❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

Ultimi posts

giovedì 21 marzo 2019

Coloro che interferiscono con la Volontà di Dio, nel Suo Piano per salvare le anime, incorreranno nell’Ira del Padre Mio.






Svegliatevi, tutti voi, e cercate di capire che il Mio unico desiderio è quello di estasiarvi tra le Mie Amorevoli Braccia. Io non sono il vostro nemico: vi amo e vi voglio con un desiderio tale che non siete in grado di comprendere. Io invio dei profeti non per spaventarvi, ma per divulgare la Verità, al fine di portare la Salvezza Eterna a tutti voi, soprattutto a coloro che sono i meno meritevoli di tutti.

Venite! Ascoltate la Mia Chiamata: il Mio Piano sarà realizzato, non importa quanto voi vi opponiate. Al più presto, sarà resa nota la completa verità di ciò che vi è necessario, per rivendicare il diritto Divino alla vostra eredità. Quando Io verrò con questa notizia, dovrete accettarla o perderete la vostra anima.


14 Agosto 2014 – Coloro che interferiscono con la Volontà di Dio, nel Suo Piano per salvare le anime, incorreranno nell’Ira del Padre Mio.

Mia dilettissima figlia, Io desidero far sapere che coloro che interferiscono con la Volontà di Dio, nel Suo Piano per salvare le anime, incorreranno nell’Ira del Padre Mio.

Quando all’uomo viene concesso un grande dono, grazie alla Divina Volontà del Mio Eterno Padre, ed egli lo rifiuta, Mio Padre piange. Se un uomo cerca di fermare, danneggiare o intervenire contro il Mio Piano, elaborato per completare il Patto di Mio Padre, al fine di portare la salvezza al mondo, egli soffrirà molto per questo. Se un uomo crederà che il suo potere sia superiore a quello di Dio, sarà reso impotente, ed inoltre, se un uomo Mi abbraccia, proprio come fece Giuda, dice che Mi ama, Mi bacia sulla guancia e poi Mi tradisce, egli non è meglio di colui che Mi ha consegnato ai Miei carnefici.

Io porto all’umanità grandi grazie, in questi tempi; Io porto all’uomo dei grandi Doni attraverso questa missione, ed egli cosa fa? Mi sputa in Volto, poiché é pieno di gelosia, dispetto e odio nella sua anima. Coloro che agiscono così verranno sopraffatti da un profondo dolore, generato da una tale solitudine, che non avrebbero mai immaginato prima di allora. Essi subiranno il dolore della separazione da Dio nel corso di questa vita sulla terra, e quando ciò accadrà, sapranno che questo è stato causato dal fatto che hanno tradito Me, Gesù Cristo, il loro unico e solo Salvatore. Essi, tuttavia, comprenderanno anche l’enorme intensità della Mia Grande Misericordia; permettendo questa sofferenza sulla terra, Io do loro la possibilità di pentirsi e di ridiventare integri. Se accetteranno la Mia Volontà con dignità, Io donerò loro la vita nel Mio Nuovo Regno.

Svegliatevi, tutti voi, e cercate di capire che il Mio unico desiderio è quello di estasiarvi tra le Mie Amorevoli Braccia. Io non sono il vostro nemico: vi amo e vi voglio con un desiderio tale che non siete in grado di comprendere. Io invio dei profeti non per spaventarvi, ma per divulgare la Verità, al fine di portare la Salvezza Eterna a tutti voi, soprattutto a coloro che sono i meno meritevoli di tutti.

Venite! Ascoltate la Mia Chiamata: il Mio Piano sarà realizzato, non importa quanto voi vi opponiate. Al più presto, sarà resa nota la completa verità di ciò che vi è necessario, per rivendicare il diritto Divino alla vostra eredità. Quando Io verrò con questa notizia, dovrete accettarla o perderete la vostra anima.

Il vostro Amato Gesù







╔══════════ ೋღ❤ღೋ ═════════╗
║*˛˚ღ •˚ ˚˚ ✰* ★
║✰Informazioni da non dimenticare ✰
║˚. ★ *˛ ˚♥* ✰
╚══════════ ೋღ❤ღೋ ═════════╝


- ✝✝ OGNUNO SALVA 5050 ANIME RECITANDO 50 VOLTE LA CROCIATA 104 tutti i giovedì, qua 

- Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (22, 23, 24 marzo), qua 

- Invitiamo tutti i membri del gruppo a partecipare alla preghiera di riparazione per il giorno 25 Marzo 2019, qua


- ✝ 🛐 DIRETTA GRUPPO DELLA CROCIATA DI PREGHIERA: Tutti i Venerdì di quaresima, alle 21,10, un gruppo della Crociata di preghiera reciterà in diretta il Rosario completo (misteri gaudiosi, luminosi, dolorosi e gloriosi) su questa paginaqua

- ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere, qua 


- Recita del Rosario in tutte le nazioni tra oggi e la Domenica di Pasqua, qua 


-   🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo, dal 9 al 17 marzoqua 

 ♦ IN EVIDENZA, le informazioni da non perdere. GIORNATE DI PREGHIERA, •♥ Marzo ♥• qua


✝✝ RICHIESTA URGENTE DI PREGHIERA DI MDM, qua 

- ★。☆。★。☆。★· Abbiamo ricevuto nuove intenzioni,  Richieste di preghiera,  qua

- ☆● NOTIFICHE PUSH: Sui dispositivi mobili si possono cambiare le impostazioni affinché arrivino senza suono in modo silenzioso. ( In Chrome Impostazioni- Impostazioni sito- Notifiche- cercare il nostro blog https://messaggidivina….- Audio…), qua

-  ☆¨!!☆ AVVISO IMPORTANTE, qua 

-Uno degli altri leader di cui ho parlato tempo fa, sarà presto assassinato.   Per favore pregate per tutti i leader politici durante questo periodo di crisi negli Stati Uniti. Crociata di Preghiera (64) – Salva i miei fratelli e sorelle, qua 



- LA NOSTRA AGENDA: Abbiamo già inserito molte date delle nostre giornate di preghiera dell’anno 2019, qua

- ★┊☆┊★ Attenzione Esercito Rimanente di Gesù!Questo è momento di  intensificare le attività nei gruppi Gesù all’umanità, di pregare di più, di diffondere i messaggi di più, di offrire  più sacrifici e il digiuno, di formare e ingrandire i gruppi della Crociata di preghiera. Come la Madre della Salvezza,dobbiamo dare il nostro “Si” totale e incondizionato al Signore! ll SIGNORE CI VUOLE UMILI E OBBEDIENTI!, qua 

-  .•*¨`*•✿. IMPORTANTE  Si fa una volta al mese, comincia il lunedì mattina  NOVENA DELLA SALVEZZA, qua 

❤¯`•.¸☆ UN PICCOLO SUGGERIMENTO: Per seguire il nostro gruppo ogni giorno senza perdere niente , raccomandiamo di leggere il post del giorno con le informazioni da non dimenticare qua qua e poi leggere tutti gli altri aggiornamenti su twitter qua 

 -   ….•*✿./•. *✿ Abbiamo aggiornato la nostra Rassegna Stampa, qua

- NOVITÀ: Citazioni del Libro della Verità, in immagini da condividere sui social media, qua e qua 

- "Fate attenzione alle false preghiere che potranno esservi presentate, perché non saranno ispirate dallo Spirito Santo e, pertanto, dovranno essere evitate. Una piccola parola, poche frasi o semplici omissioni qua e là, riusciranno a trasformare una preghiera in una falsità. Il male è un silenzioso assassino dello spirito e non è facile da identificare quando viene mascherato tanto da sembrare la Verità", per saperne di più qua 

