❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

lunedì 23 giugno 2014

•¨¯`• ི♥ྀ Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo





NOVITÀ: Consulta l'opuscolo on line, si può anche stampare e salvare come pdf qua

 •¨¯`• ི♥ྀ Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (Gesù, Libro della Verità, 30 aprile 2011)











La Coroncina della Divina Misericordia

“Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo” (Gesù, Libro della Verità, 30 Aprile 2011)

(Da recitare sulla comune corona del Santo Rosario

(Segno della Croce)
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

All’inizio:
Padre nostro, che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà come in cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano, e rimetti a noi i nostri debiti come noi gli rimettiamo ai nostri debitori, e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male. Amen.

Ave, o Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto il frutto del tuo seno Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen.

Io credo in Dio, Padre onnipotente, creatore del cielo e della terra; e in Gesù Cristo, suo unico Figlio, nostro Signore, il quale fu concepito di Spirito Santo, nacque da Maria Vergine, patì sotto Ponzio Pilato, fu crocifisso, morì e fu sepolto; discese agli inferi; il terzo giorno risuscitò da morte; salì al cielo, siede alla destra di Dio Padre onnipotente; di là verrà a giudicare i vivi e i morti. Credo nello Spirito Santo, la Santa Chiesa Cattolica, la comunione dei santi, la remissione dei peccati, la risurrezione della carne, la vita eterna. Amen.

Sui grani grandi (1 volta):
Eterno Padre, Ti offro il Corpo e il Sangue, l’Anima e la Divinità del Tuo dilettissimo Figlio e Signore Nostro, Gesù Cristo,
in espiazione dei nostri peccati e di quelli del mondo intero.

Sui grani piccoli (10 volte):
Per la Sua dolorosa Passione,
abbi misericordia di noi e del mondo intero.

(Si fanno le 5 decine seguendo la corona del Rosario, recitando le preghiera indicate sui grani grandi e sui grani piccoli)

Al termine (3 volte):
Santo Dio, Santo Forte, Santo Immortale,
abbi pietà di noi e del mondo intero.

(Segno della Croce)
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Per concludere (facoltativo):
O Sangue ed Acqua, che scaturisti dal Cuore di Gesù
come sorgente di Misericordia per me,
Confido in Te

La Preghiera per ricevere incoraggiamento



(Dopo la Coroncina alla Divina Misericordia si recita questa preghiera)

“La Mia Misericordia, come ho detto, non conosce limiti. Colmati ora con lo Spirito di luce e santità voi, tutti Miei discepoli ovunque, dovete essere coraggiosi e proclamare la Mia parola a tutti coloro con i quali entrate in contatto. Non fate caso al disprezzo che potete sperimentare poiché ciò è troppo importante ora per poter ignorare le Mie suppliche per la conversione Ascoltate ora la Mia preghiera per darvi l’incoraggiamento di cui avete bisogno:

Oh Signore, ora riempimi con il Dono dello Spirito Santo,
per portare la Tua Santissima Parola ai peccatori che devo contribuire a salvare nel Tuo Nome.
Aiutami a ricoprirli, attraverso le mie preghiere, con il Tuo Prezioso Sangue, così che possano essere attirati al Tuo Sacro Cuore.
Dammi il Dono dello Spirito Santo,
affinché queste povere anime possano gioire nel Tuo Nuovo Paradiso


Dite questa preghiera ogni giorno dopo aver recitato la Mia Coroncina della Divina Misericordia e voi, attraverso la vostra fedeltà a Me, aiuterete a salvare i Miei figli.” (Gesù, Libro della Verità, 10 maggio 2011) 













Dice Gesù: Dite questa preghiera ogni giorno dopo aver recitato la Mia Coroncina della Divina Misericordia e voi, attraverso la vostra fedeltà a Me, aiuterete a salvare i Miei figli.

La Preghiera per ricevere  incoraggiamento*

Estratta dal Messaggio di martedì 10 maggio 2011, ore 16:00.

“… La Mia Misericordia, come ho detto, non conosce limiti. Ora ricolmi dello Spirito di luce e santità, tutti voi, Miei discepoli, dovete essere coraggiosi e proclamare ovunque la Mia Parola a tutti coloro con i quali entrerete in contatto. Non fate caso al disprezzo che potete sperimentare, dal momento che ciò è troppo importante, ora, per poter ignorare i Miei appelli per la conversione.

Ora udite la Mia preghiera, per darvi l’incoraggiamento di cui avete bisogno:

“Oh Signore, ora riempimi con il Dono dello Spirito Santo, per portare la Tua Santissima Parola ai peccatori che devo contribuire a salvare nel Tuo Nome.
Aiutami a ricoprirli, attraverso le mie preghiere, con il Tuo Prezioso Sangue, così che possano essere attirati al Tuo Sacro Cuore.
Dammi il Dono dello Spirito Santo, affinché queste povere anime possano gioire nel Tuo Nuovo Paradiso.”

Dite questa preghiera ogni giorno, dopo aver recitato la Mia Coroncina della Divina Misericordia, e voi, attraverso la vostra fedeltà, Mi aiuterete a salvare i Miei figli. …”








Download semplice senza registrazione qua





Novena della Divina Misericordia qua 




Coroncina alla Divina Misericordia (con immagini sulla Dolorosa Passione di Gesù)
Per meditare sulla dolorosa Passione di Gesù












⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).