“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù a MDM- Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù a MDM- Messaggio 10 marzo 2013)

giovedì 27 aprile 2017

Triduo di preghiera per l'Italia, la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti (28, 29 e 30 aprile)









Carissimi amici, siccome la nostra Nazione ha tanto bisogno della protezione e benedizioni speciali del Nostro Signore e della Madre della Salvezza, e la Chiesa Rimanente e i Sacerdoti devono mantenersi forti e fedeli al Signore, vi invitiamo a partecipare a questo triduo di preghiera con  la maggiore devozione e fervore possibili.

Si farà  il quarto fine settimana di ogni mese. 

Venerdì, Sabato e Domenica
 (28, 29, 30  aprile)


Coroncina della Divina Misericordia qua

Crociate di preghiera 96, 23, 38, 53, 70, 82, 83, 87,112, 113, 122, 143, cinque volte la crociata 132, Lit. n. 4, 96 e la Preghiera a San Michele Arcangelo.

Crociata di Preghiera (96). Benedici e proteggi il nostro gruppo della Crociata di Preghiera.
O Mio carissimo Gesù, benedici e proteggi noi che formiamo il Tuo Gruppo della Crociata di Preghiera, cosi da diventare immuni agli assalti malvagi del demonio e di tutti gli spiriti maligni che possono tormentarci in questa Sacra Missione per salvare le anime.
Fa che possiamo rimanere leali e forti, mentre perseveriamo nell’annunciare il Tuo Santo Nome al mondo, e mai rinunciare alla nostra lotta per diffondere la verità della Tua Santa Parola.
Amen

Crociata di Preghiera (23), per la sicurezza di Benedetto XVI.
O Padre Mio Eterno, in nome del Tuo Figlio diletto, Gesù Cristo e della sofferenza che ha subito per salvare il mondo dal peccato, prego ora affinché tu protegga il Vicario Santo, Papa Benedetto, responsabile della Tua Chiesa sulla terra così che anche lui possa contribuire a salvare i Tuoi figli e tutti i Tuoi servitori sacri dal flagello di satana e del suo dominio di angeli caduti che camminano sulla terra per rubare le anime. O Padre proteggi il Papa in modo che i Tuoi figli possano lasciarsi guidare nel vero cammino verso il Nuovo Paradiso sulla terra. Amen. 


Crociata di Preghiera (38), preghiera di salvezza per la Chiesa Cattolica.

O Beata Madre della Salvezza, ti prego di intercedere per la Chiesa Cattolica in questi tempi difficili e per il nostro amato Papa Benedetto XVI, per alleviare la sua sofferenza. Ti preghiamo, Madre della Salvezza, di ricoprire i servi consacrati di Dio con il tuo Manto sacro in modo che ricevano la grazia per esser forti, leali e coraggiosi durante le prove che devono affrontare. Prega anche affinché si prendano cura del loro gregge in conformità con i veri insegnamenti della Chiesa Cattolica. O Santa Madre di Dio dai a noi, la tua Chiesa superstite sulla terra, il dono della leadership in modo che possiamo aiutarti a condurre le anime verso il Regno di tuo Figlio. Ti chiediamo Madre di Salvezza di tenere lontano l’ingannatore dai discepoli di tuo Figlio, nella loro ricerca di salvare le loro anime in modo che siano idonei a oltrepassare i cancelli del Nuovo Paradiso sulla terra. Amen.

Crociata di Preghiera (53), preghiera per la Chiesa Cattolica.
O Dio Padre, in nome del Tuo Figlio diletto, Ti prego di dare la forza e le grazie necessarie per aiutare i sacerdoti a sopportare la persecuzione che subiscono. Aiutali ad aderire alla verità degli Insegnamenti di Tuo Figlio, Gesù Cristo, senza mai negare, indebolire o falsare l’esistenza della Santa Eucaristia. Amen. 


Crociata di Preghiera (70), preghiera affinché il clero resti saldo e fedele alla Santa Parola di Dio.

Caro Gesù, aiuta i Tuoi sacri servitori a riconoscere lo scisma che si sta svolgendo in seno alla Tua Chiesa. Aiuta i Tuoi sacri servitori a restare saldi e fedeli alla Tua Santa Parola. Non permettere mai che le ambizioni materiali offuschino il loro amore per Te. Dai loro le grazie per restare puri e umili davanti a Te e per onorare la Tua Santissima Presenza nell’Eucaristia. Aiutali a riconoscere la tentazione messa davanti a loro per distrarli. Apri i loro occhi affinché possano vedere la Verità in ogni tempo. Benedicili, caro Gesù, in questo momento, e ricoprili del Tuo Prezioso Sangue per proteggerli dal male. Dai loro la forza di resistere alle seduzioni di satana se fossero tentati dal fascino di negare l’esistenza del peccato. Amen.

Crociata di Preghiera (82), per la vittoria della Mia Chiesa Rimanente.
Gesù, Re e Salvatore del mondo, impegniamo il nostro onore, la nostra lealtà e le nostre azioni per proclamare a tutti la Tua Gloria. Aiutaci ad ottenere la forza e la fiducia per alzarci e dichiarare la Verità in ogni momento. Non lasciarci esitare o ritardare nella nostra marcia verso la vittoria e nel nostro piano per salvare le anime. Promettiamo il nostro abbandono, il nostro cuore e tutto ciò che possediamo affinché siamo liberati da ogni ostacolo per proseguire il nostro cammino sulla strada spinosa che conduce alle porte del Nuovo Paradiso. Ti amiamo carissimo Gesù, nostro amato Salvatore e Redentore. Ci uniamo in corpo, mente e spirito col Tuo Sacro Cuore. Riversa su di noi la tua grazia di protezione. Coprici col Tuo Prezioso Sangue affinché siamo pieni di coraggio e di amore per alzarci e proclamare la Verità del Tuo Nuovo Regno. Amen.

Crociata di preghiera (83) per l’attenuazione dei castighi.
O caro Padre, Dio l’Altissimo, noi Tuoi poveri figli, ci prostriamo davanti al Tuo Glorioso Trono del Cielo.
Ti supplichiamo di liberare il mondo dal male.
Imploriamo la Tua Misericordia per le anime di coloro che provocano terribili sofferenze ai Tuoi figli sulla terra.
Ti preghiamo di perdonarli.
Ti preghiamo di sconfiggere l’Anticristo, non appena egli si farà conoscere.
Ti chiediamo, caro Signore, di attenuare la Tua Mano del castigo.
Ti supplichiamo piuttosto di accogliere le nostre preghiere e le nostre sofferenze per alleviare il dolore dei Tuoi figli in questo momento.
Noi confidiamo in Te.
Noi Ti onoriamo.
Ti ringraziamo per il grande sacrificio che hai fatto quando hai inviato il Tuo unico Figlio, Gesù Cristo, per salvarci dal peccato.
Noi accogliamo Tuo Figlio, ancora una volta, come Salvatore dell’umanità.
Ti preghiamo di proteggerci. Proteggici dal male. Aiuta le nostre famiglie. Abbi pietà di noi.
Amen.



Crociata di Preghiera (87) proteggi la nostra nazione dal Male
O Padre, in nome del Tuo Figlio salvaci dal comunismo.
Salvaci dalla dittatura.
Proteggi la nostra nazione contro il paganesimo.
Salva i nostri figli dai pericoli.
Aiutaci a vedere la Luce di Dio.
Apri i nostri cuori agli insegnamenti di Tuo Figlio.
Aiuta tutte le Chiese a rimanere fedele alla Parola di Dio.
Ti prego di mantenere i nostri popoli al sicuro dalle persecuzioni.
Carissimo Signore, poni su di noi uno sguardo di misericordia, non importa il modo in cui ti offendiamo.
Gesù, Figlio dell’Uomo, coprici con il Tuo prezioso sangue.
Salvaci dalle insidie ​​del maligno.
Ti supplichiamo, Mio ​​Dio, di intervenire e fermare il male dall’inghiottire il mondo in questo momento.
Amen.

