“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù a MDM- Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù a MDM- Messaggio 10 marzo 2013)

domenica 1 marzo 2015

Domani cominciamo la Novena della Salvezza







Domani Lunedì al mattino cominciamo la novena della Salvezza qua 


Figlia mia, Io sono la Donna vestita di sole ed è il sole che rappresenta la Luce di Dio nel mondo. Senza il sole, non c’è Luce. Senza Luce, non c’è Vita. Senza Dio, non c’è che la morte.

Ora faccio a tutti voi un Dono speciale, benedetto da mio Figlio, affinché tutte le anime ricevano l’immunità dal fuoco dell’Inferno e ottengano la salvezza. Mio Figlio vuole che ogni anima sia salvata, per quanto grave sia il suo peccato. Vi chiedo di iniziare adesso la Novena della Salvezza. Dovete cominciarla subito e continuarla, come vi insegno, fino alla fine dei tempi. Dovete recitare questa Preghiera per sette giorni consecutivi nel corso di ogni mese del calendario, cominciando dal lunedì mattina. Dovete recitarla tre volte durante ognuno dei sette giorni e in uno di questi giorni dovete digiunare. Come digiuno vi chiedo di mangiare un solo pasto principale durante il giorno e poi solo pane e acqua negli altri due pasti.

Questa è la preghiera si deve recitare ognuno dei sette giorni.

Crociata di Preghiera (130), Crociata di Preghiera per la Novena della Salvezza:
Mia amata Madre della Salvezza, ti prego di ottenere per tutte le anime il dono della salvezza eterna attraverso la Misericordia di tuo Figlio, Gesù Cristo.
Mediante la tua intercessione ti supplico di pregare per liberare tutte le anime dalla schiavitù di Satana.
Prega tuo Figlio di mostrare Misericordia e perdono a quelle anime che Lo respingono, che Lo feriscono con la loro indifferenza e che adorano una falsa dottrina e falsi dei.
Ti supplichiamo, cara Madre, di implorare le grazie per aprire i cuori di quelle anime che hanno più bisogno del tuo aiuto. Amen.


La mia promessa di assistere mio Figlio, Gesù Cristo, nel Suo Piano per l’umanità è quella di radunare tutti voi, che riconoscete il mio ruolo di Mediatrice di Tutte le Grazie e di Corredentrice, in modo che tutto il mondo possa unirsi come una cosa sola in unione con Gesù Cristo, vostro Salvatore e Redentore.

Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi