“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 10 marzo 2013)

lunedì 2 settembre 2013

Mi assicurerò che altri milioni di persone ascoltino le Mie Parole





I sacerdoti che avevano rinnegato i Miei messaggi e dichiarato che essi erano parole del diavolo, si renderanno conto del terribile errore che hanno fatto, negando alle anime la possibilità di ascoltare la Mia Voce Celeste.

I non credenti che hanno lottato per trovare la pace, saranno ora attratti dai Miei Messaggi e presto cercheranno conforto in Me. Li sto aspettando e non appena verranno verso di Me, li riempirò del desiderio intenso per il Mio Amore in modo che non potranno più ignorarMi.I credenti in Dio Padre Onnipotente che non accettano Me, il Suo Figlio dilettosentiranno una agitazione all’interno delle loro anime.

20 agosto 2013 – Mi assicurerò che altri milioni di persone ascoltino le Mie Parole

Mia amata figlia prediletta, il Mio Amore e la Mia Compassione per tutti i peccatori ha fatto sì che io conceda grande Misericordia amiliardi di animea partire da oggiAprirò i loro occhi ai Miei Messaggi per l’umanità. Farò in modo che altri milioni ascoltino le Mie Parole, in modo che possa portare molte più anime perdute nel Nuovo Paradiso. Tutte queste anime, che non accetterebbero mai questi messaggi a causa della loro testardaggine, ora li vedranno per quello che sono: un atto di Misericordia da parte Mia, in modo che Io possa salvare le loro anime.


I sacerdoti che avevano rinnegato i Miei messaggi e dichiarato che essi erano parole del diavolo, si renderanno conto del terribile errore che hanno fatto, negando alle anime la possibilità di ascoltare la Mia Voce Celeste.
I non credenti che hanno lottato per trovare la pace, saranno ora attratti dai Miei Messaggi e presto cercheranno conforto in Me. Li sto aspettando e non appena verranno verso di Me, li riempirò del desiderio intenso per il Mio Amore in modo che non potranno più ignorarMi.
I credenti in Dio Padre Onnipotente che non accettano Me, il Suo Figlio dilettosentiranno una agitazione all’interno delle loro anime.Urleranno per avere la Verità, quando saranno testimoni del modo in cui il mondo sarà cambiato in maniera irriconoscibilmente.
Allora quelli che Mi amano e che rimangono saldi nella loro fede, ma che non riescono a riconoscerMi quando cerco di chiamare le loro anime, saranno sopraffatti dalla presa di coscienza finale, quando la Mia Divina Presenza sarà loro resa nota. Io gioirò quando questi, i Miei seguaci, Mi permetteranno di guidarli opportunamente nel viaggio finale.
Io do al mondo questi Doni perché amo tutti. Attendete questo Dono con amore e gratitudine.

Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi