❤¯`•.¸☆• I Membri del gruppo che stiamo pregando ora in unione spirituale

█ ♥* Ultimi posts

Post in evidenza

┊☆┊★ Santo Rosario continuo, di 24 ore, 24 marzo (Domenica delle Palme), Settimana Santa con Maria S.S. Addolorata. ISCRIVETEVI PER FAVORE!

     Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 24 marzo 2024  , Domenica delle Palme- Settimana Santa con Maria S....

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM

🔴 ► Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, la Chiesa Cattolica e MDM
(Venerdì, Sabato e Domenica) (1,2,3 e 15, 16, 17 marzo) (clic sull'immagine)

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,

✝🌹🌹 NOVENA DELLE ROSE in onore di Santa Teresa di Gesù Bambino, patrona di questo gruppo,
dal 9 al 17 marzo (clic sull'immagine)

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere

✝ ❀*`*• La Quaresima di Gesù all'umanità, Messaggi e preghiere
(clic sull'immagine)

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE

✝▅█ ♥* IMPORTANTE DOBBIAMO PREGARE PER PROTEGGERE QUESTA MISSIONE
(clic sull'immagine)

martedì 30 settembre 2014

Pregate per ottenere la Misericordia di mio Figlio, in modo che tutte le sofferenze possano essere attenuate






Mia cara figlia, devi chiedere a ciascuno di rivolgersi alla Misericordia di Dio per tutti quei problemi che implicano la distruzione dell’umanità. Mi riferisco ai piani malvagi che riguardano le guerre, quelli che prevedono l’introduzione di un vaccino in tutto il mondo, dei quali foste avvertiti nel Messaggio del 26 Novembre 2010, quelli che riguardano il genocidio, l’assassinio dei Cristiani, e delle persone appartenenti a differenti religioni, per mano di uomini malvagi.

Quando un’anima è infestata da Satana, è in grado di provare un odio molto intenso per i figli di Dio. Nel momento in cui, alcuni gruppi di uomini lavorano assieme, in totale sottomissione al maligno, la loro malvagità si manifesta in ogni loro azione, causando morte e distruzione nei confronti di coloro i quali esercitano il controllo.



Voi tutti dovete pregare, per impedire l’attuazione dei piani orchestrati dagli uomini malvagi, i quali desiderano ridurre la popolazione mondiale, per il proprio profitto. Coloro che saranno risparmiati da questo male, si ritroveranno sotto il controllo di un gruppo invisibile. Io faccio appello a ciascuno di voi, affinché preghiate mio Figlio, Gesù Cristo, e lo aiutiate a mitigare tali tragedie e malvagità. Alcuni di questi orrori possono essere mitigati ma non tutti. Le vostre preghiere, tuttavia, attenueranno l’impatto di questi terribili atti, compiuti dai seguaci del maligno. Per favore, recitate questa Crociata di Preghiera, per aiutare a ridurre la strage degli innocenti.



Crociata di Preghiera (166) Per ridurre la strage degli innocenti
Carissima Madre della Salvezza, per favore presenta questa nostra supplica al tuo amato Figlio Gesù Cristo, per mitigare la strage degli innocenti.
Noi chiediamo, che Egli, nella Sua Misericordia, rimuova la minaccia di ogni forma di genocidio, persecuzione e terrore, contro i figli di Dio.
Per favore, noi ti imploriamo, cara Madre della Salvezza, di prestare ascolto alle nostre grida d’amore, unità e pace, in questo mondo afflitto.
Noi chiediamo, che Gesù Cristo, il Figlio dell’uomo, protegga tutti noi, durante questi momenti di grande pena e sofferenza sulla terra. Amen.

Bambini, quando le profezie predette si avvereranno, è importante che voi preghiate per ottenere la Misericordia di mio Figlio, in modo che tutta la sofferenza possa essere attenuata e gli atti malvagi, perpetrati contro l’umanità, possano essere alleviati.


Andate in pace e con amore, a servire il Signore.

La vostra amata Madre

Madre della Salvezza

18 settembre 2014 – Madre della Salvezza: Pregate per ottenere la Misericordia di mio Figlio, in modo che tutte le sofferenze possano essere attenuate

http://gesuallumanita.blogspot.com/2014/09/18-settembre-2014-madre-della-salvezza.html



⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

Comunicazioni

Altri posts che potrebbero piacerti

➽ ♥* Posts più recenti

Trovaci su Facebook


Avvisi

Il titolo dei post che contengono avvisi si vede quando si appoggia sulle immagini il cursore del mouse. Cliccare sull'immagine per aprire il post.
Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse.




Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera



➽ Il nostro canale TELEGRAM:
https://t.me/Gesuallumanitait

GESÙ ALL’UMANITÀ, It, tutti i nostri posts:
https://crociatadipreghiera.wordpress.com/
https://gesuaut.blogspot.com/



Video esplicativi: 
https://bit.ly/401wGg2



 CI SONO ALTRE PAGINE, SITI E BLOGS CHE USANO LE NOSTRE IMMAGINI E RIPRODUCONO IL CONTENUTO DEI NOSTRI POSTS MA NON APPARTENGONO A QUESTO GRUPPO (IN MOLTI CASI SONO SEGUACI DEL NEMICO CHE PROVANO A INFILTRARSI NELLA MISSIONE).