❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

lunedì 20 maggio 2013

Crociate per argomento: Per essere umili








Crociate per argomento:  

Per essere umili: 1; 2; 5; 8; 9; 15; 16; 24; 25; 33; 40;48; 51; 55; 64; 70; 75; 78; 84; 93; 123; 137;  159; 160; 161; 163; Lit. 6


Crociata di preghiera (1) – Il mio dono a Gesù per salvare le anime.
Mio caro Gesù Tu, che ci ami così tanto, consentimi nella mia umiltà di aiutarti a salvare le Tue preziose anime. Abbi misericordia di tutti i peccatori non importa quanto gravemente Ti offendono.
Consentimi, attraverso la preghiera e la sofferenza, di aiutare quelle anime che potrebbero non sopravvivere all’Avvertimento a trovare un posto a fianco a Te nel Tuo Regno.
Ascolta la mia preghiera, oh dolce Gesù, per aiutarti a conquistare le anime che desideri.
Oh Sacro Cuore di Gesù, Ti prometto la mia fedeltà alla tua Santissima Volontà, in ogni momento,
Amen.

Crociata di preghiera (2) – Preghiera per i governanti del mondo
Mio Eterno Padre, nel nome del Tuo diletto Figlio Gesù Cristo, Ti chiedo di proteggere i Tuoi figli dalla persecuzione che viene ordita da forze globali contro popoli innocenti.
Prego per il perdono dei peccati di quelle anime che sono la causa di questo patimento, in modo che possano rivolgersi a Te con cuore umile e contrito.
Ti prego di dare ai Tuoi figli torturati la forza di resistere a tanta sofferenza in espiazione dei peccati del mondo, per mezzo di Cristo nostro Signore.
Amen.


Crociata di preghiera (5) – Lode a Dio l’Altissimo 

Figlia Mia il mondo deve offrire questa preghiera speciale di lode e di ringraziamento a Dio Padre per la Misericordia che sta fornendo a tutto il mondo.

Oh, Eterno Padre, Ti offriamo le nostre preghiere in gioioso ringraziamento per il dono prezioso della Misericordia a tutta l’umanità. Noi ci rallegriamo e offriamo a Te, Re il più glorioso, la nostra lode e adorazione per il Tuo amore e la tua tenera Misericordia. Tu, Dio, l’Altissimo sei il nostro Re, e per questo dono che ora porti a noi, ci distendiamo ai tuoi piedi in umile servitù.
Ti preghiamo Dio, abbi pietà di tutti i tuoi figli.
Amen





Crociata di preghiera (8) – La Confessione

Io sono Gesù, il Re e Salvatore e ora presento la mia preghiera per la confessione.
Questa preghiera deve essere chiamato per implorare clemenza per il perdono dei peccati, durante e dopo l’Avvertimento.

Carissimo Gesù, ti chiedo perdono per tutti i Miei peccati e per il male e le ferite che ho causato agli altri.
Prego umilmente per le grazie, per evitare di offenderti di nuovo e per offrire la penitenza secondo la Tua Santa volontà.
Chiedo il perdono dei peccati futuri nelle quali potrei prendere parte e che ti causano dolore e sofferenza.
Portami con Te in questa nuova Era di Pace in modo da poter diventare un membro della Tua famiglia per l’eternità.
Ti amo Gesù
Ho bisogno di te.
Onoro Te e tutto cio’ che Tu rappresenti.
Aiutami Gesù affinché io meriti  di entrare nel Tuo regno.
Amen

Crociata di Preghiera (9) – Offerta della sofferenza come un dono
Oh, Cuore Sacratissimo di Gesù, insegnami ad accettare gli insulti nel Tuo Santo Nome quando io annunzio la Tua parola con umile ringraziamento.
Insegnami a capire come l’umiliazione, il dolore e la sofferenza mi portano più vicino al tuo Sacro Cuore.
Permettimi di accettare tali prove con amore e generosità di spirito in modo che io possa presentarli come doni così preziosi per te, al fine di salvare le anime .
Amen