- "Questa è la desolazione di cui parla il profeta Daniele. Questa è la fine della Mia Santa Eucaristia e la fine, in molti luoghi, della Messa come la conoscete. Ma i Miei amati fedeli servitori prepareranno ora la produzione delle Sante Ostie. Essi devono conservare i Santi Messali, i paramenti, la Sacra Bibbia e le Sante Croci. Questi saranno tutti sostituiti",  per saperne di più qua



mercoledì 20 marzo 2019

Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (22, 23, 24 marzo)









Carissimi amici, siccome la nostra Nazione ha tanto bisogno della protezione e benedizioni speciali del Nostro Signore e della Madre della Salvezza, e la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti devono mantenersi forti e fedeli al Signore, vi invitiamo a partecipare a questo triduo di preghiera con  la maggiore devozione e fervore possibili.

Si farà  il quarto fine settimana di ogni mese. 


Venerdì, Sabato e Domenica

22, 23, 24 marzo )


Coroncina della Divina Misericordia qua


Crociate di preghiera 96, 23, 38, 53, 70, 82, 83, 87,112, 113, 122, 143, cinque volte la crociata 132, Lit. n. 4, 96 e la Preghiera a San Michele Arcangelo.



Crociata di Preghiera (96). Benedici e proteggi il nostro gruppo della Crociata di Preghiera.
O Mio carissimo Gesù, benedici e proteggi noi che formiamo il Tuo Gruppo della Crociata di Preghiera, cosi da diventare immuni agli assalti malvagi del demonio e di tutti gli spiriti maligni che possono tormentarci in questa Sacra Missione per salvare le anime.
Fa che possiamo rimanere leali e forti, mentre perseveriamo nell’annunciare il Tuo Santo Nome al mondo, e mai rinunciare alla nostra lotta per diffondere la verità della Tua Santa Parola.
Amen

Crociata di Preghiera (23), per la sicurezza di Benedetto XVI.
O Padre Mio Eterno, in nome del Tuo Figlio diletto, Gesù Cristo e della sofferenza che ha subito per salvare il mondo dal peccato, prego ora affinché tu protegga il Vicario Santo, Papa Benedetto, responsabile della Tua Chiesa sulla terra così che anche lui possa contribuire a salvare i Tuoi figli e tutti i Tuoi servitori sacri dal flagello di satana e del suo dominio di angeli caduti che camminano sulla terra per rubare le anime. O Padre proteggi il Papa in modo che i Tuoi figli possano lasciarsi guidare nel vero cammino verso il Nuovo Paradiso sulla terra. Amen. 


Crociata di Preghiera (38), preghiera di salvezza per la Chiesa Cattolica.

O Beata Madre della Salvezza, ti prego di intercedere per la Chiesa Cattolica in questi tempi difficili e per il nostro amato Papa Benedetto XVI, per alleviare la sua sofferenza. Ti preghiamo, Madre della Salvezza, di ricoprire i servi consacrati di Dio con il tuo Manto sacro in modo che ricevano la grazia per esser forti, leali e coraggiosi durante le prove che devono affrontare. Prega anche affinché si prendano cura del loro gregge in conformità con i veri insegnamenti della Chiesa Cattolica. O Santa Madre di Dio dai a noi, la tua Chiesa superstite sulla terra, il dono della leadership in modo che possiamo aiutarti a condurre le anime verso il Regno di tuo Figlio. Ti chiediamo Madre di Salvezza di tenere lontano l’ingannatore dai discepoli di tuo Figlio, nella loro ricerca di salvare le loro anime in modo che siano idonei a oltrepassare i cancelli del Nuovo Paradiso sulla terra. Amen.

Crociata di Preghiera (53), preghiera per la Chiesa Cattolica.
O Dio Padre, in nome del Tuo Figlio diletto, Ti prego di dare la forza e le grazie necessarie per aiutare i sacerdoti a sopportare la persecuzione che subiscono. Aiutali ad aderire alla verità degli Insegnamenti di Tuo Figlio, Gesù Cristo, senza mai negare, indebolire o falsare l’esistenza della Santa Eucaristia. Amen. 


Crociata di Preghiera (70), preghiera affinché il clero resti saldo e fedele alla Santa Parola di Dio.

Caro Gesù, aiuta i Tuoi sacri servitori a riconoscere lo scisma che si sta svolgendo in seno alla Tua Chiesa. Aiuta i Tuoi sacri servitori a restare saldi e fedeli alla Tua Santa Parola. Non permettere mai che le ambizioni materiali offuschino il loro amore per Te. Dai loro le grazie per restare puri e umili davanti a Te e per onorare la Tua Santissima Presenza nell’Eucaristia. Aiutali a riconoscere la tentazione messa davanti a loro per distrarli. Apri i loro occhi affinché possano vedere la Verità in ogni tempo. Benedicili, caro Gesù, in questo momento, e ricoprili del Tuo Prezioso Sangue per proteggerli dal male. Dai loro la forza di resistere alle seduzioni di satana se fossero tentati dal fascino di negare l’esistenza del peccato. Amen.

Crociata di Preghiera (82), per la vittoria della Mia Chiesa Rimanente.
Gesù, Re e Salvatore del mondo, impegniamo il nostro onore, la nostra lealtà e le nostre azioni per proclamare a tutti la Tua Gloria. Aiutaci ad ottenere la forza e la fiducia per alzarci e dichiarare la Verità in ogni momento. Non lasciarci esitare o ritardare nella nostra marcia verso la vittoria e nel nostro piano per salvare le anime. Promettiamo il nostro abbandono, il nostro cuore e tutto ciò che possediamo affinché siamo liberati da ogni ostacolo per proseguire il nostro cammino sulla strada spinosa che conduce alle porte del Nuovo Paradiso. Ti amiamo carissimo Gesù, nostro amato Salvatore e Redentore. Ci uniamo in corpo, mente e spirito col Tuo Sacro Cuore. Riversa su di noi la tua grazia di protezione. Coprici col Tuo Prezioso Sangue affinché siamo pieni di coraggio e di amore per alzarci e proclamare la Verità del Tuo Nuovo Regno. Amen.

Crociata di preghiera (83) per l’attenuazione dei castighi.
O caro Padre, Dio l’Altissimo, noi Tuoi poveri figli, ci prostriamo davanti al Tuo Glorioso Trono del Cielo.
Ti supplichiamo di liberare il mondo dal male.
Imploriamo la Tua Misericordia per le anime di coloro che provocano terribili sofferenze ai Tuoi figli sulla terra.
Ti preghiamo di perdonarli.
Ti preghiamo di sconfiggere l’Anticristo, non appena egli si farà conoscere.
Ti chiediamo, caro Signore, di attenuare la Tua Mano del castigo.
Ti supplichiamo piuttosto di accogliere le nostre preghiere e le nostre sofferenze per alleviare il dolore dei Tuoi figli in questo momento.
Noi confidiamo in Te.
Noi Ti onoriamo.
Ti ringraziamo per il grande sacrificio che hai fatto quando hai inviato il Tuo unico Figlio, Gesù Cristo, per salvarci dal peccato.
Noi accogliamo Tuo Figlio, ancora una volta, come Salvatore dell’umanità.
Ti preghiamo di proteggerci. Proteggici dal male. Aiuta le nostre famiglie. Abbi pietà di noi.
Amen.




Coloro che si esaltano davanti a Me, ma parlano male degli altri, si separeranno da Me.





I miei più grandi nemici sono coloro che sono stati benedetti attraverso la Verità, ma il cui orgoglio fa credere loro di essere dei privilegiati per il fatto di agire in Mio Nome. Quando camminavo sulla terra, Io fui tradito da uno dei Miei, non da chi non Mi conosceva. Sarà sempre la medesima cosa, fino al momento del Gran Giorno.

Coloro che si esaltano davanti a Me, ma parlano male degli altri, si separeranno da Me. Coloro che si separeranno da Me per il fatto che Mi rifiutano, ma che alla fine si rivolgeranno a Me, verranno salvati per primi. Fate attenzione quando proclamate che siete Miei, poiché colui che è saggio Mi amerà a prescindere dalle grazie che riceve. Egli non potrà mai vantarsi della sua santità, della sua vita devota o della sua comprensione della Mia Parola. L’orgoglio è la rovina di coloro che credono che la loro conoscenza di Me sia maggiore di quella degli altri. Sono quelli che vengono a Me come dei fanciullini che Io avvicino al Mio Sacratissimo Cuore; queste sono le anime che Mi amano incondizionatamente e che non sentono il bisogno di mostrare il loro amore per Me, in modo che gli altri possano ammirarli e guardarli. L’uomo che lascia tutto nelle Mie Mani, quando parla della Verità, Mi porta le anime che Io desidero, contrariamente all’uomo che invece pensa di meritarsi grandi riconoscimenti per il fatto di farlo.


4 Gennaio 2015 – Coloro che si esaltano davanti a Me, ma parlano male degli altri, si separeranno da Me.

Mia amatissima figlia, se un uomo, che non crede in Me o nella Mia Parola, avesse ricevuto il dono del discernimento, venisse a Me e richiedesse il Mio Aiuto e la Mia Misericordia, Io lo redimerei e gli concederei la salvezza; però, se un uomo che Mi conosce, Mi tradisse quindi venisse a Me e cercasse di difendere il suo operato, Io lo caccerei via poiché avrebbe commesso il peccato peggiore.

I miei più grandi nemici sono coloro che sono stati benedetti attraverso la Verità, ma il cui orgoglio fa credere loro di essere dei privilegiati per il fatto di agire in Mio Nome. Quando camminavo sulla terra, Io fui tradito da uno dei Miei, non da chi non Mi conosceva. Sarà sempre la medesima cosa, fino al momento del Gran Giorno.
Coloro che si esaltano davanti a Me, ma parlano male degli altri, si separeranno da Me. Coloro che si separeranno da Me per il fatto che Mi rifiutano, ma che alla fine si rivolgeranno a Me, verranno salvati per primi. Fate attenzione quando proclamate che siete Miei, poiché colui che è saggio Mi amerà a prescindere dalle grazie che riceve. Egli non potrà mai vantarsi della sua santità, della sua vita devota o della sua comprensione della Mia Parola. L’orgoglio è la rovina di coloro che credono che la loro conoscenza di Me sia maggiore di quella degli altri. Sono quelli che vengono a Me come dei fanciullini che Io avvicino al Mio Sacratissimo Cuore; queste sono le anime che Mi amano incondizionatamente e che non sentono il bisogno di mostrare il loro amore per Me, in modo che gli altri possano ammirarli e guardarli. L’uomo che lascia tutto nelle Mie Mani, quando parla della Verità, Mi porta le anime che Io desidero, contrariamente all’uomo che invece pensa di meritarsi grandi riconoscimenti per il fatto di farlo.

Il maligno riesce a raggiungere le anime di coloro che hanno un’opinione personale, della propria grandezza ai Miei occhi, che sorpassa tutto l’amore che essi possano avere per Me, poi, usa queste anime in modo che, attraverso la loro astuzia, esse diffondano delle falsità nel Mio Nome. Il peccato d’orgoglio è la principale causa di ogni immaginabile peccato compiuto contro di Me. Ogni qual volta pensate che, il fatto di avere qualche conoscenza della Mia Santa Parola, vi dia l’autorità di esprimere la vostra opinione su come Dio agisce nel Suo Piano di Salvezza, dovete sforzarvi di combattere la tentazione di tradirMi; infatti solo Lui, che è al di sopra di tutto, ha il diritto di farlo. Le anime devono genuflettersi davanti a Lui senza spingersi precipitosamente in avanti per compiere quello che pensano sia la Sua Santa Volontà, se questo significa insultare nel Suo Santo Nome qualsiasi altra anima vivente.

Ascoltate attentamente quello che ora vi dico: – “Se avete tradito la Mia Parola o la Verità, dovete chiederMi di liberarvi delle vostre iniquità, poiché non vi verrà dato il tempo che pensate di avere per cercare conforto nella Mia Divina Misericordia”.

Il vostro Gesù



╔══════════ ೋღ❤ღೋ ═════════╗
║*˛˚ღ •˚ ˚˚ ✰* ★
║✰Informazioni da non dimenticare ✰
║˚. ★ *˛ ˚♥* ✰
╚══════════ ೋღ❤ღೋ ═════════╝




- Invitiamo tutti i membri del gruppo a partecipare alla preghiera di riparazione per il giorno 25 Marzo 2019, qua


- ✝ 🛐 DIRETTA GRUPPO DELLA CROCIATA DI PREGHIERA: Tutti i Venerdì di quaresima, alle 21,10, un gruppo della Crociata di preghiera reciterà in diretta il Rosario completo (misteri gaudiosi, luminosi, dolorosi e gloriosi) su questa paginaqua

- ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere, qua 


- Recita del Rosario in tutte le nazioni tra oggi e la Domenica di Pasqua, qua 


-   🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo, dal 9 al 17 marzoqua 

 ♦ IN EVIDENZA, le informazioni da non perdere. GIORNATE DI PREGHIERA, •♥ Marzo ♥• qua


✝✝ RICHIESTA URGENTE DI PREGHIERA DI MDM, qua 

- ★。☆。★。☆。★· Abbiamo ricevuto nuove intenzioni,  Richieste di preghiera,  qua

- ☆● NOTIFICHE PUSH: Sui dispositivi mobili si possono cambiare le impostazioni affinché arrivino senza suono in modo silenzioso. ( In Chrome Impostazioni- Impostazioni sito- Notifiche- cercare il nostro blog https://messaggidivina….- Audio…), qua

-  ☆¨!!☆ AVVISO IMPORTANTE, qua 

-Uno degli altri leader di cui ho parlato tempo fa, sarà presto assassinato.   Per favore pregate per tutti i leader politici durante questo periodo di crisi negli Stati Uniti. Crociata di Preghiera (64) – Salva i miei fratelli e sorelle, qua 



- LA NOSTRA AGENDA: Abbiamo già inserito molte date delle nostre giornate di preghiera dell’anno 2019, qua

- ★┊☆┊★ Attenzione Esercito Rimanente di Gesù!Questo è momento di  intensificare le attività nei gruppi Gesù all’umanità, di pregare di più, di diffondere i messaggi di più, di offrire  più sacrifici e il digiuno, di formare e ingrandire i gruppi della Crociata di preghiera. Come la Madre della Salvezza,dobbiamo dare il nostro “Si” totale e incondizionato al Signore! ll SIGNORE CI VUOLE UMILI E OBBEDIENTI!, qua 

-  .•*¨`*•✿. IMPORTANTE  Si fa una volta al mese, comincia il lunedì mattina  NOVENA DELLA SALVEZZA, qua 

❤¯`•.¸☆ UN PICCOLO SUGGERIMENTO: Per seguire il nostro gruppo ogni giorno senza perdere niente , raccomandiamo di leggere il post del giorno con le informazioni da non dimenticare qua qua e poi leggere tutti gli altri aggiornamenti su twitter qua 

 -   ….•*✿./•. *✿ Abbiamo aggiornato la nostra Rassegna Stampa, qua

- NOVITÀ: Citazioni del Libro della Verità, in immagini da condividere sui social media, qua e qua 

- "Fate attenzione alle false preghiere che potranno esservi presentate, perché non saranno ispirate dallo Spirito Santo e, pertanto, dovranno essere evitate. Una piccola parola, poche frasi o semplici omissioni qua e là, riusciranno a trasformare una preghiera in una falsità. Il male è un silenzioso assassino dello spirito e non è facile da identificare quando viene mascherato tanto da sembrare la Verità", per saperne di più qua 

- "Questa è la desolazione di cui parla il profeta Daniele. Questa è la fine della Mia Santa Eucaristia e la fine, in molti luoghi, della Messa come la conoscete. Ma i Miei amati fedeli servitori prepareranno ora la produzione delle Sante Ostie. Essi devono conservare i Santi Messali, i paramenti, la Sacra Bibbia e le Sante Croci. Questi saranno tutti sostituiti",  per saperne di più qua



martedì 19 marzo 2019

Facebook ci ha messo un blocco per il blog principale del gruppo. Per favore aiutateci.




Facebook ci ha messo un blocco per il blog principale del gruppo e questo fa che si fermi la diffusione dei messaggi e degli appuntamenti di preghiera. Questo è un modo per indebolire la Missione perché qualcuno ci ha segnalato come spammer

Quando si prova a condividere un post con l’indirizzo del blog http://messaggidivinamisericordia.blogspot.com, facebook dice che è spam e ci chiede se consideriamo che sia un errore, in quel momento  spiegate  perché riteniamo che sia un errore e chiedete la rimozione del blocco.
PIÙ PERSONE LO FARANNO MEGLIO SARÀ.
Grazie del vostro aiuto.
Preghiamo la crociata 155 e poi recitiamo dicevi volte la crociata 132. 
Crociata di Preghiera (155) Per la protezione della Missione della Salvezza: 
Oh carissima Madre della Salvezza, odi la nostra invocazione per proteggere la Missione della Salvezza e per la salvaguardia di tutti i figli di Dio. Noi preghiamo per coloro che sfidano la Volontà di Dio, in questo importante momento della storia. Noi ti chiediamo di proteggere tutti coloro che rispondono alla tua chiamata e alla Parola di Dio, al fine di salvare tutti, dai nemici di Dio. Per favore, aiutaci a liberare le anime di coloro i quali cadono vittime dell’inganno del Diavolo, affinché aprano i loro occhi alla Verità.
Oh Madre della Salvezza, aiuta noi poveri peccatori ad essere resi degni di ricevere la Grazia della perseveranza, durante il nostro tempo di sofferenza, nel Nome del tuo diletto Figlio, Gesù Cristo.
Proteggi questa Missione, dal male. Proteggi i tuoi figli dalla persecuzione. Copri tutti noi con il tuo Santissimo Manto e favoriscici con il Dono di custodire la nostra fede, ogni qualvolta veniamo messi alla prova affinché comunichiamo la Verità e trasmettiamo la Sacra Parola di Dio, per il resto dei nostri giorni, ora e per sempre. Amen.
Crociata di Preghiera (132) Rinunciare a Satana per proteggere questa missione.
O Madre della Salvezza, vieni in aiuto di questa Missione. Aiuta noi, il Piccolo Resto dell’Esercito di Dio, a rinunciare a Satana. Ti preghiamo di schiacciare la testa della bestia con il tuo tallone e di rimuovere tutti gli ostacoli nella nostra missione per salvare le anime. Amen. 



Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

Seguici su Twitter

Posts recenti

Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.

♥´´¯`•.¸¸.☆Tutto ciò che abbiamo fatto nel nostro gruppo Gesù all'umanità (Italia) è in completa obbedienza alle istruzioni ricevute attraverso persone autorizzate e che Gesù ha impartito a MDM.



Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.com
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.com/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.com
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.com

.✫*¨*.¸¸.✶ Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi .✫*¨*.¸¸.✶