Ultimi posts

giovedì 11 ottobre 2018

✉ ●̮̑۰۰̮̑ URGENTE! Nuovo RICHIAMO per i gruppi "Gesù all'umanità" e per i soldati di questa Missione






“A causa della poca fede nel mondo tra coloro che sono credenti, quelli di voi che sono forti nella fede hanno una grande responsabilità ora..."

(Gesù, Libro della Verità, Estratto del messaggio del 16 aprile 2011)

 


"DonaMi il tuo tempo come la Mia cara Madre ha chiesto, poiché la tua anima deve restare pura quando comunichi la Mia Parola..."


"La tua missione, una delle più importanti mai date all’umanità in questo cruciale momento della storia..."


(Gesù, Libro della Verità, Estratto del messaggio del 7 febbraio 2011)


"Io concedero’ tregua a tutte quelle nazioni in cui sono istituiti gruppi di preghiera. Sarà per la vostra devozione a Me, il vostro amato Gesù, che salverò le anime e riverserò più Doni sull’umanità, al fine di proteggere i figli di Dio dalle sofferenze che la bestia sta tramando..."


(Gesù, Libro della Verità,  Estratto del messaggio del 21 maggio 2013)






Cari soldati dell'Esercito di Gesù,


Nuovamente vi invitiamo a meditare gli estratti dei messaggi del Libro della Verità che abbiamo citato ut supra, a considerare se siamo consapevoli della grande responsabilità che abbiamo in questa Missione una della più importanti mai date all'umanità, in questo cruciale momento della storia e se in conseguenza stiamo donando il nostro tempo a nostro amato Signore Gesù Cristo,  e portando avanti  il compito che Egli stesso ci ha affidato come soldati del suo Esercito rimanente, in modo generoso che dimostra tutta la nostra fedeltà e amore che abbiamo per Lui

Se abbiamo un gruppo di preghiera, Gesù all'umanità, siamo sicuri che stiamo rispettando tutte le istruzioni che ci ha dato Gesù e le Linee guida di questi gruppi? Preghiamo insieme seguendo il più correttamente possibile il modo che ci è stato indicato?,  per esempio ci riuniamo al meno una o due volte alla settimana o tutti i giorni? negli incontri seguiamo lo schema di programma di preghiera che ci è stato proposto con la maggior serietà possibile?  Verificare questo leggendo attentamente le indicazioni ricevute  qua e qua 

Se ancora non abbiamo formato il nostro gruppo, ci siamo impegnati in tutti i modi possibili a trovare al meno un'altra persona fidata per creare il nostro gruppo della crociata di preghiera? Questi gruppi sono fondamentali per affrontare e fermare il male enorme che è in arrivo, e questo è particolarmente necessario per alcuni paesi europei come l'Italia: "MOLTO PRESTO UNA DIVISIONE SI VERIFICHERÀ IN EUROPA, OGNUNA DELLE QUALI È COLLEGATA ALL’UNIONE EUROPEA E AL PAESE IN CUI SI TROVA LA CATTEDRA DI PIETRO. CIÒ SI TRADURRÀ IN UNA GUERRA, CHE SARÀ DI TIPO DIVERSO DALLE ALTRE GUERRE. MA SARÀ VIZIOSA. LA GENTE SI LEVERÀ L’UNO CONTRO L’ALTRO IN GERMANIA, ITALIA E FRANCIA. DOVETE PREGARE CHE I MIEI SEGUACI RIMANGANO FORTI E GARANTISCANO CHE I GRUPPI DI PREGHIERA DI GESÙ PER L’UMANITÀ SIANO COSTITUITI RAPIDAMENTE IN QUESTI PAESI".  ( Gesù, Libro della Verità26 febbraio 2013), leggere anche qua .

Siamo consapevoli che in numerosi messaggi ci è stato detto che la preghiera è molto urgente, che dobbiamo pregare fortemente come mai prima l'abbiamo fatto? Vedere le citazioni dei messaggi qua Recitiamo lentamente e con il cuore, facendo attenzione a quello che stiamo dicendo e sapendo che cosa stiamo dicendo e a chi stiamo parlando, sia nel Rosario che nelle Crociate di Preghiera e nella Coroncina della Divina Misericordia? Stiamo pregando tutti i giorni la Coroncina della Divina Misericordia, il Santo Rosario e la Crociata di preghiera? Seguiamo il programma di preghiera di questo gruppo e gli appuntamenti a cui siamo specialmente invitati? Ricordiamo che il nostro programma di preghiera si trova  qua .


Negli ultimi mesi Gesù ha detto a MDM, che dobbiamo impegnarci specialmente in questo momento nella diffusione del libro della Verità, dando priorità assoluta ai sacerdoti e religiosi, e promuovendolo con entusiasmo per far crescere i gruppi e il numero delle persone che seguono questa Missione, come abbiamo svolto questo compito? Diffondendo i messaggi attraverso i social media, whatsapp? o usiamo gli opuscoli del nostro gruppo e il nostro volantino?,  leggere qua , qua e qua .


Finiamo con la citazione di questo brano scritto da Joseph G: "Gesù ti sta parlando nel Libro (della Verità)? La ricerca spirituale è finita? Darò TUTTO il mio Cuore, TUTTA la mia Anima e TUTTA la Mente in questa missione? Dio benedica e [protegga] tutti. Gesù ha bisogno di noi ora", qua .



Come membro di Gesù all'umanità ღ❤ღೋ
 
pollcode.com free polls
Il sondaggio si può rispondere anche qua 


.•*¨`*•✿ TUTTO QUELLO CHE DOVETE FARE È DARE LORO LE PREGHIERE E POI CHIEDERMI DI CONDURRE QUESTE ANIME A ME. PERCHÉ IO NON RESPINGERÒ MAI IL PECCATORE CHE HA MAGGIOR BISOGNO DELLA MIA MISERICORDIA. (Gesù, Libro della Verità, 23 marzo 2014). Per saperne di più qua  

P.S. Leggere attentamente il ❖ COMUNICATO: Ai crociati e credenti dei Messaggi di Gesù all’Umanità, cioè del Libro della Verità, qua 


Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

Seguici su Twitter

Posts recenti

Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.

♥´´¯`•.¸¸.☆Tutto ciò che abbiamo fatto nel nostro gruppo Gesù all'umanità (Italia) è in completa obbedienza alle istruzioni ricevute attraverso persone autorizzate e che Gesù ha impartito a MDM.



Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.com
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.com/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.com
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.com

.✫*¨*.¸¸.✶ Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi .✫*¨*.¸¸.✶