Crociata di Preghiera (15) – Grazie per il dono della Divina Misericordia
O Padre Mio Celeste,
Ti onoriamo con un profondo apprezzamento per il sacrificio che hai fatto quando hai mandato un Salvatore nel mondo.
Ti offriamo con gioia e ringraziamento la nostra preghiera in umile gratitudine
per il dono che ora dai ai Tuoi figli, il dono della Divina Misericordia.
O Dio l’Altissimo, rendici degni di accettare questa
Grande Misericordia con gratitudine.
amen

Crociata di Preghiera (16) – Per accettare grazie offerti durante l’Avvertimento
Oh Gesù Mio tienimi forte durante questa prova della Tua grande misericordia
Dammi le grazie necessarie per diventare piccolo ai tuoi occhi
Aprimi gli occhi alla verità della Tua promessa di Salvezza Eterna
Perdona i miei peccati e mostrami il Tuo amore e la mano di amicizia
Stringimi tra le braccia della Sacra Famiglia in modo che tutti noi possiamo diventare una cosa sola di nuovo
Ti amo Gesù e ti prometto da oggi in avanti che io annunzio la Tua Santa Parola
Senza paura nel Mio cuore e con purezza d’animo nei secoli dei secoli.
Amen.


Crociata di preghiera (24) – Indulgenza plenaria per l’assoluzione
O Mio Gesù, Tu sei la luce della terra
Tu sei la fiamma che tocca tutte le anime
La Tua Misericordia e il Tuo amore non conoscono limiti.
Noi non siamo degni del sacrificio che hai fatto con la Tua morte sulla croce
Eppure sappiamo che il Tuo amore per noi è più grande dell’amore che abbiamo per Te.
Donaci Signore il dono dell’umiltà in modo da essere meritevoli del Tuo Nuovo Regno
Riempici di Spirito Santo in modo da poter marciare avanti e condurre il Tuo esercitoper proclamare la verità della tua Parola Santa e preparare i nostri fratelli e sorelle per la Gloria della Tua Seconda Venuta sulla terra.
Noi ti onoriamo
Noi ti lodiamo
Ti offriamo i nostri dolori, le nostre sofferenze come dono per Te per salvare le anime.
Ti amiamo Gesù.
Abbi pietà di tutti i Tuoi figli, ovunque essi si trovino.
Amen

crociata di preghiera (25) – Per la protezione dei veggenti in tutto il mondo
O Dio l’Altissimo
Ti prego di offrire protezione a tutti i Tuoi santi messaggeri nel mondo
Prego che siano protetti dall’odio degli altri
Chiedo che la Tua Parola Santissima si diffonda rapidamente in tutto il mondo
Proteggi i Tuoi messaggeri dalla calunnia, l’abuso, le menzogne e ogni tipo di pericolo
Proteggi le loro famiglie e coprili con lo Spirito Santo in ogni momento
In modo che i messaggi che danno al mondo verranno esaudite con cuore contrito ed umile
Amen


Crociata di preghiera (33) - per riconoscere il Sigillo di Salvezza e accettarlo con amore, gioia e gratitudine.

Il Mio Sigillo è la Mia promessa di salvezza. Il Mio potere aumenterà attraverso di voi con questo Sigillo e nessun danno verrà a voi.
Questo è un Miracolo figli, e solo coloro che si inchinano davanti a Me, il loro Signore e Creatore di tutte le cose, come bambini piccoli con amore nei loro cuori per Me, possono essere benedetti con questo dono Divino.
Alzatevi ora e accettate il Mio Sigillo, il sigillo del Dio Vivente.

O Mio Dio, Mio Padre amorevole
Accetto con amore e gratitudine
Il Tuo Sigillo Divino di Protezione
La Tua Divinità avvolge il mio corpo e la mia anima per l’eternità
Mi inchino in umile ringraziamento e Ti offro il mio profondo amore e la mia fedeltà
A Te il Padre Mio diletto
Ti prego di proteggere me e i miei cari con questo Sigillo speciale
E impegno la mia vita al tuo servizio per sempre.
Io Ti amo Caro Padre
Ti consolo in questi tempi, Caro Padre
Ti offro il Corpo, il Sangue, l’Anima e la Divinità del tuo dilettissimo Figlio
In espiazione dei peccati del mondo e per la salvezza di tutti i Tuoi figli.
Amen.

Crociata di preghiera (48) – Preghiera per la grazia di annunciare la Seconda Venuta di Cristo
Oh Mio Gesù
Dammi la grazia di annunciare la Tua Parola Santa
a tutta l’umanità in modo che le anime possano essere salvate.
Versa il tuo Spirito Santo su di me, il tuo umile servitore,
In modo che la Tua Parola Santa possa essere ascoltata e accettata
specialmente da quelle anime che hanno più bisogno della Tua Misericordia.
Aiutami a onorare la Tua Santa Volontà in ogni momento e a non insultare né
condannare coloro che rifiutano la mano della Tua Misericordia.
Amen



Crociata di Preghiera (51) – Per il dono dello Spirito Santo
Oh Vieni Spirito Santo
Versa il tuo dono di amore, saggezza e conoscenza
Sulla mia anima umile
Riempimi con la luce della verità
In modo che io possa discernere la verità di Dio
Dalle menzogne diffuse da Satana e dai suoi angeli
Aiutami ad afferrare la torcia e a diffondere
La fiamma della comprensione a tutti coloro che incontro
Per Cristo, Nostro Signore, Amen.


Crociata di preghiera (55) – per prepararvi all’Avvertimento
O mio caro Gesù
Ti prego di aprire i cuori
di tutti i figli di Dio
per il dono della tua grande Misericordia.
Aiutali ad accettare la Tua Divina Misericordia
con amore e gratitudine.
Consenti loro di diventare umili davanti a Te.
E prego per il perdono dei loro peccati
in modo che possano diventare parte del
Tuo Regno glorioso.
Amen

Crociata di Preghiera (64) – Salva i miei fratelli e sorelle
Oh mio caro Salvatore Gesù Cristo
Accetta il mio dono della preghiera e del sacrificio per contribuire a salvare i miei fratelli e sorelle
dalla prigione delle tenebre in cui si trovano.
Permettimi di aiutare a salvare le loro anime.
Ti prego di perdonare i loro peccati e Ti chiedo
di inondare le loro anime con lo Spirito Santo
in modo che corrano  tra le tue braccia, quale rifugio di cui hanno bisogno prima che siano perduti per sempre.
Ti offro il mio dono dell’abbandono per tali anime in umile servitù e ringraziamento.
Amen



Crociata di Preghiera (70) - Preghiera affinché il Clero resti saldo e fedele alla Santa Parola di Dio.
Caro Gesù,
Aiuta i Tuoi sacri servitori a riconoscere lo scisma che si sta svolgendo in seno alla Tua Chiesa.
Aiuta i Tuoi sacri servitori a restare saldi e fedeli alla Tua Santa Parola.
Non permettere mai che le ambizioni materiali offuschino il loro amore per Te.
Dai loro le grazie per restare puri e umili davanti a Te e per onorare la Tua Santissima Presenza nell’Eucarestia.
Aiutali a riconoscere la tentazione messa davanti a loro per distrarli.
Apri i loro occhi affinché possano vedere la Verità in ogni tempo.
Benedicili, caro Gesù, in questo momento, e ricoprili del tuo Prezioso Sangue per proteggerli dal male.
Dai loro la forza di resistere alle seduzioni di Satana se fossero tentati dal fascino di negare l’esistenza del peccato.
Amen.


Crociata di Preghiera (75) . Unisco il mio dolore al Tuo, caro Gesù.
Gesù, unisco la mia pena e la mia sofferenza a quelle che Tu hai sopportato durante laTua Agonia sul Calvario.
Ogni violenza e attacco verbale che sopporto, li offro a Te in onore della Tua Incoronazione di Spine.
Ogni critica ingiusta che mi è fatta, la offro a Te in onore della Tua umiliazione davanti a Pilato.
Ogni tormento fisico che sopporto per mano degli altri, lo offro a Te in onore della Tua Flagellazione alla Colonna.
Ogni insulto che sopporto, lo offro in onore della terribile sofferenza fisica che hai patito durante l’Incoronazione di Spine quando hanno straziato il tuo occhio.
Ogni volta che Ti imito, trasmetto i Tuoi Insegnamenti e quando sono deriso nel Tuo Nome, lascia che Ti aiuti sulla via del Calvario.
Aiutami a liberarmi del mio orgoglio e a non aver paura di ammettere che io Ti amo, caro Gesù.
Poi, quando tutto nella mia vita sembrerà senza speranza, caro Gesù, aiutami ad essere coraggioso ricordandomi come Ti sei lasciato volontariamente Crocifiggere in modo così crudele e ignobile.
Aiutami ad alzarmi e ad essere considerato come Cristiano veritiero, vero soldato del Tuo esercito, umile e contrito nel mio cuore, in ricordo del Sacrificio che Tu hai fatto per me.
Tienimi la mano, caro Gesù, e mostrami come la mia sofferenza può ispirare gli altri a unirsi al Tuo esercito di anime affini che Ti amano.
Aiutami ad accettare la sofferenza e ad offrirla a Te come un dono per salvare le anime nella battaglia finale contro la tirannia del maligno.
Amen.


Crociata di preghiera (78). Salvami dal male.
Oh Gesù, proteggimi dal potere di Satana.
Prendimi nel Tuo Cuore, mentre mi libero dalla mia fedeltà a lui e alle sue vie malvagie.
Ti consegno la mia volontà e vengo davanti a Te in ginocchio con cuore umile e contrito.
Rimetto la mia vita nelle Tue Sante Mani.
Salvami dal male. Liberami e portami nel Tuo sicuro rifugio di protezione ora e per sempre.
Amen.

Crociata di Preghiera (84) per illuminare le anime delle autorità che governano il mondo.
O caro Gesù, Ti prego di illuminare le anime dei governanti del mondo.
Mostra loro la prova della Tua Misericordia.
Aiutali ad aprire il loro cuore e a mostrare una sincera umiltà, in onore del Tuo Grande Sacrificio quando sei morto sulla Croce per i loro peccati.
Aiutali a capire chi è il loro vero Signore, chi è il vero Creatore e colmali delle Grazie per vedere la Verità.
Ti preghiamo di impedire che si realizzino i loro piani per fare del male a milioni di persone attraverso le vaccinazioni, la mancanza di nutrimento, l’adozione forzata di bambini innocenti e la divisione delle famiglie.
Guariscili. Ricoprili con la Tua Luce e conducili nel seno del Tuo Cuore per salvarli dalle insidie del maligno.
Amen.



Crociata di Preghiera (93) per le Lacrime di Conversione.
O mio amato Gesù, Tu sei vicino al mio cuore.
Io sono una cosa sola con Te.
Io Ti amo.
Io tengo molto a Te.
Fammi sentire il Tuo Amore.
Fammi sentire il Tuo Dolore.
Fammi sentire la Tua Presenza.
Accordami la Grazia dell’umiltà affinché diventi degno del Tuo Regno sulla terra come in Cielo.
Concedimi le Lacrime di Conversione affinché io possa veramente offrire me stesso a Te come un vero discepolo, per aiutarti nella Tua Missione di salvare ogni singola anima sulla terra, prima che tu venga nuovamente per giudicare i vivi e i morti.
Amen.


Crociata di Preghiera (123) Dono del libero arbitrio a Dio
Carissimo Gesù, accogli questa Mia preghiera, da parte di un’anima molto indegna, e aiutami ad amarTi di più. Con il mio libero arbitrio, Ti restituisco questo Dono, caro Gesù, in modo che io possa diventare il Tuo umile servitore e rimanere obbediente alla Volontà di Dio.
La mia volontà è la Tua Volontà. Il Tuo Ordine vuol dire che io sarò obbediente a ogni Tuo desiderio.
Il mio libero arbitrio è Tuo, affinché Tu possa fare ciò che è necessario per salvare tutte le persone, in tutto il mondo, che sono separate da Te.
Offro questo Dono, che mi è stato dato alla nascita, al Tuo Santissimo Servizio. Amen.


Crociata di Preghiera (137) Preghiera per il Recupero della Fede
Oh Dio Onnipotente, oh Dio Altissimo, posa il Tuo sguardo su di me, Tuo umile servo, con amore e misericordia nel Tuo Cuore. Riportami nella Tua Luce.
Innalzami di nuovo alla Tua Benevolenza. Riempimi di Grazia, cosìcchè io possa offrirmi a Te in umile servitù e secondo la Tua Santissima Volontà.
Liberami dal peccato di orgoglio e da tutto ciò che Ti offende e aiutami ad amarTi con un profondo e costante desiderio di servirTi per tutta la mia vita e nei secoli dei secoli. Amen.

Crociata di Preghiera (159) Supplica per l’Amore di Dio:
Oh Madre della Salvezza, ti chiedo di intercedere in mio favore quando supplico per ottenere l’Amore di Dio. Riempi la mia anima, che é un vaso vuoto, con l’Amore di Dio, cosicché quando è traboccante, si spanda sopra quelle anime verso cui Io faccio fatica a mostrare compassione.
Per la Potenza di Dio, Io chiedo di essere liberato da ogni sentimento di odio che posso covare verso coloro che tradiscono tuo Figlio.
Rendi umile il mio spirito e ricolmami con la generosità d’animo, affinché io possa seguire gli Insegnamenti di Cristo e diffondere il Suo Amore in ogni situazione della mia vita. Amen.

Crociata di Preghiera (160) Aiutami ad amarTi di più:
Oh Gesù Mio, Salvatore del mondo, aiutami ad amarTi di più. Aiutami a crescere nel mio amore per Te. Riempi il mio cuore con il Tuo Amore e la Tua Compassione, affinché io possa conseguire le Grazie per amarTi come Tu mi ami.
Riempi la mia anima ingrata con un amore profondo e costante per Te e per tutto ciò che Tu personifichi. Con la potenza delle Tue Grazie aiutami ad amare il mio prossimo come Tu ami ogni figlio di Dio e a mostrare compassione verso coloro che hanno bisogno del Tuo Amore e che non hanno la fede.
Uniscimi a Te, affinché io possa vivere un’esistenza cristiana, come ci hai insegnato con il Tuo esempio durante la Tua Vita sulla terra. Amen.

Crociata di Preghiera (161) Per la fiducia e la pace:
Gesù, confido in Te. Aiutami ad amarTi di più. Ricolmami di fiducia, affinché io mi abbandoni in unione piena e definitiva con Te. Aiutami ad accrescere la mia fiducia in Te nei momenti difficili. Riempimi della Tua Pace.
Io vengo a Te, caro Gesù, come un bambino libero da ogni legame mondano, privo di ogni condizionamento e Ti affido la mia volontà affinché, con essa, Tu possa fare tutto il necessario per il bene della mia anima e di quelle degli altri. Amen.

Crociata di Preghiera (163) Salvami dalla persecuzione
Oh Gesù preservami dal dolore della persecuzione nel Tuo Nome.
Rendimi caro al Tuo Cuore.
Liberami dall’orgoglio, dall’avidità, dalla malizia, dall’ego e dall’odio presenti nella mia anima.
Aiutami ad arrendermi sinceramente alla Tua Misericordia.
Allontana le mie paure.
Aiutami ad alleggerire il mio dolore e allontana da me ogni genere di persecuzione, così che io Ti possa seguire come un bimbo, nella consapevolezza che tutte le cose sono sotto il Tuo Controllo.
Liberami dall’odio mostratomi da tutti coloro che proclamano di essere Tuoi, ma che in realtà Ti rinnegano.
Non consentire alle loro lingue taglienti di flagellarmi o alle loro azioni malvagie di distogliermi dalla Via della Verità.
Aiutami a concentrarmi solo sul Tuo Regno prossimo a venire ed a perseverare con dignità contro ogni insulto che potrei dover sopportare in Tuo favore.
Donami la pace della mente, la pace del cuore e la pace dell’anima.
Amen.

Litania di preghiera di Gesù per l’Umanità (6) Dono delle Grazie
O caro Gesù, Mio amato Salvatore,
Riempimi con il Tuo Amore.
Riempimi con la Tua Forza.
Riempimi con la Tua Saggezza.
Riempimi con la Tua Perseveranza.
Riempimi con la Tua Umiltà.
Riempimi con il Tuo Coraggio.
Riempimi con la Tua Passione.
Amen.















⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).