❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

mercoledì 8 maggio 2013

Crociate per argomento: Per il Suo Esercito











Crociate per argomento:

Per il Suo Esercito: 10; 12; 33; 35; 37; 48; 51; 59; 63; 69; 72; 82; 91; 92; 93; 101; 102; 108; 113; 119; 121;128; 132; 143; litania 3;


Crociata di preghiera (10) – Portare la fiamma del tuo amore
Aiutaci, caro Gesù, ad alzarci senza paura nel Tuo nome per portare la fiamma del Tuo amore in tutte le nazioni.
Dona a noi, i tuoi figli, la forza per affrontare l’abuso che ci troveremo ad affrontare tra tutti quelli che non sono veri credenti nella Tua misericordia.
Amen.

Crociata di preghiera (12) – Preghiera per evitare il peccato di orgoglio.
Oh, Gesù Mio, aiutami a evitare il peccato di orgoglio quando parlo a nome Tuo.
Perdonami se ho sminuito qualcuno nel tuo Santo Nome.
Aiutami ad ascoltare, Gesù quando la Tua voce è pronunciata e riempimi con il Tuo Spirito Santo, in modo che io possa discernere la verità della Tua Parola quando fai un appello all’umanità.
Amen.

Crociata di preghiera (33) - per riconoscere il Sigillo di Salvezza e accettarlo con amore, gioia e gratitudine.

Il Mio Sigillo è la Mia promessa di salvezza. Il Mio potere aumenterà attraverso di voi con questo Sigillo e nessun danno verrà a voi.
Questo è un Miracolo figli, e solo coloro che si inchinano davanti a Me, il loro Signore e Creatore di tutte le cose, come bambini piccoli con amore nei loro cuori per Me, possono essere benedetti con questo dono Divino.
Alzatevi ora e accettate il Mio Sigillo, il sigillo del Dio Vivente.

O Mio Dio, Mio Padre amorevole
Accetto con amore e gratitudine
Il Tuo Sigillo Divino di Protezione
La Tua Divinità avvolge il mio corpo e la mia anima per l’eternità
Mi inchino in umile ringraziamento e Ti offro il mio profondo amore e la mia fedeltà
A Te il Padre Mio diletto
Ti prego di proteggere me e i miei cari con questo Sigillo speciale
E impegno la mia vita al tuo servizio per sempre.
Io Ti amo Caro Padre
Ti consolo in questi tempi, Caro Padre
Ti offro il Corpo, il Sangue, l’Anima e la Divinità del tuo dilettissimo Figlio
In espiazione dei peccati del mondo e per la salvezza di tutti i Tuoi figli.
Amen.


Crociata di Preghiera (35) – Preghiera per le anime per entrare in Paradiso
O mio Gesù,
Aiutami affinché possa aiutarti a recuperare i resti dei Tuoi figli sulla terra,
Prego affinché Tu voglia, attraverso la Tua Misericordia, salvare le anime dallo spirito delle tenebre.
Accetta le mie prove, le sofferenze e i miei dolori in questa vita per salvare le anime dal fuoco dell’inferno.
Riempimi di grazie per offrirti queste sofferenze con amore e gioia nel mio cuore, in modo tale da essere tutti uniti, come uno nell’amore per la Santissima Trinità e vivere con Te, come una famiglia santa, in Paradiso.
Amen

Crociata di Preghiera (37) – per l’unificazione di tutti i figli di Dio.
O caro Gesù
Unisci tutti i Tuoi amati seguaci nell’amore,
Così che possiamo diffondere la verità della Tua promessa,
Per la salvezza eterna in tutto il mondo.
Preghiamo affinché le anime tiepide
Che hanno paura di offrire loro stessi a Te nella mente, corpo e anima
Lascino cadere le loro armature di orgoglio e aprano i loro cuori al Tuo amore
E diventino parte della Tua santa famiglia sulla terra.
Abbraccia tutte quelle anime perdute Caro Gesù,
E permetti che il nostro amore, come loro fratelli e sorelle,
li sollevi dal deserto e li porti con noi
Nel seno, nell’amore e nella luce della Santissima Trinità.
Riponiamo tutta la nostra speranza, fiducia e amore nelle Tue sante mani,
Ti preghiamo di ampliare la nostra devozione in modo da poterTi aiutare a salvare più anime.
Amen.

Crociata di preghiera (48) – Preghiera per la grazia di annunciare la Seconda Venuta di Cristo
Oh Mio Gesù
Dammi la grazia di annunciare la Tua Parola Santa
a tutta l’umanità in modo che le anime possano essere salvate.
Versa il tuo Spirito Santo su di me, il tuo umile servitore,
In modo che la Tua Parola Santa possa essere ascoltata e accettata
specialmente da quelle anime che hanno più bisogno della Tua Misericordia.
Aiutami a onorare la Tua Santa Volontà in ogni momento e a non insultare né
condannare coloro che rifiutano la mano della Tua Misericordia.
Amen
 

Crociata di Preghiera (51) – Per il dono dello Spirito Santo
Oh Vieni Spirito Santo
Versa il tuo dono di amore, saggezza e conoscenza
Sulla mia anima umile
Riempimi con la luce della verità
In modo che io possa discernere la verità di Dio
Dalle menzogne diffuse da Satana e dai suoi angeli
Aiutami ad afferrare la torcia e a diffondere
La fiamma della comprensione a tutti coloro che incontro
Per Cristo, Nostro Signore, Amen.

Crociata di Preghiera (59) – una promessa di fedeltà alla Volontà Divina
O Dio, l’Altissimo
O Padre Celeste
Ti prometto la mia ferma fedeltà di onorarTi
e obbedirTi in tutte le cose unendomi alla tua Divina Volontà sulla terra.
Attraverso il Sacro Sangue del Tuo Unico Figlio Diletto, il Vero Messia,
offro la mia mente, il mio corpo e la mia anima a nome di tutte le anime
affinché possiamo unirci come uno nel Tuo Regno Celeste che verrà
così che la Tua Divina Volontà sia fatta sulla terra come in Cielo.
Amen.

Crociata di Preghiera (63) – Preservami  in questo viaggio
Mia amata Madre di Salvezza ti chiedo di pregare affinché
mi sia dato il cibo della vita per preservarmi in questo viaggio
per contribuire a salvare tutti i figli di Dio.
Ti prego di aiutare tutti coloro che vengono ingannati da falsi idoli e falsi dèi
ad aprire gli occhi alla verità della morte del Tuo Figlio sulla Croce
per salvare ognuno dei figli di Dio e condurre tutti alla vita eterna.
Amen

Crociata di Preghiera (69) - La preghiera a Dio Padre per accettare la Sua Volontà Divina
Dio Padre Onnipotente accetto la tua Volontà Divina
Aiuta i tuoi figli ad accettarla
Ferma Satana dal negare il diritto dei tuoi figli all’eredità del Padre
Non farci rinunciare mai alla lotta per la nostra eredità in Paradiso
Ascolta le nostre preghiere per scacciare Satana e i suoi angeli caduti
Ti chiedo Caro Padre di purificare la terra con la Tua Misericordia e di
coprirci con il tuo Spirito Santo.
Guidaci per formare il Tuo Santissimo esercito, carico del potere di scacciare la bestia per sempre. Amen.

Crociata di Preghiera (72) – La preghiera del discepolo.
Caro Gesù, sono pronto a diffondere la Tua Santa Parola.
Dammi il coraggio, la forza e la conoscenza per trasmettere la Verità e condurTi un gran numero di anime.
Prendimi nel Tuo Sacro Cuore e ricoprimi col Tuo Prezioso Sangue affinché io riceva le Grazie per diffondere la conversione per la salvezza di tutti i Figli di Dio in ogni parte del mondo, qualunque sia la loro fede.
Confido sempre in Te.
Il Tuo amato discepolo.
Amen.

Crociata di Preghiera (82) per la vittoria della Mia Chiesa Rimanente.
Gesù, Re e Salvatore del mondo, impegniamo il nostro onore, la nostra lealtà e le nostre azioni per proclamare a tutti la Tua Gloria.
Aiutaci ad ottenere la forza e la fiducia per alzarci e dichiarare la verità  in ogni momento.
Non lasciarci esitare o ritardare nella nostra marcia verso la vittoria e nel nostro piano per salvare le anime.
Promettiamo il nostro abbandono, il nostro cuore e tutto ciò che possediamo affinché siamo liberati da ogni ostacolo per proseguire il nostro cammino sulla strada spinosa che conduce alle porte del Nuovo Paradiso.
Ti amiamo carissimo Gesù, nostro amato Salvatore e Redentore.
Ci uniamo in corpo, mente e spirito col Tuo Sacro Cuore.
Riversa su di noi la tua grazia di protezione.
Coprici col Tuo Prezioso Sangue affinché siamo pieni di coraggio e di amore per alzarci e proclamare la Verità del Tuo Nuovo Regno.
Amen.
 
Crociata di Preghiera (91) per rimanere fedele alla mia fede.
O Santissima Madre della Salvezza, proteggimi nel momento del bisogno quando mi trovo di fronte al male.
Aiutami a difendere la Parola di Dio con forza e coraggio senza paura nella mia anima.
Prega affinché io rimanga fedele agli Insegnamenti di Cristo e non mi arrenda mai alle mie paure, alle mie preoccupazioni e alla mia tristezza.
Aiutami affinché io possa avanzare senza timore su questa via solitaria per proclamare la Verità della Sacra Parola di Dio, anche quando i nemici di Dio renderanno questo compito quasi impossibile.
O Madre Benedetta, ti chiedo che, mediante la Tua intercessione, la fede di tutti i Cristiani rimanga salda in ogni momento durante la persecuzione.
Amen.

Crociata di Preghiera (92) - per ottenere la Grazia della Perseveranza.
O caro Gesù, ti chiedo il dono della perseveranza.
Ti prego di concedermi le grazie di cui ho bisogno per difendere la Tua Santa Parola.
Ti chiedo di liberarmi da qualsiasi dubbio.
Ti chiedo di inondare la mia anima con benevolenza, pazienza e perseveranza.
Aiutami a rimanere dignitoso quando sono insultato nel Tuo Santo Nome.
Rendimi forte e concedimi la grazia di perseverare anche quando sono stanco, senza forze e quando devo affrontare tutte le tribolazioni che mi attendono, mentre lavoro instancabilmente per aiutarti a salvare l’umanità.
Amen.

Crociata di Preghiera (93) per le Lacrime di Conversione.
O mio amato Gesù, Tu sei vicino al mio cuore.
Io sono una cosa sola con Te.
Io Ti amo.
Io tengo molto a Te.
Fammi sentire il Tuo Amore.
Fammi sentire il Tuo Dolore.
Fammi sentire la Tua Presenza.
Accordami la Grazia dell’umiltà affinché diventi degno del Tuo Regno sulla terra come in Cielo.
Concedimi le Lacrime di Conversione affinché io possa veramente offrire me stesso a Te come un vero discepolo, per aiutarti nella Tua Missione di salvare ogni singola anima sulla terra, prima che tu venga nuovamente per giudicare i vivi e i morti.
Amen.
 
Crociata di Preghiera (101). Preghiera Miracolosa per sentire la Presenza di Gesù.
“Oh Padre Onnipotente, Creatore di tutto ciò che è e sarà, aiuta tutti noi che riconoscono la Presenza del Tuo Figlio prediletto nella Chiesa di oggi, a diventare più forti.
Aiutami a superare la mia paura, la mia solitudine e il rifiuto che soffro da parte dei miei cari poiché seguo Tuo Figlio, Gesù Cristo, mio Salvatore.
Ti prego di proteggere i miei cari dal cadere nella trappola di credere alle menzogne elaborate da satana per distruggere, dividere e provocare il caos tra tutti i figli di Dio.
Ti prego di aiutare tutti coloro che seguono l’abominio nella Tua Chiesa affinché siano salvati dal fuoco eterno dell’inferno. Amen.”


Crociata di Preghiera (102) per sostenere la fede e la credenza nel Messaggio di Dio al mondo.

DOVRETE RECITARE QUESTA CROCIATA DI PREGHIERA, UNA VOLTA AL GIORNO ♥ (21 marzo 2013)
Carissimo Gesù, quando sono abbattuto, rialzami.
Quando dubito, illuminami.
Quando sono nel dolore, mostrami il Tuo Amore.
Quando mi criticano, aiutami a rimanere in silenzio.
Quando giudico un altro in pubblico, sigilla le mie labbra.
Quando io bestemmio, nel Tuo Nome, riscattami e riportami sotto la Tua protezione.
Quando mi manca il coraggio, dammi la spada di cui ho bisogno per combattere e salvare le anime che Tu desideri.
Quando resisto al Tuo Amore, aiutami ad arrendermi e ad abbandonarmi completamente alle Tue Amorevoli cure.
Quando mi perdo, aiutami a ritrovare la Via della Verità.
Quando metto in dubbio la Tua Parola, dammi le risposte che cerco.
Aiutami ad essere paziente, amorevole e gentile, anche verso coloro che Ti maledicono.
Aiutami a perdonare coloro che mi offendono e dammi la grazia di cui ho bisogno per seguirTi fino agli estremi confini della terra.
Amen.


Crociata di Preghiera: (108) Salire la collina del Calvario.

Gesù, aiutami a trovare il coraggio, l’ardimento e l’energia per alzarmi ed  essere annoverato tra coloro che entrano a far parte del Tuo Esercito Rimanente e salire la stessa collina del Calvario che Tu dovesti sopportare per i miei peccati.Dammi la forza di portare la Tua Croce e il Tuo Fardello in modo che possa aiutarTi a salvare le anime.
Liberami dalla mia debolezza.
Dissipa le mie paure.
Schiaccia tutti i miei dubbi.
Apri i miei occhi alla Verità.
Aiuta me e tutti coloro che rispondono al Tuo Appello di portare la Tua Croce, di seguirTi con un cuore sincero e umile e che attraverso il mio esempio, altri trovino il coraggio di fare altrettanto. Amen


Crociata di preghiera (113)  Per sconfiggere il male nella nostra terra
O Madre della Salvezza, vieni in mezzo a noi e copri la nostra terra con la Tua protezione.
Schiaccia la testa alla bestia ed elimina la sua influenza malvagia in mezzo a noi.
Aiutaci, tuoi poveri figli perduti, ad alzarsi e dire la verità, quando siamo circondati dalle menzogne.
Ti prego, o Madre di Dio, di proteggere la nostra terra e di mantenerci forti, così da poter rimanere fedeli a Tuo Figlio, nel nostro tempo di persecuzione.


Crociata di Preghiera ( 119 ) Per sentire l’Amore di Gesù
Gesù aiutami, sono così confuso.
Il mio cuore non si apre a Te.
I miei occhi non Ti possono vedere.
La mia mente Ti blocca.
La mia bocca non può pronunciare parole per confortarTi.
La mia anima è offuscata dall’oscurità.
Ti prego di avere pietà di me, povero peccatore.
Io sono impotente, senza la Tua Presenza.
Riempimi delle Tue Grazie, in modo da avere il coraggio
di raggiungerTi e mendicare la Tua Misericordia.
Aiuta me, il Tuo discepolo perduto che Ti ama, ma che non sente più l’amore mescolarsi nel suo cuore per vedere e accettare la Verità. Amen.

Crociata di preghiera (121) Alleanza all’esercito di Gesù Cristo
Siamo uniti al Tuo Sacro Cuore, Caro Gesù. Parliamo con autorità, la Vera Parola di Dio. Cammineremo fino agli estremi confini della terra per diffondere la Verità. Non accetteremo mai qualsiasi nuova falsa dottrina nel Tuo Nome, se non quella che ci hai insegnato Tu.
Rimaniamo fedeli, leali e saldi nella nostra fede. Tratteremo con amore e compassione coloro che Ti tradiscono, nella speranza che possano ritornare a Te. Saremo fermi, ma pazienti, con coloro che ci perseguitano nel Tuo Nome. Cammineremo vittoriosi fino al Tuo Nuovo Paradiso.
Promettiamo, attraverso il nostro dolore e la nostra sofferenza, di portarti tutte quelle anime perdute che hanno fame del Tuo Amore. Ti prego di accettare le nostre preghiere per tutti i peccatori del mondo così da diventare una sola famiglia, unita nell’amore per Te, nella Nuova Era di Pace.
Amen

Crociata di Preghiera (128) per raccogliere e unire tutte le anime:
Carissimo Gesù, aiuta noi, i tuoi amati discepoli a raccogliere il mondo tra le Tue Braccia e a presentarTi le anime più bisognose della Tua grande Misericordia.
Concedici, con il dono dello Spirito Santo, di assicurare che la Fiamma della Verità avvolga tutti coloro che si sono separati da Te.
Unisci tutti i peccatori in modo che a ciascuno sia data ogni occasione di perdono.
Dona a tutti noi la forza di rimanere saldi nella Tua Santa Parola, quando vorranno costringerci a rifiutare la Verità, che è stata proclamata al mondo attraverso i Santissimi Vangeli.
Noi rimaniamo in Te, con Te e per Te, in ogni singolo passo di questo nostro viaggio verso la salvezza. Amen.


Crociata di Preghiera (132) Rinunciare a Satana per proteggere questa missione.
O Madre della Salvezza, vieni in aiuto di questa Missione. Aiuta noi, il Piccolo Resto dell’Esercito di Dio, a rinunciare a Satana. Ti preghiamo di schiacciare la testa della bestia con il tuo tallone e di rimuovere tutti gli ostacoli nella nostra missione per salvare le anime. Amen.

Crociata di Preghiera (143) Per proteggere la Missione di Salvezza:
O Madre della Salvezza, proteggi questa Missione, questo dono di Dio per portare la Vita Eterna a tutti i Suoi figli in tutto il mondo. Ti preghiamo di intercedere in nostro favore, attraverso il tuo amato Figlio Gesù Cristo, per darci il coraggio di fare il nostro dovere di servire Dio in ogni momento, e soprattutto quando questo ci provoca sofferenza.
Aiuta questa missione a convertire miliardi di anime, secondo la Divina Volontà di Dio, e a trasformare quei cuori di pietra in servitori d’amore di tuo Figlio. Concedi a tutti noi che serviamo Gesù in questa Missione la forza di superare l’odio e la persecuzione della Croce e di accettare la sofferenza che l’accompagna, con generosità di cuore e con la piena accettazione di ciò che potrà venire. Amen.

Crociata di Preghiera (155) Per la protezione della Missione della Salvezza:
Oh carissima Madre della Salvezza, odi la nostra invocazione per proteggere la Missione della Salvezza e per la salvaguardia di tutti i figli di Dio. Noi preghiamo per coloro che sfidano la Volontà di Dio, in questo importante momento della storia. Noi ti chiediamo di proteggere tutti coloro che rispondono alla tua chiamata e alla Parola di Dio, al fine di salvare tutti, dai nemici di Dio. Per favore, aiutaci a liberare le anime di coloro i quali cadono vittime dell’inganno del Diavolo, affinché aprano i loro occhi alla Verità.
Oh Madre della Salvezza, aiuta noi poveri peccatori ad essere resi degni di ricevere la Grazia della perseveranza, durante il nostro tempo di sofferenza, nel Nome del tuo diletto Figlio, Gesù Cristo.
Proteggi questa Missione, dal male. Proteggi i tuoi figli dalla persecuzione. Copri tutti noi con il tuo Santissimo Manto e favoriscici con il Dono di custodire la nostra fede, ogni qualvolta veniamo messi alla prova affinché comunichiamo la Verità e trasmettiamo la Sacra Parola di Dio, per il resto dei nostri giorni, ora e per sempre. Amen.

Litania (3). Difendere la Parola di Dio
O caro Gesù, proteggici dalle menzogne che offendono Dio.
Proteggici da Satana e dal suo esercito.
Aiutaci ad amarti di più.
Sostienici nella nostra battaglia.
Difendici nella nostra fede.
Portaci nel Tuo rifugio di salvezza.
Aiutaci ad alzarci e a difendere la Tua Santa Volontà.
Rafforza la nostra volontà di essere Tuoi veri discepoli.
Dacci coraggio.
Dacci fiducia.
Guidaci sul cammino della Verità
Difendici dal nemico.
Riversa le Tue Grazie di Protezione su di noi.
Aiutaci ad evitare la tentazione.
Avvicinaci al Tuo Sacro Cuore.
Aiutaci a rimanere fedeli a Te in ogni momento.
Amen





⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).