❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

❤¯`•.¸☆• Gruppi "Gesù all’umanità" in Italia













 ❤¯`•.¸☆• “Per ogni gruppo di preghiera costituito, per recitare le preghiere della Crociata, vi sarà data una grazia speciale da Mio Figlio prezioso. Egli è presente in ogni gruppo e vi renderà consapevoli di questo” ( Madre della Salvezza, Libro della verità, 5 febbraio 2013)




“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 10 marzo 2013)




E’ ora di creare i gruppi della Crociata di Preghiera e diffonderli nel mondo

Mia amata figlia prediletta, è ora di creare i gruppi della crociata di preghiera e diffonderli in tutto il mondo. Queste preghiere sono date dal Potere di Dio e grandi miracoli sono ad esse associati. Queste preghiere diffonderanno conversione, porteranno la guarigione fisica e diluiranno l’impatto della guerra, della fame e della povertà...

(Gesù, Libro della Verità, 8 settembre 2013 – E’ ora di creare i gruppi della Crociata di Preghiera e diffonderli nel mondo , qua )



ATTENZIONE!!!!

Cari fratelli queste parole sono rivolte proprio a noi, forza ci impegniamo a costituire i gruppi Gesù all'umanità, accogliamo questo appello urgente del nostro Signore Gesù, raddoppiamo gli sforzi che ognuno si metta in contatto con le persone della sua Diocesi
MOLTO PRESTO UNA DIVISIONE SI VERIFICHERÀ IN EUROPA, OGNUNA DELLE QUALI È COLLEGATA ALL’UNIONE EUROPEA E AL PAESE IN CUI SI TROVA LA CATTEDRA DI PIETRO. CIÒ SI TRADURRÀ IN UNA GUERRA, CHE SARÀ DI TIPO DIVERSO DALLE ALTRE GUERRE. MA SARÀ VIOLENTA. LA GENTE SI LEVERÀ L’UNO CONTRO L’ALTRO IN GERMANIA, ITALIA E FRANCIA. DOVETE PREGARE CHE I MIEI SEGUACI RIMANGANO FORTI E GARANTISCANO CHE I GRUPPI DI PREGHIERA DI GESÙ PER L’UMANITÀ SIANO COSTITUITI RAPIDAMENTE IN QUESTI PAESI.  ( Gesù, Libro della Verità, 26 febbraio 2013)
Per saperne di più qua

---------------------


Gruppi "Gesù all’umanità" in Italia

Gesù ci ha spiegato che "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo". (10 marzo 2013)

“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”.( 3 settembre 2012)

Abbiamo accolto questo invito di Nostro Signore e abbiamo costituito  alcuni gruppi, fatelo anche voi!!!

Sia lodato Gesù Cristo!!
sempre sia lodato !

 

Gesù all'umanità Italiagesuallumanitaitalia@yahoo.it

- Cerchiamo di formare il nostro gruppo della crociata di preghiera con persone fidate (per ragioni di sicurezza), anche solo di due persone, qua

.•*¨`*•✿ TUTTO QUELLO CHE DOVETE FARE È DARE LORO LE PREGHIERE E POI CHIEDERMI DI CONDURRE QUESTE ANIME A ME. PERCHÉ IO NON RESPINGERÒ MAI IL PECCATORE CHE HA MAGGIOR BISOGNO DELLA MIA MISERICORDIA. (Gesù, Libro della Verità, 23 marzo 2014). Per saperne di più qua  


I MIEI MESSAGGI SONO PIENI DI SPERANZA ED IO MITIGHERÒ GRAN PARTE DELLA SOFFERENZA ANNUNCIATA, ATTRAVERSO LA POTENZA DEI MIEI GRUPPI DELLA CROCIATA DI PREGHIERA. LO SCOPO DI QUESTA MISSIONE È DI SALVARE LE ANIME. NON È MAI STATO ALTRO. I MIEI MESSAGGI SONO STATI DATI PER ILLUMINARVI, AVVERTIRVI DEI PERICOLI CHE POSSONO INTACCARE LA VOSTRA FEDE E PREPARARVI PER IL MIO NUOVO PARADISO.
ORA ANDATE IN PACE. IO RICOPRIRÒ OGNI GRUPPO DELLA CROCIATA DI PREGHIERA CON L’ABBONDANZA DELLE MIE GRAZIE, TRA CUI IL DONO DEL DISCERNIMENTO.


L’esercito rimanente di Cristo trionferà
"Che grande benedizione vi è stata data! Quelli di voi che dirigeranno e aiuteranno i Gruppi della Crociata di Preghiera di Mio Figlio salveranno miliardi di anime. Queste preghiere sono diverse da tutte le altre poiché sono state date all’umanità come un Dono con particolari Grazie a loro collegate. A vostra insaputa, le anime che aiutate a salvare quando recitate queste preghiere sono trenta volte più numerose. Esse vi permettono di consolare il Cuore di Mio Figlio, aumentando e potenziando di numero le anime di cui ha bisogno per compiere il Suo Piano di Salvezza"
(Madre della Salvezza, Libro della Verità, 31 gennaio 2013 qua )




 Importanza dei Gruppi della Crociata di preghiera e come crearne uno











ISTRUZIONI AI MIEI GRUPPI (Estratto dal messaggio del 25 gennaio 2013 )


Mia amata figlia prediletta, desidero dare istruzioni ai miei gruppi della crociata di preghiera affinché siano vigili durante la creazione dei gruppi nei loro paesi. Dovete avere a portata di mano acqua benedetta, un crocifisso che mi rappresenti e recitare questa crociata di preghiera speciale per benedire e proteggere il vostro gruppo della crociata di preghiera .

CROCIATA DI PREGHIERA (96).

O Mio carissimo Gesù, benedici e proteggi noi che formiamo il Tuo Gruppo della Crociata di Preghiera, cosi da diventare immuni agli assalti malvagi del demonio e di tutti gli spiriti maligni che possono tormentarci in questa Sacra Missione per salvare le anime.
Fa che possiamo rimanere leali e forti, mentre perseveriamo nell’annunciare il Tuo Santo Nome al mondo, e mai rinunciare alla nostra lotta per diffondere la verità della Tua Santa Parola.
Amen

RECITATE QUESTA PREGHIERA PRIMA E DOPO OGNI INCONTRO DI PREGHIERA.

Devo anche istruirvi, Miei amati dicepoli, affinché vi assicuriate che la preghiera costituisca la base di ogni incontro di preghiera. Non desidero che contempliate negatività o paura tra di voi, poiché tutto ciò che vi do è Amore e Misericordia.

I MIEI MESSAGGI SONO PIENI DI SPERANZA ED IO MITIGHERÒ GRAN PARTE DELLA SOFFERENZA ANNUNCIATA, ATTRAVERSO LA POTENZA DEI MIEI GRUPPI DELLA CROCIATA DI PREGHIERA. LO SCOPO DI QUESTA MISSIONE È DI SALVARE LE ANIME. NON È MAI STATO ALTRO. I MIEI MESSAGGI SONO STATI DATI PER ILLUMINARVI, AVVERTIRVI DEI PERICOLI CHE POSSONO INTACCARE LA VOSTRA FEDE E PREPARARVI PER IL MIO NUOVO PARADISO.
ORA ANDATE IN PACE. IO RICOPRIRÒ OGNI GRUPPO DELLA CROCIATA DI PREGHIERA CON L’ABBONDANZA DELLE MIE GRAZIE, TRA CUI IL DONO DEL DISCERNIMENTO.



 ▀ Linee Guida per i Gruppi della Crociata di Preghiera  (qua)


▅ ▆ ▇ ✏L'orazione dei gruppi della Crociata di preghiera trasmessa in diretta qua, quaqua 



  

La preghiera può salvare e salverà l’umanità.


7 marzo 2013- La preghiera può salvare e salverà l’umanità.

Mia amata figlia prediletta, è importante che i Miei discepoli sulla terra capiscano come la preghiera possa salvare e salverà l’umanità. La potenza della preghiera e soprattutto la recita del Santo Rosario, che rende la bestia impotente, non possono essere sottovalutate. Per salvare un più gran numero di anime dovete anche recitare la Coroncina della Divina Misericordia.