Crociata di preghiera (97) – per Unire i Gruppi della Crociata di Preghiera
O amata Madre della Salvezza, ti prego di unire, attraverso le Tue preghiere, tutto l’esercito rimanente di Dio, in tutto il mondo.
Copri tutti i gruppi della Crociata di preghiera con la Grazia della Salvezza, riversata su di noi, attraverso la Misericordia di Tuo Figlio, Gesù Cristo.
Manda i tuoi Angeli a proteggere ciascuno di noi, e soprattutto, quei sacerdoti che conducono i gruppi della crociata di preghiera. Aiutaci a evitare le distrazioni, che causano divisioni tra noi, e proteggici con il dono della Tua armatura, così da diventare immuni agli attacchi, che dovremo sopportare, a causa del nostro amore per Gesù Cristo, in questa Santa Missione per salvare le anime.
Amen.



IMPORTANTE, diffondete il Libro della Verità nei social media, ogni giorno





Per favore che ognuno di noi si prenda l'impegno di condividere ogni giorno i messaggi del Libro della Verità e le Crociate di preghiera nei media sociali

Dobbiamo riempire le strade, le città, ogni paese e il mondo intero. Che tutti sappiano che siamo negli ultimi tempi. Gesù vuole salvare tutti. 

** IMPORTANTE: Siccome i segni sono già cominciati, invitiamo l’Esercito Rimanente ad aiutare Gesù a salvare le anime, con la preghiera intensa, ma  anche diffondendo i messaggi del Libro della Verità, Sigillo, medaglia della salvezza, la necessità di avere scorte  alimentari, le case preparate con l’uso di sacramentali, e l’invito alla confessione per essere in grazia di Dio.  

Dobbiamo riempire le strade, le città, ogni paese e il mondo intero. Che tutti sappiano che siamo negli ultimi tempi. Gesù vuole salvare tutti. Potete usare il nostro opuscolo,  le risorse e i files in pdf e epub del nostro blog http://illibrodellaverita.blogspot.it/ che  si possono stampare o condividere in formato elettronico, usando anche i moderni mezzi di comunicazione come whatsapp e le email.  A questo Link si trovano i nostri video esplicativi http://gesuallumanita.blogspot.it/p/video-esplicativi.html

Nota: I files pdf possono essere stampati come un libretto usando il programma Adobe Reader
In Adobe Reader, dovete selezionare Stampa opuscolo ; scegliete la rilegatura a sinistra e dapprima stampate solo il fronte, poi girare le pagine stampate e le reinserite nella stampante, e quindi stampate nelle stesse pagine solo il retro. Dovrete fare delle prove per riuscire a capire come reinserire i fogli nella vostra stampante. Se avete una stampante che stampa fronte-retro, il problema del reinserimento dei fogli non esiste


È importante che la Mia Parola sia ascoltata in tutti i paesi e che i Gruppi della Crociata di Preghiera siano costituiti in ogni nazione, qua 

Ebook Le Crociate di preghiera per i Sacerdotiqua 
Fate questo dono a tutti i sacerdoti





Il Libro della Verità, Ebooks Raccolte di Messaggi per Argomento, qua 


Video esplicativi ( Mini webcast), qua

Mini webcast parte 10 - I messaggi per il clero , qua





Vi invitiamo ad utilizzare per la diffusione le nostre raccolte di messaggi per argomento, qua 








Vi invitiamo a utilizzare le raccolte di messaggi nella nostra nuova pagina, su i seguenti temi: Avvertimenti, Seconda Venuta di Gesù, Crociata di preghiera Illustrata, Libro della Verità e Apocalisse, Libri da leggere, e ancora di più, a questo link o



Non poseranno su di Me una corona di smeraldi e pietre preziose.





Il Mio Regno è vicino e lasciate che tutti coloro che non riescono ad accettare Me, né la Mia Esistenza o le profezie contenute nel Libro di Mio Padre, sappiano che niente potrà impedirlo.

Satana e i suoi seguaci non hanno alcun potere su di Me. L’unico potere che conta è quello di Mio Padre che ama tutti i Suoi figli.

Preparatevi per il Mio Nuovo Regno e siate felici. Attendo con impazienza quel giorno poiché sarà il giorno in cui tutte le sofferenze umane spariranno per sempre.

Solo coloro che seguono i Miei Insegnamenti conosceranno il Mio Nuovo Paradiso.

I Miei discepoli devono creare un cerchio di preghiera per salvare le anime di coloro che non verranno a Me neanche l’ultimo giorno.


Vogliate recitare la Litania di Preghiera per la Grazia dell’Immunità (litania 2) per coloro che non hanno la forza di aiutare sé stessi.

25 Novembre 2012 – Non poseranno su di Me una corona di smeraldi e pietre preziose.

Mia amata figlia prediletta, Io sono il Cristo, Salvatore della razza umana, e prenderò presto la Mia Corona per regnare finalmente sulla terra.

La Corona di Spine rimane comunque ancora sulla Mia Sacra Testa fino a quando arriverà il grande giorno in cui siederò finalmente sul trono che Mio Padre Mi ha promesso.

Io sono l’unico vero Re, il solo Vero Dio, eppure porto una Corona di Spine conficcata crudelmente dalle mani di uomini ingrati.

Non poseranno su di Me una corona di smeraldi e pietre preziose. Neppure oggi. No, invece continuano a ferirmi respingendo crudelmente la salvezza che ho conseguito per loro quando Mi hanno crocifisso.

Ho atteso e atteso che l’umanità alzasse gli occhi e li aprisse per vedere finalmente la Verità.

Eppure pochi Cristiani seguono i Miei Insegnamenti. Essi sono indeboliti da pressioni esterne e rimangono in silenzio mentre il mondo abbraccia il peccato come una cosa buona.

La Mia Corona è pronta ed Io arriverò nella Gloria. Tutti gli uomini mi vedranno quando scenderò dal Cielo.

Questo evento durerà diverse ore e bisognerà essere un uomo dalla fede forte per acclamarMi e rallegrarsi.

Molti si vergogneranno e saranno spaventati quando Mi vedranno. Anche il quel momento, se essi Mi chiederanno di perdonarli, lo farò senza esitare, fino all’ultimo istante.

Guardatevi da coloro che pretenderanno di essere Me. Questo è molto importante poiché Io verrò solo in quel giorno.

Non ritornerò sulla terra come uomo poiché Mio Padre non me l’ha permesso. Allora non lasciate che nessun uomo v’inganni.

Il Mio Regno è vicino e lasciate che tutti coloro che non riescono ad accettare Me, né la Mia Esistenza o le profezie contenute nel Libro di Mio Padre, sappiano che niente potrà impedirlo.

Satana e i suoi seguaci non hanno alcun potere su di Me. L’unico potere che conta è quello di Mio Padre che ama tutti i Suoi figli.

Preparatevi per il Mio Nuovo Regno e siate felici. Attendo con impazienza quel giorno poiché sarà il giorno in cui tutte le sofferenze umane spariranno per sempre.

Solo coloro che seguono i Miei Insegnamenti conosceranno il Mio Nuovo Paradiso.

I Miei discepoli devono creare un cerchio di preghiera per salvare le anime di coloro che non verranno a Me neanche l’ultimo giorno.

Vogliate recitare la Litania di Preghiera per la Grazia dell’Immunità (litania 2) per coloro che non hanno la forza di aiutare sé stessi.

Il vostro Gesù.


Promemoria

OGNUNO SALVA 5050 ANIME RECITANDO 50 VOLTE LA CROCIATA 104 tutti i giovedì, qua 


IMPORTANTE, che tutti sappiano che siamo negli ultimi tempi. Gesù vuole salvare tutti, qua 


- Giovedì, "Queste preghiere sono state scritte in Cielo e promettono Grazie straordinarie"qua 


-  
 
 

Santo Rosario Continuo di 24 ore, 1º maggio, Maggio il mese dedicato a Maria Santissima, facciamo questo dono alla nostra Madre! 
CI SONO ANCORA TURNI SENZA COPRIRE Iscrivetevi!!
,qua 



- Miniwebcast, Video esplicativo n. 10, I messaggi per il Clero ( per favore diffondere molto), qua 


La crociata di preghiera 38 deve essere recitata in aprile ogni giorno per i sacerdotiqua 

-Ebook Le Crociate di preghiera per i Sacerdoti, fate questo dono a tutti i preti , qua 

È importante che la Mia Parola sia ascoltata in tutti i paesi e che i Gruppi della Crociata di Preghiera siano costituiti in ogni nazione, qua 



martedì 25 aprile 2017

IMPORTANTE, che tutti sappiano che siamo negli ultimi tempi. Gesù vuole salvare tutti.




