❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

giovedì 15 agosto 2013

Crociate per argomento: Per i nostri fratelli atei






Crociate per argomento:

Per i nostri fratelli atei: 29, 41, 76; 134; 150; 165; 169

Crociata di preghiera (29) – Proteggi la pratica del Cristianesimo
O Mio Signore Gesù Cristo
Ti prego di effondre il Tuo Spirito Santo
su tutti i Tuoi figli.
Ti prego di perdonare coloro che hanno odio nelle loro anime per Te
Prego che gli atei aprano i loro cuori induriti durante la Tua grande Misericordia
E che i Tuoi figli che ti vogliono bene possano onorarti con dignità per superare tutte le persecuzioni.
Ti preghiamo di riempire tutti i Tuoi figli con il dono del Tuo Spirito in modo che possano alzarsi con
coraggio e condurre il Tuo esercito nella battaglia finale contro Satana, i suoi demoni e
tutte quelle anime che sono schiavi delle sue false promesse.
Amen

Crociata di preghiera (41) –  Per le anime dei non credenti
O Gesù Mio aiuta i Tuoi poveri figli.
che sono ciechi alla tua promessa di salvezza.
Ti supplico, con l’aiuto delle mie preghiere e sofferenze,
di aprire gli occhi dei non credenti in modo che possano vedere il Tuo
tenero amore e correre tra le Tue sacre braccia per la protezione.
Aiutali a vedere la verità e chiedere perdono per tutti i loro peccati
in modo che possano essere salvati ed essere i primi a oltrepassare le Porte del Nuovo Paradiso.
Prego per queste povere anime tra cui uomini, donne e bambini e Ti esorto ad assolverli per i loro peccati.
Amen.


Crociata di Preghiera (76) La preghiera dell’ateo.

Gesù aiutami ad accettare l’amore di Dio come mi è stato mostrato.
Apri i miei occhi, la mia mente, il mio cuore e la mia anima in modo che io possa essere salvato.
Aiutami a credere riempiendo il mio cuore col Tuo Amore.
Infine sostienimi e salvami dal tormento del dubbio.
Amen

Crociata di Preghiera (134) Per credere nell’Esistenza di Dio
O Dio l’Altissimo, aiutami a credere nella Tua Esistenza. Metti da parte tutti i miei dubbi.
Apri i miei occhi alla Verità della vita dopo questa e guidami verso la via della Vita Eterna.
Ti prego, fammi sentire la Tua Presenza e concedimi il Dono della vera fede prima del giorno della mia morte.
Amen.

Crociata di Preghiera (150) Per salvare le anime dei non-credenti:
Caro Gesù, Ti chiedo di salvare tutti coloro che, non per colpa loro, si rifiutano di riconoscerTi. Io Ti offro la mia sofferenza per condurre a Te le anime di quelli che Ti rifiutano e per la Misericordia che riverserai sul mondo intero. Abbi Pietà delle loro anime. Accoglile nel Tuo Celeste Rifugio e perdona i loro peccati. Amen.

Crociata di preghiera (165) Per il Dono della Vita Eterna
Gesù aiutami a credere nella Tua Esistenza.
Dammi un segno, affinché il mio cuore Ti possa rispondere.
Riempi la mia anima vuota con la Grazia di cui ho bisogno per aprire la mia mente ed il mio cuore al Tuo Amore.
Abbi Misericordia di me e purifica la mia anima da ogni malefatta commessa durante la mia vita.
Perdonami per averTi respinto, ma Ti prego di colmarmi dell’amore di cui ho bisogno per esser reso degno della Vita Eterna.
Aiutami a conoscerTi, a scorgere la Tua Presenza nelle altre persone e ricolmami con la Grazia di riconoscere il Segno di Dio nei magnifici Doni che Tu hai concesso al genere umano.
Aiutami a discernere le Tue Vie e salvami dalla separazione e dal dolore delle tenebre che sento nella mia anima. Amen.

Crociata di Preghiera (169) Per la salvezza di coloro che rifiutano Cristo
Carissimo Gesù, per mezzo della Tua Compassione e Misericordia,
io Ti supplico di salvare coloro che Ti hanno rifiutato, che negano la Tua Esistenza,che si oppongono deliberatamente alla Tua Santa Parola e i cui cuori crudeli hanno avvelenato le loro anime contro la Luce e la Verità della Tua Divinità. Abbi Pietà di tutti i peccatori.
Perdona coloro che bestemmiano contro la Santa Trinità ed aiutami, con i miei poveri mezzi e attraverso i miei sacrifici personali, a stringere nelle Tue Amorevoli Braccia, quei peccatori che hanno più bisogno della Tua  Misericordia.
Io Ti prometto, attraverso i miei pensieri, le mie azioni e le mie parole, di  servirTi al meglio nella Tua Missione di Salvezza. Amen.

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).