Scegliete la Crociata di Preghiere che vi do e recitatele in modo che vi possiate concentrare su diverse intenzioni durante ogni gruppo di preghiera. Se, ad esempio, recitate la Crociata di Preghiera per la Grazia dell’Immunità, fatelo in modo che la preghiera del gruppo, quel giorno, possa concentrarsi su una selezione di preghiere in cui si chiede la protezione di Dio per le anime. Poi, un altro giorno, potete concentrarvi su una selezione di preghiere che sono state date a voi per la protezione dei sacerdoti e dei religiosi.

Questi Gruppi di Crociata di Preghiera, quando saranno formati in tutto il mondo, diventeranno l’armatura necessaria per sconfiggere il nemico in più modi di quanti ritenete possibili.

Continuerò a darvi i Doni di nuove preghiere che portano con sé speciali miracoli. Senza tale intervento Io non posso salvare le anime che tanto desidero.

Andate e pianificate i vostri incontri della Crociata di Preghiera basandoli sulla forma che vi ho dato, ma suddivideteli in parti, affinché vi possiate concentrare su intenzioni particolari. Non c’è bisogno di recitare tutte le preghiere insieme, anche se vi esorto a recitarne il più possibile in ogni settimana.

Mi portate tale gioia e conforto, Miei preziosi seguaci. Io vi accordo le Mie benedizioni di forza e di coraggio mentre continuate la vostra missione per salvare le anime. Vi amo.

Il Vostro Gesù


http://gesuallumanita.blogspot.it/2013/03/7-marzo-2013-la-preghiera-puo-salvare-e.html




L’esercito rimanente di Cristo trionferà

  "Che grande benedizione vi è stata data! Quelli di voi che dirigeranno e aiuteranno i Gruppi della Crociata di Preghiera di Mio Figlio salveranno miliardi di anime. Queste preghiere sono diverse da tutte le altre poiché sono state date all’umanità come un Dono con particolari Grazie a loro collegate. A vostra insaputa, le anime che aiutate a salvare quando recitate queste preghiere sono trenta volte più numerose. Esse vi permettono di consolare il Cuore di Mio Figlio, aumentando e potenziando di numero le anime di cui ha bisogno per compiere il Suo Piano di Salvezza"

(Madre della Salvezza, Libro della Verità, 31 gennaio 2013)   http://gesuallumanita.blogspot.it/2013/01/31-gennaio-2013-lesercito-rimanente-di.html




Sui gruppi Gesù all'umanità, messaggi da tenere presenti, qua 

Alcune citazioni dal Libro della Verità, qua 

L’amore e l’adorazione in abbondanza vi rendono più forti e più calmi (facciamo al meno un'ora di adorazione eucaristica alla settimana), qua

-I favori concessi quando ricevete il Corpo di Mio Figlio (andiamo a messa e riceviamo la eucaristia tutti i giorni), qua



* “Figlia Mia amatissima, Il tempo si sta muovendo velocemente ora. Ho preparato tutti voi ormai da tempo. Voi, Miei seguaci, sapete cosa dovete fare. La vostra propria confessione è importante e dovete cercare di farla una volta ogni settimana d’ora in poi..” (Gesù, Libro della Verità, 17 Luglio 201 – Dopo che l’Avvertimento avrà luogo, ci sarà molta confusione. qua )


✉ ●̮̑۰۰̮̑ URGENTE! Nuovo RICHIAMO per i gruppi "Gesù all'umanità" e per i soldati di questa Missione, qua 






Lettera per i membri di Gesù all'umanità, qua 



Gesù desidera che nessun Messaggio da parte di altri veggenti – veri o falsi che siano – affianchi questi Messaggi all’interno dello stesso sito per via dell’enormità di ciò che questi Messaggi dichiarano al mondo, e che nessuna richiesta di denaro venga avanzata all’interno dei siti che contengono questi Messaggi. Questi Messaggi devono sostenersi da soli. Maria è riconoscente a tutti voi che avete aiutato questa Missione a raggiungere altre anime in moltissimi modi. Gesù desidera raggiungere tutte le anime di tutte le lingue.-
http://gesuallumanita.blogspot.it/2013/02/23-febbraio-2013-si-la-mia-parola-e-per.html

-----------

 Leggere attentamente il ❖ COMUNICATO: Ai crociati e credenti dei Messaggi di Gesù all’Umanità, cioè del Libro della Veritàqua 

-------------------

•♥•♥ IMPORTANTE:
Si rammenta ai contatti dei siti web dedicati a questi messaggi e ai gruppi della Crociata di preghiera, che è vietato da Gesù Cristo utilizzare questa missione per promuovere altri cosiddetti profeti o visionari. In alcuni casi si sta minando questo incarico ed è in disobbedienza diretta a Gesù.


--------------------------------



È vietato da Gesù...










È vietato da Gesù vincolare questa missione e i gruppi Gesù all'umanità in qualsiasi modo con altri veggenti, sia attraverso pagine o altri gruppi che contengono messaggi di altri visionari in vita (anche se loro dicono che collaborano con noi).


1 marzo 2013 – Estratto da un messaggio privato
Dal sito originale si rammenta ai contatti dei siti web dedicati a questi messaggi e ai gruppi della Crociata di preghiera, che è vietato da Gesù Cristo utilizzare questa missione per promuovere altri cosiddetti profeti o visionari. In alcuni casi si sta minando questo incarico ed è in disobbedienza diretta a Gesù.-




Dice Gesù: "Figlia Mia prediletta, deve essere reso noto che desidero formare un esercito di gruppi di preghiera in tutto il mondo". Avete creato il vostro gruppo?
 
pollcode.com free polls


Puoi rispondere al sondaggio a questo link qua 


-Le nostre pagine 

- Le nostre pagine su Facebook:

Crociata di preghiera - MDM qua
Preghiere scritte in Cielo qua
 Programma di preghiera di Gesù all'umanità - Italia qua
Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari al giorno per salvare l'Italia qua
 Libro della Verità - Ebooks gratis qua
Crociate di preghiera in immagini illustrate - MDM qua
Crociata di preghiera in immagini -MDM qua
 Crusade Prayer, monthly day of prayer, the 7th of each month qua
Libro della Verità- Video esplicativi qua


- I nostri blogs
Gesù all'umanità, Italia (gruppo di preghiera): http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Il libro della Verità ebooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it// (non disponibile)
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it/  (non disponibile)

Prepararsi per la Seconda Venutà di Gesù:https://gesuallumanitaitalia.tumblr.com/  (non disponibile)
Libro della Verità- Ebooks gratis da scaricare: https://librodellaverita.tumblr.com/ (non disponibile)
*Gesù all'umanità, Italia: http://messaggidivinamisericordia.tumblr.com/


* Sono nuovi sulla piattaforma Tumblr

Il nostro Canale youtube: qua



Twiter @GesAU_it

Nota: Ci sono altre pagine, siti e blogs che usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo. 

Lista di siti che contengo i messaggi e preghiere ricevuti da MDM in diverse lingue, qua  e qua



Dal sito originale si rammenta ai contatti dei siti web dedicati a questi messaggi e ai gruppi della Crociata di preghiera, che è vietato da Gesù Cristo utilizzare questa missione per promuovere altri cosiddetti profeti o visionari. In alcuni casi si sta minando questo incarico ed è in disobbedienza diretta a Gesù e che nessuna richiesta di denaro si deve fare in questi gruppi.


*ATTENTION * REMNANT ARMY



http://web.archive.org/web/20140621122803/http://www.thewarningsecondcoming.com/extract-from-private-message/

http://web.archive.org/web/20140621130305/http://www.thewarningsecondcoming.com/reminder-to-jesus-to-mankind-facebook-users/


https://fatherofloveandmercy.wordpress.com/2012/05/16/reminder-to-jesus-to-mankind-facebook-users/


Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

GESÙ ALL’UMANITÀ, Gruppo di preghiera, Italia:
http://messaggidivinamisericordia.blogspot.com
https://messaggidivinamisericordia.wordpress.com/
https://messaggidivinamisericordia.tumblr.com/

Contatto Mail:
gesuallumanitaitalia@yahoo.it

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://gesau-it.tumblr.com/
https://gesuaut.blogspot.com/


Programma di preghiera:
https://programmadipreghierages.tumblr.com
https://programmadipreghierages.wordpress.com/

Libro della Verità, messaggi per argomento:
https://librodellaveritaargomenti.wordpress.com/
https://librodellaveritaargomenti.tumblr.com/

Video esplicativi:
http://bit.do/videoesplicativi


.✫*¨*.¸¸.✶ Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi .✫*¨*.¸¸.✶


Attenzione



⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).