“Invito tutti voi a costituire centri in cui potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi in tutti i modi che vi sarà possibile. La preghiera è una parte importante di questi centri poiché, quando costituite gruppi di preghiera, voi rafforzate la potenza del Mio Esercito”. (Gesù a MDM- Messaggio 3 settembre 2012).

“Anche piccoli gruppi della Divina Misericordia possono salvare milioni di anime” (Gesù a MDM- Messaggio 16 aprile 2011). "I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e voi dovete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio si riversano su tutti i Suoi figli che partecipano a questi gruppi di preghiera. Essi saranno l’armatura che costituirà lo scudo dell’umanità contro la persecuzione pianificata dall’Anticristo" (Gesù a MDM- Messaggio 10 marzo 2013)

giovedì 18 giugno 2015

Il Mio cuore si spezza con profonda tristezza a causa della sofferenza che è inflitta da questa subdola confraternita che cospira per prendere le nazioni sotto il suo controllo








Io sia pieno d’amore per te, figlia Mia, il Mio cuore si spezza con profonda tristezza a causa della sofferenza che è inflitta da questa subdola confraternita che cospira per prendere le nazioni sotto il suo controllo.
Lo farà eliminando con abilità i governanti. In seguito offriranno aiuti. Poi acquisteranno l’amicizia dei nuovi regimi fino a prendere il loro controllo. Questo nuovo controllo sarà peggio di quello dei dittatori avidi di potere che sono stati rovesciati in nome della libertà.
Osserva ora, figlia Mia, la velocità con la quale il mondo arabo si unisce contro il Mio popolo, gli Ebrei. Guarda come tutti i loro alleati li abbandonano, lasciandoli senza protezione.
Figlia Mia, quando avrà luogo l’Avvertimento, la Mia parola sarà ascoltata più facilmente dopo che si sarà realizzata la conversione. Sarà il momento per i Miei santi discepoli di unirsi e di resistere contro la tirannia che emergerà nel mondo occidentale, in particolare in Europa. Combattete per il vostro diritto alla preghiera. Se non farete questo, non sarà una guerra di religione ma una guerra di genocidio[...]

Sarà un tempo molto difficile per tutti. Ma siate pazienti, quando la pace tornerà sulla Terra godrete di giorni bellissimi. Dopo questo invito a svegliarsi, i Miei figli vedranno l’amore che ho loro riservato e verranno correndo tra le Mie braccia. In seguito, quando questo avrà luogo, il Mio esercito si formerà e difenderà il Mio Regno dal Seduttore, il cui dominio sarà brevissimo.

Figlioli, vi trovate di fronte a un momento particolare nella storia dell’umanità. Capirete ciò prossimamente. Da qui in avanti, per quanto siate scettici nei vostri pensieri al momento dell’Avvertimento, quando avverrà aprirete i vostri cuori alla verità.

17 Febbraio 2011 – L’ascesa del mondo arabo. Tre leaders mondiali assassinati.

Mia amata figlia, sono pieno di gioia oggi, ora che questa importante serie di messaggi è in corso di preparazione per la liberazione dell’umanità. Vedrai presto che tutti i paesi leggeranno questi messaggi. Non preoccuparti per la tua sicurezza poiché Io proteggerò te e la tua famiglia in ogni momento. Sebbene Io sia pieno d’amore per te, figlia Mia, il Mio cuore si spezza con profonda tristezza a causa della sofferenza che è inflitta da questa subdola confraternita che cospira per prendere le nazioni sotto il suo controllo.

Lo farà eliminando con abilità i governanti. In seguito offriranno aiuti. Poi acquisteranno l’amicizia dei nuovi regimi fino a prendere il loro controllo. Questo nuovo controllo sarà peggio di quello dei dittatori avidi di potere che sono stati rovesciati in nome della libertà.

Osserva ora, figlia Mia, la velocità con la quale il mondo arabo si unisce contro il Mio popolo, gli Ebrei. Guarda come tutti i loro alleati li abbandonano, lasciandoli senza protezione.

Figlia Mia, quando avrà luogo l’Avvertimento, la Mia parola sarà ascoltata più facilmente dopo che si sarà realizzata la conversione. Sarà il momento per i Miei santi discepoli di unirsi e di resistere contro la tirannia che emergerà nel mondo occidentale, in particolare in Europa. Combattete per il vostro diritto alla preghiera. Se non farete questo, non sarà una guerra di religione ma una guerra di genocidio.

Presto tre leaders mondiali verranno assassinati uno dopo l’altro*. Ricordatevi che ciascuno di loro sarà assassinato in seguito alle macchinazioni del Gruppo del Male – organizzazioni subculturali che governano in tutte le nazioni benché voi non possiate vederle perché sono dei vili. Ma non si nasconderanno a lungo. Quando il controllo sarà nelle loro mani, essi faranno di tutto per ottenere la vostra attenzione ed esigeranno il rispetto.

L’Avvertimento permetterà di salvare tutti i Miei figli ovunque. Il Mio dono della Conversione sarà accordato persino a coloro che tramano complotti e intrighi per prendere il controllo sulla terra di Dio. Se solo potessero capire che questo potere non sarà mai loro, si fermerebbero. Ma essi sono ciechi.

Molti Miei angeli**, che ormai sono scesi sulla terra come esseri umani, aiuteranno a rivelare la verità a queste povere fuorviate anime . Molte si convertiranno. Altre non lo faranno.
Figlia Mia, diffondi la Mia Parola rapidamente. Disponi soltanto di qualche settimana. Utilizza tutti gli strumenti a tua disposizione. Dai prova di coraggio. Fai assolutamente di tutto per permettere a tutti i Miei figli e a tutte le nazioni, di capire il senso del Mio Speciale Dono, quando la Mia mano si stenderà dal Cielo per salvare le loro anime.

Quelli che non si convertiranno subito lo faranno prima della Persecuzione, quando sempre più anime si rivolgeranno a Me. Sarà un tempo molto difficile per tutti. Ma siate pazienti, quando la pace tornerà sulla Terra godrete di giorni bellissimi. Dopo questo invito a svegliarsi, i Miei figli vedranno l’amore che ho loro riservato e verranno correndo tra le Mie braccia. In seguito, quando questo avrà luogo, il Mio esercito si formerà e difenderà il Mio Regno dal Seduttore, il cui dominio sarà brevissimo.

Figlioli, vi trovate di fronte a un momento particolare nella storia dell’umanità. Capirete ciò prossimamente. Da qui in avanti, per quanto siate scettici nei vostri pensieri al momento dell’Avvertimento, quando avverrà aprirete i vostri cuori alla verità.
Vai ora, figlia Mia, nella pace e nell’amore per tutta l’umanità.
Gesù Cristo, Re degli Ebrei.
* La veggente desidera rendere chiaro al mondo che la ragione per la quale non vuole svelare i nomi di queste persone, due delle quali vengono dal mondo arabo e una dal continente europeo, è per rispetto delle loro famiglie e per evitare loro ogni eccessiva angoscia. Ella ha comunque comunicato i messaggi a un certo numero di sacerdoti e ad alcuni media ai quali il segreto è stato confidato ma che sono disposti a pubblicarlo solo dopo che gli omicidi avranno avuto luogo. (Avverranno tutti uno dopo l’altro con un breve intervallo.)

** È la comprensione della veggente che i riferimenti agli angeli fanno riferimento ai “messaggeri” che sono stati scelti in tutto il mondo per conferire messaggi divini per aiutare a diffondere la conversione.

http://illibrodellaverita.blogspot.it/2015/05/febbraio-2011.html



Seguici su Twitter

I posts più recenti

Le immagini pubblicate sono state prelevate dalla Rete.Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimosse

Gesù all'umanità Italia, gruppo di preghiera

Gruppo Gesù all'umanità: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/
Versione per i dispositivi mobili: http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/?m=1
Contatto Mail: gesuallumanitaitalia@yahoo.it
Il libro della Verità, eBooks gratis da scaricare: http://illibrodellaverita.blogspot.it//
Prepararsi per la Seconda Venuta: http://gesuallumanita.blogspot.it///

Ci sono altri siti, persone e blog che stanno usano le nostre immagini ma non appartengono a questo gruppo, i nostri blog sono solo questi