere l’Europa e per la pace del mondo, 13 aprile

            Catena di preghiera per proteggere l’Europa e per la pace del mondo Pagina di facebook qua C...

►► Tutto sarà tentato per interrompere i vostri gruppi di preghiera. Non lo permettiamo.

►► Tutto sarà tentato per interrompere i vostri gruppi di preghiera. Non lo permettiamo.
SEMPRE UNITI IN PREGHIERA! ◊⋱♥⋰ SIAMO IL PRIMO GRUPPO GESÙ ALL'UMANITÀ CREATO IN ITALIA, NEL 2012 (Clic sull'Immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

lunedì 11 ottobre 2021

▇ 🔵 🔴 👉 Messaggi da meditare nei prossimi giorni ( dal 11 ottobre 2021):L’errore più grande che potete fare è pensare che solo i peccatori incalliti siano gettati nel fuoco dell’inferno - Tante menzogne, in cui l’esistenza dell’inferno è negata, saranno la rovina dei cristiani - Ogni riferimento all’Inferno è stato abolito e l’uomo è stato fuorviato da un falso senso di sicurezza

 




Carissimi membri di questo gruppo delle anime più piccole del Esercito di Gesù in Italia,


Questi sono i messaggi del Libro della Verità che vi proponiamo di meditare nei prossimi giorni.  Questi messaggi si riferisco al inferno, infatti dobbiamo sapere che esiste, come evitarlo, e mettere in guardia i nostri fratelli.


Su questa pagina "♦ DA SAPERE", troverete ciò che dobbiamo sapere i membri di Gesù all'umanità,   qua  

Su questa pagina  "♦ IN EVIDENZA", potete trovare le giornate di preghiere di ogni mese, qua . 

Continuiamo a pregare intensamente, ricordiamo che la preghiera è vitale in questi tempi, per salvare le anime,  ma anche per mitigare la diffusione del male, delle guerre, della malattie, per chiedere al Signore di attenuare i castighi. Dobbiamo pregare molto per la Chiesa Cattolica in questi tempi e per i sacerdoti.

È anche molto importante formare il nostro gruppo della crociata di preghiera con persone fidate. http://messaggidivinamisericordia.blogspot.com/p/gruppi-gesu-allumanita-in-italia-gesu.html


24 Febbraio 2013 – L’errore più grande che potete fare è pensare che solo i peccatori incalliti siano gettati nel fuoco dell’inferno.


Mia amata figlia prediletta, quando il mondo sperimenterà l’Avvertimento si dividerà in due parti.

La prima parte sarà composta da coloro che hanno accettato la confessione e le cui anime sono state riempite di Spirito Santo.Da quel giorno la loro conversione sarà completa e, per questo motivo, essi soffriranno per mano di coloro che rifiutano la Mia Mano di Misericordia.

La seconda parte sarà costituita da quelle anime indurite che hanno offerto la loro lealtà alla bestia e promesso i loro cuori e le loro anime a satana, deliberatamente e nella completa consapevolezza di quello che stanno facendo. Essi infatti credono nel cosiddetto paradiso che egli ha loro promesso e che ovviamente non esiste. Il loro destino è l’eterna sofferenza nel fuoco dell’inferno.

Ci sono anche quelle anime che non credono in Dio e in Me, il loro Salvatore, Gesù Cristo. La Mia Misericordia non sarà accettata da molti di loro. Essi non si preoccupano della situazione delle loro anime poiché credono che ciò non abbia importanza. Questi sono gli atei, molti dei quali sono persone di buon cuore ma che credono di avere il controllo della propria vita e che la loro ricerca dei piaceri mondani li sosterrà in questa vita; credono che questo sarà sufficiente per portare loro pace e soddisfazione, il che naturalmente non può essere poiché ciò è impossibile fino a quando il peccato non è sradicato.

La loro testardaggine, a meno che non cambino e accettino Me, Gesù Cristo, impedirà loro di andare da Mio Padre. A loro non potrà essere accordato l’accesso al Paradiso che Egli creò per tutti i Suoi figli.

L’errore più grande che potete fare è pensare che solo i peccatori incalliti siano gettati nel fuoco dell’inferno. Purtroppo tutti coloro che rifiutano Dio, non possono essere vicini a Dio né possono essere costretti ad accettarlo. Il loro libero arbitrio è il grande Dono che è stato dato loro da Dio. Non può essere tolto loro da nessuna forza di qualsiasi tipo. Sarà con il loro libero arbitrio che sceglieranno il loro destino. Essi potranno scegliere le Mie Mani ed entrare in Paradiso o accettare le menzogne inserite nelle loro menti da satana, che sigillerà il loro destino.

Il vostro Gesù.


14 Aprile 2012 – Tante menzogne, in cui l’esistenza dell’inferno è negata, saranno la rovina dei cristiani.

Mia amatissima figlia, non importa quanto sia difficile la tua sofferenza fisica, devi sapere che è come Io Mi sento, a mano a mano che continua ad intensificarsi.

La tua sofferenza riflette solo una frazione della Mia sofferenza.

In unione con Me saprai che per ogni dolore e oscurità interiore dell’anima che sperimenti, comprenderai il tormento che sopporto a causa dei peccati dell’umanità.

Molte persone credono erroneamente che la Mia sofferenza iniziò e finì sulla Croce.
La Mia sofferenza non finirà fino a quando tutti i figli di Dio non siano uniti in amore e armonia, laddove il peccato non esisterà nel Nuovo Paradiso del Padre Mio.

Non importa quanto è stato detto all’umanità riguardo alla Mia esistenza, Io sono ancora detestato.

Anche se Mi hanno accettato, tra i credenti i Miei insegnamenti sono solo tollerati da questi ultimi secondo le loro condizioni.

Molti trattano gli altri con amore e gentilezza, ma solo se coloro ai quali offrono questo dono si avvicinano alle loro ideologie.

Ad esempio molti condannano i peccatori quando invece dovrebbero mostrare gentilezza e pregare per loro. Devono, invece, dare l’esempio.

Alcuni disprezzano gli altri invece di mostrare l’amore che ci si aspetta da loro come cristiani.

Mai condannare gli altri, anche se non siete d’accordo con loro poiché non è un vostro diritto. Nessuno, solo Dio, ha l’autorità di giudicare.
Sebbene molti credenti continuano a rendere omaggio a Me, ciò sarà alle loro condizioni.

Alcuni sentono il bisogno di distinguersi dai loro fratelli e sorelle per mostrare al mondo quanto sono colti in questioni spirituali. Allora impiegano le loro interpretazioni di ciò che significa realmente la Mia Misericordia.

Quante volte avete sentito che Dio è misericordioso? Egli è così misericordioso che poiché Egli ama tutti non li condannerà?

Che non invierebbe mai un’anima all’inferno?

Beh, questa è una bugia. Tante menzogne, in cui l’esistenza dell’inferno è negata, saranno la rovina dei cristiani.

Le persone condannano se stessi all’inferno. Non sono Io che le metto lì. Esse lo scelgono rifiutando di voltare le spalle al peccato mortale.

Né essi cercano il perdono o mostrano rimorso. Questo è un pensiero pericoloso ed è dovere di tutti i cristiani avvertire gli altri del pericolo di finire all’inferno.

Così tanti, compresi quelli che rifiutano il sacramento del Battesimo per i loro figli, parlano come se il peccato non conti.

Essi credono che ogni peccato “sarà” perdonato. Questo non è corretto.

Ogni peccato “può” essere perdonato, non importa quanto sia scuro il peccato, ma solo se il peccatore chiede perdono.

Ora Mi rivolgo a voi dal Cielo per preparare tutti i figli di Dio per la Mia Seconda Venuta e cosa trovo?

Vi parlo da dietro le mura di una prigione e in una cella in cui Mi avete gettato perché rifiutate di credere che avrei potuto parlarvi in questo modo.

Oh come mi offende!

A coloro che hanno trascorso le loro vite dedicandole a Me e che sono informati sulle Mie Sacre Scritture, ma che ora Mi rifiutano dico questo.

I vostri rifiuti ora vi tormenteranno e vi lasceranno un grande dolore quando la verità vi sarà rivelata.

Perché allora vi renderete conto delle anime che avrete abbandonato quando avevo bisogno del vostro aiuto per salvarle.

Quanto Mi fate piangere di frustrazione per la cecità causata dalla vostra mancanza di umiltà.

Voi dubitate della Mia Parola Santa quando dovreste abbracciarla, afferrarla, perché siete un’anima che sta annegando e mancate di generosità di cuore.

Vi prego di rispondere al Mio invito.

Il vostro amato Gesù
Redentore dell’umanità


23 febbraio 2014 – La Madre della Salvezza: Ogni riferimento all’Inferno è stato abolito e l’uomo è stato fuorviato da un falso senso di sicurezza


Figlia mia, finché esiste il regno di Satana sulla Terra, la Verità sarà sempre soppressa.
Dalla morte di mio Figlio sulla Croce, ogni tentativo di diffondere la Sua Parola è stato ostacolato. E, da quando il Cristianesimo cominciò a diffondersi, molte lacune sono apparse e la dottrina dettata da mio Figlio, Gesù Cristo, attraverso i suoi discepoli, è stata adattata. La Verità è sempre stata manipolata ma, nonostante questo, la Parola di Dio rimane ancora viva nel mondo e la presenza di mio Figlio, attraverso la Santa Eucaristia, è stata mantenuta.



La Verità, per quanto riguarda l’esistenza di Satana e la realtà dell’Inferno, è stata soppressa per molti decenni e questo ha avuto un effetto dannoso sulla salvezza dell’umanità. Ogni riferimento all’Inferno è stato abolito e l’uomo è stato fuorviato da un falso senso di sicurezza. Così, oggigiorno, poche persone credono nell’esistenza del diavolo o negli abissi dell’Inferno. Questa menzogna è stata il flagello dell’umanità e, di conseguenza, molte anime si sono perse, perché l’Inferno è stato negato. Il peccato mortale non viene più considerato una realtà e quindi non viene fatto nessun tentativo per evitarlo. Coloro che servono mio Figlio, Gesù Cristo, nelle sue Chiese, hanno il dovere di preparare le anime, in modo che siano degne di entrare nel Regno dei Cieli.

L’Inferno può essere evitato mediante la comprensione delle conseguenze del peccato mortale, eppure non se ne fa parola alcuna. Le anime si perdono perché non sono mai istruite correttamente su come evitare il peccato e cercare il pentimento. Per diventare degni di entrare nel Regno di mio Figlio, dovete dedicare del tempo a vivere la vostra vita secondo la Parola di Dio. Vi prego di non ignorare la Verità perché, se lo fate, sarete perduti.

Pregate, pregate, pregate affinché gli uomini accettino l’esistenza di Satana perché, fino a che non lo faranno, non accetteranno mai veramente la Promessa di Redenzione di mio Figlio.

La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

GESÙ ALL’UMANITÀ, Gruppo di preghiera, Italia: 

 

Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it

 

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts: 

 

Programma di preghiera: 

 

Libro della Verità, messaggi per argomento:

https://librodellaveritaargomenti.wordpress.com/

https://librodellaveritaargomenti.tumblr.com/

 

Video esplicativi: http://bit.do/videoesplicativi

Raccolta dei nostri post pubblicati sui social: https://gesuaut.blogspot.com/




⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).