Per favore che ognuno si  procuri una lista delle parrocchie, chiese , monasteri e conventi della sua provincia o regione, e mandi per email o stampato in carta l’opuscolo di diffusione del Libro della Verità e Crociate di preghiera (Sigillo e Medaglia della Salvezza)  ai sacerdoti e religiosi.

Essi si devono preparare specialmente per somministrare i sacramenti nei tempi di persecuzione.

Cercate utilizzando google, l'Annuario Diocesano 2017 o 2016 della vostra Diocesi, e scaricate il pdf, lì troverete la lista di tutte le chiese, monasteri, sacerdoti, religiosi e le loro email.

** IMPORTANTE: Siccome i segni sono già cominciati, invitiamo l’Esercito Rimanente ad aiutare Gesù a salvare le anime, con la preghiera intensa, ma  anche diffondendo i messaggi del Libro della Verità, Sigillo, medaglia della salvezza, la necessità di avere scorte  alimentari, le case preparate con l’uso di sacramentali, e l’invito alla confessione per essere in grazia di Dio.  

Dobbiamo riempire le strade, le città, ogni paese e il mondo intero. Che tutti sappiano che siamo negli ultimi tempi. Gesù vuole salvare tutti. Potete usare il nostro opuscolo,  le risorse e i files in pdf e epub del nostro blog http://illibrodellaverita.blogspot.it/ che  si possono stampare o condividere in formato elettronico, usando anche i moderni mezzi di comunicazione come whatsapp e le email.  A questo Link si trovano i nostri video esplicativi http://gesuallumanita.blogspot.it/p/video-esplicativi.html

Nota: I files pdf possono essere stampati come un libretto usando il programma Adobe Reader
In Adobe Reader, dovete selezionare Stampa opuscolo ; scegliete la rilegatura a sinistra e dapprima stampate solo il fronte, poi girare le pagine stampate e le reinserite nella stampante, e quindi stampate nelle stesse pagine solo il retro. Dovrete fare delle prove per riuscire a capire come reinserire i fogli nella vostra stampante. Se avete una stampante che stampa fronte-retro, il problema del reinserimento dei fogli non esiste


È importante che la Mia Parola sia ascoltata in tutti i paesi e che i Gruppi della Crociata di Preghiera siano costituiti in ogni nazione, qua 

Ebook Le Crociate di preghiera per i Sacerdotiqua 
Fate questo dono a tutti i sacerdoti





Il Libro della Verità, Ebooks Raccolte di Messaggi per Argomento, qua 


Video esplicativi ( Mini webcast), qua

Mini webcast parte 10 - I messaggi per il clero , qua



Miei amati sacerdoti e sacri servitori, non abbiate paura della Mia Parola.






Confidate in Me con cuore umile e le Mie Grazie si riverseranno su di voi.

Amatemi senza condizioni e riconoscerete la Mia Voce in questo momento. Voi siete anime fortunate. Eppure sono le anime che si sono allontanate da Me che Io bramo e desidero di più.

Oh, venite a Me, Miei sacri servitori. Vi do la Verità perché voglio che rinnoviate la vostra fedeltà a Me. La disobbedienza ai Miei Insegnamenti e il rifiuto di riconoscere la vostra debolezza creano un grande ostacolo tra di noi.

Quei sacri servitori che hanno commesso gravi peccati della carne, devono venire a Me così che Io possa tenerli stretti. Riconoscete i vostri peccati ed Io rinnoverò la vostra anima affinché siate in grado di aiutare a salvare altre anime prima che Io torni di nuovo.


Dovete ascoltare. Se avete veramente dei dubbi allora lo accetto. Se invece cercate di danneggiare i Miei profeti, soffrirete per questo. È molto meglio per voi restare in silenzio. Dovete essere disposti ad ascoltare e rendervi umili davanti ai Miei Occhi. Solo allora sarete pronti per rappresentare il Mio Corpo sulla terra.

23 Novembre 2012 – Miei amati sacerdoti e sacri servitori, non abbiate paura della Mia Parola.

Mia amata figlia prediletta, la persecuzione contro i Miei profeti e veggenti si intensifica oggi man mano che  l’opposizione ai messaggi aumenta.

Dico a voi, e soprattutto ai Miei amati sacerdoti e sacri servitori, di non aver paura della Mia Parola. La paura e l’insicurezza che provate non vengono da Me. Se ciò non viene da Me, dovete allora chiedere a voi stessi: da dove proviene?

La Mia Santa Parola è sempre stata contestata.

Durante la Mia Vita sulla terra, i sacerdoti di allora, i Farisei, fecero tutto il possibile per discutere con Me. Provarono in ogni occasione di farmi inciampare ponendomi domande concepite per farmi contraddire la Parola di Dio, ma non ci riuscirono.

Io rimasi in silenzio quando cercavano di farmi rispondere a domande a cui sapevano che Io non volevo dare risposta.

Vedete, anche se essi praticavano la loro religione, tenevano cerimonie elaborate, vestiti con abiti costosi, gli mancava una cosa. Essi non possedevano un grammo di umiltà, poiché pensavano erroneamente che, a causa del loro ruolo di servi sacri, fossero al di sopra dei loro fratelli.

Essi parlarono, predicarono e presentarono in pubblico, come profeti, la Santa Parola di Mio Padre. Eppure non capirono mai la promessa fatta da Mio Padre, né le lezioni che Egli diede loro attraverso i Profeti. Non riuscirono ad accettare che il momento della venuta del Messia promesso stava avvenendo proprio nel loro tempo.

Essi credevano che questo evento si sarebbe realizzato nel futuro.

Si sentivano confusi dalle Mie risposte, dai Miei insegnamenti e dalla vita semplice che Io conducevo.

Tuttavia essi si sentivano attirati da Me e continuavano a venirmi dietro, ancora e ancora, per sfidarmi.

Poi si sentirono minacciati a causa della Mia conoscenza delle questioni spirituali, cosa che non potevano negare.

Mi assillavano. Risposi alle loro domande secondo la Santa Volontà di Mio Padre. Poi rimasi silenzioso quando puntarono rabbiosi il loro dito contro di Me.

Caddero nella trappola preparata dall’ingannatore a causa della loro conoscenza proclamata della Parola di Dio. Credevano che la loro conoscenza fosse superiore alla Mia.
La gerarchia a diversi livelli della Chiesa che avevano creato, era diventata una monarchia reale. I re che onoravano non erano Dio, ma i propri re, nominati da loro. Il livello più elevato aveva pochi rapporti con i servi di livello inferiore che gestivano le loro tribù. Per quanto riguarda il povero uomo modesto, essi avevano poco tempo da dedicare a lui.
Quanto hanno offeso il Padre Mio! Quanto Mi hanno torturato! Essi avevano il sangue di molti sulle loro mani, eppure riuscirono, agli occhi della gente, a risultare puliti.
La loro istruzione, aveva fatto credere loro che solo essi potevano interpretare correttamente le Sacre Scritture. La Mia Parola era stata considerata un’eresia.

Lo stesso succede oggi. Pochi dei Miei sacri servitori sono preparati alla Mia Seconda Venuta. La loro attestazione come sacri ministri nella Mia Chiesa può creare divisioni che Io non ho autorizzato.

Questi uomini dotti in teologia con molti anni di formazione, non riescono a capire i Miei Insegnamenti, le profezie o il modo in cui Io parlo.

Quelli di voi che dubitano della Mia Parola o tentano di creare differenze confrontandola con la loro conoscenza imperfetta delle Sacre Scritture, devono fermarsi ora.
Non avete imparato nulla? Che il tempo è vicino e che vi sto preparando?

Sono molti gli oppositori della Mia Santa Missione, quella di prepararvi alla Mia Seconda Venuta.

Gli attacchi sono subdoli. Ad ogni svolta, ogni angolo e ogni passo che Io faccio attraverso questi messaggi, devo affrontare grossi ostacoli.

Se non accettate la Mia promessa che verrò ancora una volta tra di voi, dovete chiedere a voi stessi qual è il vostro ruolo nel Nome di Dio? Si tratta semplicemente di amministrare i Santi Sacramenti? No, non è solo questo il ruolo per il quale siete stati chiamati.

Quando attaccate i Miei Messaggi nel modo in cui lo fate, Mi fate piangere di tristezza e di frustrazione.

Non siete stati avvertiti di stare all’erta, poiché non conoscete il giorno e l’ora in cui tornerò? È giunto per voi il momento di risvegliare il vostro spirito, di leggere le Parole contenute nel Libro di Mio Padre e quindi di pregare perché Io vi conceda il dono del discernimento.
Quelli di voi che Mi rifiutano, poiché sono cauti e preoccupati che non sia il vostro Gesù che vi parla, Io li perdono. Capisco quanto sia difficile, ma col tempo sentirete il Mio Amore avvolgervi

Quelli di voi invece che si rifiutano di ascoltarMi, sono colpevoli del peccato di orgoglio.

Quelli che denunciano pubblicamente la Mia Parola, se ne allontano e sostengono che i Miei Messaggi vengono dal maligno, sono persi per Me. Siete così lontani, nonostante la vostra arrogante convinzione che la vostra conoscenza delle questioni spirituali vi renda più degni di parlare nel Mio Nome, che è necessario che sappiate questo.

Portatemi un’anima semplice, dal cuore puro e che Mi ama per ciò che Io sono ed essa si riunirà a Me nel Paradiso.

Portatemi un’anima piena di orgoglio che proclama a squarciagola la Parola di Dio, ed Io la metterò da parte.

Confidate in Me con cuore umile e le Mie Grazie si riverseranno su di voi.
Amatemi senza condizioni e riconoscerete la Mia Voce in questo momento. Voi siete anime fortunate. Eppure sono le anime che si sono allontanate da Me che Io bramo e desidero di più.

Oh, venite a Me, Miei sacri servitori. Vi do la Verità perché voglio che rinnoviate la vostra fedeltà a Me. La disobbedienza ai Miei Insegnamenti e il rifiuto di riconoscere la vostra debolezza creano un grande ostacolo tra di noi.

Quei sacri servitori che hanno commesso gravi peccati della carne, devono venire a Me così che Io possa tenerli stretti. Riconoscete i vostri peccati ed Io rinnoverò la vostra anima affinché siate in grado di aiutare a salvare altre anime prima che Io torni di nuovo.

Dovete ascoltare. Se avete veramente dei dubbi allora lo accetto. Se invece cercate di danneggiare i Miei profeti, soffrirete per questo. È molto meglio per voi restare in silenzio. Dovete essere disposti ad ascoltare e rendervi umili davanti ai Miei Occhi. Solo allora sarete pronti per rappresentare il Mio Corpo sulla terra.

Il vostro Gesù.



Promemoria

- MARTEDÌ, "Queste preghiere sono state scritte in Cielo e promettono Grazie straordinarie"qua 


-  

Santo Rosario Continuo di 24 ore, 1º maggio, Maggio il mese dedicato a Maria Santissima, facciamo questo dono alla nostra Madre!
CI SONO ANCORA TURNI SENZA COPRIRE Iscrivetevi!!
,qua 

- Miniwebcast, Video esplicativo n. 10, I messaggi per il Clero ( per favore diffondere molto), qua 




La crociata di preghiera 38 deve essere recitata in aprile ogni giorno per i sacerdotiqua 

-Ebook Le Crociate di preghiera per i Sacerdoti, fate questo dono a tutti i preti , qua 

È importante che la Mia Parola sia ascoltata in tutti i paesi e che i Gruppi della Crociata di Preghiera siano costituiti in ogni nazione, qua 

IMPORTANTE: Siccome i segni sono già cominciati, invitiamo l’Esercito Rimanente ad aiutare Gesù a salvare le anime, con la preghiera intensa, ma  anche diffondendo i messaggi del Libro della Verità, Sigillo, medaglia della salvezza, la necessità di avere scorte  alimentari, le case preparate con l’uso di sacramentali, e l’invito alla confessione per essere in grazia di Dio.  Dobbiamo riempire le strade, le città, ogni paese e il mondo intero. Che tutti sappiano che siamo negli ultimi tempi. Gesù vuole salvare tutti. Potete usare il nostro opuscolo,  le risorse e i files in pdf e epub del nostro blog http://illibrodellaverita.blogspot.it/ che  si possono stampare o condividere in formato elettronico, usando anche i moderni mezzi di comunicazione come whatsapp e le email. A questo Link si trovano i nostri video esplicativi http://gesuallumanita.blogspot.it/p/video-esplicativi.html qua



-  Il governo mondiale, l’Anticristo e il Marchio della Bestia,qua




Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi