“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 10 marzo 2013)

mercoledì 23 agosto 2017

Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (25, 26, 27 agosto)









Carissimi amici, siccome la nostra Nazione ha tanto bisogno della protezione e benedizioni speciali del Nostro Signore e della Madre della Salvezza, e la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti devono mantenersi forti e fedeli al Signore, vi invitiamo a partecipare a questo triduo di preghiera con  la maggiore devozione e fervore possibili.

Si farà  il quarto fine settimana di ogni mese. 

Venerdì, Sabato e Domenica
 (25, 26, 27 agosto)


Coroncina della Divina Misericordia qua

Crociate di preghiera 96, 23, 38, 53, 70, 82, 83, 87,112, 113, 122, 143, cinque volte la crociata 132, Lit. n. 4, 96 e la Preghiera a San Michele Arcangelo.

Crociata di Preghiera (96). Benedici e proteggi il nostro gruppo della Crociata di Preghiera.
O Mio carissimo Gesù, benedici e proteggi noi che formiamo il Tuo Gruppo della Crociata di Preghiera, cosi da diventare immuni agli assalti malvagi del demonio e di tutti gli spiriti maligni che possono tormentarci in questa Sacra Missione per salvare le anime.
Fa che possiamo rimanere leali e forti, mentre perseveriamo nell’annunciare il Tuo Santo Nome al mondo, e mai rinunciare alla nostra lotta per diffondere la verità della Tua Santa Parola.
Amen

Crociata di Preghiera (23), per la sicurezza di Benedetto XVI.
O Padre Mio Eterno, in nome del Tuo Figlio diletto, Gesù Cristo e della sofferenza che ha subito per salvare il mondo dal peccato, prego ora affinché tu protegga il Vicario Santo, Papa Benedetto, responsabile della Tua Chiesa sulla terra così che anche lui possa contribuire a salvare i Tuoi figli e tutti i Tuoi servitori sacri dal flagello di satana e del suo dominio di angeli caduti che camminano sulla terra per rubare le anime. O Padre proteggi il Papa in modo che i Tuoi figli possano lasciarsi guidare nel vero cammino verso il Nuovo Paradiso sulla terra. Amen. 


Crociata di Preghiera (38), preghiera di salvezza per la Chiesa Cattolica.

O Beata Madre della Salvezza, ti prego di intercedere per la Chiesa Cattolica in questi tempi difficili e per il nostro amato Papa Benedetto XVI, per alleviare la sua sofferenza. Ti preghiamo, Madre della Salvezza, di ricoprire i servi consacrati di Dio con il tuo Manto sacro in modo che ricevano la grazia per esser forti, leali e coraggiosi durante le prove che devono affrontare. Prega anche affinché si prendano cura del loro gregge in conformità con i veri insegnamenti della Chiesa Cattolica. O Santa Madre di Dio dai a noi, la tua Chiesa superstite sulla terra, il dono della leadership in modo che possiamo aiutarti a condurre le anime verso il Regno di tuo Figlio. Ti chiediamo Madre di Salvezza di tenere lontano l’ingannatore dai discepoli di tuo Figlio, nella loro ricerca di salvare le loro anime in modo che siano idonei a oltrepassare i cancelli del Nuovo Paradiso sulla terra. Amen.

Crociata di Preghiera (53), preghiera per la Chiesa Cattolica.
O Dio Padre, in nome del Tuo Figlio diletto, Ti prego di dare la forza e le grazie necessarie per aiutare i sacerdoti a sopportare la persecuzione che subiscono. Aiutali ad aderire alla verità degli Insegnamenti di Tuo Figlio, Gesù Cristo, senza mai negare, indebolire o falsare l’esistenza della Santa Eucaristia. Amen. 


Crociata di Preghiera (70), preghiera affinché il clero resti saldo e fedele alla Santa Parola di Dio.

Caro Gesù, aiuta i Tuoi sacri servitori a riconoscere lo scisma che si sta svolgendo in seno alla Tua Chiesa. Aiuta i Tuoi sacri servitori a restare saldi e fedeli alla Tua Santa Parola. Non permettere mai che le ambizioni materiali offuschino il loro amore per Te. Dai loro le grazie per restare puri e umili davanti a Te e per onorare la Tua Santissima Presenza nell’Eucaristia. Aiutali a riconoscere la tentazione messa davanti a loro per distrarli. Apri i loro occhi affinché possano vedere la Verità in ogni tempo. Benedicili, caro Gesù, in questo momento, e ricoprili del Tuo Prezioso Sangue per proteggerli dal male. Dai loro la forza di resistere alle seduzioni di satana se fossero tentati dal fascino di negare l’esistenza del peccato. Amen.

Crociata di Preghiera (82), per la vittoria della Mia Chiesa Rimanente.
Gesù, Re e Salvatore del mondo, impegniamo il nostro onore, la nostra lealtà e le nostre azioni per proclamare a tutti la Tua Gloria. Aiutaci ad ottenere la forza e la fiducia per alzarci e dichiarare la Verità in ogni momento. Non lasciarci esitare o ritardare nella nostra marcia verso la vittoria e nel nostro piano per salvare le anime. Promettiamo il nostro abbandono, il nostro cuore e tutto ciò che possediamo affinché siamo liberati da ogni ostacolo per proseguire il nostro cammino sulla strada spinosa che conduce alle porte del Nuovo Paradiso. Ti amiamo carissimo Gesù, nostro amato Salvatore e Redentore. Ci uniamo in corpo, mente e spirito col Tuo Sacro Cuore. Riversa su di noi la tua grazia di protezione. Coprici col Tuo Prezioso Sangue affinché siamo pieni di coraggio e di amore per alzarci e proclamare la Verità del Tuo Nuovo Regno. Amen.

Crociata di preghiera (83) per l’attenuazione dei castighi.
O caro Padre, Dio l’Altissimo, noi Tuoi poveri figli, ci prostriamo davanti al Tuo Glorioso Trono del Cielo.
Ti supplichiamo di liberare il mondo dal male.
Imploriamo la Tua Misericordia per le anime di coloro che provocano terribili sofferenze ai Tuoi figli sulla terra.
Ti preghiamo di perdonarli.
Ti preghiamo di sconfiggere l’Anticristo, non appena egli si farà conoscere.
Ti chiediamo, caro Signore, di attenuare la Tua Mano del castigo.
Ti supplichiamo piuttosto di accogliere le nostre preghiere e le nostre sofferenze per alleviare il dolore dei Tuoi figli in questo momento.
Noi confidiamo in Te.
Noi Ti onoriamo.
Ti ringraziamo per il grande sacrificio che hai fatto quando hai inviato il Tuo unico Figlio, Gesù Cristo, per salvarci dal peccato.
Noi accogliamo Tuo Figlio, ancora una volta, come Salvatore dell’umanità.
Ti preghiamo di proteggerci. Proteggici dal male. Aiuta le nostre famiglie. Abbi pietà di noi.
Amen.



Crociata di Preghiera (87) proteggi la nostra nazione dal Male
O Padre, in nome del Tuo Figlio salvaci dal comunismo.
Salvaci dalla dittatura.
Proteggi la nostra nazione contro il paganesimo.
Salva i nostri figli dai pericoli.
Aiutaci a vedere la Luce di Dio.
Apri i nostri cuori agli insegnamenti di Tuo Figlio.
Aiuta tutte le Chiese a rimanere fedele alla Parola di Dio.
Ti prego di mantenere i nostri popoli al sicuro dalle persecuzioni.
Carissimo Signore, poni su di noi uno sguardo di misericordia, non importa il modo in cui ti offendiamo.
Gesù, Figlio dell’Uomo, coprici con il Tuo prezioso sangue.
Salvaci dalle insidie ​​del maligno.
Ti supplichiamo, Mio ​​Dio, di intervenire e fermare il male dall’inghiottire il mondo in questo momento.
Amen.

Crociata di preghiera (97) – per Unire i Gruppi della Crociata di Preghiera
O amata Madre della Salvezza, ti prego di unire, attraverso le Tue preghiere, tutto l’esercito rimanente di Dio, in tutto il mondo.
Copri tutti i gruppi della Crociata di preghiera con la Grazia della Salvezza, riversata su di noi, attraverso la Misericordia di Tuo Figlio, Gesù Cristo.
Manda i tuoi Angeli a proteggere ciascuno di noi, e soprattutto, quei sacerdoti che conducono i gruppi della crociata di preghiera. Aiutaci a evitare le distrazioni, che causano divisioni tra noi, e proteggici con il dono della Tua armatura, così da diventare immuni agli attacchi, che dovremo sopportare, a causa del nostro amore per Gesù Cristo, in questa Santa Missione per salvare le anime.
Amen.



Questo gesto nefando, durante la Settimana Santa, sarà visto da coloro che tengono gli occhi aperti





Ricordate che quelli che mostrano altezzosamente il distintivo dell’umiltà sono colpevoli di orgoglio. L’orgoglio è un peccato.

Quelli che dicono che la Mia Chiesa deve rinnovare la propria immagine, aggiornare la sua dottrina e che dicono che, modernizzandola , questa sarà accettata da più persone, sappiano questo.

Quelli tra voi che dicono di seguire i Miei Insegnamenti, ma che vogliono leggi modificate per condonare gli atti che sono peccati ai Miei occhi, escano subito dalla Mia Chiesa. Voi non siete Miei. Mi avete girato le spalle e non siete degni di entrare nella Mia Casa. Eppure, questo è ciò che accadrà. Voi e tutti quelli che chiedono cambiamenti, che sono abbracciati dal mondo secolare, sarete soddisfatti, poiché il falso profeta vi sedurrà in suo favore e applaudirete ogni momento del suo regno di breve durata. Ma, non sarò Io, Gesù Cristo, Colui che seguirete. Starete seguendo una falsa dottrina, non di Dio.

Così tanti abbracceranno il regno del falso profeta e Mi spingeranno di lato con la gioia nei loro cuori. Poi, quando gli errori dei suoi modi diverranno evidenti, i Miei poveri servi sacri non sapranno dove girarsi. La loro afflizione muterà in paura e la paura si trasformerà in disperazione. Essi non sapranno di chi fidarsi, ma devono capire questo.Il Mio Corpo, la Mia Chiesa, può essere flagellata e dissacrata, ma il Mio Spirito non potrà mai essere toccato, poiché non potrà mai morire.

14 Marzo 2013 – Questo gesto nefando, durante la Settimana Santa, sarà visto da coloro che tengono gli occhi aperti

Mia amata Figlia prediletta, che sofferenza viene vissuta dai Miei amati servitori sacri, vicini al Mio Cuore, che conoscono la Verità e che devono testimoniare l’abominio nella Mia Chiesa sulla terra.

Ci sarà un insulto particolare, che sarà inflitto al Mio Santo Nome, nel tentativo di dissacrare Me, durante la Settimana Santa. Questo gesto nefando, durante la Settimana Santa, sarà visto da coloro che tengono gli occhi aperti e questo sarà uno dei segni con cui capirete che l’impostore, che siede sul trono nella Mia Chiesa sulla terra, non viene da Me.
Seguaci Miei, dovete sapere che le profezie date al mondo – avvertimento del tempo in cui il potere dentro la Mia Chiesa sarà preso da coloro che sono fedeli alla bestia – sono su di voi. Il tempo è ora.

Ricordate che quelli che mostrano altezzosamente il distintivo dell’umiltà sono colpevoli di orgoglio. L’orgoglio è un peccato.

Quelli che dicono che la Mia Chiesa deve rinnovare la propria immagine, aggiornare la sua dottrina e che dicono che, modernizzandola , questa sarà accettata da più persone, sappiano questo.

Quelli tra voi che dicono di seguire i Miei Insegnamenti, ma che vogliono leggi modificate per condonare gli atti che sono peccati ai Miei occhi, escano subito dalla Mia Chiesa. Voi non siete Miei. Mi avete girato le spalle e non siete degni di entrare nella Mia Casa. Eppure, questo è ciò che accadrà. Voi e tutti quelli che chiedono cambiamenti, che sono abbracciati dal mondo secolare, sarete soddisfatti, poiché il falso profeta vi sedurrà in suo favore e applaudirete ogni momento del suo regno di breve durata. Ma, non sarò Io, Gesù Cristo, Colui che seguirete. Starete seguendo una falsa dottrina, non di Dio.

Così tanti abbracceranno il regno del falso profeta e Mi spingeranno di lato con la gioia nei loro cuori. Poi, quando gli errori dei suoi modi diverranno evidenti, i Miei poveri servi sacri non sapranno dove girarsi. La loro afflizione muterà in paura e la paura si trasformerà in disperazione. Essi non sapranno di chi fidarsi, ma devono capire questo.Il Mio Corpo, la Mia Chiesa, può essere flagellata e dissacrata, ma il Mio Spirito non potrà mai essere toccato, poiché non potrà mai morire.

A quelli di voi che rifiutano la Mia Parola ora, e la Verità che vi viene data come Dono speciale dal Cielo, vi benedico. Io continuerò a versare le Mie grazie su di voi fino a quando non ritornerete da Me. Non Mi arrenderò, finché potrò salvare le vostre anime desolate.

La Mia Chiesa, dove i Miei Insegnamenti e i Miei Sacramenti rimangono intatti, vivrà e non potrà mai morire. Non ha bisogno di mattoni e malta per sopravvivere, perché sono Io, Gesù Cristo, il Cui Corpo è la Chiesa. Voi, Miei fedeli e amati sacerdoti, servi sacri e seguaci, siete parte di Me. Siete uniti al Mio Corpo per formare la Mia Chiesa sulla terra. Quindi dovete imparare a essere forti, coraggiosi e fedeli alla Mia Santa Parola, non importa quali argomenti vi siano presentati al contrario.

Il tempo in cui lo scisma sarà messo a nudo è vicino, e già un disagio terribile è sentita a Roma. Quando lo Spirito Santo si scontra con lo spirito del male, una linea li divide a metà così che emergono due lati. La grande frattura scenderà rapidamente. Poi, molti di coloro che sono stati ingannati dal bugiardo torneranno di corsa tra le Mie Sacre Braccia per avere protezione.

Io vi guido in questi tempi dolorosi e chiedo che tutti voi Mi consegnate le vostre lacrime, ed Io vi consolerò nello spirito.

Io vi benedico. Vi porto la pace del cuore. Vi proteggo.

Il vostro amato Gesù


Promemoria

IMPORTANTE! Per favore preghiamo numerosi le Crociate per l’attenuazione dei castighi , qua 


- Abbiamo ricevuto nuove intenzioni,  Richieste di preghiera,  qua



Agosto, mese della Salvezza delle anime, qua 

- Mercoledì:  "Queste preghiere sono state scritte in Cielo e promettono Grazie straordinarie"qua



martedì 22 agosto 2017

Il suo Trono è stato rubato. Ma non il Suo Potere.






Sia chiaro, la Verità vi è stata rivelata. Vi ho detto, Miei discepoli, come sarete ingannati. Questo sarà molto difficile per voi, poiché metterete in dubbio questo impostore che siede nella casa del Padre Mio.

Il Mio amato Papa Benedetto XVI è stato perseguitato ed è fuggito, come era stato predetto. Io non ho designato questa persona che sostiene di venire nel Mio Nome.
Egli, Papa Benedetto, guiderà i Miei seguaci verso la Verità. Io non l’ho abbandonato e lo tengo vicino al Mio Cuore e gli offro il conforto di cui ha bisogno in questo momento terribile.

Il suo Trono è stato rubato. Ma non il suo potere.

13 Marzo 2013 – Il suo Trono è stato rubato. Ma non il Suo Potere.

Mia amata figlia prediletta, sono stato condannato a morte per la seconda volta. L’insulto della decisione di Roma, di cui sei stata testimone oggi, Mi ha spezzato in due.

Quando stavo davanti ai Miei carnefici, accusato di eresia e di osar dire la Verità, i Miei apostoli scapparono via ed erano introvabili. Coloro che Mi seguivano ed accettavano i Miei Insegnamenti, Mi tradirono quando la Mia Parola fu contestata da quelli che avevano l’autorità. Cominciarono a perdere fiducia in Me e iniziarono a dubitare di Me.

Alcuni dei Miei seguaci credettero ai reati di eresia di cui fui accusato, e credettero che essi fossero giustificati. I Miei accusatori, persone altolocate, vestiti con abiti esotici e che camminavano e parlavano con un senso di reale autorità, erano così potenti che pochi dubitavano di loro.

Io fui indagato, contestato, schernito, sminuito, ridicolizzato e deriso per aver detto la Verità. Le persone si prosternavano davanti a questi governanti, uomini con una voce potente e la cui autorità non era mai stata messa in discussione. La Mia Voce diventò come un sussurro in mezzo ai ruggiti dei Miei accusatori.

“Eretico”, gridavano. Dicevano che parlavo con una lingua malvagia, che bestemmiavo contro Dio e che volevo distruggere la loro chiesa. E così Mi assassinarono a sangue freddo.

Non succede diversamente adesso, quando cerco di fare conoscere la Mia Voce, quando tento di mettere in guardia tutti i figli di Dio in merito agli eventi di cui ho parlato a te, figlia Mia, in quest’ultimo paio di anni. La Mia Parola sarà trattata con disprezzo. La Mia Parola sarà discussa. I dubbi si insinueranno e, ancora una volta, i Miei apostoli scapperanno e Mi lasceranno ai lupi.

Sia chiaro, la Verità vi è stata rivelata. Vi ho detto, Miei discepoli, come sarete ingannati. Questo sarà molto difficile per voi, poiché metterete in dubbio questo impostore che siede nella casa del Padre Mio.

Il Mio amato Papa Benedetto XVI è stato perseguitato ed è fuggito, come era stato predetto. Io non ho designato questa persona che sostiene di venire nel Mio Nome.
Egli, Papa Benedetto, guiderà i Miei seguaci verso la Verità. Io non l’ho abbandonato e lo tengo vicino al Mio Cuore e gli offro il conforto di cui ha bisogno in questo momento terribile.
Il suo Trono è stato rubato. Ma non il suo potere.

Il vostro Gesù.


Promemoria

-  Pregate affinché possa essere evitata una guerra nucleare che spazzerebbe via un terzo dell’umanità, qua

- IMPORTANTE PREGATE VOI PER LA PACE E CHIEDETE ANCHE A VOSTRI AMICI E PARENTI DI FARLO, Crociate per argomento:Per la pace contro le guerre, qua 

Agosto, mese della Salvezza delle anime, qua 

- Martedì:  "Queste preghiere sono state scritte in Cielo e promettono Grazie straordinarie"qua


- Abbiamo ricevuto nuove intenzioni,  Richieste di preghiera,  qua


  Abbiamo aggiornato le informazioni da non perdere per il  mese di Agosto qua .

Poi, ci sarà l’introduzione di una vaccinazione globale che vi ucciderà se la accetterete, qua



lunedì 21 agosto 2017

Dio Padre: la battaglia infuria adesso tra la Mia Gerarchia e il dominio della bestia.




 


L’incoronazione del falso profeta sarà celebrata dai gruppi massonici in tutti i luoghi che pianificano la fase finale della persecuzione di tutti i Miei figli.

Coloro che parteciperanno alle celebrazioni con lui senza sapere di cosa si tratta, col tempo proveranno ancora più dolore di coloro che conoscono già la Verità.

Attendete ora con coraggio e speranza, poiché tutto questo deve avvenire prima che si manifesti il Glorioso Regno di Mio Figlio.

Dovete promettere la vostra fedeltà al Mio Figlio prediletto in ogni momento e rifiutarvi di accogliere le menzogne. Se e quando vi chiederanno di partecipare ad una nuova Messa, sappiate che ciò sarà la più grande maledizione mai inflitta da satana ai Miei figli.

Sappiate che il Cielo vi guida e che, accettando il dolore con dignità, aiuterete Mio Figlio a rispettare l’Alleanza finale.

12 Marzo 2013 – Dio Padre: la battaglia infuria adesso tra la Mia Gerarchia e il dominio della bestia.

Mia amata figlia prediletta, i Cieli piangono di dolore in questo terribile giorno predetto da così tanto tempo.

Tutta l’umanità sarà ora messa di fronte al più grande inganno di tutti, che è stato perpetrato dalla bestia.

Le lacrime di Mio Figlio, la cui Morte sulla Croce ha donato la libertà ai Miei figli, cadono oggi su tutto il mondo in agonia.

La Mia Collera è contenuta in questo momento, ma la Mia Furia è grande. Molto presto l’inganno apparirà chiaramente a tutti coloro designati da Mio Figlio per guidare il Suo gregge sulla terra.

La Battaglia infuria adesso tra la Mia Gerarchia e il dominio della bestia. Sarà doloroso, ma prossimamente il castigo, che seguirà la persecuzione del male pianificata dal nemico e dalle sue corti, eliminerà il marciume.

Invito tutti i Miei figli a volgersi verso Mio Figlio e a riporre tutta la loro fiducia in Lui in questo momento.

Siate coraggiosi, Miei piccoli figli, poiché il male sarà di breve durata. Coloro che seguono la bestia e il falso profeta, riceveranno un’illuminazione dalla potenza della Mia Mano, per ricondurli nel Cuore di Mio Figlio. Se essi rifiuteranno questo dono allora saranno persi e subiranno lo stesso tormento di quello che affronterà l’impostore, che sarà gettato negli abissi per l’eternità.

L’incoronazione del falso profeta sarà celebrata dai gruppi massonici in tutti i luoghi che pianificano la fase finale della persecuzione di tutti i Miei figli.

Coloro che parteciperanno alle celebrazioni con lui senza sapere di cosa si tratta, col tempo proveranno ancora più dolore di coloro che conoscono già la Verità.

Attendete ora con coraggio e speranza, poiché tutto questo deve avvenire prima che si manifesti il Glorioso Regno di Mio Figlio.

Dovete promettere la vostra fedeltà al Mio Figlio prediletto in ogni momento e rifiutarvi di accogliere le menzogne. Se e quando vi chiederanno di partecipare ad una nuova Messa, sappiate che ciò sarà la più grande maledizione mai inflitta da satana ai Miei figli.

Sappiate che il Cielo vi guida e che, accettando il dolore con dignità, aiuterete Mio Figlio a rispettare l’Alleanza finale.

Il vostro amato Padre
Dio l’Altissimo.


Promemoria

- Crociate per ridurre la strage degli innocenti, qua 

Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, Benedetto XVI e MDM, (Venerdì, Sabato e Domenica),qua

-  Pregate affinché possa essere evitata una guerra nucleare che spazzerebbe via un terzo dell’umanità, qua

- IMPORTANTE PREGATE VOI PER LA PACE E CHIEDETE ANCHE A VOSTRI AMICI E PARENTI DI FARLO, Crociate per argomento:Per la pace contro le guerre, qua 

Agosto, mese della Salvezza delle anime, qua 

- Lunedì:  "Queste preghiere sono state scritte in Cielo e promettono Grazie straordinarie"qua



domenica 20 agosto 2017

La Madre della Salvezza: i Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime.






Non manca molto tempo ora prima della Sua Grande Seconda Venuta, quindi dovete rendere Gloria a Dio. Per prepararvi, dovete ricevere il più sovente possibile il Sacramento della Riconciliazione e continuare a pregare per le anime.

Sebbene Dio è Onnipotente e la Sua Gloria sarà  pienamente compresa quando testimonierete la Sua Seconda Venuta, voi, il Suo Esercito Rimanente, dovete aiutarlo nel Suo piano per salvare l’umanità.

I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo.


10 Marzo 2013 - La Madre della Salvezza: i Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime.

Mia cara figlia, in questo periodo ti sentirai ancora più sola e isolata, mentre la Santa Parola di Dio grida ad alta voce per avvertire l’umanità della necessità di preparare le loro anime.
Figli, è adesso che avete bisogno di chiedere al Mio Diletto Figlio di sostenere il vostro coraggio durante i giorni, i mesi e gli anni oscuri che si trovano davanti a voi. Dovete rallegrarvi poiché tante anime, ispirate dallo Spirito Santo, hanno risposto alla chiamata di Mio Figlio, Gesù Cristo. Egli vi ama tutti così tanto che questo Mi provoca lacrime di gioia, la sua amata Madre. Il modo in cui diffonderà la Sua Misericordia, è oltre la vostra comprensione ed Egli avvicinerà al Suo Cuore anche quelli che Lo disprezzano.

Non manca molto tempo ora prima della Sua Grande Seconda Venuta, quindi dovete rendere Gloria a Dio. Per prepararvi, dovete ricevere il più sovente possibile il Sacramento della Riconciliazione e continuare a pregare per le anime.

Sebbene Dio è Onnipotente e la Sua Gloria sarà  pienamente compresa quando testimonierete la Sua Seconda Venuta, voi, il Suo Esercito Rimanente, dovete aiutarlo nel Suo piano per salvare l’umanità.
I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo.

Non vi arrendete mai, figli. Rimanete in stato di Grazia in ogni momento e continuate a seguire le istruzioni di Mio Figlio. Egli non vi abbandonerà mai, tanto è grande il Suo Amore per voi.

La vostra amata Madre, Madre della Salvezza.



- Cerchiamo di formare il nostro gruppo della crociata di preghiera, anche solo di due persone, qua

Sui gruppi Gesù all'umanità, messaggi da tenere presenti, qua 


Promemoria

- Crociate per ridurre la strage degli innocenti, qua 

 - Che oggi sabato giorno dedicato a Maria non ci manchi la recita del Santo Rosario e di queste preghierequa 

-  Secondo giorno:Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, Benedetto XVI e MDM, (Venerdì, Sabato e Domenica),qua

-  Pregate affinché possa essere evitata una guerra nucleare che spazzerebbe via un terzo dell’umanità, qua

- IMPORTANTE PREGATE VOI PER LA PACE E CHIEDETE ANCHE A VOSTRI AMICI E PARENTI DI FARLO, Crociate per argomento:Per la pace contro le guerre, qua 


Agosto, mese della Salvezza delle anime, qua 

- Domenica:  "Queste preghiere sono state scritte in Cielo e promettono Grazie straordinarie"qua

-  Novena della Salvezza, qua 

- Abbiamo ricevuto nuove intenzioni,  Richieste di preghiera,  qua


  Abbiamo aggiornato le informazioni da non perdere per il  mese di Agosto qua .

Poi, ci sarà l’introduzione di una vaccinazione globale che vi ucciderà se la accetterete, qua



Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi