❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

Vi prego di dire la Mia Divina Misericordia e iniziare la Mia novena, il Venerdì Santo. (OGGI COMINCIAMO LA NOVENA DELLA DIVINA MISERICORDIA). Digiuniamo il Venerdì Santo per evitare che sia introdotta un’unica moneta mondiale.

    Figlia Mia, chiedi ai Miei figli di fare un giorno di digiuno il Venerdì Santo per evitare che sia introdotta un’unica ...

✝ ✝ ✞ ❀*`*• La Settimana Santa di Gesù all'umanità

✝ ✝ ✞ ❀*`*• La Settimana Santa di Gesù all'umanità
Desidero che tutti i Miei seguaci facciano un tempo di digiuno dal prossimo lunedì fino alle ore 15,30 del Venerdì Santo. (clic sull'immagine)

🔴 ► ♦ IN EVIDENZA- GIORNATE DI PREGHIERA, •♥ Aprile ♥•

🔴 ► ♦ IN EVIDENZA- GIORNATE DI PREGHIERA, •♥ Aprile ♥•
(clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

martedì 24 settembre 2013

La vostra vita non è che un attimo fuggente in tutta la vostra vita. Siete in esilio








La vostra vita non è che un attimo fuggente in tutta la vostra vita. Siete in esilio. La Verità sta nel futuro, quando potrete finalmente tornare a casa presso Dio nel vostro stato naturale. Capisco quanto sia difficile per l’uomo rimanere vicino a Me poiché egli affronta tante distrazioni, tentazioni e tenebre sulla Terra.
Non è facile stare in unione con Me. Dovete perseverare fino a sentire la Mia presenza nella vostra anima.
ChiamateMi e correrò ad  abbracciare la vostra povera anima infelice e vi prenderò, vi guiderò e vi porterò alla vostra salvezza eterna



3 settembre 2013 – La vostra vita non è che un attimo fuggente in tutta la vostra vita. Siete in esilio.


Mia amata figlia prediletta, è il Mio più grande desiderio invocare le persone di tutto il mondo, che Mi hanno tagliato fuori dalla loro vita, affinché tornino a Me. Molte anime, guidate dall’idea che Dio non può in realtà esistere, hanno deciso di dimenticare Me, il loro amato Gesù. Mi struggo per queste povere persone confuse perché le amo teneramente e Mi manca la loro compagnia.


Se vi siete allontanati da Me e avete difficoltà a conciliare la vostra visione di un moderno mondo frenetico con la semplice fede in Me, Gesù Cristo, allora lasciate che vi aiuti a capire. Vi siete separati da Me a causa del peccato. Quando il peccato affligge la vostra anima, il buio scende su di essa e questo rende difficile accettare la Luce di Dio. Quando questo accade, il vostro cuore diventa indurito. E poi il vostro intelletto viene coinvolto e questo avviene quando credete erroneamente che Dio non potrebbe esistere, perché la logica vuole che Egli non possa esistere.

La vostra vita non è che un attimo fuggente in tutta la vostra vita. Siete in esilio. La Verità sta nel futuro, quando potrete finalmente tornare a casa presso Dio nel vostro stato naturale. Capisco quanto sia difficile per l’uomo rimanere vicino a Me poiché egli affronta tante distrazioni, tentazioni e tenebre sulla Terra.
Quando vi accorgete che non potete sentire la Mia Presenza o il Mio Amore, voglio che recitiate questa

Crociata di Preghiera ( 119 ) Per sentire l’Amore di Gesù
Gesù aiutami, sono così confuso.
Il mio cuore non si apre a Te.
I miei occhi non Ti possono vedere.
La mia mente Ti blocca.
La mia bocca non può pronunciare parole per confortarTi.
La mia anima è offuscata dall’oscurità.
Ti prego di avere pietà di me, povero peccatore.
Io sono impotente, senza la Tua Presenza.
Riempimi delle Tue Grazie, in modo da avere il coraggio
di raggiungerTi e mendicare la Tua Misericordia.
Aiuta me, il Tuo discepolo perduto che Ti ama, ma che non sente più l’amore mescolarsi nel suo cuore per vedere e accettare la Verità. Amen.

Non è facile stare in unione con Me. Dovete perseverare fino a sentire la Mia presenza nella vostra anima.
ChiamateMi e correrò ad  abbracciare la vostra povera anima infelice e vi prenderò, vi guiderò e vi porterò alla vostra salvezza eterna. Non importa quello che avete fatto, non bisogna mai avere paura di invocarMi. Io rispondo ad ogni peccatore, non importa chi siano. Non uno di voi è senza la macchia del peccato. Aspetto una vostra chiamata.

Il vostro Gesù.
http://illibrodellaverita.blogspot.it/



⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).