“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 10 marzo 2013)

venerdì 6 giugno 2014

La Medaglia della Salvezza offre il dono della conversione.






Dalla centrale dei gruppi JTM ci hanno informato che le uniche medaglie della Salvezza, vere e autorizzate da MDM, sono quelle che si acquistano a questo sito http://eu.christogifts.com/
Dobbiamo fare attenzione perché si stanno vendendo medaglie false e quindi non donano le grazie promesse dalla Madonna.


E' finalmente pronta la Medaglia della Salvezza!!!
Potete ordinarla su questo sito:
https://www.christogifts.com/it/

Siano lodati Gesù e Maria!

Qua trovate i file per stampare bigliettini da consegnare insieme alla medaglia 

Tutti coloro che ricevono la Medaglia della Salvezza devono recitare questa Crociata di Preghiera (115). Per il Dono della Conversione:
O Madre della Salvezza, ricopri la mia anima con le tue lacrime di Salvezza.
Liberami dai dubbi.
Solleva il mio cuore, in modo che io senta la Presenza del tuo Figlio.
Portami pace e conforto.
Prega che io sia veramente convertito.
Aiutami ad accettare la Verità e apri il mio cuore per ricevere la Misericordia del tuo Figlio, Gesù Cristo.
Amen.


Ogni persona che riceve una Medaglia, anche se non può essere benedetta, otterrà un Dono straordinario. Poco dopo, Dio infonderà in loro una Grazia, una visione della propria debolezza e la consapevolezza dell’Amore Onnipotente di Dio. Egli illuminerà anche le anime più testarde e coloro che hanno un cuore di pietra. Presto, essi cercheranno la Verità e allora si rivolgeranno a Dio, supplicandolo di aiutarli a consolare i loro cuori e a colmarli con la Sua Grande Misericordia.





18 luglio 2013 – La Madre della Salvezza: La Medaglia della Salvezza offre il dono della conversione.

Figlia mia, vorrei che fosse reso noto che, d’ora in poi, devo essere chiamata sulla Terra con l’ultimo titolo, regalatomi da mio Figlio. In questa missione finale, devo essere invocata, in ogni momento, come Madre della Salvezza.
" Si deve creare una mia immagine e coniare una Medaglia in cui, da un lato, si deve collocare la mia immagine con il sole dietro la testa e in cui dodici stelle intrecciate in una corona di spine siano posate sulla mia testa. Sul retro della medaglia, desidero sia rappresentato il Sacro Cuore di mio Figlio con le Due Spade della Salvezza che devono essere incrociate".


Le Spade della Salvezza avranno un duplice scopo. La Prima Spada ucciderà la bestia e mi è stata data l’autorità di fare questo nell’ultimo giorno. L’altra Spada trafiggerà il cuore dei peccatori più induriti e sarà la spada con cui verranno salvate le loro anime.
Questa Medaglia dovrà essere resa disponibile in grande quantità e poi, una volta che sia stata ricevuta da coloro che l’avranno richiesta, dovrà essere benedetta da un sacerdote e poi data agli altri gratuitamente. La Medaglia della Salvezza offre il Dono della Conversione e della Salvezza.


Tutti coloro che ricevono la Medaglia della Salvezza devono recitare questa Crociata di Preghiera (115). Per il Dono della Conversione:
O Madre della Salvezza, ricopri la mia anima con le tue lacrime della Salvezza.
Liberami dai
 dubbi.
Solleva
 il mio cuore, cosi da sentire la Presenza di tuo Figlio.
Portami
 pace e conforto.
Prega che
 sarò veramente convertito.
Aiutami ad
 accettare la Verità e ad aprire il mio cuore per ricevere la Misericordia di tuo Figlio, Gesù Cristo.
Amen
.
Figlia mia, ti prego di far disegnare e realizzare questa Medaglia. Io ti guiderò in ogni passo del cammino e allora dovrai assicurarti che sia messa a disposizione in tutto il mondo.
Vai in pace per servire mio Figlio.
Tua Madre
Madre della Salvezza.


20 gennaio 2014 – La Madre della Salvezza: Questa Medaglia finale, che vi ho portato grazie alla Misericordia di Dio, attirerà miliardi di anime alla vita eterna

Mia amata figlia, Dio vuole salvare ogni singola persona, di ogni singola fede, così come coloro che negano la Sua Esistenza e quella di Suo Figlio, Gesù Cristo. Questo è il motivo per cui le persone di ogni età, di ogni cultura e di ogni confessione, devono ricevere una Medaglia della Salvezza.
Ogni persona che riceve una Medaglia, anche se non può essere benedetta, otterrà un Dono straordinario. Poco dopo, Dio infonderà in loro una Grazia, una visione della propria debolezza e la consapevolezza dell’Amore Onnipotente di Dio. Egli illuminerà anche le anime più testarde e coloro che hanno un cuore di pietra. Presto, essi cercheranno la Verità e allora si rivolgeranno a Dio, supplicandolo di aiutarli a consolare i loro cuori e a colmarli con la Sua Grande Misericordia.
Non rifiutate il dono della Medaglia della Salvezza, perché questa Medaglia finale, che vi ho portato grazie alla Misericordia di Dio, attirerà miliardi di anime alla Vita Eterna. Quando Mio Padre mi diede le istruzioni per presentare al mondo il Santissimo Rosario a San Domenico, molti lo rifiutarono. Essi lo fanno ancora oggi, perché pensano che è stato creato da me. Mi è stato dato in modo che chiunque lo recita può proteggere sé stesso dal maligno. È attraverso la mia intercessione che speciali Grazie e protezioni sono date in eredità alle anime, contro l’influenza del maligno.
Non fate l’errore di rifiutare questa Medaglia, perché è per tutto il mondo e molti miracoli saranno associati ad essa. Coloro che la rifiuteranno o tenteranno di impedire ad altri di accettarla, negheranno la salvezza, soprattutto gli atei che hanno più bisogno di un Intervento Divino. Dovete sempre presentare davanti al Trono del Padre mio, le persone che rifiutano Dio e chiedere Misericordia per le loro anime.
Assicuratevi che la Medaglia della Salvezza sia data a quante più persone possibile.
La vostra amata Madre

Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi