“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù, Libro della Verità, Messaggio 10 marzo 2013)

sabato 17 maggio 2014

Ai gruppi Gesù all'umanità








Ai gruppi Gesù all'umanità:

Di seguito vorrei che ripassassimo alcuni punti delle linee Guida per i Gruppi della Crociata di Preghiera, con lo scopo di cercare che gli incontri dei nostri gruppi si conformino ad esse con la maggior precisione possibile:

- Gesù desidera un esercito di gruppi, ciò significa che mentre più sono questi gruppi meglio è, in qualche messaggio dato a MDM Gesù parla di milioni di Gruppi. Ogni provincia, ogni città dell’Italia deve avere il maggior numero possibile di gruppi formati: “Si devono riunire almeno due persone. Con la speranza che, nel tempo, in molti si uniranno a questa Missione per salvare tutte le anime”.

- Si raccomanda di iniziare con la preghiera. Questi sono gruppi di preghiera e ogni  incontro deve cominciare con la preghiera. Secondo le istruzioni di Gesù: Crociata 96, Rosario, Coroncina della Divina Misericordia, crociate a tema, lettura di messaggi recenti (senza aggiungere interpretazioni personali) e Crociata 96.  SI CONSIGLIA VIVAMENTE DI EVITARE CHIACCHIERATE CHE FACCIANO PERDERE TEMPO ALLA PREGHIERA.

­- Le persone si devono incontrare più spesso possibile cercando di raggiungere l’obiettivo di incontrarci giornalmente. Se questo non è possibile, si deve raccomandare che ognuno reciti le preghiere giornalmente come se si svolgesse la riunione del gruppo senza trascurare la lettura dei messaggi.

- Dal sito originale si rammenta ai gruppi della Crociata di preghiera, che è vietato da Gesù Cristo utilizzare questa missione per promuovere altri cosiddetti profeti o visionari. In alcuni casi si sta minando questo incarico ed è in disobbedienza diretta a Gesù.-
http://www.thewarningsecondcoming.com/extract-from-private-message/
http://www.thewarningsecondcoming.com/reminder-to-jesus-to-mankind-facebook-users/

---------------------------
“Figlia Mia prediletta, deve essere reso noto che desidero formare un esercito di gruppi di preghiera in tutto il mondo. Vi fornirò Io, Mio esercito, le preghiere da recitare per salvare le anime. Questi gruppi di preghiera si diffonderanno e all’interno dei loro ranghi crescerà una vera armata di devoti seguaci per portare avanti la Verità della Mia Promessa Divina di Salvezza per tutti.
Questi gruppi formeranno l’esercito che affronterà l’oscurità del male causato da Satana e dai suoi fedeli e discepoli , così come è stato dettato dal Mio amato Padre.


Messaggio del 10 Agosto 2011 

Pazienza, preghiera silenziosa quotidiana, formazione di gruppi di preghiera, recita quotidiana della coroncina della Divina Misericordia, digiuno e Santo Rosario alla Mia Amatissima Madre combinati insieme, agiscono come la formula perfetta per salvare le anime.

Si devono riunire almeno due persone. Con la speranza che, nel tempo, in molti si uniranno a questa Missione per salvare tutte le anime. Questo può essere fatto in casa o in luoghi pubblici dove si ha il permesso di riunirsi. Se possibile questi incontri dovrebbero avvenire in luoghi di culto. Le persone si devono incontrare più spesso possibile. Anche se dovete iniziare con uno o due giorni alla settimana e avete persone diverse che vengono per ciascun giorno – se voi sarete in grado di incontrarvi giornalmente, questo è l’obiettivo -, questo almeno vi farà cominciare. Se il vostro gruppo è abbastanza numeroso potete avere un leader e un organizzatore volontario o alcune persone che possano condividere questa responsabilità o semplicemente condividerla a turno. Potete anche spostarvi da una casa all’altra”.

Si raccomanda di iniziare con la preghiera.

Si suggerisce almeno un Mistero del Santissimo Rosario della Madonna, recitato lentamente e con il cuore, facendo attenzione a quello che state dicendo e sapendo che cosa state dicendo e a chi state parlando, sia nel Rosario che nelle Crociate di Preghiera e nella Coroncina della Divina Misericordia…


I Messaggi recenti, che sono stati dati dall’ultimo incontro, dovrebbero essere letti lentamente e con rispetto. Nessuno deve interpretare i Messaggi perché Gesù ha già detto che nemmeno Maria della Divina Misericordia è qualificata per interpretarli. Un’ interpretazione sbagliata potrebbe allontanare le anime mentre l’obiettivo della Missione è raggiungere tutte le anime di ogni credo e di nessun credo. Nessuno è escluso. Sarebbe utile se copie dei Messaggi che si leggono potessero essere fornite a quelli che non hanno un computer.


E’ importante che siano pregate tutte le Crociate di Preghiere e le Litanie, dando il tempo necessario alle persone, quando viene richiesto, di aggiungere le loro intenzioni personali. E’ meglio che le persone preghino le loro intenzioni silenziosamente.

Forse le persone possono chinare il loro capo e poi rialzarlo quando le hanno terminate, in modo da poter procedere senza dimenticare nessuno. Ricordate che alcuni hanno famiglie numerose e molte intenzioni ed è importante che queste siano tutte incluse. Si raccomanda che nella Seconda Litania le anime di coloro che vivono nella completa oscurità e di coloro che moriranno in quel giorno siano incluse alle altre vostre intenzioni.

Se il gruppo diventa abbastanza numeroso, allora un capogruppo può stare in piedi di fronte al gruppo in modo che tutti sappiano quando le persone hanno completato le loro intenzioni e le preghiere possano continuare.

Leggere il testo  completo delle linee guida qua: http://illibrodellaverita.blogspot.it/

ISTRUZIONI AI MIEI GRUPPI

25 gennaio 2013 –

MIA AMATA FIGLIA PREDILETTA, DESIDERO DARE ISTRUZIONI AI MIEI GRUPPI DELLA CROCIATA DI PREGHIERA AFFINCHÉ SIANO VIGILI DURANTE LA CREAZIONE DEI GRUPPI NEI LORO PAESI. DOVETE AVERE A PORTATA DI MANO ACQUA BENEDETTA, UN CROCIFISSO CHE MI RAPPRESENTI E RECITARE QUESTA CROCIATA DI PREGHIERA SPECIALE PER BENEDIRE E PROTEGGERE IL VOSTRO GRUPPO DELLA CROCIATA DI PREGHIERA.

Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi