“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù a MDM- Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù a MDM- Messaggio 10 marzo 2013)

venerdì 10 maggio 2013

Il Resto della Mia Chiesa sarà ispirato dal profeta Enoch e questo susciterà odio ovunque la Mia Parola Santa sarà ascoltata.








 Confida in Me sempre e tutto andrà bene.


Gn 5, 18- 24
Iered aveva centosessantadue anni quando generò Enoc; Iered, dopo aver generato Enoc, visse ancora ottocento anni e generò figli e figlie. L'intera vita di Iered fu di novecentosessantadue anni; poi morì.
Enoc aveva sessantacinque anni quando generò Matusalemme.Enoc camminò con Dio; dopo aver generato Matusalemme, visse ancora per trecento anni e generò figli e figlie. L'intera vita di Enoc fu di trecentosessantacinque anni. ENOC CAMMINÒ CON DIO, POI SCOMPARVE PERCHÉ DIO L'AVEVA PRESO.

Ebr. 11, 1-6 La fede è fondamento di ciò che si spera e prova di ciò che non si vede. Per questa fede i nostri antenati sono stati approvati da Dio.
Per fede, noi sappiamo che i mondi furono formati dalla parola di Dio, sicché dall'invisibile ha preso origine il mondo visibile.
Per fede, Abele offrì a Dio un sacrificio migliore di quello di Caino e in base ad essa fu dichiarato giusto, avendo Dio attestato di gradire i suoi doni; per essa, benché morto, parla ancora.
PER FEDE, ENOC FU PORTATO VIA, IN MODO DA NON VEDERE LA MORTE; E NON LO SI TROVÒ PIÙ, PERCHÉ DIO LO AVEVA PORTATO VIA. INFATTI, PRIMA DI ESSERE PORTATO ALTROVE, EGLI FU DICHIARATO PERSONA GRADITA A DIO. SENZA LA FEDE È IMPOSSIBILE ESSERGLI GRADITI; CHI INFATTI SI AVVICINA A DIO, DEVE CREDERE CHE EGLI ESISTE E CHE RICOMPENSA COLORO CHE LO CERCANO.


8 Maggio 2012 – Il resto della Mia Chiesa, ispirata dal profeta Enoch, susciterà odio ovunque la Mia Parola Santa sarà ascoltata.


Mia amatissima figlia, vengo questa sera per dirti che un grande segno del Mio amore e della Mia misericordia si manifesterà ora nei cuori dei credenti in tutto il mondo.
Essi sentiranno la Mia presenza nei loro cuori in un modo che non saranno in grado di spiegare e uniranno i loro cuori con il Mio.


Questo dono li renderà forti nella Mia fede e farà desiderare loro ardentemente la Mia presenza tutti i giorni.
Esorto tutti i figli di Dio, che sentono le fiamme del Mio amore circondare le loro anime, a ricevere il Mio Corpo e il Mio Sangue nella Santa Eucaristia il più spesso possibile.
Voi, Miei amati discepoli avrete bisogno del dono del Mio Corpo attraverso la Santa Eucaristia per darvi forza.

Poiché avrete bisogno di ogni grammo di forza, mentre testimoniate la caduta a pezzi della Mia Santa Chiesa Cattolica e Apostolica.
La Mia Santa Eucaristia sarà sconsacrata come ho annunciato qualche tempo fa.
Saranno fornite delle scuse per rendere questo Santo dono come un semplice gesto in ricordo della Mia crocifissione.

Molto presto la Mia presenza reale sarà rinnegata come parte di una nuova moderna Chiesa cattolica che comprende altre Chiese religiose.
Una volta che questo accadrà, l’amore e la devozione alla Santissima Trinità diminuiranno e svaniranno.

Invece falsi Dei prenderanno il suo posto. Anche se questo vi sarà difficile, dovete ricordare che non perderò mai la Mia Chiesa sulla terra.
La Mia devozione è per la Chiesa fondata da Me prima che io ascesi al Cielo.
La Chiesa fondata sulla roccia dal Mio amato Pietro non può e non morirà mai.
Poiché guiderò la Mia Chiesa oggi nella fine dei tempi e rinnoverò le profezie predette molto tempo fa.

I Miei Vangeli saranno predicati dal Resto della Mia Chiesa in ogni angolo della Terra.
Il Resto della Mia Chiesa sarà ispirato dal profeta Enoch e questo susciterà odio ovunque la Mia Parola Santa sarà ascoltata.
Lo Spirito Santo accenderà la fede del Resto della Mia Chiesa che non si arrenderà mai per proclamare la verità dei Vangeli fino al Suo ultimo respiro.
Vai ora e prepara Il Resto della Mia Chiesa seguendo le Mie istruzioni.
Confida in Me sempre e tutto andrà bene.

Il Tuo amato Gesù

http://illibrodellaverita.blogspot.it/





Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi